giovedì 5 novembre 2009

Ho esaurito i titoli!

Cosa accade se qualcuno si "innamora" di due realizzazioni differenti ed irreplicabili per principio e per non perdere la gioia di creare? Nasce qualcosa di totalmente nuovo! Come sempre trovo geniale quando mi si da "carta bianca" per interpretare desideri particolari.

E questo è accaduto con Teresa che ha voluto farsi un regalo di compleanno. Per lei è nato il medaglione "FataAmorina" che somiglia ad un anello....

... ma un anello non è. O meglio, è un anello double-face al quale sono riuscita a fare un buco nella base di metallo in modo da utilizzarlo come ciondolo! Ringrazio Teresa per avermi lanciato questa idea e per avermi scelta per realizzare il suo auto-regalo speciale!

Le auguro che davvero la fatina tenga fede al suo nome!
(È stata dura lasciarla partire per la sua nuova destinazione....)

E qui il braccialetto per la mia cara Mary (con sua sorella ) che piano piano stanno colonizzando la Sardegna con le fatine più bislacche e strambe. Oh come ci voleva tutto questo arancione, ho adorato fare questo braccialetto per voi!!!
E per oggi è tutto, torno al lavoro! Buona serata a tutti.... Ma voi che cucinate? A me con questo ultimo braccialetto mi è venuta voglia di una bella zuppa di zucca al curry....
Bon appétit!

31 commenti:

Rory ha detto...

Il medaglione è favoloso!!, una bella sfida riuscita al 100%!!.
Il bracciale conterraneo è davvero bellissimo^^.
Buon lavoro carissima fata!.
Megakiss!.

CIRI ha detto...

... Teresa si è fatta proprio un bel regalo!...la sua FataAmorina sembra rappresentare tutta la magia della sua creatrice bislacca ... con i suoi fiori e luccichini è meravigliosa!!!
baci

Ely ha detto...

sempre sempre meglio... è tutto meraviglioso! baciii Ely

Anonimo ha detto...

... ma com'è che mi farei regali tutti i giorni? ;-))
Sì, lo so, non si può... c'è crisi e hanno voglia di dire che è finita: noi la iniziamo a sentire solo ora...

Quindi, cara Fata, io per ora mi regalo tutti i giorni la vista delle tue splendide creazioni... insieme alla compagnia dei miei già quattro bislacchi regalini (tra auto e non...;-)) e aspetto il momento che un'altra delle tue creature mi chiami!

Ti salutano tanto Fata Sognante e FataInfatuata, mentre i FolliFolletti giocano a nascondino con la piccola meraviglia... (a proposito: sai che Folle Folletto Creativo lo avevo quasi perso perché si era andato a nascondere tra le manine della piccola meraviglia...? Ma poi è arrivato Folle Folletto Razionale e mi ha spifferato dove si fosse nascosto il compagno! Che matti quei due, fanno un baccano che non te lo immagini nemmeno... ;-))

Un bacio grande, polepole

bellanna ha detto...

Ma quanto ti diverti a creare i tuoi gioielli bislacchi e quanto amore in ogni nuovo esperimento, sei proprio una fatina:-D La zuppa di zucca e curry sembra appetitosa, gnam gnam. Io stasera me ne vado a mangiare la pizza che ho un po' di cose da festeggiare...finalmente:-D Baci colorati e frizzantini per te

rachele ha detto...

Ciao Cathy, l'altro giorno, al supermercato, per poco non staccavo una mano ad una signora francese.Mentre prendeva il prosciutto dalle mani del banconista, mi è parso di vedere un anello bislacco. Mentre mi avvicinavo pensando di sfoderare il mio poco francese, mi sono accorta che solo lontanamente somigliava , quindi delusa ho lasciato perdere.
Poi fra me e me pensavo, "stò proprio fusa!!" la blogghite non dà scampo!
ti abbraccio rachele

Tibisay ha detto...

