domenica 9 agosto 2009

Gri-Gri antipasto e primo...

Lo sapevo; sono rimasta indietro con la gri-gri del giorno... e allora oggi, per iniziare a recuperare vi presento sia una gri-gri che un anello che fanno "pendant"

E allora grazie a lei è nata la "FataDelleRose", Tenera, morbida e romantica...
Sono un po' "atipiche", molto romantiche per i miei gusti bislacchi... Ma poi non mi dispiacciono... Ho voluto finalmente cimentarmi in una murrina a "rosa"; un classico per chi fimeggia, ma che io non avevo ancora mai abbordato. Questa l'ho fatta grazie al tutorial di Cristalline, bravissima artista delle argille polimeriche che ha un blog ghiottissimo e zeppo di tutorial di ogni genere per chi ha voglia di iniziare o perfezionarsi in diverse tecniche di lavorazione di queste meravigliose paste!

Fata sdolcinata?

E poi un anello; "FataNellaRosa"; non so perché, pur essendo molto diversa delle mie solite fatine in qualche modo mi emoziona....

Voilà, ho appena finito di scartavetrare tante nuove creazioni, ho le dita a spugna, i capelli ricoperti da polveri fini e gli abiti ormai di colore indefinito... Di corsa sotto la doccia e poi pomeriggio di riposo assoluto! Vi auguro di poter fare altrettanto!

Buona domenica Fatonzole e Fatonzoli!!!

17 commenti:

bellanna ha detto...

E ccaspita però che bella anche questa fata sdolcinata. Io però confesso, come al solito il mio debole per l'anellozzo...ecchecipossofà?
Buon riposo; già ti immagino ciondolare dal dondolo alla piscina, e quando esci annusare il fiore appena sbocciato, mentre il micetto passando si struscia alla caviglia...in serata poi grigliatona con il tuo fato e qualche amico. Mi tieni da parte un pezzetto di quel dolce buono buono che fra una gri-gri, il dondolo, un bagno, il fiore e il micetto, hai sfornato? Baciotti

bipbip ha detto...

Cara Fata sempre al lavoro anche il mese d'agosto? Allora siamo in due...questa fatina delle rose scavalca le altre nella mia fata-classifica personale....io ho un animo romantico....buona domenica!!!

zigzago ha detto...

Bellissima anche questo gri-gri. Per settembre ne vorrei uno anche io, ... ti mando una e-mail fine mese, ... è che non ancora riesco decidermi sui colori!!! colèa tua, ... sono uno più bello dell'altro!
... Digerito la polenta???
Bacione e buona domenica! Renata.

Rory's Bijoux ha detto...

Quell'anello! Cathy!! quell'anello!!!! oddio!!!!!! non è bello ma emozionantemente splendido! mamma mia è stupendo! e non so perchè ma mi ci vedo!!!!!!... complimenti le murrine ti sono uscite perfette e la grì geì e carinissima!, ma l'anello ha colpito nel segno!, mi hai colpita nel segno!.
Straordinaria! nient'altro!.
Un grande abbraccio!.

scarpette rosse ha detto...

Fatina ciao anche a me piace da morire quell'anello, è stupendo sei stata bravissima con le rose ed ora vado a vedermi cristalline
bacioni
SOnia

Vanesia ha detto...

Anello strabiliante!! Li adoro tutti!!!!!! Brava Fata. Ma ad Agosto lavori dippiù???

Miriam ha detto...

"Belle le rose in mezzo alle viole..."c'era una canzoncina che cantavo da piccola con le mie amichette di vicinato che dicceva più o meno così e terminava dicendo "a chi vuoi?" Ma io voglio la fata più bella e bislacca che c'è, cioè te! Una creaturina così romantica e con le roselline mi mancava così tanto!!!
Complimenti , è trOooppo dolce!
Sogni d'oro, che bello la mia sveglia da domani fino al 31 non suonerà, le messo il bavaglio! Così impara...

cicoria ha detto...

L'anello "FataNellaRosa" semplicemente meraviglioso, mi piace tantissimo...starei a guardarlo ipnotizzata, è così particolareggiato e minuzioso...mi rilassa!

Tibisay ha detto...

Ma che mai sdolcinata questa fatina??? E' bellissima e l'anello ancora di più... bravissima, mi piace da matti questa "nuova direzione" che stai prendendo.

i roberti ha detto...

veramente belle queste rose fata mi piacciono moltissimo!
ti mando un bel bacio ti scrivo una di queste mattine, ci stiamo trascurando un pò.
bacionissimi
roberta

CartEssenza ha detto...

Per nulla sdolcinata la tua nuova gri-gri...direi più dolcissima! Anche se io vado matta per i tuoi anelli, uno più stupendo dell'altro!
Un abbraccio Fatina, buon riposo :)

pat ha detto...

Sarà che adoro il viola, sarà che le rose ti sono venute BENE!, ma questa fata tenera mi piace ancora di più!! L'anello poi, che per me sarebbe troppo grande!, è un oggetto fatato! Ciao, a presto! Pat

nina ha detto...

Non finisci di sorprenderci, i tuoi lavori sono così freschi! Buone cose Fata, romantica o bislacca, che bellezza...

Ilaria ha detto...

Concordo con la tribù delle ragazze!
L'anello è splendido...favoloso! favoloso anche che sa proprio di favole, principesse, regine, cavalieri, fatucchiere...

Bravissima come sempre... e un po' di romanticismo nn guasta, no?

Baci Sis!

Ilaria ha detto...

Concordo con la tribù delle ragazze!
L'anello è splendido...favoloso! favoloso anche che sa proprio di favole, principesse, regine, cavalieri, fatucchiere...

Bravissima come sempre... e un po' di romanticismo nn guasta, no?

Baci Sis!

Anonimo ha detto...

FataRosata, è bellissima questa vena romantica, ed è sempre una magia il vedere come il tuo stile riesca ad abbracciare ogni colore, e a impossessarsi di ogni foggia e forma.....meraviglie, copme sempre....

Qui temporaleggia....se rasserena, una delle mie stelle cadenti avvistate sarà for you.
Un bacione in incognito e buona notte di San Lorenzo.
Tatti

Anonimo ha detto...

...e sotto questo post, aggiungo:
cornice meravigliosa
(tu Barbie, lui Ken, io Skipper...
ma giro il braccio e non cresco!)
e frase splendida!!!
E come non concludere che il mio lusso è averti conosciuta?
Altro che 6 e Mastercard:
la Fata non si monetizza.

E ora chiudo davvero:
riposa, riposa, riposa
e poi
crea, crea, crea.

Baci, baci, baci.

Din