venerdì 2 ottobre 2009

WHOSSSSHHHH!

.... Spostamento d'aria al mio passaggio! Si lavora, si vive, si sogna.... Ma tutto di corsa in questi giorni. I lavori sembrano procedere bene, tengo le alucce incrociate...

Non ho il tempo di fare le fotografie alle mie nuove creazioni, ed allora ecco a voi un "datatissimo" (l'ho terminato il 17 settembre, ma ormai mi conoscete, appena termino una cosa già "è vecchia... Devo essere un po' pazza oltre che bislacca) bracialetto "Allegria in blu".

E questo è il retro.

Già che ci sono vi mostro il phone-strap (battezzata Tinkerbell) per Elitebirdfly che non ha voluto separarsi dalla sua "FataVolante"; da lei ribattezzata "Fata Maath". Elisa, adoro tutti e due i nomi e sono certa che già fate grandi voli pindarici tutte e tre.

WHOSSSSHHHH! Eccomi già ripartita a scartavetrare pezzi nuovi, raccogliere calcinacci, reggere la scala al mio Fato e passare il mocio per riportare la casa ad un'apparente normalità, il tempo di una serata!
Buon inizio fine settimana Fatonzoli, qualsiasi cosa facciate divertitevi!

28 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!!!
Sei ancora in fase-blu, vedo...!?
Bellissimo il braccialetto, me ne ha chiesto uno anche la p.m. oggi a pranzo, guardando negli occhioni dolci di FataSognante: "mamma, 'etto Tita!!

... che dici? ci facciamo un pensierino...? ;-))
baci, polepole

Miriam ha detto...

Blu e sfumature di blu per il tuo bracialetto che ricorda i colori del mio mare, bellissimo!
Buon fine settimana anche te, trova il tempo per un meritato relax, no?
Un gran bacione fatina dai capelli d'oro, a presto!

La Bohemien ha detto...

Adoro questo braccialetto, adoro tutti i tuoi braccialetti, stupendissimi ^_^
Buon lavoro mia cara Bisluzzedda bedda e tanti stritolamenti ^_^

P.S.: parola di verifica ALLAG, diminutivo di allagamento? Ogni giorno quì diluvia e si allaga tutto tutto tutto!!!!!!!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Buon week end anche a te e non stare dietro solo ai lavori di casa rilassati anche un po...io oggi penso a 6 anni fa, a quando ho preso il volo per berlino con le lacrime agli occhi perché comunque lasciavo tutti i miei cari per partire per un incognito...che emozione se ci penso oggi...
Complimenti per il braccialetto che é bellissimo!
Un bacio
Marga

Majicub' ha detto...

Grazie mile (ce sont les seuls mots que je connais en italien !!) Je suis heureuse que le poussin te plaise !

Flokinhos de Lã ha detto...

olá

mais uma peça lindissima de muito bom gosto!!!

Parebens
Béa

Alice ha detto...

Bella la creazione e buon settimana anche a te!!!

Tibisay ha detto...

Forza e coraggio, tieni duro con i lavori, devi vincere tu, ahahahah!!!

P.S.: bellissimo il bracciale, stupendi colori...

cicoria ha detto...

Buon fine settimana anche a te ^^

Vanda ha detto...

Auguroni perchè i vostri lavori siano divertenti,soddisfacenti e finiscano prestissimissimo!!!
Bellissime cose ,complimenti anche in mezzo ai calcinacci,la bellezza delle Gri Gri è unica!
Felicissimo fine settimana,laborioso ,ma gioioso!
Anche i nostri lavori non sono finiti...
Un abbraccio
Vanda

Ely ha detto...

fata ma a che ora svolazzi alla mattina? grazie della tua visita così prestiva :-))) e bello questo braccialetto!!!! bacii Ely

bipbip ha detto...

Whossssshhhh anche da parte mia!!!Anche io son sempre di corsa...ma mi sono fermata il tempo giusto per vedere un'altra meraviglia in blu.... tengo anch'io le alucce di BipBip incrociate per i tuoi lavori in casa!!

elena fiore ha detto...

