giovedì 6 agosto 2009

Sorniona!

Ohhhh!!! Mi sono appena concessa un tuffetto nella nostra mini piscina turchese e già il mondo mi sembra ancor più bello... Passo rapida a lasciarvi la gri-gri del giorno e poi via sul dondolo a leggere un pochino finché c'è luce!
La "Fata-Sorniona" tutta di fiori pink e rossi vestita e la sua arietta da chi cento ne pensa... Spirali? Si grazie! Non ci facciamo mancare nulla...

Ed eccola anche nel suo "magnifico" lato b!
Ma prima di chiudere; non posso trattenermi dal mandare questa cartolina...
Ma voi non vi eravate chiesti dovere era finito NanoNando???
Lui dalle ferie è tornato, ma a noi (siete d'accordo con me?) manca la persona a cui penso sempre quando lo guardo. E allora mando da qui (so che se puoi non ti farai mancare di venire a fare un cucù da un internet point) i miei migliori pensieri, in perfetto stile Bisly, senza farmi mancare una miriade di Fiori... Ma quello più importante, l'unico ed il solo ormai, già mi manca! E allora dico:
Ed un grande abbraccio stritoloso invece a tutte voi che ci siete!!! State meglio che potete!!!

17 commenti:

Vanda ha detto...

Anche oggi bellissima Gri Gri!
Anche per te un augurio che tu possa star meglio del meglio!
Vanda

donnette fever ha detto...

Grazie per l'abbraccio stritoloso! Ricambio con il cuore ...
Fata Sorniona è il giusto proseguo del mio pomeriggio al mare!
Elisa

Vania e Paolo ha detto...

Ma grazieeee......di questo abbraccio stitoloso...e allora lo ricambio !!!:))
Io VOGLIO i nanetti in giardino !!!
Ciao Vania
P.S. Gri Gri impeccabile come sempre !!!

pat ha detto...

Ciao! Sempre Pat, che si è scordata di dirti che i timbri li incido nell'Adigraf,quello che usano anche nelle scuole! Lo trovo nell'unico e fornitissimo negozio di hobbistica e belle arti qui a Sanremo ad un prezzo minimo (25x30 circa a 5€!), ma penso che una cartoleria fornita lo possa avere. Ancora un Brava! per i tuoi gri-gri sempre aggiornati!

Ilaria ha detto...

Tesorino! Pazzariella mia! Ti dico che anche oggi la grigrì è una delizia per gli occhietti!
E obbedisco al yuo invito: sto meglio che posso!
Ok?

Miriam ha detto...

Sogni d'oro!

Bruno ha detto...

ma non ci sono le zanzare da te?
:-) potessi mettermi a leggere fuori in questo periodo sarebbe il massimo ..... ma è impossibile almeno fino alle 22.00
oggi ultimo giorno e dalle 17.30 .. FERIEEEEEEEE ...un abbraccio

Tatti ha detto...

Un'altra sploendida creatura ha preso vita....
Stasera stacco e per tre settimane starò (più o meno) zitta...perciò ti lascio qui una scatola magica, tutta fiorita, colorata, e decorata....: ogni giorno, sino al mio ritorno, "rilascerà" un bacio che ti si stamperà dritto in fronte....^_^
Un abbraccio strettissimo
Tatti

Tatti ha detto...

...spè, cancello quella "o" in più che un po' disturba...: SPLENDIDA.
Ecco, così va meglio.
(AaarRiVeDoOOoOoOoOooooRciiIIIiii...)

ri-Tatti

Goga ha detto...

Un grande abbraccio a te :), spero tu stia meglio? Vedendo la Gri Gri direi di si! Mi piace tanto questo abbianmento di colori. Baci, Goga

La Bohemien ha detto...

Fata-delle-meraviglie....
Ua gri gri al giorno è molto meglio della mela ghghgh!
Me curiosa...ma cos'è quella meraviglia su cui è poggiato nando nando??????
Fatti due risate Bisluzzè...
http://www.youtube.com/watch?v=ZC_GR_9EyLQ

Tibisay ha detto...

Grazie dell'abbraccione, ricambio!!!

Mary ha detto...

finalmente riesco a lasciarti un commento , sono gg che entro , scrivo e poi ... errore ...spiacenti ...
comunque :-)
sei in perna farse creativa le tue gri gri e folletti sono nà di ogni colore meraviglia !!!
un abrraccio mary

Cialla ha detto...

Hanno fatto effetto le cipolle??? Fata sorniona è del mio colore preferito!
Mitico nano nando!!! ha un gemello in carne ed ossa che lavora con me ;))))))))))))))))))))))

Anonimo ha detto...

Ma stelassa mia, amore della zia, e mia Sandra del corasson, potevo fare a meno di te?
Claro che no!!!
Mentre tutti sono a sollazzarsi in piscina e tra le salate acque del mare, io mi sono fiondata qui causa astinenza di gri-gri multicolor e nani-nandi-mooolto-Love-therapy!!!
Finalmente ho recuperato un caricabatteria per cui sono tornata agibile via sms.
Mi manchi tanto pure tu, e come solo tu sai, tornerò presto...mooooooolto presto.
Martedi ti spedisco (spero) il pacco completo di lana e cotillon.
Ti sbaciucchio tutta:
D'altronde sono il tuo Raimondo che ti pensa notte e dì.
Spic
Cip
Tip
Vaffan
Stanlio
Sale
Olio

Zuzzzzzzzzzie
Baciones°ones°ones

emilia ha detto...

Che belle le tue gri gri...il folletto poi è meraviglioso !
Buona domenica :-)

bellanna ha detto...

Ma come è possibile, abbandono il pc per qualche giorno e al ritorno trovo questo po'po'(nel senso di poco poco, eh:-D)di fatine, folletti e chi più ne ha più ne metti (licenza poetica)? Devo dedurre che la terapia a base di gri gri vada a gonfie vele, beh lo spero proprio. Tra una dondolata e un'altra mi pensi, così mi sembrerà di sentire la brezzolina accarezzarmi i capelli? Felice domenica, fatina, qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare.Ti lascio un paio di risate fragorose, con scadenza illimitata e un abbraccio per i momenti rosa pallido:-D