martedì 11 agosto 2009

Arrivedòrci!!!! & Good Bye!






Questa volta davvero metto via baracca e burattini qualche giorno!!!!
Ci rivediamo, sempre su questo schermo, un po' schizzato di caffè e tastiera con pelo di gatto annesso e connesso.... Ma prima sconnetto!
Vi auguro 5 giorni meravigliosi, allegri, creativi e pieni di buonumore; lo stesso augurio che faccio a me stessa ed a Igor.












Ma vi lascio con una delle mie "ultime nate" (ancora non adottata. Le altre disponibili le potete sempre vedere sul mio album Flickr )

È una faccina nuova di pacca, con gli occhi dalle pagliuzze dorate. Lei è la gri-gri "FataAtlantidea"
Non so, la perlona come copricapo mi ha fatto pensare ad un abitante della antica e mitologica Atlantide. Chissà che un giorno non verrà adottata da qualche altra reincarnazione???

Ma prima di chiudere voglio mostrarvi il mio "porta-gioie", una cornice Ikea spruzzata con vernice a bomboletta dei colori dominanti del nostro bagno (si lo so, io Barbie e lui Ken....)
Con collage come al solito fatto deturpando libri di fotografie bellissimi; in questo caso un magnifico libro sulle rose regalatomi dalla mia amica Cicita (sorry!!!). Tutto questo per incorniciare una fotografia a mio parere meravigliosa; ma soprattutto la frase che la dice lunga sul "Fata-Pensiero":
... Ma in realtà questo serviva solo per introdurre i miei ringraziamenti ad alcune amiche... La prima, ANONIMA, la regina dei collages e tanto altro... Grazie dal mio corazon kitchoso!
E poi altre due sorprese, come faccio a non citarle???
Ciriaca che mi ha inviato una sua collana bislacca, composta da mille forme e colori! Dato che sarò a zonzo in questi giorni la potrò sfoggiare allegramente!!! Bislacca al punto giusto!!!! Grazie davvero!

E la mia amichetta Sonia, Scarpette Rosse, che mi ha mandato (a mia grande sorpresa) ogni tipo di bengodi da mercerie e negozi di perle di vetro di Roma... Sono ancora a bocca aperta, ragazzuole tutte!!!!
Ma per i prossimi giorni prometto che non toccherò stoffe, fimo, perle, filati e davvero me ne starò spaparanzata a fare un dolce niente!!!!


Cathy

24 commenti:

RedFenyx ha detto...

E la fatina se ne va in vacanza?
Goditi questi 5 giorni allora!

Fantastici gli swappoli che ti sono arrivati! Davvero dei super pacchetti! ;D

zigzago ha detto...

Buon relax! Renata.

Mary ha detto...

buone vacanzw ... beata te !! :-))

Anonimo ha detto...

Non so se l'Anonima sono io,
o forse lo so e ci gioco un po' :-)
ma grazie lo dico io a te
per esserci, per essere come sei,
per dare un senso a questo
(troppo spesso)
mondo-beige-blog.
Sei la regina dei colori,
delle fate e dell'allegria che ti
porti appresso.
...e sei la dirimpettaia che molti vorrebbero avere.
Io per prima.
Lo giuro.

A lunedi.
Anonima
;-)

Den ha detto...

Grazie! Buone vacanze e buon riposo!!!

Miriam ha detto...

Fai bene a disconnettere tutto!
Se impiegati bene, 5 giorni sono abbastanza per ricaricarsi, anche perchè il tuo povero polso sta urlando "pietà", la sua voce arriva sin qui!!!!
Qualora poi la tua cornice Ikea dovesse stancarti, sappi che sono disposta ad adottarla io! Hai visto che grande amica che hai incontrato?
Super smack, divertiti!

donnette fever ha detto...

Buone ferie Fatina!!! Ma come faremo senza le tue gri-gri e i tuoi colori?...
Ancora complimenti per Fata delle rose è stupenda Adoro tutte quelle foglioline!!!
Ciao Elisa

Vania e Paolo ha detto...

Ciaooooooooooooo!!!!
Divertitiiiiiiii!!!!:))
Vania

Tibisay ha detto...

Ma tanti tanti auguri di buone vacanze bislacche!!!

cicoria ha detto...

Buone vacanze Fatonzola! a te a Igor ai vostri mini-voi ed ai mici! Baciuzzzzzzzi!
La cornice è bellissima, a me nun me sa de Barbie ^^

Désirée ha detto...

Buone vacanze ai fati!!!!!!!!
Baci Désirée

scarpette rosse ha detto...

Buona vacanza e buon riposo mia dolece fatina, ti aspetto
Sonia

Vanesia ha detto...

Buone vacanze e riposati!!! Bacini Vanessa

Sara Pacciarella ha detto...

gudbaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Vanda ha detto...

Felice riposo,vacanze allegre e spensierate!!!

CIRI ha detto...

... buone vacanze allora alla nostra fatonzola!!!

La Bohemien ha detto...

Adoo quella cornice ^^ se non sbaglio l'avei già mostrata (col tuo bagno uder construction, vero??) bella la cornice, bello il tuo bagno, e tutte le tue cosette folli (come quel mobiletto che hai decorato con immagini di Krishna!!!!) bello tutto quello che hai eche fai, sei una creatura molto speciale.....come si può non volerti bene?? Goditi la piscina, il Fato, i gatti ed i tuoi libri!!!
Tantissimi baciotti per te!!!!!!

Cialla ha detto...

Vorrei anche io ri-staccare la spina ma...non si puo' :)))
Te l'ho già detto ma te lo ridico buon riposo, rilassati e divertiti!
Alessandra

P.S. Bella la nuova fatina dagli occhi scuri :))

Ilaria ha detto...

Sei la mia adorata Sis!
Che si preoccupa della mia saudagi e della mia vita caotica! Posso nn augurarti delle felici vacanze? vere vero? per davverissimo come dice Minuzza!

Un basottone a te e Iggy!

parola di verifica: clist- ere aggiungo io!

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Buone, buonissime vacanze riposanti, fatina.
a presto!
Baci Giuliana

Susina strega del tè ha detto...

Ciao tesoro!!! Goditi questi 5 giorni!! smuack!!

nina ha detto...

Fata cara, non puoi far finta di essere in vacanza e poi andartene in giro per blog alle 7 del mattino, sù! Guarda che poi ti chiediamo la dose quotidiana di bilaccheria... baci baci

Rosalba ha detto...

"Alla Fata del mio cuore
tanta pace e buonumore,
che trascorra in allegria
la vacanza in compagnia
del suo Fato fortunato,
sotto buona stella nato,
ad avere circostante
tale donna affascinante
che si fa da tutti amare
grazie al suo modo di fare,
di creare, di pensare
e gran gioia comunicare"

BUONE VACANZE!!!!!!

nina ha detto...

Fata... ehi Fata... brava! Un bacio