domenica 14 giugno 2009

L'invasione degli Ultra-Gri-Gri

Ve lo ricordate il mio piccolo gri-gri "Totò l'alieno"???
Lui è un piccino e si era perso cercando un nuovo pianeta sul quale giocare...
Si è subito trovato bene con le mie fatine, ma la famiglia è la famiglia... E così, finalmente tutta la famiglia TotòL'Alieno è sbarcata.....
Ricongiungimento con la sua sorellina; "TotòL'AlienaAllegra"
Che gioia ritrovarsi e giocare insieme...
Se non è allegra lei con i suoi colori solari ed il suo sorriso smagliante... Ma sul pianeta "Totò" tutti sono sempre felici. E così con gioia abbiamo accolto anche;
"TotòL'Alieno Yummy-Mummy"!!! La tenera mamma di TotòL'Alieno e TotòL'AlienaAllegra,
nonché moglie di
TotòL'Alieno Cool-Daddy!
Amano stare in giardino, ricaricarsi al sole e giocare tutti insieme...
Proprio come noi... Ma noi c'è da lavorare, pulire, costruire, creare, cucinare, rammendare, stirare, rassettare..... Oddio, quasi quasi gli lasciamo per un po' la casa e ci trasferiamo sul pianeta Totò, tanto per riposarci un attimo....
Buona fine domenica Fatonzoli, ci sono ancora due posti sulla TotòAstronave; qualcuno si unisce a noi per una vacanzina????

22 commenti:

strampartenz@ ha detto...

Io ci sono già sulla TotòAstronave, che aspettate???

Ketty ha detto...

Sì, si...io ci sto! si parte subito? ma come??questi simpaticissimi TotòFamily non li portiamo con noi? che peccato... ok! vado a preparare lo zaino...ciaoooooooo

La Bohemien ha detto...

Ciao Cathy, non puoi nemmeno immaginare la felicità di mia madre, già quando ha visto il pacchetto rosa, subito ha urlato "FATA BISLACCAAAAAAAAAAA!" ghghgh
Contentissima ovviamente le è piaciuta tantissimo e vuole che le faccia un cordoncino adatto perché vuole usarla come ciondolo ^_^
Ho pubblicato le foto del quadro che ho fatto per lei (su commissione del papi) e la sua Gri Gri, domani faccio la second life della mia piccola tesorina fragolosa, coccinellosa e girasolosa (bislaccaggine acuta??) Baci e abbracci Cathy, complimenti per la simpatica famiglia Totò >_< e ancora GRAZIE di cuore per tutto!!!!!!!!!

Rosalba ha detto...

che bella vita fanno 'sti Totò!!!
per questo sono tutti felici...un posto sull'astronave è mio!!!

dai Fata...partiamo subito prima che si crei un'inflazione!

Fatina sei sempre fantasiosa...che bella 'sta cosa...

abbraccioooooo

lidia paradis ha detto...

Io!!! Vorrei partire molto volentieri!! Motivo.. non mi va di cucinare con questo caldo ..aiutoooo!!
Buona serata Fatina cara!!

Simo ha detto...

Stringetevi un po',salgo sull'astronave pure io!!! Pero' mi porto dietro anche Toto', mi sono innamorata follemente...e poi una guida aliena puo' sempre farci comodo! Ciao. Simo

Ilaria ha detto...

Te si mata vecia!
Mamma mia , ogni volta mi fai venire un eccesso di buon umore... e con Totò ( Martin Feldman )ancora di più!
La Feldman family è strepitosa... mi ricordano un po' una famiglia strampalata e confusionaria di mia conoscenza!!

Baci Puccys!

Miriam ha detto...

E anche questo fine settimana è finito, domani si riprende il solito tran-tran...Quasi quasi salto sulla tua astronave, ma c'è ancora un posticcino per me cara fatina?
Dolce notte fatina fatuzza...ti mando un bacio!
Miriam

Alessia ha detto...