Ciao Fatonzi, ho letto uno spettacolare commento di Alessandro papà degli orsi (???) tra i commenti di MCI !
Ma che meraviglia!
Ma è il signor Lino, creatore della mia Fata preferita?
Perché è un magnifico commento, e se è come penso, fagli tanti complimenti (ma anche se è il papà di qualcun altro, date le splendide parole!).
E di te che dire oltre a quello già ciaccolato qualche mezz'oretta fa?
Che sei Bisly anche nel tuo WhossssHHH ???
O che sei pink anche nelle tue fasi blu?
O che, ed è ciò che più conta, per fortuna esisti sotto forma di gri-gri vivente!
Buone pennellate, buone rassettate e (data la lana di vetro) ... buone grattate :-)

La zuzzie

Bruno ha detto...

in bocca al lupo ancora per i lavori e buon fine settimana.....
bello il bracciale...

Felcidia ha detto...

bei colori e belle fantasie!
un bellissimo fine settimana anche a te!
baci

LeananSidhe ha detto...

Carissima! Che piacere la tua visita sul mio blog!!!
Presto metterò online le novità!
A presto allora, torno ai mestieri!!
E poi dicono che il we serve a riposare!! ghgh!

Perline e bottoni ha detto...

Buon fine settimana. Come al solito le tue fatonzole sono bellissimissime. E l bracciale color turchese verde acqua? Alla faccia di qesti colori autunnali tristissimi natura in putrefazione che inonandano di maliconia le vetrine scics. Inondiamo di colore l'inverno!!!!!!!!

Ilaria ha detto...

Tesoro solo un bacino della ninna: sto a tocchi, in pieno stato influenzale...
che bello! comincio la stagione invernale in letizia!
Fumenti e spremutine...

Love & etchiùùùùùùùùùùùù!!!!

vio-yersinia ha detto...

dai, prima o poi i lavori finiranno!
carinissimo il braccialettino!!

Maja ha detto...

Beautiful work! I love the colors!

scarpette rosse ha detto...

ciao fatina oggi mi sono ritagliata un pò di tempo per i commenti, era tanto che nn ti salutavo, ti auguro che i lavori finiscano presto e.........il tuo bracciale è stupendo!!!!
un bacione grande a te e il tuo fato
Sonia

RedFenyx ha detto...

WoW! I braccialetti sono bellissimi!
Meglio essere impegnati che non avere niente da fare di questi tempi!
Quindi ti auguro buonissima creatività! ^^

Anonimo ha detto...

Ciao Fata, ti scrivo queste righe appena ho finito di pubblicare il mio album su flickr, e ti scrivo subito a te ,perché volevo ""ringraziarti"" visto che il set fimo è tutto grazie a te,grazie a te mi ha venuto la voglia di provare col fimo (materiale sconosciuto per me), e adesso sono diventata una fimo addict!!!!
ti lascio l'indirizzo se vuoi dare una occhiata.

http://www.flickr.com/photos/judithsara/sets/

Anonimo ha detto...

scusa ma prima non ho firmato....... sono cosi gasata col mio album flickr.

adesso lo faccio bene.
Ciao e grazie fata.

Judith

Rossella ha detto...

Complimenti per la fantasia e per i colori, è un bel modo per sentire meno il peso dell'inverno che si avvicina!!

Roberta Filava ha detto...

..allora ci si vede a Vicenza? e pensare che te lo stavo per proporre. Io farò base a Milano 3 gg prima!
bacioni
roberta

Mary ha detto...

Ciao Fata :-)
è un pò che non passo ...
ma rieccomi :)
buon lavoro!!!
questo bracciale ha dei colori stupendi !!! Kiss mary :-)

Anonimo ha detto...

SEMPLICEMENTE FANTASTICHE LE TUE CREAZIONI......MA UNA CURIOSITA'? QUANDO TROVI IL TEMPO PER CREARE?? UN CARO SALUTO. SIMI