venerdì 27 novembre 2009

Craft Tour puntata 3 (l'epilogo?)

Voi forse siete ormai stufe dei miei/nostri ricordi del blitz parigino di esattamente 7 giorni fa...

Ci sono stati il meraviglioso post 1 e post 2 di Anna Drai, il primo ed il secondo di Claudia, il primo ed il secondo di Elena Fiore ed i miei due precedenti... Io invece sono ancora tutta immersa nei ricordi. Il tempo è relativo; son durate di più quelle 36 ore che gli ultimi 5 giorni da quando son tornata.....

E voglio ripensarci, riassaporare i ricordi, ed oggi lo faccio con le bellissime creazioni di Elena Fiore ed Anna Drai che hanno concepito come ricordo del nostro tour.... La foto??? Ovvio, è della copertina della nostra impagabile, impareggiabile organizzatrice; Elena!

Où? Paris, France!

Quand? Le 20*21*22 novembre 2009!

Ed in tutte noi ha preso vita in modo dirompente la Amelie Poulain che riposa in ogni cuore!

Ed ecco la confezione del regalo pensato da Elena. La classe non è acqua!

Ed ogni dettaglio è perfetto!

Ed all'interno ciò di cui noi tutte sentivamo la mancanza e che la nostra previdentissima, nonché ironica ed imprevedibile Elena ha pensato di finalmente fornirci! Il Kit di emergenze da viaggio!

Rido ancora ogni volta che lo guardo, lo tocco, lo coccolo come fosse uno dei suoi magnifici "mostrilli". Credo che solo lei potesse pensare di dedicare così tanto tempo, dettagli, materiali preziosi per farci divertire (e, ne son certa, divertirsi). Pensate, per ogniuna di noi l'ha fatto con colori e dettagli differenti... Eh si, come si diceva subito sopra: la classe non è acqua.

E qui si cambia stile; riconoscibilissimo, è della nostra Anna dalle mani d'oro!!! Una Moleskine dedicata al nostro viaggio con dettagli scrapposi come solo lei sa fare! Si, credo proprio che è la volta buona che mi stampo le fotografie e, penna in mano, butto giù i miei ricordi su questo meraviglioso taccuino...

Ma non finisce mica qui! e dal pacchettino sbuca un altro regalo personalizzato, differente per ogniuna di noi....

Cade giusto a fagiulo, il kit delle emergenze da viaggio non contemplava filo ed i bottoni per rotture e strappi improvvisi (accadono immancabilmente lontano da casa)!!!

Questo set da cucito è il più bello, ricco di affetto e creatività che io abbia mai avuto!
Voglio citare le babbucce di Claudia, senza le quali non avrei mai potuto surfare nei bagni del treno senza rischiare di rimanere con il pigiama e le calzette inzuppati tutta la notte!

Grazie Anna, Claudia e Elena (in ordine alfabetico, ovvio!),

oltre ad aver lasciato, come ogni volta, un pezzo di cuore a Parigi se n'è appiccicato un pezzo del mio al vostro!

E quindi lo lascio dire al nano viaggiatore di Amélie:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23 commenti:

Forgeress ha detto...

ooooohhhh che cose meraviglioseeeeee *____*

elena fiore ha detto...

Sono in imbarazzo anch'io, come te, a parlare ancora, via web, dello scorso week.
M'immagino che la gente alla vista dell'ennesimo post, possa dire...
ANC'AMòòòòòòòòò ??? !!!
(che in milanese significa
"ma ancora???").
Per cui sapendo, che noi-si-sa, ti saluto qui...perché tanto poi, privatamente, ti farò 'na capa tanta ;-)

Abbraccissimo
(di più!)

laZuzzie

CIRI ha detto...

Che Meraviglia Fata!!!...Immagino i tuoi occhi quando guardano queste meraviglie!!! Vorrei poterle sfiorare anch'io ...sono senza parole...bellissime! Siete state proprio fantastiche ...ma come fate a creare queste magie?!

Tibisay ha detto...

Sarò una voce fuori dal coro: ma bastaaaaaaaaaaaa!!! Non se ne può più, siamo tutte invidiosissime e NON vogliamo più sentire che è stato tanto bellissimomeraviglioso!!! Qua mi prende u coccolone che ci resto seccasecca...

Ihihihihi... scherzavo, ovvio... le vostre esperienze sono state bellissime, e siamo contentissime di sentirvele ripetere fino alla nausea!!! Un bacio e buon weekend!

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Troppo bello un weekend così, non vale! Partenza con le amiche crafterine con destinazione Parigi: credo che sia il sogno per la maggior parte di noi...
Splendidi regali, la mano si vede sia di Anna che di Elena
baci baci

Giulia ha detto...

Bellissimo! Questo viaggetto tra creative mi ricorda le mie uscite con le mie amiche a Potenza...che mancanza ora che sono a Milano! Ohi troppo divertente il video!!!!

