martedì 15 settembre 2009

Ho vinto!

La redazione del Blog di Marie Claire Idées ha decretato il blog vincitore per il mese di settembre e non sono io...
Si rimane in corsa per il "rush finale", ma purtroppo non si vince grazie ai commenti è una giuria che decide, ma fanno sempre piacere, tanto! Qui il mio link e qui quello di Elena Fiore....

... Ma voi avete premiato me ed io vorrei premiare voi (diciamo 3 di voi in rappresentanza)!!! (State attenti che ora parto con le mie meghe premesse e giri infiniti....)

Ieri è stato proprio su un colpo di testa che ho deciso di iscrivermi al concorso di MCI. Non credevo che mi sarei tanto emozionata nel leggere i vostri commenti sul mio blog (55 in meno di 30 ore, più quelli che mi avete lasciato qui a casa), ma soprattutto mi ha fatto un certo effetto leggervi su "terreno neutro"!!!

Se l'affetto avesse calorie io ora dovrei mettermi a dieta per un mese almeno!
Se l'entusiasmo fosse cioccolata mi sarebbe schizzato il colesterolo alle stelle!

Se la gentilezza fosse un treno in corsa io sarei ormai ricoverata in rianimazione per esserne stata travolta.


Ed invece AFFETTO, ENTUSIASMO e GENTILEZZA sono vitamina per il cuore e per l'anima ed io mi sento carica, vitale e super speedy; quindi HO VINTO! Quasi quasi mi iscrivo a tutti i concorsi che trovo in giro pur di sentire il vostro sostegno in questo modo... Ovvio che scherzo, non vi farò pentire subito per aver agito di slancio e generosità con i vostri commenti!!!


A novembre andrò comunque al Salone a Parigi, come previsto con le amichette, ma ci toccherà mettere mano al portafogli per pagare il prezzo d'entrata....... ma siamo pronte e determinate a riempirci gli occhi e svuotare il portafoglio per tornare con tanto materiale e spunti nuovi per creare, creare e creare!!!
Bando alle ciance; avevo detto che volevo fare un regalino ma, orka paletta, non è possibile premiarvi tutti se non con un grazie!


Per vederle con più dettagli clicca qui
Non mi sono affidata ad una giuria, sono certa che non avrebbero saputo scegliere (poi su che criterio?) così ho trascritto tutti i nomi di chi mi ha fatto il tifo (che bello, per questa occasione ho fatto pure nuove conoscenze!) e grazie a Random.org (è freddo lo so, ma non avevo il tempo per escogitare di meglio!) ho potuto "estrarre" tre amiche che riceveranno (se ne hanno piacere) una pop-pon gri-gri da portare al collo, alla cerniera della borsa o della giacca invernale, da customizzare come portachiavi o semplicemente da utilizzare come amuleto.

1. Bip Bip
2. Alice
3. Cinzia
4. Rosalba
5. Cialla
6. Judith
7. Franca Zammù
8. Moni Sanztosi
9. Vanda
10. Ila
11. Patrizia Pastor
12. Tatti
13. Alessia
14. Vittoria
15. Rory
16. Elena Fiore
17. Zigzago
18. Orsetta
19. Pulcinsky
20. Amrita
21. Fra
22. Scarpette Rosse
23. Sara Pacciarella
24. Maria
25. Mabe
26. Tiziana
27. Sele
28. Valeria (Val)
29. PolePole
30. Den
31. Elitebirdfly
32. Antonella
33. Elena
34. Rachele Russo
35. Betta
36. Bruno
37. Mariag
38. Cipi
39. Goga
40. Elisa
41. Elisa
42. Siland
43. Il mondo di Laura
44. Lorenza
45. Vivviana
46. Susina Strega del Thè
47. Cate
48. Petronilla
49. Beta
50. Red Fenix
51. Mad
52. Pino
53. Rita
54. Bellanna
55. Silvana
56. Iggy

BipBip, Alice e Cinzia non vi rimane che dire o "passo" se non vi piacciono o scegliere quella che più vi parla (attente a controllare che non l'abbia già scelta un'altra... Pezzi unici!).

E che dire? Agli altri tutta la mia gratitudine ed un abbraccio stritoloso ad uno ad uno; mi avete fatto una bellissima sorpresa Fatonzolosissimi che non siete altro!

54 commenti:

Alice ha detto...

