sabato 18 luglio 2009

Inaugurazione Fata Bislacca PopShop

Finalmente mi sono decisa; anche io mi sono creata la mia piccola vetrina su Dawanda!
Molte di voi me l'hanno chiesto e sono sempre stata un po' restia nel farlo. Da mesi infatti sto cercando di farmi il sito vero e proprio; ma vedi la mancanza di tempo, vedi le mie limitate conoscenze... Sono ancora ai piedi della scala.

E poi volevo rimanesse così, che voi mi scrivete e mi commissionate qualcosa o mi chiedete informazioni su una creazione vista qui o sul mio album dei disponibili su Flickr:

E COSÌ RIMMARRÀ!!!

ma... Ho pensato di proporre per il momento un articolo versatile, contenuto nel prezzo, che è declinabile in diversi modi e per diversi utilizzi (ciondolo, portachiavi, attaccato allo specchietto dell'automobile, attaccato alla borsetta, ad una cerniera della giacca ecc.); ed in più che adoro fare:

LE POP-PON GRI-GRI Qui la "Disco-Dance" che mi sono offerta per festeggiare l'avvenimento

Gradite una coppetta per festeggiare con me?

... E allora in alto i calici!

... Un bel travaso di fatine per iniziare in bellezza... Occhio che le fatine danno alla testa!
(ne sono la prova vivente!)

Per il momento ho esposto solo due POP-PON GRI-GRI montate come ciondoli su nastro coda di topo, ma a mano a mano caricherò altre fotografie e descrizioni (ci vuole un tempo folle per farlo)....
Ci sono la "Primavera di Vivaldi", l'Estate di Vivaldi"; la "Bolero di Ravel", la "Uccello di Fuoco di Stravinskji" e tante altre che attendono di mostrarsi....
... E allora via alle danze, facciamo roteare il bacino, alziamo le braccia, un passo in avanti, due in dietro, abbassiamo la mano sinistra e con la destra salutiamo mentre le frangettine delle fatine volano in tutti i sensi!!!
Dance in gri-gri Wonderla-a-and!!!
Buon fine settimana Fatonzoli! (p.s. grazie per la pazienza!)

25 commenti:

elena fiore ha detto...

Ma benone!
Da lì alle vetrine di via della Spiga, sarà un battito d'ali!
E' vero che le tue Fatine danno alla testa: quelle che ho io continuano a farmi ridere e sorridere...
come la loro mamma Fata!
Bacione grande, ci si vede da Dawanda!
Smuacccc

i roberti ha detto...

Congratulazioni Fata!! Cin Cin fatato per te e per il tuo nuovo Shop ma sono certa che il tuo vero shop condiviso, allegro, caldo e affettuoso rimarrà questo.
ti abbraccio forte
roberta

p.s. mi sta facendo impazzire a ridisegbare l'ultimo tutorial..se ricaccio il disegno te lo invio..
abbracci forti e caldi (qui c'è un afaaaa!!)
roberta
verifica parola: ovensms!!

Ketty ha detto...

Qui gli auguri son d'obbligo! Congratulazioni per il tuo negozietto nuovo di zecca!

Mary ha detto...

tanti auguri!!!
e paghi da bere :-))
kiss freschi freschi;)

La Bohemien ha detto...

Che meraviglia tutte quelle testine matte nei calicisono stupende, esplosione d colori, di sorrisi, di gioia....tutto regolare insomma ghghgh!!!!
Smuackkette e abbracci con gnocchetti sardi (ma che c'entra? bhu bhu.....la Bisly mi da alla testa eccome!!!!!!!!!)

Tatti ha detto...

WouW....e chi si trattiene poi dallo shopping convulsivo di Gri-Gri ????? ^____^
Auguri Fatachem'haincantatoilcuor...
Baci come se piovesse e buona domenica!
Tatti

cicoria ha detto...

Appena visitato il tuo shop, sono felicissima di trovarti anche in Dawanda, ti ho subito messa tra i miei shop preferiti.
Piccolo consiglio: descrizione shop ed altre notizie è meglio metterle in inglese ed in tedesco (la lingua del Dawanda dove ti sei registrata).
Un bacione!

bellanna ha detto...

