martedì 16 giugno 2009

La rivincita delle fatine

Oggi sono di poche parole, mi limiterò a mostrarvi le nuove gri-gri che circolano.
Ma per rispondere ad alcuni commenti al precedente post, si, me le ricordo tutte, le chiamo per nome e poi lascio che le nuove "conviventi" le ribattezzino se al loro contatto prendono ulteriormente personalità. E di solito accade così... Le fatine si rivelano, si svelano del tutto solo quando entrano in possesso delle Fatonzole o dei Fatonzoli a cui erano destinate per uno strano e bislacco disegno del Fato...
Ma di questo vi parlo un pochino più avanti....

In questi ultimi giorni ho avuto la fortuna di avere diverse ordinazioni di Fatine Gri-Gri e ve le voglio presentare a poco a poco....
Qui la Gri-Gri per Ciacchina, che è stata estratta come vincitrice al mio bislacchissimo gioco di Comple-Blog.
Unica indicazione; VIOLA-VIOLA e ancora VIOLA...
div> Infatti, se faccio una ricerca con delle parole-chiave tra i commenti e metto Ciacchina+viola, mi risultano almeno una quindicina di interventi in cui si estasia per il viola.... E così, tutta per lei, una Fatina Viola-Viola-Viola!!!!
Qui la prova che mi ha voluto inviare di tutto lo scervellamento che si è fatta (come molte di voi, grazie, siete tutte super-bislacche, lo sapete vero!).
E qui una chicca... L'amica Bohemien mi ha fatto una sorpresa bellissima. Qualche giorno fa mi ha ordinazione per una gri-gri per il compleanno della mamma (qui il post che ha dedicato ai regali rigorosamente "hand made" che la famiglia ha scelto per la festeggiata). P.S. Ancora tante grazie alla Signora Bohemien Senior per il suo apprezzamento!!!
... Ma mentre facevo il pacchetto una Mini-mini-mini Gri-Gri (che allora si chiamava "FatinaEsplosioneEstiva") si è infilata di prepotenza nel pacchetto, decisissima e caparbia... Non ho potuto fare altro che imbottirla bene per il viaggio, aggiungerle nastrini e fiocchetti e dare la mia benedizione.... E devo concordare, dopo quanto visto e letto oggi, che le due (Bohemien e Fatina) erano destinate una all'altra.... Io ho riso davvero moltissimo con il post sulla "second-life" della Fatina, ribattezzata... Bisly!!!
Grazie, grazie per questi sorrisi. Andate a sbirciare da lei, e già che ci siete andate a dare un'occhiata alle sue di fatine, non rimarrete delusi; e vi assicuro che c'è da ridere!!!!
Ma andiamo avanti; lei è la "FataDellaPassione"; dai colori calienti, le ciglia languide ed i motivi dinamici...
La "FataReginaDelleCoccinelle"

Ed infine la "FataInes", su commissione di Ines dagli occhi verdi che ho avuto la fortuna di conoscere di persona... Se per caso mi leggi; GRAZIE per la tua fiducia!!!

Ma di fatine ce ne sono altre... Nei prossimi giorni, se vorrete, ve le mostrerò... Per chi invece non sta nella pelle dalla curiosità.... Cliccando QUI, è possibile vedere quasi tutte le gri-gri.

Buona serata Fatonzoline e Fatonzolini; che la GrandeFataMadre sia benevola con noi tutti e ci regali sempre tanta gioia, serenità e capacità di ridere anche quando c'è proprio poco poco da rallegrarsi!!!

25 commenti:

La Bohemien ha detto...

Yuppieeee sono la prima (per la seconda volta nella storia....ho vinto quanche cosa? Ahahahah)
Ma tu non puoi proprio rilanciare in questo modo, assolutamente no! E adesso?? Come potrò mai ringraziarti anche per questo?? Uhm...uhm....mumble mumble....me medita e riflette, troverò un modo!!! Bhé...che dire?? Sei un tesoro preziosissimo, sei un dolcino dolcissimo, sei una tatina tatosissima, ok basta sennò sembra che faccio la ruffiana >_<
GRAZIEEEEEEEEE grazie grazie grazie!!!!!! Di tutto, col rischio di diventare smielata ^_^ tanti baci dai miei folletti arrossiti ed io con loro!!!

La Bohemien ha detto...

Che stordita....dimenticavo.....COMPLIMENTI sa tutte le altre per regali/commissioni ricevute, queste fatine sono tutte una più bella dell'altra, questo post è proprio un'esplosione di colori incredibile!!!!

P.S. Ciacchina a quanto pare è riuscita a fare tutto in un foglio....io invece avevo 5 "pizzini" (trad.: post-it) sparsi sulla scrivania, tutti scarabocchiati....sarà per questo che non ho fatto bene i conti?? Però un regalone l'ho avuto lo stesso, me fortunella ^_^ ihihih

bipbip ha detto...

Sempre più in alto, sissignori!!! Ormai con tutte le tue strasplendide fatine ci si pùò popolare un "grigri villaggio!!!"

Ilaria ha detto...

Belle, bellissime...e sono sicura che porteranno gioia alle persone che le riceveranno... la Fatina dell'anello ormai parla con il mio Alluce... lo consola, gli dice di non abbattersi!
Hi hi hi e pensa sto così senza il moment della parola di verifica... pensa se lo prendevo!

oh, ma mi legge nel pensiero? ortopedis... ma va a cc!!!

Rory's Bijoux ha detto...

Fatina! quanto mi dispiace non averti ancora inviato la second life delle mie fatine!, ci mancano li!.
Oggi breve pure io...giornata brutta, ma più brutta che non si può!, vorrei poter sprofondare da qualche parte per non risalire MAI più...
Le tue grì grì sempre stupende!!.
Ti abbraccio davvero fortissimo!.

judith ha detto...