Che bello! Che sorpresa! :-) Sono tanto contenta!
Però sei tu che dovresti essere premiata con tutta l'allegria che porti ogni giorno e con le cose belle che crei!
Gli abbracci stritolosi sono mitici!!!
A me piace tanto l'ultima gri-gri del secondo gruppo, ma sono tutte meravigliose! Sarà perchè mi somiglia? ;-)
Al prossimo concorso vincerai sicuramente anche perchè noi ce ne siamo accorti in ritardo e ha votato solo il 17,5& della famiglia!
Continua così e un nostro grande abbraccio stritoloso (che ora va di moda anche fra le mie amiche!)
Alice

Tatti ha detto...

Ha vinto la BipBippinaBella !!!! Che bello, son contenta per lei, e per le altre due fortunate. E tu, FataMagiqueDeMonCoeur (col francese vado peggio che con l'english...il chè è tutto dire eh...^_^)hai vinto di brutto, e secondo me di commneti sul quel post ne riceverai altri, e altri e altri....
(FataForPresident!)
Baciottolosamente Tatti

Daniela Cerri ha detto...

Sei un portento davvero!!! Guarda che ci incontreremo in novembre sicuro che vengo anch'io!!! Sei davvero strepitosa!!!

Rosalba ha detto...

per noi tutti la VINCITRICE sei tu!!!

Alice ha ragione..."noi ce ne siamo accorti in ritardo e ha votato solo il 17,5& della famiglia!"

e poi nei nostri cuori tu meriti...porti sempre colore e magia...chi più di te?

bipbip ha detto...

Evviva, evviva, triplo evviva!!!! Per te e me!!! Che emozione, ho vinto una gri-gri...ma me la merito davvero??? Sei stata troppo gentile a mettere in palio le tue gri-gri, in fondo non ci è costato niente dire quello che tutti sanno...w Fata Bislacca e le sue Gri-gri, come ho scritto sul blog di Marie Claire!!!!! Grazie, che bello, son troppo contenta, a me piace l'ultima del gruppo, ma mi sa che è già stata scelta, in fondo c'è solo l'imbarazzo...allora quella rossa!!! Son tutte belle!!Grazie ancora!!

bipbip ha detto...

Uh, mi sono dimenticata....domani ti mando una mail...adesso devo mollare il pc, il mio turrno è scaduto e i figli incalzano!!

The Indie Handmade Show ha detto...

Sì sì, hai vinto tu, in tutti i nostri cuori!
Grazie per le bellissime parole che ci hai dedicato e per il lavoro splendido che fai ogni giorno.. E complimenti alle nuove future compagne di giochi di Gri Gri!
Buona serata fatata,
Maria

La Bohemien ha detto...

Distrattissima e presa da mille impegni non avevo nemmeno visto il post precedente....e anche se lo avessi visto probabilmente avrei messo un nodino nel ditino con la promessa di tornare appena possibile a commentarti quì a casina tua e farti millemila complimenti li....ma purtroppo è stato un battito d'ali!!!! ieri ti sei iscritta e già oggi la vincitrice sei e non sei tu....
Perché tanto quelli di Marie Claire possono dire e fare quello che vogliono, e giudicare a modo loro, ma questo quì è il blog più divertente e colorato che esiste nella rete...non sanno che si perdono!!!!
Bacioni e complimenti per i commenti ricevuti, il mio 57esimo è assente li, ma lo sai che avrei scritto se fossi arrivata in tempo, no?
Smuack!!!

P:S:: PARIGI O_o come piacerebbe anche a me!!!! Chissà che meraviglie vedrete e comprerete!!!!

Rory ha detto...

Grazie a te per l'allegria e i colori che tutte le volte ci fanno sorridere e stare bene!.
Complimenti alle vincitrici e goditi Parigi!!!!!!!!!!.
Ti abbraccio fortissimo!.

The Indie Handmade Show ha detto...

Dimenticavo, hai visto che il mio slogan ha fatto faville? Quasi meglio di Yes, we Can! Hhihhihihih! ;)

elena fiore ha detto...

Oh povero Iggy, ultimo nella lista di Random. org!
Ma come si permettono?
E poi, Fatonza, c'é ancora un mese per la fine del concorso...anche se abbiamo capito che siamo un po' troppo poco "besciolini" per loro.
Per i futuri 30 giorni, potresti convertirti in FATA BESCIAMELLA, ops FATA BEIGEOLINA,... o FATA TUTTA SHABBY.
E io per tentare il colpaccio potrei fare
DECOR E BEIGE BEIGE BEIGE, oppure
BEIGE E TRALLALLA', ma anche
DE COR E DE PANZA COL BEIGE CHE AVANZA.
Forse se fondiamo i nostri blog con una colata di beige, je la si fa.

