lunedì 17 agosto 2009

Agosto, gri-gri mia ti conosco!

Finite le vacanze, vi assicuro che me le sono godute e stra-godute. Brevi, a casa, ma intense!!! E voi come state?? L'estate sta andando come desideravate?

Riprendiamo la gri-gri del giorno? Eccola; si lamenta pure lei!

Qui a casina siamo tutti molto suscettibili al caldo...

Ed eccola qui "FataWow!"... Perché FataWow? Perché mi da energia a solo guardarla, sprint ed allegria...

Ma per compensare la mia assenza da questi schermi, vi voglio mostrare un oggetto che ho creato per una mia carissima amica;

Lo Scrigno delle Fate!

Perché anche lei è "mamma", oltre che dello splendido Luca, di tante creature da fiaba!

Una scatolina nella quale conservare, chissà; sigarette, rose profumate, piccoli ricordi, essenza di fate, idee da sviluppare... Chissà, io aspetto e visualizzo il suo best-seller (certo, non in questa scatolina)!!!

Già che ci siamo vi mostro anche l'anello "ShentOfIndia"


Si, è strettamente imparentato con la gri-gri ShentOfIndia che vi avevo presentato ad inizio mese.

E vi lascio subito; come dopo ogni vacanza degna di questo nome c'è da fare un sacco di lavatrici, pulire casa, rimpinguare il frigo....

Bugia!!!

Già fatto oggi (ovvio, con il caldo che colavo come una candela a Natale), la verità è che ora vado a spaparanzarmi con un succo di frutta ghiacciato sotto la magnolia a continuare di leggere un divertentissimo romanzo... Ho preso la piega-pigra; E MI PIACE!

Buon spaparanzolo a voi, se potete!!!

18 commenti:

Rosalba ha detto...

Ciao Fata, bentornata dal tuo periodo vacanziero!!!
Leggo che ti sei goduta casetta tua in buon ozio...bene, ci vuole ogni tanto!
Trovo bellissimo lo Scrigno delle Fate, per me davvero una novità e poi un lavoro veramente fantasioso...come sempre sei la solita, unica "fata" x questa arte...non c'è che dire!!!

un abbraccio e a prestissimo

n.b. carissima non ho dimenticato quella "cosina" in sospeso tra di noi...aspetto fine mese che mi arrivi la "pappa"...appena pronta ti farò sapere...ok?

Mary ha detto...

ciao bella :-)) bentornata !!!
mi hai affumicato con il fumo dei tuoi vicini !!

perchè scrivo a quest'ora ??? perchè FA CALDOOOO... , non oso pensare di andare a nanna , e domani avremo temperature per me infernali ... sigh ...
a presto :-))

donnette fever ha detto...

Ciao Fatina bentornata... c'è posto sotto la magnolia?Domani altra giornata di intenso caldo!!!
Kiss Elisa

Perline e bottoni ha detto...

Bentornata dalle ferie. Io, da vera lucertola, temo con terrore l'arrivo dell'autunno e immagazzino il sole come un pannello ad energia solare.

cicoria ha detto...

Già finite le vacanze? Ben tornata! E queste bellissime creazioni quando lei hai fatte? Non mi dire nei giorni di vacanza °_°...comunque fai bene a continuare con un po' di sana pigrizia, col caldo che fa è l'unica soluzione...A presto Fatonsola...ondata di caldo umido permettendo...mamma mia QUI SI MUOOOOREEE!!!

Vania e Paolo ha detto...

Qui tutto ok !!!
Ma vedo che anche qui da Te...non si scherza !!!:)))...comunque l'estate è ancora molto lunga....!!!:)
Ciao E a presto..l'anello un incanto !!! Vania

Goga ha detto...

Buon giorno Fata e bentornata :)
Beh, non dovrei scriverti .......... io sono ancora in ferie!!! Ma lo faccio lo stesso perchè la scatoletta mi piace tanto!!! Complimenti multicolor! Buon relax! Baci, Goga

Cynna ha detto...

allora rieccoci e si...fa ancora un gran caldo, i miei prosciutti sudano accidenti (da Parma che ti aspettavi..) si produce a rallentatore..e si ozia, oh se si ozia...
Buona e tranquilla ripresa Fata !
Invidio la scatolina !

CIRI ha detto...

WOW!!! ... Lo scrigno delle fate è già un successone cara Fata ... io lo adoro!!!

Cialla ha detto...

Bentornata Fata!!!! E' inutile dirti che l'attenzione è caduta sulla scatola fatata :))
Il mio agosto è come un qualsiasi mese dell'anno con l'unica eccezione del caldo e che c'è troppa gente in giro, non trovo parcheggio mi inalbero subito :)) preferisco l'inizio alla quasi fine e in certi momenti bramo il freddo e il caminetto acceso :))
Alessandra

Val_ ha detto...

Oh sì sì, io posso... non c'è niente di meglio che poter assecondare un periodo pigro! Certo che tu di lavoro ne hai già fatto eh!
Buona lettura sotto la maagnolia, che bella immagine!
:)
valeria

Sara Pacciarella ha detto...

Mia fatonza! Ma che te lo dico a fa che qui siamo liquefatti già da un pò! Non si può uscire di casa...si prevede un aumento di temperatura da far paura, 40° all'ombra ci attendono e ci attanagliano, ed io, che amo il sole ma odio la cappa romana, mi rintano a casa a suon di aria condizionata e creatività!
E chi mi smuove!
Te beso muaosissimamente. Tu goditi la tua magnolia, le tue letture divertenti, il tuo salutare pigrismo!
Ciauuuoaohaohahahaoha!
Sara.

pino ha detto...

Secondo me si dovrebbe lavorare un mese!! I restanti undici di ferie!...
un abbraccio!!

Tibisay ha detto...

Bentornata!!! E che meraviglia lo scrigno, ne voglio uno anch'iooooooooooo!!! E anche un anelloooooooooooo!!!

vio-yersinia ha detto...

ben tornata e buona lettura al fresco! mai pensato di foderare i mini specchietti da borsa? o magari l'hai già fato e io arrivo tardi...

vio-yersinia ha detto...

intanto ho trovato questo:
http://www.yesmarket.it/cat117.php?n=3
quelli tondini non son per niente male, solo che non so quanto resistano al forno....

serendipity ha detto...

adorable
joan

La Bohemien ha detto...

Bentornata ^_^
Quella scatolina è bhu....non si può spiegare che cos'è, una meraviglia, la cosa più bella che abbia mai visto!!!!

P.S.: grazie grazie grazie.......