sabato 29 agosto 2009

... Tanto pour parler ed un buon fine settimana augurer!

Un buon fine settimana a tutti voi dai Fati Bislacchi e dalla banda di fatine e bestioline!

L'augurio ve lo faccio fare dalla neonata "FataDolceChePiùDolce" (non si può)

Paciosa e serena con i suoi colori del mare e del cielo

Con quella punta di rosso per non fare proprio addormentare.

Ma c'è poco tempo per sfogliare verze in casa Bislacchi. Infatti tra bestioline e fatine c'è sempre movimento. Ora Patapon e Pinky sono diventati culo e camicia. Giocano, si rincorrono e partono in esplorazione.

Ma in questi giorni è nostra ospite MIA, la cagnolona di mia mamma che si è innamorata della piccola Pinky.

Passano ore a guardarsi e studiarsi a vicenda

Pinky sempre in posizione sopraelevata, ma di sicuro moooolto interessata al rosso quadrupede.

Mia invece vorrebbe tanto poter giocare con la "merendina grigia", ma è tanto rapida oltre che carina....

Ecco, noi abbiamo il nostro bel da fare in questi che sembrano gli ultimi giorni d'estate, tra peli svolazzanti, corse e rincorse ed ultime partitelle di scala 40 in giardino...
Voi che fate?
Qualsiasi cosa facciate state bene, prendetevi cura di voi e godetevi questi ultimi caldi! Buon week-end Fatonzolini e Fatonzolette!

25 commenti:

bipbip ha detto...

Eh, le gri-gri azzurre son sempre le mie preferite.....
Che belle le scenette tra gli animaletti, anche il mio Pippo e la micia Lulù si fanno finti agguati e corse a perdifiato!!
Buon weekend anche a te!!!

Perline e bottoni ha detto...

Dormono ancora tutti questa mattina? Eppure io sono in notevle ritardo rispetto ai miei soliti orari. Anche oggi una gri mi ha rallegrato la vista. Comincio faticosamente il mio ultimo weekend di agosto. L'aria è già diventata più leggera, sigh sigh. Buonissima giornata a te e i tuoi amati gatti. Non lo sai ma io li odio con tutta me stessa. Il mio "caro" vicino ne ha una tribù che però a turno vengono a pascolare nel mio giardino e a dormire sui cuscini delle mie sedie e dei miei divani. Non ti dico le macchie e i peli. Io sono per la libertà di scelta: ognuno è libero di amare chi e cosa vuole, ma a casa sua, please! Mi sa che sono uscita fuori tema. Voto: 2

elitebirdfly ha detto...

Ciao Cathy, un buon fine settimana anche a te!!! In casa mia oltre che peli contiamo tante piume, e' piena di animali, ( nel piccolo appartamento contiamo 9 bestioline...) ma sono un gran spasso!!! Un bacio da chi adora gli animali come te!!!(Nonostante peli vari...!)Un abbraccio. Elisa

Cynna ha detto...

invidi invidia invidia per i peli ovunque e baffi e orecchie pelose scorrazzanti per casa...io ho una nonna, fai cambio ?
Buon week and anche a te, a me si prospetta una grigliata in montagna da amici (domani) per cui oggi faccio il pane per domani e se ci sta...pure un polpettone!
La fatonzola coi colori del mare, per me che non ci sono stata, vince in dolcezza e un po' di nostalgia !!

La Bohemien ha detto...

Buon fine settimana anche a te Bisluzzedda mia, hai visto che ora sono inseparabili? Era normalissimo che all'inizio ci fosse un pò di concorrenza, del resto sono gatti, gelosoni ^_^
Smuack!!!!!!

Tibisay ha detto...

Bella la fatina... arrivo con la sera freschina e ti auguro sogni d'oro!!!

Ciacchina ha detto...

Ciao Fata!!!! Finalmente riesco di nuovo a navigare, non come vorrei, ma quel tanto che mi permette di fare qualche giretto e lasciare saluti...
mi sto godendo gli ultimissimi giorni di vacanza, da lunedì rientrerò a Milano e mi farò un'abbuffata di caldo e lavoro...acci!!! ma non posso certo lamentarmi, ormai sono latitante da quasi 2 mesi..
a presto
Cris
p.s. la parola è AURRA... che mi pare un incitamento a ritornare ai miei tran-tran...

elena fiore ha detto...

Fata
mia adorata
un po' bisly e strampalata
un po' gipsy e colorata
mica gnucca come 'na patata
ma leggera come foglie d'insalata
...
Fata
ti ho trovata
stretta a te sto appiccicata
come 'na cozza alla roccia incollata
...
Fata
sciroccata
che fortuna (!) mi hai ispirata
anch'io oggi ti ho premiata
perciò hai vinto 'sta strumnzata!
...
la tua Fiore svalvolata
un po' pop, un po' suonata°*°

;-)

elena fiore ha detto...