Ma che bello il medaglione, davvero stupendo!!! Ebbrava fatonzola, anche se l'arancio non "me piasi"... mi sbatte in faccia, sai a noi biondine... un baciozzolo!!! Eeeeeee... continua a sfornare, io un giorno ti seguo, ihihihihih...

bipbip ha detto...

Strabello il ciondolo!! La tua Fatina ha fatto amicizia con la mia micia Lulù!!Le ho fotografate e sono sul blog!! Un bacione da oltrelago!

RedFenyx ha detto...

WoW!
Si vede che i particolari delle tue creazioni sono sempre piu' minuziosi! Sempre piu' belle!! ^^
Quant'e' bello quando ti danno carta bianca???? Doppia gradevole sensazione: liberta' assoluta e totale fiducia della persona nelle tue capacita'! Cosa chiedere di piu'???
;D

Mary ha detto...

Ciao Cathy:-))
che bello vedere le tue splendide creazioni , stai tranquilla le tratteremo bene non vediamo l'ora di indossare le tue fate :-)) il braccioale è stupendo ...
la zucca non mi piace tanto ma il colore si :-)))
un bacione Mary e Jò

Cialla ha detto...

Ciao super fata!!! E' da stratantissimo che non commento piu', ma ho sempre visto tutto quello che hai creato, fortunatamente i tuoi colori non mancano mai! Adesso vado a riassestare la mia fatina (o meglio ci provo) così tornera' di nuovo colorata fra le mie mani!!!!!
Baci!
Alessandra

Il filo magico ha detto...

Ciao fatina bella!!
Ma che spettacolo quel medaglione double-face...a suo modo è un po' magico anche lui... eh si perchè tu credi di vedere il faccino della fatina, ma poi si rigira e... wow ti ritrovi con i fiorellini... fantastico davvero!!
Un bacio grande,
Elisa

Anna ha detto...

Teresa si è fatta davvero un regalo meraviglioso!!!
Ciao, cara Fata. Ogni tanto passo di qua.
Un abbraccio
Anna

Anonimo ha detto...

ciao fatina,
il medaglione (bellissimoooooo) mi ricorda la collapilla nel viso della fataAmorina!
le tue mani sono proprio fatate, sei super!
baciotti
Claudia

Beta ha detto...

I tuoi lavori sono sempre più belli (come se fosse possibile dire quali sono brutti! ;-D )
Il ciondolo è meraVIGLIoso ... e ancora ho detto poco! Brava bravissima Fatina delle meraviglie!

Bruno ha detto...

ciao carissima è da un po' che non ti lascio uno "scritto" ... :-)
un salutone....ciaooooooooo

Tatti ha detto...

Bellissimo questo ciondolo...certo che a darti carta bianca non si sbaglia mai....
Io Pastellina la tengo attaccata alla testata del mio letto...perchè lei è braverrima ad acchiappare i miei sogni di notte, e poi di giorno mi aiuta a realizzarli...

Un abbraccio affettuoso
Tatti

emilia ha detto...

....Ormai non commento più...rimango a bocca aperta e basta.
Ti ho mandato una mail.
Baci e buona giornata :-)

Teresa Lupo Creazioni ha detto...

...eeeee...ciao a tutte meravigliose donne, la nostra amata fata ha proprio soddisfatto i miei desideri, non immaginate cosa provo io, ma sono ancora intrepidante attesa, la sto seguendo nela suo viaggio la mia fatinaAmorina, da ieri è a Matera, spero che oggi il postino la porta a casa, qui piove,il tempo è grigio e uggioso e lei sarà spaventata dai tuoni e avrà tanto bisogno di amore e coccole...piccola...
Claudia, hai proprio indovinato, mi aveva colpita collapilla e avevo detto a Cathy che doveva somigliarle, come vedete è oltre che fata una vera maestra nell'eseguire le sue opere.......bacioniiiiiiii Cathy, e grazie-grazie.

