lunedì 14 settembre 2009

Fata Fashion: e se ci provassi anche io?

Se qui vi dico che in realtà sono timidissima spero che mi crediate.
Come ogni timida d.o.c. io mi butto nelle cose, chiudo gli occhi, mi pinzo le narici con le dita e mi butto a bomba.

Infatti un po' "sul filo di lana" ho deciso di candidarmi al Grande Concorso per il blog creativo del mese indetto da Marie Claire idees! L'ho fatto di getto questa mattina ed ancora non riesco a credere di averlo fatto....

... e le mie gri-gri già si vedono in copertina... Ho un bel dir loro che si tratta di vincere un paio di biglietti d'entrata per il salon Créations & savoir-faire & Marie Claire Idées e che vada come vada ce le porto lo stesso a fare un giretto, imbucate nella mia borsetta, attaccate al collo ed alle mie dita.... Ma loro già si fan belle e smorfiose e si arrotolano la "R" francese come la loro "Fata-Madre" (nella persona di me medesima).

E allora, me lo fate un piccolo "clic" per lasciarmi qualche parolina d'incoraggiamento direttamente al link della mia candidatura???
Grazie Fatonzoli e Fatonzole, so che non mancate mai di farmi sorridere e sostenermi in ogni mia pazzia e zuzzurellonata!!!... E come si dice in francese; Trois fois M..... !

40 commenti:

elena fiore ha detto...

Mi ci fiondo subito!!!
Spero di essere la prima!
Bacioni e buena suerte °*°
Ritorno poi, besos...ora corro di lààà!

Zuzzie

The Indie Handmade Show ha detto...

E te lo facciamo sì un piccolo click!
Perché sei bravissima e te lo meriti tutto e poi vuoi mettere il salon Créations & savoir-faire con le gRi-Gri come ospiti d'onore? Quelli di Marie Claire hanno solo da guadagnarci!

bellanna ha detto...

Guarda, se non vinci tu, boicotto per sempre Marie Claire;-)
In bocca al lupo, fatina bella

elena fiore ha detto...

Eccomi: missione compiuta!
Comunque non ti preoccupare: comunque vadano le cose, al Salon, a te e alle tue gri-gri...ti ci porto io!

:-)

E non vedo l'ora!!!
Comincia a fare la lista delle cose da mettere nel trolley.
Ma dovrai adeguarti: magari non trovo il volo aereo e dovrai dormire in treno.
E magari dividere la cuccetta con altre 3 persone...porta pazienza:
l'importante è la meta !

;-)

Vinci!

Rory ha detto...

Fatto^^, in teoria ho parlato di te in seconda persona (oggi ho la fissa delle seconde persone ghghg!) ma il concetto è senza dubbio chiaro!!.
Ora và timidona! tappatti il naso (non scordare pinne, maschera e boccaglio!) e tuffati in altre splendide avventure come questa!.
Vedrai! andrà bene! lo sento!!.

Un super bacione con schiocco piccino! sono due settimane col mal di testa ed ho scoperto solo ora che la causa è la senusite... mannagg!!.

Parola di verifica: biased... sono confusa a riguardo...

elitebirdfly ha detto...

Vai che spacchi!!! Cosi' si fa!!!
(Ma che strano...mi indicano come parola di verifica "BUDETE"...che voglia suggerire qualcosa?!?) ;-D

Anonimo ha detto...

Ciao, è la prima volta che "sconfino".
Siccome guardo di nascosto il PC al lavoro (non si potrebbe ma sono in pausa) in genere vedo e commento solo il blog di Elena Fiore.
Appena posso ti voterò anche sul blog francese di Marie Claire.
Per ora ti faccio i miei complimenti (ed il mio in bocca al lupo) qui.
Se Elena ti ha scelto come amica, devi essere davvero speciale.

Ciao Petronilla (scusa ma uso un nome finto!).

scarpette rosse ha detto...

subito fatina, hai fatto benissimo
bacioni
Sonia

beta ha detto...

Fatto fatto fatto ... m.... m.... m..... . Buona settimana Fatonzola e VINCERAI VINCERAI VINCERAIIIII

Anonimo ha detto...

votato!
cliccato!
inboccaallupo-ato!
... scusami ma oggi è proprio LUNEDI'... anche in testa...!!!
polepole

zammù ha detto...

ma certo che clic!
grazie della visita e ... in bocca al lupo!

cinziacrea ha detto...

Ma non si discute nemmeno!!! Letto....
passata da quelle parti.... lasciato commento. Sei super....in bocca al lupo.
Baciotto Cinzia.

Il filo magico ha detto...

Detto... fatto!!
Incrociamo le dita per te!
Baci grandi,
Elisa e Giuly

P.S.
Ce l'avete mica un buchino anche per me nella vostra valigina parigina?! Mi ci infilerei volentieriiii!

bipbip ha detto...

Ci vado subito!!! Volo, anche se non so una parola di francese!

Anonimo ha detto...

Ho fatto una "corsetta" in Francia...
Tiz

Tatti ha detto...

