lunedì 31 agosto 2009

Salutino Gri-Gri

Passo al volo per augurarvi una buona settimana.

Oggi l'augurio lo lascio fare a due gri-gri auto-customizzate. Lei è "FataRiflessiva", un po' fata ed un po' maghetta che titinna con il suo violetto campanello ad ogni movimento.

E lei è "FataDilloCoiFiori", è una tipa un po' strampalata e pazzerella, ma credetemi, ha il cuore in mano!

Ed ecco, è tutto per oggi, ho messo la mia parte di colore sul blog e spero di aver stinto un pochettino anche su di voi... Oddio, ma come scrivo l'italiano???
Buon lunedì... sera!... E buona fine agosto!

23 commenti:

La Bohemien ha detto...

Buona settimana anche a te Fatonzola Bisluzzedda bedda bedda bedda >_<
Smuack
Baci e abbracci e buon lavoro
E come sempre, abbi cura di te e delle tue preziosissime manine ;)

Alessia ha detto...

Buonissima settimana anche a te, mia Fata! Ormai di ritorno, presa in tante faccende, ma con tanta voglia di ricominciare a creare... Ti abbraccio,
Alessia

cicoria ha detto...

Buon fine agosto, buon inizio settembre che arriverà tra poche ore e buona settimana anche a te e alle tue meravigliose Fate!

P.S parola di verifica "feria" mi sa che anche Google mi sta consigliando di riposarmi un po'...baciuzzi!

vio-yersinia ha detto...

la prima fatina è proprio "fatina" con quel cappellino a punta e gli occhetti duci duci...

bellanna ha detto...

Buon "tutto" anche a te fatina bella. La tua fatina riflessiva riflette anche molto il mio stato d'animo:-D
Un bacio multicolor (tendente al fucsia)

donnaraita ha detto...

Ecchime..... buon inizio anche a te mia cara Fatina d'oro ebuon fine agosto.... Oh ma lo sai che oggi Mirtillunalina è scappata????? Mi sa che è un messaggio..... ma so già come rimediare..... un bacione fatonzola e buona notte

Rory ha detto...

Buon inizio settimana a te mia cara! (e anche buonanotte..vista l'ora..).
Stupende le grì grì! (e stupendo il post su Pinky e Mia!!).
Un grande abbraccio!.

Tibisay ha detto...

bella la fatina blu azzurra... mi piace parecchio!!!

elena fiore ha detto...

Stamattina non mi svegliano neanche le bombe a mano.
Volevo fare un esperimento con le bombe di fimo.
Non è che mi organizzeresti un plotone di gri-gri, e mi fai sparare fiorellini polimerici che mi urlan SVEGLIAsvegliaSVEGLIAAAAA!!! ???
Se poi me li fai sparare prima di infornarli, quando m'arrivano addosso mi si appiccicano tutti e risolvo anche il problema del
"maccchecccavolomimettostamattina??

...Ed esco di casa tutta di fimoVestita...

...e speriamo anche
SVEGLIAsvegliaSVEGLIAAAAA !!!

Bacionzo con sbadiglio
elenita addormentita

Perline e bottoni ha detto...

Eccomi qui, è già settembre non ci posso pensare. Meno male che i sono le gri a riportarci la gioia dei colori negli occhi! Per rispondere alla tua domanda, il filo a memoria di forma è quel filo a spirale che puoi manipolare (nei limiti, ovviamente...), svolgere, piegare, ma poi torna nella sua forma originale. Buon settembre mia cara.

Bruno ha detto...

buona settimana anche a te. ormai è ritornato tutto nella normalità, le ferie finite, il lavoro ripreso e lo stress come a fine luglio ... :-( .... tutto nella norma

zigzago ha detto...

Buona settimana e buon inizio mese anche a te! Mi hanno colpiti i favolosi colori della fata "riflessiva", ... bellissima, ... Bacione, Renata.

Pamela ha detto...

Buon settembre... nella speranza che ci regali ancora tante giornate soleggiate e calde, per finire in bellezza l'estate e cominciare un sereno (in tutti i sensi!) autunno...
Ciao ciao, Pamela

Tatti ha detto...

Buon settembre anche a te e alle Gri-Gri (anche queste due nuove sono bellissime....ma tanto ormai "non sbagli un colpo"....^_^)

(ti rispondo anche al quesito che mi hai lasciato col commneto al mio post "un'ideuzzola" si, sono culissanti....anche se mi fa un po' impressione chiamarli così....diciamo che sono nodini "scorsoi", gli stessi che si fanno nei bracialetti fatti coi cordini cerati....)

Ti bacio tanto FatinaFatevoleCreatriceDell'UniversoGriGrigoloso

Tatti

Anonimo ha detto...

Sempre meraviglie: questa è una delle certezze della vita che non vorrei mai perdere!
Torno bella abbronzata e ti ritrovo qui all'opera... e che opera!
Un baciuzzo a tutto il fatume di quelle parti!!!
Buon settembre, FataMia!
polepole

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Cara Fata Bislacca,
buona settimana anche a te! Mi presento prima di tutto, sono Marga e creo gioielli.
Finora non avevo scovato nel tuo blog, ora l´ho fatto e devo dire che mi piace tantissimo, complimenti!
A te e le tue fatine auguro una serena giornata e se hai voglia passa pure nel mio blog a trovarmi, sará un piacere!
Marga

Roberta Filava ha detto...

..la tua gri-gri è sempre a spasso con me attaccata all'ultima borsa stranamente piccola che porto in questo periodo..oggi la toccavo e la guardavo e un sorriso mi spunta sempe sul viso. u vendi e regali allegria..ti abbraccio
roberta

kinte75 ha detto...

un buon fine settimana anche a te.
Ti ho inviato un'email
un abbraccio

*Vitt*

Milena ha detto...

La fatina mi piace moltissimo, è incantevole e mi par di sentire il suo dolce tintinnio.
Che bello vedere i tuoi colori, mettono allegria...
Un'abbraccio, Milena

Fata Bislacca ha detto...

Ciao Milena; benvenuta!
Ho visto che non hai un blog né un indirizzo al quale posso ringraziarti per l'apprezzamento e per l'abbraccio che contraccambio!

A tutte voi; un benvenuto a chi mi ha scritto per la prima volta, ed un buon ritrovate a tutte le amichette di sempre! Smuakketa!!!!

Cathy che fila a preparare un post... forse, oddio, il tempo è tiranno!!!

stintalaura ha detto...

fata! mi hai stinto tutto il blog!

Daniela Cerri ha detto...

Ma questa fatina meravigliosa!!! Sei una delizia davvero, il tuo animo ha mile colori, ti devo proprio conoscere di persona! A prestissimo e complimenti è tutto così soave qui nel tuo blog!!!

Ilaria ha detto...

Buon giorno, anzi buona sera e buona settimana!
La tua grigrina appesa al cellulare si è stancata, ha spezzato il filo e ha deciso di scendere... ora riposa sul mio tavolo. Forse un litigio con il fidanzato punk? Urge rimedio ( dovrai spiegarmi come rimontarla insomma!!! )

Un basun, due basun e tre basun...