sabato 7 novembre 2009

Amore di mamma!

Qualche giorno fa pensavo che mi sarebbe piaciuto rifare qualche gri-gri "mother & child" e zac, pochi minuti dopo mi scrive la cara Cinzia mi chiede se non ne faccio più...

Certooooo, al volo, ecco Cinzia ed il suo bimbo! Tripudio di fiori rosa, tutto rosa, cuori, coccinelle ed ammorre!!!

... e c'è pure un micetto nero ed campanellino che ogni volta che fa din-din è come un bacio ricevuto dalla creaturina....

Come è stato difficile lasciarli partire, ora speriamo arrivino!

E anche per oggi è tutto qua, buon fine settimana a tutti, noi sta sera si va al cinema ed al ristorante Cinese, voi che fate???

19 commenti:

Forgeress ha detto...

Ma che amorini che sono! E' un progettino davvero fantastico!!! Ma devi mettere assolutamente una fotina del micetto.. non si vede T_T
E' sempre un conforto venire sul tuo blog e ammirare i tuoi colori ^^

Teresa Lupo Creazioni ha detto...

Cathy....che belli mamma e figlio assieme...immagina se l'avessi voluta io la famigliola...hihihihihi, avresti dovuto fare una piccola tribù,bellissimo!
e il micio nero poi...come sempre superlativa!
p.s. stasera come di consueto al sabato io e i miei piccoli discoli usciamo per il corso epoi andiamo a mangiare la pizza....pensa che la settimana scorsa oltre ai miei, mi son portata dietro anche i loro amichetti, e tutti assieme abbiamo fatto dolcetto o scherzetto! che pazza!

Rory ha detto...

Bellissimi!, poi tutti in pink con il micetto!!!.
Noi pizzeria e poi.. chissà^^!!.
Buonissima serata cara Cathy!.

Val_ ha detto...

Che tenerezza le due gri-gri che si stringono l'una all'altra.
Acc, cinese?! Mi hai messo voglia...ma sono stata pochi giorni fa al giappo, in questi giorni vedro di rimanere occidentale.
Buon sabato Fatissima!
:)
Valeria

Anonimo ha detto...

Ho troppe cose da fare non ho nemmeno il tempo per fare il login >_< ti lascio bacioni e stritolate, ti racconto presto, promesso!

Baci by La Boh

Perline e bottoni ha detto...

Mi piacciono queste gri gri generazionali! Che faccio io stasera? Domandalo a mio figlio 1/3che sta male... Mio figlio 2/3 ha già dato, speriamo che 3/3 passi indenne da 'sta influenza animale... Buona serata a te, che puoi!

Tibisay ha detto...

Queste sono tra la mie preferite... un po' perchè sono due, un po' perchè ci sono i gattonzi neri che porteranno pure sfortuna, ma io li amoooooooo!!! Buon weekend, fatonzolina.

cristina ha detto...

Ciao Fata! troppo carucce e il rosa è dolcissimo! in effetti non si vede molto bene il gatto..
anche il medaglione nello scorso pot è uno spettacolo!
penso che tutte quelle sfumature e particolari si perdano negli oggetti piccoli, ma che sa apprezzare... apprezza!

AnnaDrai ha detto...

Tant'ammmmmore con tenerezza :))))
Vedendo tutto questo rosa, il cuore, l'ammmore... magari potresti fare anche i fidanzatini per s.valentino ;)
baccetti

Ilaria ha detto...

Bellissimo e tenerone...
poi il micio nero che sbuca è un tocco speciale!
Sei sempre mitica... la mia mitica Sisterissima!
Un bacio ( copiato!!! )

amrita ha detto...

sono bellissimi!è il pulcioso nero è fantastico!io ieri sera alle 20 ronfavo sul divano.mi swono alzata mezz'ora fa per andare al lavoro!

cicoria ha detto...

Quanta dolcezza questa gri-gri "mother & child"...mi fa venire la nostalgia di quando Silvano era piccolo e stavamo stretti, stretti sul divano a leggere (lui strappava le pagine) libri di favole o quando dormivamo insieme mano nella mano...che tenerezza!

elena fiore ha detto...

Ettecredo che hai fatto fatica a farle partire con quel loro visino troppo-ammmore-ammmore!
Davvero bella anche l'idea:
l'accoppiata gri-gri-mum-and-son!

Mi ricorda un'accoppiata
gri-gri-fede-nuziali :-)...

Bacione Fatonza, spero che stamattina non ti galleggi l'involtino in lungo e in largo :-D

Abbracciatona e buona domenica pop!
elenita°*°

dany76t ha detto...

che belli che sono i due amorini buona crea settimana a te ciao dany

crochetdoll ha detto...

fantastiche! il particolare delle coccinelle mi fa impazzire!!!! per non dir del micino :-).... de-li-zio-so!

cinzia ha detto...

ciao a tutte!!!sono contenta che vi siano piaciuti la mamma, il piccolino ed il gattino!!!!io ne sono fierissima!!!!fata sei spettacolare!!!

Roberta Granada ha detto...

Oi , gosto muito do teu blog, eu tb tenho um blog sobre artesanato em geral e outro sobre culinária
e agora estou disponibilizando aos meus leitores download gratuitos de revistas encontradas pela net sobre os dois temas culinária e artesanato,os endereços são http://agulhaetricot.blogspot.com e o A la Tita Carré http://alatitacarre.blogspot.com ,visite-me, e também apareça em minha loja online Maison by Tita carré, http://maisontitacarre.blogspot.com e http://www.elo7.com.br/titacarre , beijo.

Anonimo ha detto...

Cathy, sei magicissima! ho già due tue creaturine, oggi con la posta in arrivo dovrei dare un nuovo alloggio alla terza e tu....tu....tu.....pubblichi questi due amorini (quattro, compresi micio delizioso e insettino portafortuna)......
ma insomma sei una tentazione più piacevole dei cioccolatini (e per certi versi molto molto meno dannosa!!!)
bravaaaaaaaaaaaaaaa
smack
Claudia

Tatti ha detto...

Che dulcezzz.....
Bellissima idea. Bellissimi colori,e il micetto nero mi ricorda "qualcuno"....
Un abbraccio ^_^
Tatti