venerdì 21 agosto 2009

Un tranquillo week-end di pauraaaa.....

Durante le nostre vacanze casalinghe, il mio Fato ha espresso il desiderio di imparare a fare le murrine con la Fimo... Un invito a nozze per me che credevo già al secondo giorno di ferie di andare in astinenza da pasta polimerica!!!
E allora sabato scorso ci siamo messi di buzzo buono a fare schizzi di come ci sarebbe piaciuta la murrina teschio ed in seguito l'abbiamo realizzata.... Qui vi mostro i miei "maaacabri risultati"....

Eh si, pupilla stralunata su fimo fluorescente di notte, con tanto di ossicine (rigorosamente sfumate al rosa) incrociate! Chissà se un giorno vedrete anche i risultati di Iggy sul suo blog ormai pieno di ragnatele, polvere ed eco (ma qualcuno dovrà anche portare a casa roba commestibile da mettere in forno, io lo giustifico!) .

Ed ecco la mia produzione ormai scartavetrata e lisciata.

E qui pure montata!

Ecco la gri-gri "FatinaPsicopompa".

Ed il ciondolo montato su gomma "FataGotishhhh" (fronte)...

... e (retro)... i teschietti brillan di notte come tante stelline...
Ecco qui la vostra fatina un po' dark che non smentisce le sue origini!
Buon fine settimana Fatonzoli e Fatonzole, che possa essere sereno, divertente e godereccio. Noi ce ne andiamo in gita da amici che non vediamo da tempo... Non sto nella pelle! Ci sentiamo al ritorno!!!

24 commenti:

donnette fever ha detto...

Ciao Fata Pink-Dark!!!
Questi uomini ci stupiscono sempre!!Buona gita!
Elisa

Rory's Bijoux ha detto...

Caspita! ma queste nuove creazioni versione maaacabra-Pink sono fenomenali!!!! acciderbolina chicchissime!, e brava la nostra (maaacabra) Pink Fatina!!.

Però io sarei curiosa di vedere le murrine maaaacabre del tuo Iggy!!!!!.

nina ha detto...

Non hai praticamente limiti, non c'è richiesta che tu non sappia interpretare! Un pozzo senza fondo! Direi che la gita è più che meritata.
Abbraccissimi

Ilaria ha detto...

Cathyyyyyyyyyyyyyy! sono meravigliosi! Il tuo animo gothic è venuto fuori meravigliosamente!
Adoro questa linea "cattiva"... YOU ARE THE BEST & NUMBER ONE!!!!

elena fiore ha detto...

Cara Fatonza sai quanto poco mi son cari teschi, gufetti e orsetti...
ma bada-ben-bada-ben-bada-ben
la tua interpretazione con pupilla stralunata, trittico di capelli ed ossicina pink fluò, è tutta un'altra storia!
Certo vi ci vedo voi 2 a lavorare
IL fimo ed a disquisire su come plasmare le facce dei morti...
mooooooolto maaaaaaacabro!

Brrrrr
Paura-paura!

Bacionzi-bacionzi!
Ps: tra poco, nel web, riemergo anch'io!
elenita

emilia ha detto...

Belle !!!! Belle ''macabre'' ! Bravissima...mi piace sempre tutto !

Tibisay ha detto...

Buuuuuuuuuuuuu!!! Pauuuuuuuuuraaaaaaaaa!!!

La Bohemien ha detto...

La FataGotishhhh è bellerrima O_o
Questi tuoi teschietti sono una meraviglia, dolcissimi nonostante quel che raffigurano, dei Jolly Roger da nave pirata bislacca, la "Compagnia delle ShentofIndia" ghghghgh
Smuacckete, buon fine settimana, a quest'ora penso che non passi più ma me ne sto zitta, invece di rischiare, mi mordo la lingua e le dita.....aspetto lunedì con ansia e spero.....
Vabbuò basta con i deliri, baci e abbracci forti e sentitissimi come sempre!!!!!

RedFenyx ha detto...

WoW! I teschi sono stupendi! Che si sia scoperto un nuovo talento? XD
Belle anche le nuove fatonze un po' rockeggianti! ;D

Vanesia ha detto...

