sabato 11 luglio 2009

Le pop-pon-gri-gri

Non sia mai che io abbia già "sparato tutte le mie cartucce" dei miei lavori delle ferie... Anzi, vi mostro oggi alcune cose antecedenti... Le puccislacche estive e le pop-pon Gri-Gri... Un'idea per l'estate: riciclare le tovaglie in cerata o ri-utilizzare le eccedenze di quelle appena acquistate (qui quella della mia cara Elena e blablabla).

Vi tenta??? Le ho realizzate con un tutorial facile facile che lunedì vi ri-posterò... (l'originale è in francese)
Ma prima le mie fatine in nuova veste; piccine per essere utilizzate nei modi più disparati; attaccate alle cerniere....
Qui la mia amigu-fata da borsetta estiva; pallina di carta intorno alla quale ho lavorato a crochet con filato e fil di ferro ed alla quale ho poi aggiunto una calotta ed una faccia-da-fata-bislacca.
Idem con patate; ora Lei è in giro per Rimini e va a sentire concerti fantastici.
E ancora, lei; la si potrebbe attaccare allo specchietto dell'automobile (ad averlo; mi si è staccato 3 giorni fa e dimentico sempre di riattaccarlo....)
Faccetta black and white su nappina rosa fosforescente; Disco Queen!!! Potrebbe diventare un ciondolino su catenella tanto per farci ritrovare dagli amici mentre ci scateniamo in pista....
Fatina col riporto
Ed infine la ballerina dell'arcobaleno... Magari per le ante dell'armadio....
Tutto qua! Per oggi ho finito e mi metto subito il costume da bagno per un tuffetto prima di cena... Splashhhhh a tutte ed a tutti voi e buon fine settimana!

25 commenti:

La Bohemien ha detto...

Io la borsetta l'avevo già vista si si ^^ bellissima, mi piacerebbe farmene una tutta mia, mi sono proprio chiesta dove l'avessi comprata....ed ecco che non smetti mai di stupirmi, hai fatto pure quella, con la cerata per la tavola, geniale, favolosissima fata, sei sempre un genio >_< e tutte queste fatonzole ballerine sono simpaticissime ghghgh
Baciotti da me e Bisly smuack!!! A presto, spero....ciauz

Rosalba ha detto...

carinissime le "piccole"!
e la borsina veramente deliziosa...bella accoppiata!

buona domenica a te °*°

P.S. ti ho fatto email nei giorni scorsi...hai ricevuto?

elena fiore ha detto...

Ma Fatonza mia, non ci posso credere!
Ho appena finito di mettere giù il testo per il post di domani...che termina con SPLASH !
Questa è la prova tangibile che cloni lo siamo davvero (io, mai avuto dubbi!).
Allora, allora...
parliamo delle tue creature:
la tua puccis-por-moi è
'na meraviglia tanta!
Bennnissima proprio, ed io fierissima di possederla!
Ma ha il faccino troppo carino
anche la amigu-fata e colei che è
a Rimini per concerti!
A me questa collection di fatine con il gonnellino hawaiano
me gussssssssta!

Bacione fru-fru, dalla zuzzie!

elenita°*°
xxx

bipbip ha detto...

Vero, vero, queste mini fatine sono strabelle!!!! Me gustano mucho anche a me!!!

Rory's Bijoux ha detto...

Fatina li astuccini li conoscevo già e ti devo confessare che sno stupendi!!, un idea super per riciclare anche le tovaglie con fantasie carine!!, si si una splendida idea!.
E le pon pon gri-grì? io mi tuffo (SPLASHHH) subito su quella pink fluorescente!.
Bravissima, ma alla fine sono sempre ripetitiva....ma che ce posso fà! SEI BRAAAVA!!!!.
Smuakkettonissimo!.

Miriam ha detto...

Queste fatine pon-pon sono uno schianto di bellezza! Che bella questa sfilata stile "Valentino", cavolo, sono elegantissime, mi chiedo da dove cacciate fuori tutta questa fantasia tu e le altre meravigiose amiche creative!!!!
Ma se continui così penso che una delle tue fatonzole dovrà varcare il mare e raggiungermi, sono trOooppo belle!
Baciotto della Buonanotte, cara fata!