Mamma mia che scorpacciata di gri-gri..... una più bella dell'altra .
Incredibili anche tutti i detagli che hanno, sempre che le guardi scopri qualche disegno, sfumatura ecc. nuova. Tanti complimenti fata, sempre riesci a sorprendere

Miriam ha detto...

E siccome sono una curiosona...eccomi dalle tue parti tra fatine dagli occhi blu e altre dgli occhi verdi!Su fata dalle mille idee, non ti scoraggiare, sapessi che stanchezza che mi ritrovo addosso...a proposito, Sogni d'oro e dolce notte, una certa Rossella diceva "domani è un altro giorno!"
Un abbraccio stritolante
Miriam

i roberti ha detto...

la gri gri è stata una bellissima invenzione!! ma lo sapevi che GRi-gri è un attrezzo che si usa per le scalate? una specie di morsetto..l'ho scoperto domenica in montagna e la mia gri gri appesa alla big bag si è girata pensando che dicessero a lei!! eh eh..
ti abbraccio..tutto è passato come natura crea...da non crederci!!
bacioni
roberta

elena fiore ha detto...

Argh! Ma sai che io non so il nome della mia gri-gri rosa e verde?
Però ho da suggerirti il nome per una prossima creatura:
Fatina-sveglia-mattutina.
C'ha due occhiaie tante, occhi allampanati, bocca in costante sbadiglio ed espressione da triglia.
Praticamente...me in questo momento!

Bacione dormiente dalla Zuzzie°*°

Perline e bottoni ha detto...

Ma buongiorno! A te e alle tue figlie gri-gri zingare sparse in tutto il mondo. Baci baci.

cicoria ha detto...

Wow! quante gri-gri e quanti sorrisi accenderanno. E' superfluo dire che mi piacciono tutte...le trovo ipnotizzanti, hanno tanti particolari da scoprire che non annoiano mai!

Bruno ha detto...

belle, piene di colori e di vita
:-)

Tatti ha detto...

La Gri-Gri Viola è strepitosa,
le sue sorelle son strabelle.
Tu sei sempre spiritosa,
e io ti lascio qui una rosa.
-----,---'<(@)

(và mò là...eh? ;-) )

Tanti Baci
Tatti

dellaseriechesenonsonbislacchequinonpassano... ha detto...

vigliacca!
ho cliccato su QUI e mi sono venuti i lucciconi agli occhi!
che meraviglia la passerella delle Grigrì!!!

polepole ha detto...

Ancora meraviglie! ma come si fa a non farti un ordine??? ti contatterò presto, perché FataSognante (che intanto si sta appassionando alla cucina...) ha richiesto due amichette!!!
Nell'occasione posterò il vestito fatto su misura (la mia) per FataSognante dalla supernonna!
bacioni, polepole

Goga ha detto...

Dopo un po' di tempo ecco che il click sul tuo blog ha avuto buon esito, hi, hi, e mi afaccio nel mondo delle Gri Gri.Ooooo, e quante novità! Belle le nuove creazioni, le sfumature di colori... Ma anche l'anello-regalo molto femminile-romantico:) Brava! Buon lavoro Fatina. A presto, goga

Sara Pacciarella ha detto...

Perline di Saggezza chiama Fata Bislacca. Queste fatine sono una piu' bella dell'altra. Colore e vita a gogò. Punto.
Passo e chiudo.
Mua,
Sara.
:-)

*-cipi-* ha detto...

sempre fantastiche le tue grigri

volevo anche ringraziarti per avermi consigliato le lame per la fimo: altro che lama del taglierino! sono una figata!!!

kinte75 ha detto...

NOOO!!! La Fata delle coccinelle!!!! (seguirà email!!!)Lav ne impazzirebbe!
Ero in un momento di break :-( oggi mi osn detta che dovevo "uscire" allo scoperto...aprire le finestre e niente avrebbe portato luce che passare da questo simpaticissimo blog!
Un abbraccio Cara Fata!
*vitt*

La Bohemien ha detto...

Ti lascio un bacio, un abbraccio, un biscotto e un croccantino....tanti baci e carezze, dividile con la palla di pelo, ma in parti uguali mi raccomando!!!

Il filo magico ha detto...

Sono tutte adorabili... mi hanno messo il buon umore in un periodo un po' stressante! Peccato non essermi decisa prima, ne avrei presa volentieri una per la mia fanciulla che sta facendo gli esami di terza media...le avrebbe portato sicuramente fortuna!
Comunque ho finalmente deciso...vado a scrivere mail per ordine!
Bacissimi,
Elisa

Ciacchina ha detto...

Te l'ho già detto che mi piace da impazzire?
sono tutte belle, ma quella per me... è proprio mia!
Peccato che io non riesca mai ad accedere al blog di Bohemien, mi sarebbe piaciuto vedere il suo post!

AnnaDrai ha detto...

ogni fatina ha una sua personalità e mi diverto a cercarla tra i magnifici dettagli dei loro abiti peRlosi (e non pelosi!), i loro occhioni languidi e i loro sfavillanti sorrisi :)
un bacino

La Bohemien ha detto...

Ciacchina, la mia mamma (che è venuta a spulciarsi tutto il post di Bisluzzedda) mi ha avvisata, ti ho lasciato un commento sul tuo blog, spero che riuscirai a risolvere ^^

BACIOTTOLI FATAAAAAA volo a vedere il nuovo post!

Anja ha detto...

Oh, what a wonderful hobby!!! I love your cute things you have made. I don't know, how to do this faces with modeling material, but it's fatastic. I have never seen before such lovely things - great!

When you like to swap your selfmade things to another selfmade things from me, let me know ;o)But I don't speak italian - only english or german.

Hugs from me to you,
Anja