martedì 28 luglio 2009

Eh si Silvietta! Ho dimenticato il titolo!

A casa mia ormai si dice; una gri-gri al giorno toglie il malumore di torno....
Si, ma lei chi è???
Lei è FolleFolletto....
Anzi, loro sono FolliFolletti!!!!! Due gri-gri minissime che potranno fungere da suggeritori direttamente all'orecchio di chi le porterà... E qui son guai!

Eccoli qui con "Gri-Gri FataDaiana" che avete visto nel mio precedente post con la mini-me (tanto per rendersi conto delle proporzioni).
Bislacc Doll di Cicoria= 20 centimetri,
Gri-Gri FataDaiana= 9,5 centimetri,
Orecchini FolliFolletti= 2,5 centimetri (senza perlina sopra la testa e monachelle).
Ecco, già finito, si torna tutti al lavoro!
Buona crea-giornata Fatonzole e Fatonzoli!!!

18 commenti:

La Bohemien ha detto...

Noi siamo in sintonia, sai perché? Bhà...te lo spiego via mail, troppo complicato....
Comunque sono stupenissimi questi due Folli Folletti, beata chi li potrà sfoggiare, son adorabili, ma poi che piccini >_< che amori....e poi e poi....sono folletti....e poi sono VERDI!! Il mio colore preferito, come potrei non adorarli?? La fata che fa folletti....appena leggerai la mail capirai...
Smuack, splash e tantissimi abbracci ^^
P.S.: hai dimenticato il titolo O_o

La Bohemien ha detto...

Ahahahahah sto ridendo troppo, Bisluzzedda mia, questo titolo è favoloso, anche se non so quanto sia azzeccato...però volendo, visto che si parla di folletti, ci sto bene in mezzo no? ahahah smuack, sei favolosa, comeletue fatonzoline!!!!

Anonimo ha detto...

... uuuuuh! che belli quei follettiiiiii! sono davvero adorabili!
Io però devo dirti che mi sono appena innamorata! Di Fata Infatuata. E' stato amore a prima vista, l'ho sentito proprio bene bene: è salito su su fino alla gola e si è fatto vivo con un "ooooooooooooohhh!" fra lo stupito il meravigliato e lo stordito!
Ora vado a preparare una bella mail-ordine per dopo le vacanze! che vuoi mettere un bel rientro a casa con prospettiva di trovare una (una sola? almeno tre!!!) gri-gri che mi aspettano???
Hai visto che meraviglie ultimamente a casa polepole? Ho conosciuto persone meravigliose come voi, su internet! altro che mondo virtuale: voi siete REALI! e anche STUPENDE!
un bacio grande, polepole

bellanna ha detto...

Belle belle belle queste gri-gri da orecchio, ma una volta indossate parlano a o canticchiano, hanno la voce suadente o cinguettano in allegria? e la gri gri Daiana poi, ha una faccina troppo dolce e malinconica; con quelle due discolette al collo sembra ancora più rassegnata, come una mamma con i cuccioli:-D Ma hai stirato poi? io stamattina:-( Buona creatività

Tatti ha detto...

Sono certa che i suggerimenti di due FolliFolletti così cambierebbero la visuale della vita anche alla più cosmica delle pessimiste!
E anche "solo" vedere una tua creazione al giorno, toglie il malumore, la noia e il malanimo di torno!

Un arcobaleno di baci arricchito di pop-pompon ^____^

Tatti

zigzago ha detto...

Sono stupende queste gri-gri minissime "suggeritori"! Ti lascio al tuo lavoro e chi sa con che cosa delizierai i miei occhi (e la mia mente) nel prossimo post. Renata.

vio-yersinia ha detto...

già prevedo l'invasione del mondo da parte delle mini-grigri
cioè
c'è una fata che ha una mini me
la mini me sembra avere delle mini-se altrimenti delle gri-gri
le gri-gri ora iniziano ad avere a loro volta delle mini-mini-se
è una duplicazione esponenziale...
fata moltiplicata, oseri dire!!

figuriamoci se poi inizia a fare mini mini folli-folletti da appiccicare direttamente al lobo dell'orecchio...riempirà il mondo di spie e ci osserverà tutte...me lo sento

Trilly ha detto...

mannaggia alla miseria quanto è bello il bracciale girotondo di fate!!! mi piace taaaanto!!! beh... in un certo senso sono fata anche io e strampalatina pure...ancora complimenti! ciao :)

Cialla ha detto...

