lunedì 3 agosto 2009

Al menù; spiedini gri-gri!

E dopo i bagordi per i festeggiamenti del compleanno della Elvetica patria, ieri dieta e relax


Doveroso rimanere leggeri; ed allora eccoli qui i gri-gri crudi (non sia mai che ve li mostri nudi!)...

E poi cotti!
Ops, ma non sono gri-gri.... Trooooppo piccini!

Infatti, pure essendo quasi identici in tutti i dettagli alle loro cugine bijou de sac, queste sono mini-mini fatine; montate come orecchini (ci sto prendendo gusto, anche se ci vuole un tempo abbastanza folle...)

... E poteva mancare la mini-me ad indossare i "signore e signora Splendidi"???

Uhuuuu!!!! Si direbbe che al mio signor Fato siano piaciuti

... E allora perché non tentare il "colpo grosso" e presentare anche i "mini gri-gri innamorati"
...
anzi, da orecchini a monachella me li trasformo a clip, così faccio prima anche a toglierli (e poi non ho più il buco all'orecchio)

Ah, ma questo è lusso, il mini-Fato ha preparato una jacuzzi spumeggiante di perline ed addirittura fa un massaggio alle doloranti spallucce della mini-me che ha dovuto fare i mini-gri-gri....
... e si impegna pure!!!!

E allora, alla fine, rilassata e felice mini-me ricambia le attenzioni ricevute con una bella sessione di Tecnica Metamorfica al mini-fato, che almeno lui (nééé Iggy!!!) se la sa godere!!!!
Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho sparato la mia!!!!
p.s. le Bislacc-Dolls (mini-noi) sono frutto dell'ingegno e della bravura di Cicoria

20 commenti:

Vanesia ha detto...

Gli orecchini bislacchi per la tua Doll sono bellissimi e ti donano tanto!!! Anche io farei ora volentieri un bagnetto rilassante nella jacuzzi con tanto di massaggiatore!!!! Mitica Cicoria che riesce a fare questi capolavori...

La Bohemien ha detto...

Sigh, sob, buuuuuuuuuuhh....ma la smetti di farmi del male con i mini voi? Non voglio vederli mai più foreveeeeeeeeeeeeer uffissima >_< troppo belli li vojoooooooooooo sigh!!!!!!!!!
Vabbé.....facciamo finta che non esistono O_O
Che amori queste fatine minuscole, sono bellissime, soprattutto il primo paio con la monachella li preferisco, io i buchi li ho ancora, anche se sono tappatissimi ghghghgh!!!!! Li stra-amo questi orecchini..... "sì troppu brava bisluzzè, ma comu fai?" ghghgh

Mariag ha detto...

ciao fatonzola, grazie per il caffè, ho molto apprezzato! ricambio con una bella sfogliatella napoletana!
fatonzolina non è che hai un rimedio per la sinusite te che te ne intendi di piante e co? qui al sud della penisola italica fa un caldo da matti e io è dallo scorso lunedì che rischio di impazzire per il mal di testa!
un bacio fatolzola

donnaraita ha detto...

Ahhhhh anche io anche io massaggino..... ne avrei proprio bisogno, spalle a pezzi e doloranti, troppe ore davanti al PC.... I tuoi orecchini sono proprio perfetti....così come la tua-te di Cicoria......
un bacione fatonza a buona giornataaaaaa
IO SONO A META' IN FERIE..... EVVIVAAAAA
Rita

Désirée ha detto...

Adoro i tuoi post deliranti, sto ancora ridendo. I mini-voi se la passano bene, eh? Sanno come coccolarsi quei due!!!! :)
Le gri-gri in versione orecchini sono strepitoseeeee anche se immagino che il lavoro sia da pazzi!!!!
Devo dire che con i miei capelli lunghi e ricci starebbero una meraviglia (io lo scrivo, sia mai passi qualcuno ;) ).
Bacioni Désirée

silvia ha detto...

che bella la jacuzzi, anzi la GIAcuzzi e che belli i massaggini ... mini-voi fortunelli!!! e fortunella specialmente la mini-te che oltre la collana ora ha anche uno stupendo paio di orecchini!!! e complimenti anche a te per le grigri in miniatura...a me sarebbero servite lenti modello fondo di bottiglia per farli (senza dire che anche con quelli non sarei mai riuscita a farli ops ^_^)

Tibisay ha detto...