Tatti ha detto...

Anche a te, come alle tue compagniucce d'avventura, lascio un mucchietto di sospiri sognanti e di "ohhhh" "ahhhh" "uhhhhh" per tutte le meraviglie viste/ricevute/comperate/donate.
Dove si và la prossima volta???
^_^
Tatti

manuscrap ha detto...

foste state un mese e ne aveste parlato per tre al vostro ritorno, sarei stata lì a bearmi!!! sospirone!!!

Rory ha detto...

Adoro leggere queste cosucce^^, devono essere state 36 ore stupende, perfette e divertentissime!!.
Felice di vedere te felice!.
Buon w.e!.
Baciotti!.

Miriam ha detto...

Poter leggere post come questi è un po' come viaggiare insieme a voi!
Che bello....
Bacioni!

AnnaDrai ha detto...

E qui dirompo in un pianto convulso per le splendide parole e per avervi così lontano dalla mia casetta :( Così sarò breve...
Pensavo anche io di aver stufato tutte le amiche bloggerine, ma che ci possiamo fare se in poche ore si sono consumate così tante cose, foto, colori ed affetti? ;)
baciottoni nanosi

Roberta Filava ha detto...

..sto facendo il giro..mi pare che vi siete divertite, conosiute e scambiate regali bellissimi..sono felice per voi..
peccato non essere venuta ma ormai il tempo è andato e mai ritornerà..(guccini)
ti abbraccio
roberta

Goga ha detto...

Ciao Fata, bellissime le puntate del vostro emozionante tour! Non è da tutti giorni avere la possibilità di organizzarlo con chi divide le stesse passioni, gli stessi interessi ..... Brave, come anche i vostri originalissimi regali! :D Goga

nina ha detto...

Pippi e Amelie non hanno forse le stesse radici? Invece di espandersi nella terra vibrano all'aria, alla luce del sole, al colore... sovvertendo schemi, ribaltando, rivoltando, coraggiose e terapeutiche. Anche tu sei per noi un po' Pippi e un po' Amelie. Baci

Grazia ha detto...

Lo leggo da te





leggo da te gli appunti di viaggio dopo essere stata gia' dalle altre due "monelle"....ma che emozione!!!
tre modi e stili cosi' diversi ma alla fine, negli intenti, cosi' uguali per raccontare un bel pezzetto delle vostra vita...siete delle grandi!!!!
....ma lo dico pure a te...mica ve salvate, l'anno prossimo mi accodo, anzi, come direbbe mia figlia : mi accollo! :)
Buon lunedi'
Grazia

Anonimo ha detto...

non ci stancheremo mai di leggere le vostre magnifiche avventure!
e la nostra non è solo invidia (di quella buona, s'intende), è curiosità e voglia di toccare stoffine, biglietti, amuchine, insomma come se fossimo state lì con voi!
smack
Claudia

medusa ha detto...

Ciao! Che bello questo gio a Paris! Io ti parlo di un altro giro, quello che mi ha mandato Diamantya che puoi legere sul mio blog, te lo regalo!
baci
http://medusacreations.canalblog.com/archives/2009/11/29/15965284.html

Leilaluna ha detto...

sono tanto contenta per voi ragazze come già dicevo ad elena.. un bacio e mi raccomando.. rifatelo al più presto!!

emilia ha detto...

Che bel viaggetto avete fatto ! E il kit..beh simpaticissimo !!
Ciao cara, ti auguro una buonissima settimana :-)

laura ha detto...

ciao fata,
scusa il silenzio, sono stata assente un mese per gravi problemi in famiglia.
un baciottolo

AbcHobby.it ha detto...

wow... un super viaggio meraviglioso!!! grazie ai vostri resoconti ho potuto viaggiare anche io fino a parigi!!
che bello che siste riuscite ad organizzarvi!!!

baciotti e buon inizio settimana
eli

nonnAnna ha detto...

Grazie per farmi sognare ogni volta che passo da te!!!
Oggi "linventafavole" compie un anno e per festeggiarlo ho pensato di fare una piccola inchiesta: "Le FAVOLE nella mia infanzia"...chissà se riesci a trovare un minutino per rispondere...
GRAZIE e serene giornate a tutti
nonnAnna

amrita ha detto...

adorabili.lo dicevo già altrove,ma non ricordo dove.la stessa cosa è sempre così differente,in base agli occhi di chi la guarda,e ognuna di voi ci ha mostrato un lato differente di un pezzetto di vita vera,quella bella,quella che vale la pena.
ammetto però una cosa...l'anello col nano e il fazzoletto per i saluti mi hanno fatto un'invidia,una simpatia,una roba strana al cuore,non lo so spiegare,ma ecco,io ricorderò soprattutto quei 2 oggetti delle vostre foto.a sì,anche la foto della cuccetta coi piedi a penzoloni...