Ma a noi...un baffo ci fa!
Smuacche e vinci!

elenabeige forever fatacaffelatte

Elena ha detto...

Si è verooo!!! Sei tu la vincitrice!!! Sei grandeeee FATA!!! E complimenti alle vincitrici di quelle meraviglie!!! =) ^___^ Lena

Susina strega del tè ha detto...

Sei spettacolare!!!!! Io ci sarò sempre, qui li dove più ti aggrada a fare il tifo per te!!!!!
SMUACKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!

Susina strega del tè ha detto...

p.s.: vai un po' a vedere se ti piacciono le mie scarpe ... ^__^

Cialla ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!
Il solo fatto di leggere il mio nome al quinto posto già mi ha emozionata :))
E' stata una sorpresa generosissima, a noi non è costato nulla sostenerti, anzi, lo abbiamo fatto con vero piacere!
Alessandra

Roberta Filava ha detto...

..e mi sono persa anche il premio! vabbè..
mi spiace tanto
r.

cicoria ha detto...

Ma certo che hai vinto! Ma qualche blog italiano ha mai vinto? Mi piacerebbe visitarlo.
Vivy

Vanda ha detto...

W Fata Bislacca!
Fata Bislacca for president!!!
(bellissimo slogan!!!)

RedFenyx ha detto...

Congratulazioni Fatina! Sono davvero contenta per te! ^^
Ma iscriviti pure a qualsiasi concorso, noi ti sosteniamo! ;D
Un bacione!
Saori

zigzago ha detto...

Buongiorno! Ieri, nonostante la fretta di questi giorni, ... la curiosità ha avuto la meglio e dopo aver lasciato un commento per il tuo blog ho fatto un giretto per vedere gli altri blog in gara nel mese di settembre, ... devo dire che )a parte la piacevole sorpresa di trovarci anche la bravissima Daniela con il suo nuovissimo blog) ... non avrei votato nessun altro oltre te! ... e guarda che questa non è una sviolinata, ... non sono proprio il tipo! ... sei davero unica! Beate loro che hanno vinto un tuo bellissimo gri-gri! Bacione e buona giornata. Renata.

Goga ha detto...

Cara Cathy, grazie a te! Un grande sorriso e un abbraccio. Goga

Anonimo ha detto...

Ancora una volta sorprendi chi ti ammira...!
;-))
polepole

Antonella ha detto...

Sei unica e per noi hai vinto tu...e il merito dei nostri commenti risiede in te..quindi grazie a te
baci
Antonella

beta ha detto...

Grazie a te per quello che SEI ... ed è stato un piacere! (p.s. bellissime le gri-gri pon-pon ... e ppss: mi sa che ha ragione Elenita, in Francia va di moda il beige, perciò vincono solo blog di questo colore; parla chiaro la mia parola di controllo: AZINESET (asine siete) rivolto alle francesi logicamente ;-P ... e per me le vincitrici siete decisamente voi!!!! )

*-cipi-* ha detto...

scrickkkkk
era la mia schiena :D

baci bacissimi

donnaraita ha detto...

Mon amour..... te li meriti tutti i nostri affettuosi commenti.... se non ci fossi tu a dare colore e magia alle nostre giornate come faremmo??????
Brava, brava... e complimenti alle vincitrici.... le Gri-Gri pon pon sono meravigliose come te del resto.
Bacioni e buona giornata
Rita

Perline e bottoni ha detto...

Un giorno che manco dal pc e nìmi sono persa tutto questo! Mi spiace non aver potuto contribuire, ma provvedo subito!

Ilaria ha detto...

Bella Puccys del mi corazon!
Penso che sei la nostra favola... penso che tu abbia fatto una sorpresa meravigliosa alle tre prescelte randomizzate!

Splendida tu e splendide le tue bimbine gri gri, che vedranno il salone di Parigi e faranno la loro strapuerca figura sfilando,sballonzolando e sculettando appese alla tua borsa, al collo e alle dita!

Fai tantissime foto quando sarà!
Bezi e bazi...

Sara Pacciarella ha detto...

Quanto sei bella.
Ciao muà ciao muà.
Sara.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Cara Cathy, sei veramente dolcissima nei tuoi post e quindi io volevo dirti grazie per questo post, tu ringrazi noi, ma noi ringraziamo te per aaverci coinvolto nel tuo progetto.
E poi devo dire che l´italiano lo sai perfettamente e il tedesco lo saprai anche meglio di me (sempre mezza madrelingua sei...), quindi non credo a quello che mi hai scritto hi hi hi
buona giornata

Marga

monicc ha detto...