Oddio, la Yummy-Mummy, che meravigliosa creaturina, con quelle manone (si sa che a noi donne le manone servono eccome! come faremmo a fare tutte le cose che facciamo senza??) E una gitarella sul totò-pianeta, con la totò-astronave ci starebbe mica male!
Un abbraccio Fata e buon inizio di settimana!
Alessia

Perline e bottoni ha detto...

Sorridendo, come sempre, leggendo il tuo post, mi chiedevo quando farai un post con l'albero genealogico dei tuoi gri-gri. Io mi perdo con tutti questi fratelli, mogli, cugini. Uno schema riassuntivo potrebbe aiutare! Baci baci

cicoria ha detto...

Extraterrestri TotòAlieni, portatemi via, voglio un pianeta che sia come il Totooooo ( ricordi la canzone di Finardi ? ^_^)

Avvisami quando parte l'astronave che mi trasferisco con famiglia e cane al seguito.
Baciuzzi!

donnaraita ha detto...

Valige pronte.... partiamo????? Adorabile questa famiglia... ma chettelodicoafare?????? Mirtilunallina è qui che freme....... Attendo le coordinate... Buon inizio settimana anche a te... ciao fatinaaaaaaaa smauckkkkk Rita

The Indie Handmade Show ha detto...

Ciao Cathy,
piacere di conoscerti! Sono appena approdata qui sul tuo blog e so già che tornerò:roppi colori e troppe cose belle da scoprire conn calma... Non vedo l'ora!
Maria

Rory's Bijoux ha detto...

Fatina che bello! sembra che i problemi al pc oggi vogliano lasciarmi libera^_^.
Le gri gri sono una più stupenda dell'altra!, ma la mia preferita è: yoummy-mummy, con dei colori così giocosi e allegri!.
Ti annoio se ti dico che sei troopo brava?!..ma tanto lo sai già!!!.
Ti mando un abbraccio grandissimo!.

elena fiore ha detto...

A me l'alieno Totò con tutto quel fru-fru in testa me gusta da morir!
Sarà che in lui rivedo i miei occhi fuori dalle orbite dopo una giornata di quelle...come dire...da deliriusss!
Ma il corpicino colorato dell'aliena Allegra è molto
etsy-so-cute-very-cool-e-molto-glam!

Adesso schiaccio il tasto play, e faccio partire lo scroscio d'applausi!

Play!
Li senti quanti?
Tutti per te!

Baciuzzzzz

AnnaDrai ha detto...

brividi di paura... che con 'sto caldo fanno piacere!!! sono già stata ipnotizzata dagli occhioni degli alienotti colorati :)
O.O
che dici per salire sull'astronave devo portarmi un maglioncino?! eheheh

Vania e Paolo ha detto...

Arrivo dopo le mie vacanze e ritrovo colori e gioia...
allora con amicizia :)Vania

SABINA ha detto...

ma quanti sono i tuoi grigrii!!!! :D ma tu li riconosci tutti e ci parli e li chiami per nome? sei davvero originalissima!
alla fine il weekend che ho fatto nel verbano è stato una tragedia di grandine e pioggia grrrrrrrr
che rabbia!
volevo invitarti a partecipare ad un'iniziativa sul mio blog... se hai tempo, voglia e ti fa piacere! a presto!

francuzza ha detto...

ok per caffè e biscottino!!!
besos tesorina

strampalaur@ ha detto...

telefono casa

Tatti ha detto...

Che bella questa storia di incontri ravvicinati del terzo tipo....sei tornata? Ti senti bene? Hai visto cose nuove? E sul Pianeta Totò esistono colori diversi? Che ne sò, l'arancerde?...O l'azzosa? Oppure il lillanco??? Dai dai...racconta....
(^<>^)
Smacckkete
Tatti

Redazione Soluzioni Visive ha detto...

sono fantastiche le tue gri-gri.
Complimentoni.