Dimenticavo:
Tu mio burro
Io tua marmellata
...
perché se nel mio piatto c'é il ragù
nel mio cuore ci sei tu.
...
Smuacc

roberta ha detto...

e dopo la poesia di Elena non posso che dirti..
Fata Fata creativa
nel tuo mondo incantato
le Gri-gri hai creato
con la magica bacchetta
che la mia sulla borsetta o attaccata alla giacchetta
mi sorride allegramente e
il tuo calore mi trasmette..

adorabile Fatina creativa
le tue Gri-gri sono sempre più belle e allegre come te.
buon fine settimana domani si ritorna a combattere!
baci
roberta

vio-yersinia ha detto...

nome azzeccatissimo per la gri gri, inspira proprio dolcezza e serenità

la mivina pinky è sempre più bella, ha proprio l'aria da princess!!

Daniela Cerri ha detto...

QUANTO AMORE!!! Sei strepitosa davvero! Calore, colore, luce, allegria, mi riempi l'anima, me ne nutro alla vista di queste meravigliose sculture. Un caldo e affettuoso abbraccio!

Mary ha detto...

grazie del cafeino e da un bel biscottino , accompagnato da un bacetto :-))
ricambio con una bella coppa di gelato m un bacione mary ;-)

AnnaDrai ha detto...

Ciao Fata Ciao! ora sono nuovamente e ufficialmente riappiciccata al pc, per cui sono corsa subito a vedere che hai combinato in questi ultimi calorosi tempi :) tante gri-gri colorate naturalmente che mettono sempre allegria e buonumore a chi ti visita regolarmente (e non)
Oh che felicità fatuzza rivedere le faccine delle tue gri-gri fatine :)
baci baci baci

Ilaria ha detto...

Deliziosa Fatadolcechepiùdolce...

Adoro le foto dei tuoi mici in azione e che dire Mia, dall'espressione più che bislacca?

Ora mi schianto sul divano... che so assai schiantata!

Love & Miaoooooooooo Sis!

Cristina ha detto...

Ciao Fatinaaaa! Anch'io son tornataaaaa!
In questi ultimi tempi non son stata molto presente nella Blogsfera ... ma è sempre un piacere visitare il tuo coloratissimo mondo con i tuoi bellissimi gri-gri!
PS: che carina la tua nuova amica Pinky!!!
Un abbraccio fortissimo e un bacione
tua Cri

Il filo magico ha detto...

Eccomi sono ritornata!! Ma che produzione meravigliosa... la Giulia ne è estasiata! Ci siamo guardate tutti i post da quando ti abbiamo lasciata...come sempre brava la mia cara Fatonzola!
Un bacione,
Elisa e Giuly

nina ha detto...

Invece la tua "FataDolceChePiùDolce" mi ha fatto gigigiare. E' bellissima. E per tutto il resto c'è master card! Bacissimi

bugigattola ha detto...

Ciao Fatina passo solo per lasciarti un saluto e un bacino. Le tue creazioni sono sempre fantastiche.
Buon inizio settimana.

donnette fever ha detto...

Deliziosa Fatina,grazie per la visita, i tuoi lavori ti rappresentano!....ma questa volta i veri gioielli del post sono Patapon, Pinky e MIA!!!
Ti auguro una giornata piena di Felicità!!!
Elisa

christine ha detto...

coucou,
je reviens bronzée des vacances au Portugal où il faisait très très chaud !
je suis quand même heureuse de retrouver mon chez moi et les blogs !
il est vraiment mignon le chat et m'a l'aire vif
gros bisous !!!!!
christine

SABINA ha detto...

ma che tenerino questo micetto piccolo! e con occhi dolci ci guarda questa tua gri-gri!!

il nostro weekend non è poi stato così dolce,ma solo un po' stressante... capita... sono contenta che sia lunedì! :S

anareis ha detto...

Querido(a) novo(a) amigo(a),estou precisando muito da ajuda de todos os amigos. estou montando uma minibiblioteca comunitária pra crianças e adolescentes na minha comunidade carente aqui no Rio de Janeiro,se voce puder me ajudar estou fazendo uma campanha de doações. pode doar qualquer quantia no Banco do Brasil agencia 3082-1 conta 9.799-3, ou pode doar livros ,ou pode doar máquina de costura, ou pode doar retalhos, ou pode doar computador usado. se quizer fazer aguma doação entre em contato com meu email: asilvareis10@gmail.com ,eu darei o endereço de remessa. se voce não puder me ajudar com doações pode divulgar minha campanha, tenho 2 blogs no google gostaria da sua visita: Eulucinha.blogspot.com ,obrigado pela sua atenção.

Miriam ha detto...

Ciao fatina, ci sono, più o meno...
Bacini!!!

donnaraita ha detto...

Vedi lo sapevo... dovevo comprarmi la chiavetta.... c@@@@@########ooooooo..... Pinky è bellissima e dolcissima... Anche la Mia è adorabile.... ce la farà a conquistare la "tenera" Pinky?????? hi hi hi...bacioniiiiiii