Wow il nuovo look proprio carino!! Le nuove fatine avranno sicuramente successo!!
Buon Week end.

Sara Pacciarella ha detto...

Troppo forte! Il Fato che chiede alla fata: fimeggiamo insieme fatatamente? Si mio dolce fato, adesso ti faccio vedere come nasce il mio mondo fatato!
Fichissimo :-)
Il risultato non poteva che essere fatato, altro che teschi, altro che brrrrrr, altro che pariura, ma che te voi mette pariura con tutto quel colore, le spirali optical, e le ossicine rosa sfumè! :-)
You rock sweet fairy!
Du iu laik merluzzètt in guazzèt e patataus in padellaus? Lascio assaggino?
Mua mua mua!
Sara.

Vanda ha detto...

Ma che bello condividere un hobby!Complimenti Fati!!!
Felicissimo fine settimana!
Pieno di sorrisi ed amicizia!
Un abbraccio
Vanda

miky ha detto...

Ehi ma sono fortissime!
E' da un po' che volevo provare a
creare perline con Fimo per realizzare dei bijoux anche al
corso che tengo con i bimbi delle
elementari e ora non ho più dubbi...devo provarci...GRAZIE!!!
Hai dei lavori veramente bellissimi
BRAVA.
BACIOTTI CIAOOOOOOO
Miky

donnette fever ha detto...

Ciao Fatina, oggi è stato un lungo pomeriggio...faceva troppo caldo in più mi è venuta la febbre... così ho ancora più caldo!!
Si quel bel ragazzo sorridente è l'angioletto che mi sopporta!!!
Sai ci sono dei periodi in cui la casa è completamente invasa dai miei lavori;lui mi guarda e non capisce come riesco ad estraniarmi dal mondo mentre realizzo qualcosa , così un giorno si è seduto al tavolo e mi ha proposto di fare qualche cosa assieme, per provare... il risultato è stato ottimo, ci siamo divertiti ma... non si è trasformato in un GIORGIO A., preferisce altre cose... ad ognuno il suo!!!
Kiss Elisa

cicoria ha detto...

Ma sono bellissimiiii ed originalissimi...eheheheh! mettono allegria, sto col sorriso stampato sulla faccia...FATI siete "UNICI"!!!

Perline e bottoni ha detto...

E' bello avere qualcuno con cui condividere interessi, Il risultato è strepitoso, molto famiglia Adams. La sfera col teschietto è molto divertente. Che tu abbia trovato un aiutante?

Anonimo ha detto...

Ciao Fata, Complimenti anche stavolta, l'interpretazione gotic-dark è veramente ben riuscita!
Io sono ancora in vacanza,e con mia figlia aspettiamo con ansia una giornata di pioggia, per provare a giocare con LA fimo...chissà che non sia un colpo di fulmine!
Baci, Mabe

Cialla ha detto...

La gri gri è molto fashion victim ( si dice così?) dark punk gotic e siccome di notte brilla di luce propria la trovi al primo colpo :)))
Grazie del consiglio scaccia rabbia e salva piatti :))) ma perchè al cuscino non ci penso mai?
A lunedì!!
Alessandra

bellanna ha detto...

Che bella l'immagine di te che insegni a Fato come impastare e plasmare le Gri-gri...fa molto "Ghost"!!!
Buon fine settimana fra gli amici e tanti tanti baci

pino ha detto...

Gri-gri halloween?... :-)

quattromanicreative ha detto...

Come sempre fai delle cose bellissime, complimenti, è un arte che mi piacerebbe provare, chissà che prima o poi....
Buon fine settimana
Antonella

vio-yersinia ha detto...

bella storia...magari un giorno il mi omo mi dicesse: mi insegni a...
credo che mi verrebbe un collasso!
bei teschietti, aspetto in ansia quelli del fato

laur@ ha detto...

ciao trisly, devo tirare fuori il mio vecchio chiodo e i miei vecchi doctor martins stile punk dei miei anni 80 per venire a trovarti tutta teschiata?

francuzza ha detto...

fantastico avoro di coppia :)) !!!!
buone vacanze e...buon rientro!
bacioni
franca