lunedì 29 giugno 2009

Stacco la spina (FataInFerie!)

Ho deciso! Dato che non riesco a rallentare e mi sento come una palla di neve che piano piano diventa una valanga allora devo frenare la mia "folle corsa"!

Fino al 9 LUGLIO 2009 il mio blog resta fermo.

Se avete visto qualcosa che desiderate acquistare, per favore scrivetemi per riservarlo. Su questa cartella di Flickr continuo a mettere le fotografie delle disponibilità e delle novità.

Se invece desiderate che io faccia qualcosa esclusivamente per voi, buttate giù tutti i vostri desideri, sarà una gioia per me continuare ad interpretarli.

Naturalmente, chi già mi ha commissionato qualcosa stia tranquilla, creo, creo!

Ovvio che le "cartoline di Second-Life" dalle vostre di ferie con fatine, sono sempre più che ben accette!

Ma prima di staccare la spina per 10 giorni voglio ancora dire un grande GRAZIE a tutte voi, vi tengo nel mio cuore e vi assicuro che mi piace e fa bene!

A presto, a prestissimo con tanta nuova energia e nuove idee e tanti tanti sorrisi ancora! Godetevela anche voi Fatonzoli e Fatonzole!

30 commenti:

Rory's Bijoux ha detto...

Carissima Cathy!, arrivo solo ora perchè, come già saprai, anche io già da una settimana sono in vacanza fuori casa e non sempre ho disponibile il computer.
Mi dispiace davvero tantissimo per il tuo micio Batman, e, anche se da molto lontano, ti sono vicinissima e ti abbraccio un mondo!!.
Grazie infinite a te per avermi dato l'opportunità di accogliere delle meravigliose creazioni come le tue e grazie per i sorrisi che tutte le volte riescono a darmi!, mi fa piacere che la second life ti sia piaciuta e ti abbia strappato un sorriso^_^.
Goditi le ferie e spero che il dolore piano piano sparisca e lasci solo un meraviglioso ricordo!.
Buone vacanze a te carissima!! un grande grande abbraccio!.

bellanna ha detto...

buone ferie, fatina, goditi ogni minuto di questa pausa...tieni duro, perchè tutto questo passerà. Ti mando un bacio e un affettuosissimo abbraccio. ti aspettiamo:-D

judith ha detto...

Oh mamma!!! sono tornata solo ieri delle mie vacanze, e purtroppo guarda cosa leggo..... non so che dirti veramente, mi dispiace tantissimo per batman e per voi. Godetevi le vacanze che ora più che mai shai bisogno.

A presto Fata

Goga ha detto...

Buone ferie! Un bacio, Goga

Bruno ha detto...

bene, goditi questo periodo di stop e ti aspettiamo ... ciaoooooooooooooooooooo a presto

scarpette rosse ha detto...

ciao fatina buona vacanza e buon riposo e a presto
Sonia

strampasaluta ha detto...

BYE BYE

amrita ha detto...

buone vacanze(con una punta di invidia...)

Graziella ha detto...

anche le superdonne hanno bisogno di riposo ogni tanto.
un bacione.
Graziella

Mary ha detto...

beata te ...
buone vacanze ricreative e ristorano la mente e corpo ... baci mary

pino ha detto...

buone vacanze!!!!

Miriam ha detto...

Grazieeee per il commento che mi hai dedicato nel mio blog...sei un tesoro di fatina! é stata una fortuna averti incontrata anche solo virtualmente!!!!
Trascorri delle ferie fantastiche, penso che ti faranno solo bene, sono sicura che rientrerai più frizzante e carica che mai!!!
Un grandissimo bacione affettuoso
Miriam

Anonimo ha detto...

Un bacio grande. Fata Sognante mi ha chiesto di far volare da te un pensiero felice e io eseguo, con piacere, la sua richiesta :-)
Stai bene e torna col cuore carico, un abbraccio.

polepole, papino e piccola meraviglia (che quasi quasi ti vengono a trovare, prima o poi... ho sentito parlare di terme dalle tue parti...?)

Tatti ha detto...