Favolosi questi mini orecchini!!!

polepole ha detto...

Ti dico solo questo:
http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2009/08/fata-sognante-e.html
[e leggi bene sul finire del post!]
polepole

Anonimo ha detto...

... che poi, per dirla tutta, hai concluso il post con un modo di dire tipico dei cantastorie: ma che siamo, telepatiche???
Smuack! bellissime queste minimini... e vogliamo parlare della Jacuzzi? peccato che le mie non l'avevano, ma provvederemo presto, con una piscina naturale!
Besos, polepole quasi in partenza!

rachele ha detto...

perchè quando penso a cosa postare di te mi viene solo in mente magica?? però mi hai fatto anche tanto ridere!!un saluto generale a te , fato e mini voi ciao rac

Miriam ha detto...

Sono qui a guardare i tuoi spiedini e dico ma sei peggio di me o come me...Ogni occasione è buona per pensare all'"Arte Culinaria? Se continuamo così continuo ad ingrassare perchè ogni volta mi fai venire voglia di aprire la credenza delle cibarie in cerca di un "certo-non-so-cchè!
Gli orecchini sono belli, li posso misurare? Con la monachella grazie...Il rosso (dicono), che sta bene con la mia carnagione scura e mediterranea, peccato che però che in questo periodo stò ancora con la tintarella di luna...sigh!
Bacini ai "mini-fato e mini-me", sono una coppia davvero eccezionale, stanno TROPPO bene insieme!!!!
Ciao cara...

Rosalba ha detto...

mizzicaaa...questi "mini gri-gri innamorati" se la spassano proprio un sacco!!!
grazie alla Tecnica Metamorfica dei mini-voi una gran goduria anche per loro...:-)))
cara Fata sei sempre originale, simpatica, unica, tu ed il tuo Fato...insomma sei FATA!!!

abbraccionissimo

Goga ha detto...

Sei troppo forte! Baci, Goga

Rory's Bijoux ha detto...

Racconto esilarante fatina mia cara!! ma io AMO quegli orecchini (mi riferisco ai primi) AMO E STRAAAAAMO QUEGLI ORECCHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Un grandissimo avìbbraccio!.

Cialla ha detto...

Quando ho visto la mini te che massaggiava il piede al mini fato giu' grassa risata!!! Mitici!!! Riusciro' a resistere ai tuoi orecchini tentatori solo perchè non li uso!!
Se hai un attimo e passi nel mio blog c'è una sorpresina..inaina :))
Alessandra

vio-yersinia ha detto...

sarà la deformazione professionale, ma la mini-te dentro la vasca mi sapeva troppo da donna in travaglio dentro la vasca con dietro il compagno che la sostiene...
per me è una bellissima visione.
però sei messa peggio di me...cioè, ma quante ne pensi? pure i mini-fati che si fanno i massaggini!!!
stai mica mandando messaggi subliminali al mini fato???

cicoria ha detto...

Sei grande! sto ancora ridendo davanti al tuo post-fumettoso...ma come fai a rendere le tue scene così vere? me sa che sei davvero magica :D
Ma gli orecchini sono piccolissimi!Se li confronto con Fata Dolls mi rendo conto delle loro dimensioni...wow! questa è un'altra magia!

Tatti ha detto...

FataMagnificenzaDellaNatura, le tue manine si affinano sempre di più, e per ogni creaturina alla quale dai vita è sempre più difficile trovare aggettivi che non siano già stati usati e riusati per descriverne la bellezza.....
Magicamente brava!
Sempre di più!

Un abbraccio gioioso
Tatti

AnnaDrai ha detto...

quanto è vezzosa la tua altra te con quegli orecchi-fatini :D
baciottttoni

Rely ha detto...

Che belli i gri- gri.....

ho postato sul mio blog delle "casine" che secondo me sarebbero adatte per le tue magiche creazioni!!!
Ciao :)