mercoledì 7 ottobre 2009

Minuti rubati alla manovalanza...

È gia mercoledì???? Ma come è possibile?

Con tutti quel che c'è da fare passa il tempo e non me ne accorgo neppure! Così è anche per la gri-gri "FatinaRomanticGolosa" che attende zitta zitta ormai da più di un mese che io ve la presenti.

Rose e fragoline, immancabili spirali ed occhietti sognanti. Certo ha il buon tempo lei!


Ed a proposito di spirali vi mostro pure, appunto, l'anello "Spiralissimo" (io adoro le spirali, lasciatemi sola e vi ritrovate muri, foglietti, abiti, gioielli e quant'altro ricoperti di spirali).

Finita la ricreazione, già suona la campanella e devo correre a fare mille ed una cosetta! A prestissimo, mi auguro con più calma, ordine e pulizia!!!

22 commenti:

bellanna ha detto...

Buon lavoro alla Fatos family e grazie per trovare sempre 5 minuti da condividere con noi. Buona giornata, fra colori, fimo, polvere e nuove gri-gri.

Elena ha detto...

Ke bella la tua fata... non potevi più tenerla chiusa!!! =) un bacio grande Lena...

Tibisay ha detto...

Bella la fatina golosina!!! fa venire voglia d'estate... attenta che i lavori non ti assorbano troppo, eheheheh...

Pamela ha detto...

L'anello è da urlo... troppo bello!!! Quasi quasi ti invito a casa mia e ti lascio disegnare spirali a go-go, ho un'enorme parete bianca... sola e malinconica...
Ciao ciao, Pamela

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Bellissimo l'anello, le spirali mi ricordano tanto le vetrate art-decò del primo '900....forse sto sclerando, ma mi piace, insomma.
Baciunzoli
Giuliana


P.S. sempre difficili le tue parole..
stavolta HYMBEAHS

La Bohemien ha detto...

Appena ho visto la fatonzolina mi son detta "Ma come fa in tutto stò macello a fare queste meraviglie, sempre più belle delle precedenti?" ma poi ho letto che la poverina era già pronta da un mese perciò ho capito....ho capito che per ora sei Fataassente, Fataindaffarata, Fatatuttofare, Fatastanchissimissima, e mille altre cose.....
Spero davvero che i lavori finiscano presto, così potrai finalmente riposare e rilassarti, e goderti questo autunno ancora caldo, almeno quì, che ha smesso di piovere e c'è un sole caldissimo!!!!
Stritolate, solo per te e le tue fatonzoline

Val_ ha detto...

Uh che carina quella testina fragolina! E le spirali...beh, anche io le adoro, ma belle come le tue se ne vedono proprio poche in giro!
Buon lavoro Fata, pant puff!
:)
Valeria

cinziacrea ha detto...

Come è carina la fatina!!!!
Anzi direi che è proprio mooolto bellina!!!!!!
Sapessi come ti capisco in questi giorni.......il neutrale ha deciso di passare alle grandi manovre....ripulitura ambienti vari....io faccio la lavorante schiavizzata....ma ci sarà mai una giustizia?????
Baciotto polveroso.
Ciao Cinzia.

Bugigattolo ha detto...

Ciao incantevole fatina. Come sempre le tue opere sono deliziose...bhe le spirali rappresentano l'ENERGIA e tu ne hai da vendere ;-)
Sei la nostra centrale elettrica ah ah ah .
Un mega baciozzo

Tatti ha detto...

...e ora tutte assieme, in coro:

"SupercalifragilisticheSPIRALIdoso"
quando il tempo fugge in un modo spaventoso
cantala più forte avrai un giorno di riposo
"supercalifragilisticheSPIRALIdoso"
^_______^

(altre due creazioni da favola....)

Abbracci energetici
Tatti

bipbip ha detto...

La fatina fragolina è fantastica!!!! Anche io adoro le spirali, le disegno sempre quando stò al telefono..riempio un sacco di foglietti, che dici, sono da manicomio?

Virgizza ha detto...

no!!! ma che carina!!!! *.*
complimeni sei davvero brava!!!
baci =D

Giuli ha detto...

fa-vo-lo-sa! Guardo sempre con entusiasmo il tuo blog così ricco di colori!

giorgiogiacinto ha detto...

volevo vririficare! forse strampa aveva ragione!ih...ih...buon lavoro cgdg

cicoria ha detto...

Vien voglia di mangiare queste creazioni inzuppandole nella panna montata...è la prima sensazione che ho avuto quando le ho viste ^^

Vanda ha detto...

Forza Fata e Fato che poi avrete una casa fatata e incantevolmente magica!

forgeress ha detto...

Oh ma la rosa della fatina è stupenda!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Dai dai fatina che ce la fai!!!
Certo che le spirali le trovo interessanti anche io a volte peró anche un tantino inquietanti, forse perché una volta ho visto un film horror giapponese che si chiama uzumaki se non sbaglio e il tema era proprio spirali spirali spirali...brrr

Anonimo ha detto...

Semplicemete splendida....e poi i gri-gri mi ricordano il senegal e mia figlia.....complimenti ancora!!
Tatiana

elena fiore ha detto...

Ma come???????????
E' gia giovedìììììììì !!!!!!
FatinaRomanticGolosa (splendida!)
aiutami tu!
Fai l'incantesimo: rassettami casa, stira la pila nella cesta, ultima le mie consegne, tagliami le unghie, invia i preventivi, porta la bimba in piscina, tingimi la ricrescita di 2 mesi, fai l'orlo ai pantaloni del marito, chiama l'amministratore per l'assemblea, guarda i compiti di Lara ,cerca il Silkepil e dammi una tosata, telefona al dentista per disdire, liberami la posta dallo spam ed il telefono dalla Sim...
io prometto che ti faccio conoscere la mia amica Fata!

Siamo un fantastico duo : lei spiralosa ed io sbirulina!

Ma aiutami gri-gri, io non je la fo' più!

(smuaccc)
!

Mary ha detto...

:-) sei super golosa .. eh .. ti capisco :-)))))
tu mi fai sbavare con le tue deliziose Gri Gri , io faccio quel che posso :)
un bacione Mary

Il filo magico ha detto...

Eh si!! Cara Fatina, anche io come Super Elena avrei bisogno di un po' di polvere magica per moltiplicare le ore di una giornata... per risolvere tutte quelle noiosissime faccende che non vorrei mai fare, ma che mi occupano sempre più tempo del previsto... ma qual'è l'intruglio giusto??! Ti prego, aiutamiii!!!
Aggiungo che come sempre i tuoi lavori sono capolavori e mi risollevano l'animo affranto...!
Un super abbraccio,
Elisa