venerdì 25 settembre 2009

Hasta Luego!

Lascio qui 'ste tre "fatine" a custodire il mio blog e darvi il benvenuto in mia assenza...

Pop-pon gri-gri CrazyDance

FataTenerona

e FataNelVento

Non esitate a chieder loro un thè verde con bacche, oppure alla menta con acqua d'arancio e pinoli (consigliato) o una ottima tazza di tisana di limoncello con lo zucchero alla rosa accompagnati da qualche biscottino con i semini di papavero; saranno liete di intrattenervi fino al mio rientro!!!!

Buon fine settimana a voi e "bon voyage" (che mazzata!) a me!!! A presto!

25 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao Bislaccuzza mia...ovunque tu vada...mua mua mua e dolci pensieri!
Sara.

Perline e bottoni ha detto...

Buon viaggio e buon riposo, ovunque tu vada e con chiunque tu vada.

Felcidia ha detto...

Tante care cose e a presto!

kinte75 ha detto...

Ciao Fata
Ho trovato ad aprirmi la porta la FataTenerona (che dolce e gentil donzella!)è stata lei a fare gli onori di casa.
Mi ha offerto: thè verde con bacche,thè alla menta con acqua d'arancio e pinoli,tisana di limoncello con lo zucchero alla rosa e poi biscottini con i semini di papavero... ti sono sincera, tra le tante chiacchiere che abbiam fatto con FataNelVento e Pop-pon gri-gri CrazyDance, il tempo è volato e ..ho approfittato della loro generosità ed ho provato tutte le tre prelibatezze! per me erano una novità.
Fata la prossima volta spero ci sia tu per fare due chiacchiere o magari lascia anche un bel principe a far compagnia alle fantonzole..il lupo potrebbe essere sempre in agguato ;-)
Buon viaggio...ovunque tu sia.

ps grazie per il commento, tu e la Elena mi avete interita
Un bacio grande!
*Vitt*

www.aniceandcinnamon.splinder.com

Val_ ha detto...

Buon week end Fatonzola, io prendo volentieri un the alla menta, con i biscottini, sulle note di una crazy dance.
:)
Valeria

Vanda ha detto...

Auguri per un viaggio felice ,corroborante,distensivo, insomma che anche solo qualche giorno sembri una vacanza piena di bellissimi ricordi,da usare nei momenti grigi!
Grazie dell'accoglienza delle Gri-Gri!
Un abbraccio "stritoloso",ma non troppo,per non stropicciare il vestito da viaggio!
Vanda & C.

La Bohemien ha detto...

Aò ma ndò vai???
Prendi e parti e lo dici così?? Ma non è mica questo il fine settimana parigino? Sai, sono tanto ma tanto rimbambina...ma tu lo sai già no, ci sei abituata ormai, vero?? Bhu bhu....comunque sia, ovunque vai....porta con te le tue Gri Gri a sculettare in giro, che queste bellezze invece stanno quì a farci compagni con thé squisiti e biscotti buonissimi, noi beviamo e ci ingozziamo, e ovviamente....ti aspettiamo e sbaviamo già per le meraviglie che certamente ci mostrerai al tuo rientro!!!!

Elena ha detto...

una tisana di limoncello con zucchero alla rosa, grazie fate... mmmmmh, ke buono... e ditemi la vostra fata dov'è??? in viaggio?? ke bello... allora ditele ke faccia buon week end e buona vacanza... un bacio grande fate... e grazie per la tisana... =*

Tibisay ha detto...

ma dove te ne vai che sei appena tornata??? Ah... comunque grazie di averci lasciato le tue fatine a tenerci compagnia!!!

Miriam ha detto...

Si sa che le fate hanno il potere di spostarsi quà e là senza fatica, divversamente che fata saresti?
Ma sbrigati a rientrare, diversamente muoio di noia!!!!Intanto faccio due chiacchiere con la fatina Tenerona, mi piace così tanto...
Bacioni a te fatuzza bella!

mad ha detto...

gnam,cgrasssie per i bittini con i semi di papavero ed il the ,buon fine settimana rilassante/divertente e coloratyo come le tue gri-gri fatonzolì fatonzolà:)

Ilaria ha detto...

Hei!! ma la pon pon gri-gri Crazy dance la conosco bene! E come balla... nata per quello e per deliziare la sua "mammina" che la guarda soddisfatta e dice ma come balli bene bella bimba!

Buon vojage Sisterilla bella!

Cialla ha detto...

Mi sono persa qualcosa o forse non l'hai detto perchè non so dove vai, ma comunque sia buon viaggio e divertiti!!
Alessandra

cicoria ha detto...

Buona vacanza...ma dove vai di bello?

Bruno ha detto...

buon week e buon viaggio...ciaoooooooooooooo

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

buon viaggio, buon week end e a presto!
Marga

elena fiore ha detto...

Io, visto che sono le 7.30 del mattino, mi acchiappo la Pop-pon gri-gri CrazyDance e le chiedo se fa colazione insieme a me.
Menta, pinoli, limoncello...va tutto bene!
In tua assenza (buon viaggetto e buon des-fation o come si dice...) me la chiacchererò con lei!
Ma se posso acchiappar tutto, aggiungo 2 posti a tavola ed invito pure le gri-gri azzurrine!

Buona domenica, smuacc.

elenita

Alessia ha detto...

Buon viaggetto, cara Fata, e... che curiosità...!!
Alessia

ka ha detto...

molto originali e fantasiose le tue creazioni "bislacche! complimenti! ciao, Ka

♥ Perle & Vaniglia ♥ ha detto...

La tua è proprio arte! Vivissimi complimenti!

AnnaDrai ha detto...

ma se offrono tutte quelle belle e buone cose le tue fatine, verrò a trovarle più spesso slurp gnam gnam... grazie :)

laur@ ha detto...

gentilissime le tue fatine.
mi hanno offerto thè verde al limoncello ,
thè alla menta con lo zucchero alla rosa,
acqua d'arancio e pinoli,
tisana di papavero e poi biscottini con bacche.
una delzia!

*-cipi-* ha detto...

sempre bellissime le tue fatine
chissà se la FataNelVento mi vorrà fare una camomilla...
baci

Tatti ha detto...

A ME MI manchi.

Tatti

LeananSidhe ha detto...

Noooooooooooo! Ora che torno io, parti tu???? ARGH!!!!
A prestissimo, spero!

Baci
Lesy