OF COURSA !
Hai fatto troppo bene a buttarti, tanto sotto a prenderti ci siamo tuuuuute quante noi che ti vogliamo un sacco di bbbbene.....^_^
Un bacio FataCrèatifMonPreferì
^_^
Tatti

The Indie Handmade Show ha detto...

Ahahahah, fatina sei mitica! Mi va benissimo un ruolo da vice.. E le Gri Gri tutte in parlamento!
Tengo le dita incrociate e ti mando un abbraccione da quaggiù,
Maria

rachele ha detto...

timidezz la mia è una malattia, bastasse un'aspirina per mandarla via!!! ricordi questa canzone di Antonacci? l'aspirina non basta , ma le tue Gri-Gri sono davvero forti e meritano la loro occasione!! baci baci rac

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ich drücke dir die Daumen...hi hi hi si dice cosi anche in Svizzera?
Io giá ti vedo vincitrice e faccio il tifo per te e la tua truppa di fatine vanitose
baci baci

Marga

amrita ha detto...

ti ho risposto in casa mia,ma ancora rido.....
pensavo,che magari non servirà a niente,visto che sicuramente da te passa già una valanga di gente,ma questa sera ho in mente di fare una cosetta...spero di poterti essere utile!
un bacione da amrita!

Rosalba ha detto...

ciao Fatina!...sono andata subito a lasciare due parole per te...ci mancherebbe! potrei lasciare un commento lungo, lungo, lungo...e con il cuore in mano...ti voglio bene...:-)
che tu esca vittoriosa...e se così non fosse...tu sei sempre FATA!!!

abbraccionissimo

p.s. in questo periodo sono un po' assente perchè mi è nata un'altra nipotina e sono in tutt'altri pensieri, e faccende, affaccendata...spero di esssere presente presto
besitos

Susina strega del tè ha detto...

E io tifo per te!!!!!!!!!!!!!!!

siland ha detto...

fatto...in bocca al lupo!
Silvana

cicoria ha detto...

FATTO! Ciao bellezza!

Alessia ha detto...

Click e riclick, incrociate le dita... ti meriti ogni bella parola scritta fra i commenti, e sono già tantissimi!! Bacioni Fatuzza mia!
Alessia

Iggy ha detto...

Vai Fatinska!!!
Anche se tu hai già vinto, vincerai ancora. Baci, baci.
Iggy.
P.S. Te sakam.

Elena ha detto...

ke bellooooo!!! Davvero complimentoni per la forza!!! Sei stata bravissima, vado subito a cliccarti e tranquilla non puoi non farcela!!! ^___^ sei bravissima!!! bacio, Lena

Bruno ha detto...

fatto.... alla grande.... ciao baci

donnaraita ha detto...

un click... due click..... tre click....1000000000000 click ti straclicco eccome.... una fata così puà solo vincere...... in bocca al lupo.... smauck

Cialla ha detto...

Voto anche io!!! Certo che si! Anche se non so una parola di francese copio e incollo qualcosa eventualmente.
Pero' l'ultima frase che hai scritto con la m.... puntata appunto, l'ho capita anche io :)))
Quindi tre volte m......armellata!!!! :))))))
Alessandra

monicc ha detto...

ma + si commenta meglio è ? giusto?
se è così ci torno tutti i giorni.
Moni

mad ha detto...

gli elfini tifano tutti per le gri-gri glamour :)

Goga ha detto...

Ciao fatina, ti ho votato anch'io!
E che sudata,non capisco niente di francese..... ma ce lo fatta. Buona giornata :D
Goga

Den ha detto...

Complimenti per la candidatura e... buona fortuna!

DRINA ha detto...

Andai, vidi, e scrissi...perché quando ci si lancia a occhi chiusi porta sempre bene!!!

*-cipi-* ha detto...

il commento l'ho lasciato, devo fare altro?

monicc ha detto...

Grazie per la spiegazione che mi hai lasciato sul blog.
peccato
Moni

Roberta Filava ha detto...

oh Cathy quanto mi dispaice per un giorno che non passo perchè sono immersa in un lavoro fino al collo mi perdo la mia votazione per te! mi dispiace tantissimo..e quindi non mi resta che congratularmi e basta per la bellissima vittoria e soprattutto meritata. bel segno tutto! voi che andate a parigi e la vincita...vi penserò tanto, veramente tantissimo..
per ora ti mando un grande bacio e scusami se non ci sono stata!
roberta

AnnaDrai ha detto...

Eh l'avevo detto che non riesco a starti dietro! Eh no, non riesco a stare dietro al tuo entusiasmo, forza e vitalità e quindi a tutti i tuoi post... tuttavia pur piangendo per non aver fatto in tempo a partecipare al tuo raptus di generosità, mi felicito e stracongratulo con le vincitrici che ti hanno dimostarto così tanto (e meritato) affetto!!!
E ora cospargendomi il capo di ceneri, vado subito a scrivere il mio commento su mci... sapendo poi che tra quelle amichette "che andranno a Parigi" ci sono anche io!!!!! yeeeee! per me già questo è un premio :)
smak

rossana mungai ha detto...

hai fatto benissimo, FATISSIMA! ti auguro, naturalmente, tutto il successo che meriti e che sia quatre fois…m…
in scena!
rossanì