sabato 20 giugno 2009

Tanto per cambiare tema...

Direi che mi sono lagnata abbastanza, grazie del supporto e per avermi raccontato anche le vostre esperienze un po' "così".... Ma torniamo alle cose serie... Vi mostro ancora qualche creazione "arretrata"....
L'anello "Giardino Segreto delle Fate"

L'anello "FataErbaFolle" su commissione di Héloïse di Free Colors!

La Gri-Gri "Fata Pazza per i Fiori" che andrà a sostituire la dispersa "100% Fata Anna-Maria Bislacca"

Ormai è in viaggio, ed io non oso districare le dita incrociate.....

... E poi lei, la dolce "FatinaGroupie" nata su commissione di una gentilissima ragazza romana, amante dei concerti, della musica ed appassionata di sub.... Io me la sono vista un po' così, con un sorriso enorme, i colori vivaci e folli ed un pesciolino.... E fatalità... La sua nuova proprietaria è proprio nata sotto il segno dei pesci... Le fatine sanno tutto!

E un altro braccialetto su ordinazione; questo è il "Girotondo delle Fate" ed andrà a fare "pendant" con gli orecchini "FolleIvana!" .
Sabato è quasi finito ed io non ho ancora iniziato a godermelo; e voi? Ma com'è che dovremmo essere tutte sulle sdraio a rilassarci ed invece siamo ancora qui davanti allo schermo del pc???
Buon relax se ce la fate!

24 commenti:

La Bohemien ha detto...

Che bello l'anello "con sorpresa" le fatine nascoste.....
E' proprio vero che le fate sanno tutto, oggi sono dovuta uscire per delle commissioni (che stress con questo caldo) abbattuta la Bisly mi guarda e mi dice: Ma perchè non entri in quel negozietto dove ci sono quelle due magliettine che ti piacciono tanto tanto? Mhà....chissà per quale miracolo erano scontate del 60%....non che prima fossero care, per la stragrande maggioranza della gente...ma per me al posto del prezzo c'era scritto SMETTILA DI FARE STORIE E COMPRAMI SUBITO!
Sarà il caldo, sarà la mia follia, ma a me la Bisly mi parla e dice sempre cose giuste ^_^
Un bacione bisluzzedda mia, buon fine settimana!!!

elena fiore ha detto...

Fata, devi fare una magia:
inventare la gri-gri che emani energia, vigore fisico, sprint e voglia di fare!
Io qui sto ridotta a polpetta:
macinata, sconquassata, fritta e panata!
Metti nel fimo un po' di ginseng, pappa reale, eleuterococco, Red Bull, creatina, taurina e caffeina...
e poi vediamo se la gri=gri-vigorosa mi risolleva queste gambette stanche, questa faccia in caduta libera, e questa flemma che mi risucchia.
Prova a fare 'sta magia, che ti ordino l'intera collezione.

ZuzzieApezzi

(bacioni interi!)°*°

Bruno ha detto...

ciao carissima asso per un saluto....buon week

Rory's Bijoux ha detto...

Ohhh finalmente ci sono riuscita ad entrare..mi aiuti con sti problemi al computer??, le tue grì grì sono maggggiche!! sarai maggggica pure tu^__^!!.
Tutte stupende le creazioncine, ma quella che mi ha colpito tantissimo è stata quella per heloise!!..una vera meraviglia!.
Ciao fatonzolina adorata!! ti mando mille baci e mille abbraccioni!!!!.

i roberti ha detto...

--è vero le gri-gri ci parlano..la mia mi guarda ed io spesso mi sento osservata...sarà!!
un bacio grande e spero di avere presto la forza di scriverti..
roberta

cristina ha detto...

Il bracciale è uno spettacolo! come è finita poi con le poste?

Miriam ha detto...

Sono proprio fusa...forse mi ci vorrebbe un bel bracciale di fate-girotondo che emanano energie ogni tre secondi...complimenti per i colori, sono tutti bellissimi!
Un bacione
Miriam

cicoria ha detto...

Quanto mi piacciono i nomi che metti alle tue creazioni, sembrano titoli di favole e le tue creazioni potrebbero entrare a far parte di un libro illustrato.

Quella raccomandata è andata persa del tutto? Hai fatto il reclamo?
Hai letto il post della Stilinga? parla proprio dei disservizi delle Posteitaliane
http://stilinga.blogspot.com/2009/06/apriamo-un-dibattito-ma-il-costo-di.html

Un bacione Fatuzza e buona domenica.
Vivy

Alessia ha detto...

Ma chi lo sa il perchè... a me a volte sempbra che il video mi risucchi, e come una drogata mi dico: solo un'altra pagina, solo una, solo una... Buona domenica Fata e vedi di riposarti!!
Alessia

bellanna ha detto...