BRAVA!!!!
lo so che i premi materiali danno tanta soddisfazione, ma hai ragione in pieno niente da appagamento come sentire l'affetto delle persone.
Sono davvero felice per te, perchè sei proprio una bella persona.
Un abbraccio
Moni

nina ha detto...

Fata... ma non è giusto. Tu decidi da fare un cosa così importante... e, e, e io non ci sono :((( Questo internet è troppo veloce. Va be', che mi piace da matti tutto quello che fai te lo posso dire adesso? Un abbraccio

cinziacrea ha detto...

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che devo dirti....per me quello che ti ho scritto nel post è superscontatisssimo!!!!!!!!
Sei troppo tanta tutto e questo lo sai!!!!!
Ho aperto adesso il trabiccolo tecnologico e trovo la sorpresa di aver vinto una tua fantastica gri-gri. Carissima, mi lascia senza parole!!!!! Ti mando una mail così non mi impallo!!!
Comunque tutto quello che ti hanno scritto E' SUPERVERISSSIMISSSSIMO!
Un bacio Cinzia.

Susina strega del tè ha detto...

L'ho scritto nella mia cucina e ora lo scrivo anche nel tuo laboratorio fatato....
Bisly: no ti puoi neanche immaginare quanto avrei voglia di riabbracciarti ... tutte le volte che entro nel tuo blog e leggo i tuoi racconti vengo sopraffatta da un'ondata di creatività e mi dico: ma perchè il destino ha voluto che abitassimo così lontane???? Quante cose avrei da imparare da te e Iggy ... :-(((
Le tue idee, i tuoi colori per me sono una fonte di fantasia inestinguibile .....
sei il mio faro nella nebbia ...
tvtb ...

violeta ha detto...

eh eh eh
brava fata che la prendi con filosofia!
anche io mi ero iscritta ma mi sa che gli piacciono altri generi
in bocca al lupo per l'ultima manche

bellanna ha detto...

Oh, fatina, mi unisco al resto del coro, per dirti che per me avevi vinto già prima di partecipare. Comunque la prossima volta le stendiamo a ste francesi:-D (ops, ma tu sei della svizzera francese?), vabbè volevo dire le francesi di francia:-D Un bacio

ps. complimenti alle vincitrici e buon viaggio alle gri-gri in partenza

rachele ha detto...

è sempre bello leggere di te cara Cathy!!
sono contenta che il mio umorismo faccia colpo su di te, ti voglio dire che anche se non ho più postato nulla, non immagini quanti progetti abbia in "circolo"!!tra tutti la creazione di un mio altro blog www.paceserenità.blogspot.com e la realizzazione di una t-shirt per partecipare al concorso di www.abilmente.org !!un bacione e a presto rac

laura ha detto...

ciao fata, sono stata male e mi scuso dell'assenza.un abbraccione!

Fata Bislacca ha detto...

Scusatemi se oggi non mi sono minimamente palesata nel web; sono stata occupatissima con il lavoro ed ora sono francamente sfinita. Prometto che verrò a trovarvi tutti non appena avrò il tempo per poterlo fare con piacere!!!
Vi ringrazio per le vostre parole gentilissime, ma vi assicuro che non c'è da consolarmi, per me è un gioco, se ho fatto questo post per ringraziarvi è solo perché sono rimasta colpita dei vostri commenti e ve lo volevo dire in qualche modo!
Comunque è una giuria che decide, e non sono i commenti e l'affetto che determinano una vincita, quindi davvero non vi crucciate per non aver lasciato un commento a tempo! In fondo sono io che mi sono candidata ad un giorno dell'elezione... E comunque c'è ancora un mese, forse se vi sommergo di beige come suggeriva Elena Fiore, e come sembra tanto piacere alla redazione di MCI, magari me lo faccio ancora il biglietto gratuito ;-) LOL!!!
Ma io son Svizzera, mica Scozzese, e quindi no problem a pagarmi l'entrata, il mio caveau sotterraneo è rifornitissimo!!! Di nuovo ;-) LOLLOLOLOLOL!!!!
Notte notte fatonzolini!!! Cathy

laur@ ha detto...

ciao fatina, oggi va meglio, mi dispiace di non esserti stata di aiuto, se lo sapevo sarei venuta anche con le stampelle!

Alice ha detto...

Grazie Fata Bislacca, grazie!
http://sognatricecoipiedixterra.blogspot.com/2009/09/come-se-fossi-il-premio-anziche-la.html

Cate ha detto...