Ma quanti bei festeggiamenti questo fine settimana: il compleanno del blog di Elena e l'inaugurazione del tuo shop...auguri, in bocca al lupo, in c.lo alla balena, e chi più ne ha più ne metta, perchè tu abbia un grande successo. Le tue creazioni hanno qualcosa di magico e pazzerello e sono una ventata di novità, gusto e follia creativa, andranno a ruba anche su Dawanda. Ti abbraccio, lieta di condividere con te i tuoi successi:-D

Val_ ha detto...

Mi unisco al brindisi, e quanto sarà bello ubriacarsi di gri-gri!
Complimenti cara Fata, non vedo l'ora di ammirare la tua vetrina bislacca!
:)
Valeria

Bruno ha detto...

benissimo, ottima scelta....anche il sito ..dacci dentro
buona domenica anche a te

anannetteegliscimanfù ha detto...

Ciao cara fata!Innanzitutto MILLE auguri per questa bella novità!!!Lo so, sono stata un pò latitante in questi ultimi mesi...periodo di cambiamenti...ma tornerò tornerò...dico solo che proprio ieri ho comprato la macchina per cucire, che è ancora lì in attesa di essere sfruttata usata capita maltrattata...e chi più ne ha più ne metta!Spero sia l'inizio di nuove avventure creative!Grazie per aver chiesto di me...sei molto carina ;) bacioni e a presto!!!Auguri ancoraa

CIRI ha detto...

Wò Fata, che bellezza trovarti anche da Wanda,le tue fatine daranno sicuramente un bel tocchetto di magia!!! ....baci bacioni

SABINA ha detto...

il ponpon è adorabileeeeee!!!!

Den ha detto...

Complimenti! Ci ho dato un'occhiata: l'hai fatto molto bene, anche se è solo all'inizio!

laura ha detto...

brava fata, complimenti

CartEssenza ha detto...

Bravissima! Verrò a cercarti su Dawanda, ho l'account ma ancora non il negozietto...dunque in bocca al lupo Fatina!
Geniale la disco-dance per l'inaugurazione!
Un abbraccio

Cialla ha detto...

Finalmente questa mattina riesco a leggerti.
In bocca al lupo per lo shop! Me lo guardero' concentrata e con la bava alla bocca :)))) non vedo l'ora!
Alessandra

Vanda ha detto...

Tantissimi auguroni per un successo mondiale,anzi planetario!!! : )))

milena ha detto...

Bravissima ottimo inizio brindo volentieri le tue coppe sono deliziose e il loro"sapore" indimenticabile CIN CIN auguri baciotti Milena a.

Sara Pacciarella ha detto...

Le tue fatine stanno bene ovunque tesora, piu' ce n'è, meglio è!
Auguri per il tuo Dawanda!
A me stò nome fa tanto ridere :-)

Ti abbracciukkio.
Sara.

Désirée ha detto...

Che allegria quei calici pieni di fatate testoline. Le bollicine dello spumante possono mettersi da parte, le tue fatine fanno subito festa!!!!
Auguri per il tuo nuovo negozietto, tanto noi ci rivediamo sempre qui, a casa tua!!!
Bacioni Désirée

pattygu ha detto...

complimentoni, spero anche io un giorno!!!ho messo il link sul mio blog:http://pattyguu.blogspot.com/

AnnaDrai ha detto...

evviva fatonzola!!!! cameriere champagne!!! :D :D :D
bacioooooooooooooooooo

elena fiore ha detto...

Ma mi ero persa il nuovo banner!!!
A quando risale???
Fiore 'ccecata!

Bacione mitesòr !
Ps: Beddo è!!

Rosalba ha detto...

ma che bello!!!...adesso un negozietto per le Fatine...
un "in bocca al lupo" grandissimo per il tuo DaWanda!!!
ma ovunque esse stiano fanno festa e danno allegria...che meraviglia quel brindisi....mai visti calici così preziosi!!!

un abbraccio