Ma che meraviglie meravigliose...Fatina i tuoi anellozzi, per non dire anche il resto, mi fanno impazzire. Il sabato è passato troppo in fretta e non te lo sei goduto? non lo dire a me, da domani si riprende a fare la pendolare fra Milano e Torino, col caldo, i treni puzzosi e la nostalgia del mio amore...ci vorrebbe proprio una fatina protettrice delle viaggiatrici, lei sì che metterebbe tutto in ordine, profumando i treni di petali di rosa e zucchero filato. Ti abbraccio e cerchiamo almeno di goderci la domenica:-D

Ilaria ha detto...

Dunque, un buon motivo per rimanere davanti ad un pc, ivece di passeggiare al mare è un alluce dolente... però l'altra sera mi sono concessa una fantastica serata ska, con Vito!
Io e lui da soli: incredible! Che divertimento!mi sono dimenata deuta su una panca, col piedone alto... ho gironzolato tra le bancarelle azzoppata, ma mooooooooooooooltoooooooooooooo contenta!
Quindi da 2 giorni il mio alluce griada: disgraziata dovevi stare a riposoooooo!
Ora quindi lavoro e pc-eggio col fettone alto!
Bellissimi i tuoi nuovi nati... gli anelli in particolar modo! Il mio campeggia sul dito ad ogni uscita... più tardi verrà con me al seggio elttorale!
Baci Bislachita de mi corazon!

ressest... riassetto dell'alluce?

stramparingrazia ha detto...

ciaooooooooooo,
grazie per gli auguri!
lol !!!
stai meglio trisly? davvero? sono contenta!
baci

Tatti ha detto...

Stanche morte, cotte lesse o impanate, doloranti o prive d'ogni vitale energia, qui da te, tra occhioni belli, sorrisoni contagiosi e colori vigoreggianti ci si ritrova sempre in un'oasi che incanta e galvanizza. Come non amare Te e il tuo Gri-Gri world? Impossible!

Solidale e fedele tengo incrociate dita e diti insieme a te.
Un abbraccio stretto stretto
tatti

Alia ha detto...

Ciao Fata sono una assidua visitatrice del tuo blog...la prima volta che ho visto le tue fate mi hanno un po' spaventata (non so perchè, saranno i grandi occhioni che ti guardano...)poi invece siamo diventate amiche...sono davvero uniche e allegre! Hai creato proprio uno stile inconfondibile!!!!ciao Alia

Miriam ha detto...

Ciao fatina cara, è da un po' che non ti trovo dalle mie parti, ho insrito nel mio blog il tuo link, carino?
Baci baci
Miriam

Anonimo ha detto...

Che bellooo! belle le fatine nuove e devi vedere quanto è bello il vestito su misura per Fata Sognante... entro la settimana (forse) lo posto!!! é che non sono riuscita a indossarlo causa maltempo... altrimenti era già stato fotografato!
A proposito: Fata si sente un po' sola, quindi comincia a pensare a due amichette (una per parte...) da spedirle... :-)
Ti mando mail per l'ordine...!
baci, polepole

Rosalba ha detto...

Fata...ma da dove li prendi tutti 'sti nomi stravaganti per le tue "creazioni-creature"???
sono belli tanto quanto chi li porta...gioiosi!!!
Per il resto...incrocio anch'io le dita con te...:-)))
Stasera sono stanca torno da 3 giorni di scrutinio e poi...per non concludere nulla...Uffi!!!

un abbraccionissimo cara fatina

AnnaDrai ha detto...

che occhioni grandi hanno le nuove fatine! sarà per guardare meglio le proprietarie... o per guardarsi le spalle dai cattivoni!
tanti bei colori vitaminici... mi ci vorrebbe un po' di vitamina pure a me stasera che cado un po' a pezzi :D
un bacione

La Bohemien ha detto...

Un bacino, una margherita, anzi due...anzi un mazzo intero così fai mama non m'ama con me, con Elena, con Alessia, con Sara, con Ile, e con chi più ne ha più ne metta ghghgh!!!!
Poi ti lascio anche un ventaglio ed una caipirinha, o una caipiroska? Redbull e vodka?? Con ghiaccio, ombrellino e fetta d'arancia nel bordo....
Senti facciamoci tutte un bel giro di tequila con sale e limone e dopo vedrai che risate......
Smuack Bisluzzedda mia!!!

francuzza ha detto...

bellissimi gli anelli, adoro il girotondo...sai comè...mi piace l'azzurro!!!
un bacione
franca

Dual ha detto...

Sempre belle le tue creazioni.

strampalaura ha detto...

AUGURI!
oggi è il tuo non compleanno!

CartEssenza ha detto...

C'è una bella sorpresa per te sul mio blog! ^__^
Ciao fatina,
Mae

Vanesia ha detto...

FatinaGroupie!!! Yeeee non vedo l'ora di prendere il mio pacchettino....poi ti faccio sapere !!! Bacionissimi