Accidenti fatina mia, ma quelle franzose lì della Mari qualcosa ma siamo sicuri che si intendano di blog creativi?
misà tanto di no, perchè era impossibile pensare che non vincessi UFFFFFIIIIII!!!!!!
Sono sempre una latitante si, ma non perdo mai una la visione magica delle tue fatine!!!!
Sei nel mio cuore fatonzola e non ne uscirai facilmente!!!!!!!!!!!
Cate

Vania e Paolo ha detto...

La vita è bella !!!:))
Un caro caro saluto. Vania

Tenebrae ha detto...

le blog "fata bislacca" :)

ciao fata, grazie per il tuo saluto nel mio blog :)

mad ha detto...

ma ca sarebbe il mondo senza tanti colori fluo o acidosi o altrosi:) e te lo dice una che è monocromatica e fanè di natura .

dice big bufalo che qui attorno ,nelle varie sagre,ci sono un sacco di concorsi,l'uncinetto più veloce,la zucca più grossa,la torta più melosa,la crostata di frutta più lunga(sic)il risotto più giallo,il porcino più bello e cose così...quindi se ti iscrivi lui vieni volentieri sia mai che si perde i fuochi artificiali:)

P.s buona sosta nella ville lumiere attendiamo un colorato reportage.

medusa ha detto...

Ciao! Non sapevo per questo concorso mi spiace non avere potuto votare ... con il rientro e finire leggere storie cretine delle vacanze non ho fatto tante cose neanche, appena una murrina et qualche perla! Sei fortunata andare a pariggi tra poco, sono envidiosa, aprofitane al massimo ! baci e ciao fata !

Anonimo ha detto...

Nonononono!
non sommergerci col beige, a noi piaci con questo rosa, col tuo verde (mi hai fatto piacere anche quello, che una volta non lo gradivo mica, eh?!), con i tuoi aranci carichi...!!

Ci piaci coi tuoi colori, con la tua gioia, la tua allegria, ci piaci nei momenti un po' così, ci piaci perché sei Fata Bislacca e nessuno può permettersi di cambiarti!!!

... J'adore Fata Bislacca... (è scritto bene, che io francese non lo so mica per niente..?)

Un abbraccio stritoloso, polepole

kinte75 ha detto...

un hip hip urrà alla nostra vincitrice!!! nei nostri cuori hai vinto!
e sei oltretutto anche un Fatabuona! che carino questo pensiero che hai avuto!
Io mi dico fortunella...accidenti 14ma su 56 è un'ottima media... è un pò come se avessi vinto anche io.

Un bacio grandissimo!
Vitt

Elisa ha detto...

Ciao, grazie per essere passata... ho apprezzato tantissimo e... complimenti alle vincitrici!! Un "premio" super... un abbraccio grande, a presto!!!

elena fiore ha detto...

Ma tessssoro, vedo solo ora che hai messo anche il mio nome all'inizio del post...ma c'é sempre stato?
Ma quanto sei (mi viene da usare un termine ma non posso)...diciamo
CARRRINA, CARRRINA !!!
Smuacche, non l'avevo proprio visto!

Mi raccomando vinci e stravinci!
Buona jurnata

Ps: rivoglio le mie scarpe da Paperina!

Grrrrrr

Den ha detto...

Complimenti alle vincitrici, e grazie per avermi fatto partecipare a questa estrazione!

Miriam ha detto...

Arrivo tardi per fare il tifo per il tuo concorso...che testa Dio mio! Ma in effetti hai detto bene, è un gioco e tu sei una persona troppo saggia per fermarti a valutare solo il risultato finale, spesso c'è più entusiasmo ed euforia nell'organizzarsi per il tutto che nell'ottenere un riconoscimento o una "vittoria". Le giurie non sempre sono all'altezza e tu meriti molto di più, oh se meriti di più....sei splendida e le tue fatine sono sempre deliziose, sono dei veri forta-fortuna solo a guardarle!
Ti abbraccio forte forte!
A presto...

Certain Creatures ha detto...

E' proprio bello leggere questo post e sentire la tua felicità - che fortunate le vincitrici delle tue fatine - sono tutte stupende con quei filuzzi allegri! :)
un abbraccio

francesca

bombamagagna ha detto...

buuu, e io dov'ero invece di votarti?? :(

ma un giorno imparerò a usare sti programmi (ero convinta che il mio blog "seguisse" il tuo! O_o)

in bocca al lupo ;)