Ana Paula ha detto...

Belissimo!!!!

bugigattola ha detto...

Fatina...sono stupendissime e tu sei una fonte inesauribile di idee!
Volevi sapere dell'hydro-free? :-(
Non si è scioltoooooooooooo!!!!!!!!
U super bacio gattoloso

Désirée ha detto...

Che meravigliosa idea queste pon-pon-gri-gri!!!! Mi piacciono tanto le tue fatine in questa nuova veste!!!! Ma te le sogni la notte?!?!
Baci baci
Désirée

Pupottina ha detto...

^_____________^

buona giornata di sole

Mary ha detto...

questa versione mi mancava :-)))sono stupende !!!
quella turchese è bellissima ! Un bacione ;))

manuscrap ha detto...

le pom-pom girls mi piacciono assaiiiii!!!!!! sulla borsetta fatta con la cerata non mi pronuncio proprio :)))) mi sono appena tuffata da elena in un mondo tutto colorato e qui mi rituffo in un universo arcobalenoso che mi lascia senza fiato!!! buone vacanze fatonzaaaa!!!

AnnaDrai ha detto...

carine le pompom grigris!!! sembrano quasi delle odalische!
buoni tuffi! forse oggi ce la faccio anche io ad andare al mare ;)

cicoria ha detto...

Quanto mi piace l'idea del riciclo delle tovaglie...volendo si potrebbero fare anche delle borse...non vedo l'ora di leggere il tutorial!
Le tue fatine è inutile dirlo e ridirlo, sono monotona, SON BEEEELLISSIMEEE!!!!!

Ilaria ha detto...

Ciccilla sto ancora ridendo per la fatina con riporto... non ti dico a chi ho pensato ( piccolo, iperriportato, abbronzatissimo... puzzone).
Sono fantastiche le mini gri-gri, veramente una meglio dell'altra!

Anni fa con le cerate ho fatto le bag shop...

Baciuz tesorigna!

Sara Pacciarella ha detto...

Questa nuova veste delle tue fatine mi piace un sacco! Sono davvero tutte bellissime e simpaticissime. Quella con il riporto poi...da sganasciamento totale! Sei sempre forte, unica, originalissima.
Caferillo? Appena fatto, prendine quanto ne vuoi!
Un beso tesora, vado a crear!
Sara.

Gio ha detto...

Quanto mi piacciono!! Fini e poco impegantive...sembrano quasi tante piccole hawaiane! :-)

Ana Paula ha detto...

Ciao, tutto bene? Spero di sì! Vorrei inviare un libro, è d'accordo? Se siete d'accordo, di inviarmi il tuo indirizzo, per favore! Super Kiss!
La mia e-mail: morticia_pan@hotmail.com

mafalda ha detto...

Sono veramente sciccose!!!!!!!!!!!!!!!!Molto allegre come sempre.
Un bacio

amrita ha detto...

meravigliose,estive,e mi ricordanio tanto delle danzatrici di hula!

strampalaura ha detto...

ciao, scusa il mio lungo silenzio ma il 30 giugno ho ricevuto una telefonata che mio suocero era in coma e non avrebbe superato la notte e perciò ho fatto la valigia e sono partita di corsa.ora si è ripreso ma è ancora molto grave .io ho fatto un salto a casa solo ora.ciao e buona serata

zigzago ha detto...

Le fatine sono favolose, ma questo te l'hanno detto in tante naturalmente, io l'attaccherei subito a qualche borsa per portala sempre con me! Bella l'idea del recupero della cerata, torno domani per il tutorial! ... Renata.

Tatti ha detto...

Ne vorrei una per ogni cerniera, una per ogni anta, una per ogni chiave di ogni porta, una per ogni chiavetta usb, e qualcuna di scorta che sissàmai mi venga in mente altri posti dove metterle....
^__^
Ti strabacio
Tatti

i roberti ha detto...

..ma che belle queste gri gri pon pon..veramente deliziose..
roberta

Mariag ha detto...

fatina, le nuove nate di casa bislacca sono fantastiche!
un bacione