Il troppo stroppia. Lo dice sempre la mia nonna 94enne...Dovremmo davvero imparare a fare "buon uso della lentezza" come c'insegna Pierre Sansot....e potrebbe capitare di scoprire che, rallentando i ritmi,ci si accorga di avere più tempo a disposizione....paradossale? Provare per credere.
Buon recupero della tua lentezza Fatina.
Un bacio...lento.
Tatti

lidia paradis ha detto...

Buone ferie cara Fato!!
E non fare come altra volta dici che vai via e poi non resisti e torni ogni minuto :D..sii forte!!!
Un bacione,Lidia

bipbip ha detto...

Buone vacanze e buon riposo...quando ci vuole ci vuole...e ti mando ancora un bacione per il tuo micio, ho scoperto che il commento che ti avevo lasciato è sparito, ma è il mio pc che nei giorni scorsi ogni tanto dava i numeri...ma non quelli buoni da giocare al lotto purtroppo!!

Ciacchina ha detto...

un grande abbraccio e un augurio di buone e rigeneranti vacanze!
tra pochi giorni inizierò anche io le ferie e potrò così dedicarmi al racconto dell'arrivo di fatina Ciacchina nella mia vita!
ciao

Ilaria ha detto...

Buone ferie ludiche, creative, folli, rilassanti, riposanti, rinfrescanti, addolcenti, appaganti, gioiose e rigenenranti!
Love & Love Sis!!!

Vanesia ha detto...

Buone Ferie e buon riposo!!! Ricaricati e torna + creativa che mai!! Un abbraccio

Den ha detto...

Mi mancherà non leggere i tuoi nuovi articoli per un po’, ma cercherò di aspettare rileggendo quelli più "vecchi"... A presto!!!

Confinidiversi ha detto...

Ricariva le batterie! io saro' l'ultimo a lamentarsi anche se sfori di un paio di giorni... ;)

Alessia ha detto...

Anche se egoisticamente mi mancherai un sacco (e dovrò passare il mio compleanno senza nemmeno un tuo post da leggere... SIGH!) sono felice che ti prendi un po' di tempo per te, per rallentare, e riprenderti da questo brutto periodo... Riposati tanto e fatti fare un mare di coccole, a quelle virtuali come sai ci pensiamo noi!!!
Un abbraccio forte e un "a presto" sussurrato!
Alessia

Manimente ha detto...

Un abbraccio forte, anche se virtuale, per darti la carica . . . riposati, goditi queste giornate fai il pieno di relax, di forze e torna carica di tutta te stessa: colori, allegria, creatività!!!
Un abbraccio forte e sincero!

Anna ha detto...

Buone ferie meritate cara Fata.
Un abbraccio
Anna

CartEssenza ha detto...

Buone vacanze!!!
Un abbraccio,
Mae

Susina strega del tè ha detto...

goditi le meritate ferie, io stò ancora quà a schiattà!!
Ti ho mandato una mail ...
bacini...

La Bohemien ha detto...

Io spero davvero che queste ferie facciano il loro dovere, farti riposare, farti divertire, farti rilassare e farti stancare ancora, perché se non ti stanchi in vacanza non hai fatto niente, e allora meglio far niente a casa, no?? Ti auguro di tornare più bislacca e pimpante che mai, io nel frattempo do forma alle idee, e metto in pratica le minacce ghghghgh!!!!!
Tantissimi bacioni Bisluzzedda bedda mia!!!! E pure qualche gavettone, ihihih!!!

mafalda ha detto...

Buon riposo cara Fata!Goditi il Fato!!!!
A presto e soprattutto divertiti e non lavorare troppo!!!
;)

Roberta Filava ha detto...

..ma che mi lasciate da sola?
scommetto che vai in vacanza con Elena!!!
scherzo Fata Stanchissima..riposati e dedica tempo a te stessa a Iggy ai tuoi gatti e a quel bel giardino che hai!
un abbraccio grande
roberta

Giuli ha detto...

Buone vacanze Fata.
io sono una visitatrice silenziosa, vengo a farti visita spesso ma commento mai.
ricarica le tue pile d'energia positiva e torna tra noi.