mercoledì 19 agosto 2009

Appuntamento merenda con gri-gri

Buon pomeriggio a tutti voi accaldati viandanti del web; l'aperitivo collettivo di ieri ci è ben piaciuto!!! Allora oggi invito ad unirsi alla nostra bella banda pure la gri-gri del giorno;

"FataIncantata"

... e come al solito vi mostro pure le sue coloratissime "rotondità posteriori"....

E me ne scappo subito a bermi un bicchiere d'acqua ben ghiacciata...

... oppure mi trascino sotto all'ormai "nostra magnolia" a continuare il mio libro con sigarettina e latte e pera.... Ho sentito bleark??? Ma è delizioso, provare per credere!!!
Buona serata, stasera niente aperitivo, siamo fuori a cena, ma un bel succo ghiacciato ve lo offro di cuore!

14 commenti:

vio-yersinia ha detto...

sono una amante del latte e menta.
siccome il mio succo di pera non è in frigo ti grego e mi faccio il frullato con pera e latte!!
grazie dell'idea! ci metto pure dei ghiaccioli così mi rinfrescano la serata!

Vanesia ha detto...

Arrivata troppo tardi!! Vabbè sarà per domani....Fataincantata deliziosa.

Rosalba ha detto...

grazie per il succo Fata...e buona serata con cena annessa!

besitos

La Bohemien ha detto...

Bhà....a me piace il latte con lo sciroppo alla menta, perciò chi sono io per giudicare il latte e pera?
Questa fata incantata sembra uscita dal film Speed Racer, i suoi colori sono davvero incredibili!!!!!! Spettacolare come sempre....
Smuack, abbracci e tante carezzine a Pinky che chissà che starà combinando!!!!!

silvia ha detto...

ottimo latte e pera, soprattutto on 'sti caldi! brindo con te con il mio mirtilli e limone (ottimo anche questo, giuro ^_^)

scarpette rosse ha detto...

ciao fata altro che merenda è troppo tardi, cmq mai troppo tardi per salutarti
bacioni
Sonia

Serena ha detto...

Ciao Fata! anche io ho scoperto un pò di tempo fa latte e pera!!! da leccarsi i baffi come i miei ciuci ronf ronf... sempre meravigliose le tue creazioni.
Fatti viva!!!!
Serena

Selene ha detto...

Ciao Fata,
un salutone forte

Sele

PS per l'aperitivo posso portare certe mozzarelline con la bottarga?

ssimoxxx ha detto...

Eccomi,non mi sono persa ho fatto pausa di riflessione un pò forzata da problemi tecnici un pò per piacere:ferie!
Rieccomi a leggere tutto e di più,scappo subito devo leggere,leggere,leggere....
Bacioni devoti SIMO.
P.S.: La nuova errivata è uno spettacolo (parlo della tua micia!)

Ilaria ha detto...

Latte e succo di pera! La mia infanzia... che ricordi!
La tua gri grì mi presta un po' di rotondità posteriori? Da appoggiare su delle belle ceramiche P&G!
Tu sai di cosa parlo!
Love & Joy!

vio-yersinia ha detto...

frullato venuto benissimo! tanto che voglio fare il gelato con solo pera/latte, molto dietetico!!
le tue gri gri devo dire amano proprio tutto quel verde e ci stanno pure bene!

Miriam ha detto...

Ciao Fata, per un pochino sto disertando il pc...succede! Ma non posso fare a meno di salutare le tue gri-grì, belli questi nuovi colori, l'averi chiamata Fata Arcobaleno, non so, mi è venuto in mente così...
Un caro abbraccio, come sempre!
A presto!

Cialla ha detto...

Sono in preda ad un raptus che qualcuno mi fermi altrimenti gli spacco la testa!!! Scusa fata! :)
Gri gri super colorata arcobalenica :)
Latte e pera? non mi sarebbe mai venuto in mente!!
Alessandra

Roberta Filava ha detto...

..molto molto Punk!! complimenti Iggy veramente una bellissima idea.
Buon fine estate a voi.
vi abbraccio forte
roberta