Ghghghghg! Ho visto che hai aggiunto le dimensioni.
Certo che da 2.5 sono proprio da guinnes dei primati :)) Che belle con lo Swarovski!
Tanto per mettere a dura prova la tua pazienza potresti fare una bella parure con barcciale stile charms pieno di mini gri gri ed inoltre un ciondolo pliriminigigri per una collana :)))) Ok stavo scherzando!!!
Alessandra

strampalaura ha detto...

a me una lente di ingrigrìndimento!

The Indie Handmade Show ha detto...

Ciao fatina,
ma che belli che sono questi orecchini! Sono i primi orecchini fatati che vedo e mi piacciono proprio molto, soprattutto per questa loro funzione di suggerire alle orecchie delle indossatrici fortunelle!
Ne approfitto anche per sgratticchiare il collo della piccola, adorabile Pinkye (e sì, confesso: ultimamente faccio parte della schiera di coloro che leggono sempre, ma commentano poco.. Pigronzola!), è bellissima e somiglia un poco pochino al micio del mio cuore che sta per compiere 1 anno.
Baci baci e maramamiao!
Maria

Rosalba ha detto...

troppo teneri 'sti FollerFolletti!!!

N.B. la mia Fatina sta bene e passeggia tutti i giorni in giro per la città, guarda tutto, apprende, sorride...inseparabile amica!

Miriam ha detto...

Stanotte dormirò alla grande e di sicuro farò sogni bellissimi e sai perchè? Perchè sto passando di folletti in folletti...Poco fa ero nel blog "La Bohemien" ed ho trovato da lei una follettina dolcissima, ora passo da te per darti la mia Buonanotte e trovo che anche tu hai creato dei follettini meravigliosi, semmbra che vi siete consigliate telepaticamente, molto bella questa sincronia creativa tra voi due!
Un bacio e sogni d'oro...è stata una giornata molto lunga...crollo!

elena fiore ha detto...

Altro che sfogliare verze...qui si produce a go-go!
Ed il tuo giardino si popola di fate in taglie midi- mini- maxi.
Poi qualcuna va, qualcuna resta, qualcuna è lunga e qualcuna è corta.
Un bel via-vai.
Che mondo sarebbe senza le tue fatine?
E che vita sarebbe la mia siensa a tte?
Nun me ce fa ppensà !
Smuaccc
°*°

Sara Pacciarella ha detto...

Già adoro le tue grì-grì, poi sono una orecchini-dipendente, quindi figurati se non mi piacciono queste due mini fatonzoline da orecchio! Uhhhhhh! Che meraviglia!
Fantastica la mia fata superproduttiva in formato mini!
Te beso!
Te muao!
Sara.

Ricciolo Creativo ha detto...

Cara Fata inutile dirti che le tue mani sulla pasta fimo diventano magiche, credo che tu lo sappia già.
Rimango incantata a guardare le tue innumerevoli fatine dalle mille sfumature e mi piacerebbe tanto provare a pasticciare un pò, ma da principiante (MOLTO) non so da dove incominciare.
Potresti consigliarmi tu?
Grazie
Beatrice

AnnaDrai ha detto...

Oh anche i piccini orecchini son spuntati tra le foglie del tuo giardino!!! un benvenuto a loro :)
baciotti

i roberti ha detto...

Gli orecchini sono veramente deliziosi...Sveva vuole farsi i buchi e li vedo prorpio da principessa perfezionista...diventerò anche tua ciente presto!!
bacioni Fata e buon lavoro
roberta