Teresa Lupo Creazioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

quel ciondolo Cathy é fantastico, meraviglioso, giá gli anelli e adesso anche il ciondolo...sei una miniera di idee e creativitá.
Un bacio
Marga

AnnaDrai ha detto...

Che sguardo affettuoso questa nuova fatina e che cosa carina il ciondolo double-face, sembra quasi un pianeta con l'annello tipo mercurio!
Mi ci voleva questo bel visito fatato per rallegrarmi la giornata...Oggi poi mi è rotta defitivamente la lampada dello studio e mi son svegliata con uno strano torcicollo che mi sento tuttaunblocco, nemmeno capace di guardare il monitor senza mugognare...mmm gnnn
baciotti un po' mugugnosi

Vania e Paolo ha detto...

Ma che c'importa dei titoli...
l'importante è la tua fantasia creativa !!!:))
Ciao Vania
smile !!!

Anonimo ha detto...

WOW ... Se ero rimasta incantata dall' anello "trionfo di fiori", con questo ciondolo resto ... ammaliata!
E' bellissimo, Teresa si è fatta uno splendido regalo e Tu Fata, hai una creatività davvero smisurata!
M'inchino a cotanta bravura!
ciao, Mabe

Teresa Lupo Creazioni ha detto...

azzeccato anche la seconda ispirazione...l'anello "trionfo di fiori"..ed anche chi ha detto che pare un pianeta ha visto giusto...e finalmente è arrivata, oggi alle 12,35...ho fotografato tutto lo scarto del pacchettino (appena ho tempo le metto sul blog)...una favola, un sogno, le ho fatto immediatamente un laccio all'uncinetto ed ora è appesa al mio collo che tiene tutto sotto controllo...e quanto è ancora più bella dal vivo....e poi Cathy...in foto avevo notato un brillio alla base del labbro inferiore, pensavo fosse l'effetto della luce, del flash, invece....invece ha un brillantino luccicoso proprio lì...da femme fatale...non ho parole......troppo bella, troppo mia!e i miei bimbi non smettono di dirmi: mamma come è bella la tua fatina!e la femminuccia ha già tentato di farsela regalare... non smetterò mai di ringraziarti bislacca di una fata matta........smakkkkkkkkkkk!

Teresa Lupo Creazioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ilaria ha detto...

Bisly sister, come stai?
Il "ciondolanello" è tanto bello...
mi sa che dovrai iniziare a forare le parti metalliche e darti ai maxi ciondoloni!
Un basozzo stanco...
buona notte!

elena fiore ha detto...

Potrebbe non piacermi un ciondolo coi colori della Melanzelenita?
E con tanti fiori, da me che son la Fiore?
E sapendo che l'han fatto le tue manine?
Dimmi, dimmi?
Potrebbe non piacermi?

Potresti farmi pure una fatina spalmata di beige, con pout-pourri vinaccia ed intarsi di punto croce con fili di orsetti peluche...che pensando si tratti di "creazione bislacca" riuscirebbe ad ammaliarmi!

Ma tu qui, ci stai ad ammallliààà a tutte quante!
Bacione grande, ciaO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ps: Mabe di cui sopraaaa, bacione grande pure a teeeeee !!!

elenix (come mi chiama lei!).
Smuaccc

cicoria ha detto...

A che servono i titoli? I tuoi lavori parlano da soli ^^
Il ciondolo è una bellissima idea!

Iggy ha detto...

Ciao mia Fata,
io vorrei solo vederti un po' meno stressata, anche se per me vedere ogni giorno una creazione nuova è come una giornata di sole in un giorno nuvoloso, devi prenderti un po' relax. Tuo Iggy.

http://freecolors.blogs.marieclaireidees.com ha detto...

trop trop beau ce médaillon recto verso on ne sait pas quel côté choisir tant les 2 sont magnifiques! quand on est fan on reste fan y'a pas!!!vive toi!