venerdì 8 maggio 2009

Fatina vecchia fa buon brodo!

Dal titolo si capisce vero???
Voglio farmi un regalo! Voglio fare un regalo ad una di voi; questo anello!
Non vorrei auguri, i vostri auguri sono i vostri passaggi quotidiani, settimanali o quant'altro. Sono i vostri commenti, e tutto quel che voi sapete...

Condizione per partecipare:

Lasciate scritta nei commenti la cosa che più vi piacerebbe sentirvi dire o che vi è stata detta!

Le "iscrizioni" si chiuderanno domani sera, 9 maggio, alle 22.55, orario in cui sono nata 44 anni fa!

Il giudice sarà un ragazzo sensibile di 11 anni, il mio commentatore preferito! Lui ancora non lo sa e spero che accetti... Se no vedremo.... Domenica leggerà i vostri commenti e scriverà direttamente sotto di essi il nome di chi ha lasciato il commento che lo ha toccato di più...

Allora che dite, festeggiate con noi questa ricorrenza bislacca e felice??? Siete tutti invitati, blog o non blog, noti e non ancora noti... Ascoltate cosa il vostro cuore vorrebbe sentire!

56 commenti:

polepole ha detto...

Subito! E poi sono la prima??? :-)
Allora, intanto lasciati dire che non li dimostri assolutamente... :-P
E poi, quello che io vorrei sentirmi dire è: "da quando ti conosco (amore o amicizia che sia...!) sei uno dei motivi per cui mi sveglio felice la mattina e mi addormento serena la sera!"
...e ti dirò: tu lo sei davvero, perché mi metti un'allegria che nemmeno te lo immagini!
grazie tante, anche per la possibilità di un anellino nuovo... :-), polepole

rachele ha detto...

in questo periodo mi sento come un cucciolo in cerca di coccole (non a caso domenica ho compiuto 34 anni e veramente in pochi se ne sono ricordati) vorrei quindi che mi si dicesse:"il tempo che passo insieme a te è quello che scorre più veloce, perchè è il più sereno e il più felice."
Tanti auguri cara Fata, un bacio rachele

Ciacchina ha detto...

Non molto tempo fa un'amica mi ha scritto: "Ma a te chi ti ha fatto? Di sicuro una fata...o un angelo!"...mi ha commosso, mi è sembrato uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto..
Quello che invece, con tutto il cuore, vorrei sentirmi dire ora, da una persona per me importantissima, è: "Ha chiamato il dottore...è tutto a posto..."
un abbraccio
Cristina

polepole ha detto...

fatina, non so deve lasciarti il commento....
... il mio compleanno era il 30 aprile... :-(
grazie comunque per gli auguri e confido nella fortuna per vincere l'anellino che hai messo in palio!
baci e buon fine settimana!

Ciacchina ha detto...

Uff...il commento di poc'anzi mi ha intordonita.....quando mi vengono certi pensieri mi si annebbia il cervello e mi dimentico di quello che devo fare o DIRE: TANTISSIMI AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ma tanti, tanti, tanti!!!!!! con tutto il cuore!
Cristina
p.s. la parola di verifica ora è GUNRI..che un po' assomiglia ad AUGURI in una lingua un po' bislacca!

Rory's Bijoux ha detto...

Fatiiina!!!! domani fai gli anni!!, perciò gli auguri te li faccio domani che sennò porta sfortuna!, mi piacerebbe poterti fare un bel regalo!!..mmmh, vediamo che combino stasera!!!.
A me più che sentirmi dire una frase mi piacerebbe che qualcuno mi componga una canzone...senza parole, solo musica e soprattutto al pianoforte; sarebbe il gesto più bello che una persona potrebbe farmi.
Non importa se non vinco, sono felice così, di averti conosciuta e di entrare sempre in un mondo fatato grazie al tuo blog!.

P.s: missione fallita (face cane).
Buona serata cara fata!.

Rory's Bijoux ha detto...

Aspetta ho letto male! gli anni li fai oggi! Tanti auguri a te! tanti auguuuri cara fata!!!!!.
(scusa avevo capito che il 9 era il giorno in cui sei nata invece era l'orario..sorry!!!).
Un bacione!!.

pino ha detto...

La cosa bella che mi ha riempito di gioia me l'ha detta mia moglie circa mezzora fa mentre canticchiavo:
" Wow!! Canti così bene che mi hai fatto scappare i gatti!!!..."

Augurissimissimissimi Fata!!!!!

Graziella ha detto...

certo una bislacca come te nn poteva accontentarsi di auguri normali... omunque, tanti cari auguri e grazie di dividere il tuo tempo con noi.
per quanto riguarda la frase, qualcuno che mi dica un semplice ti voglio bene ma che poi me lo dimostri tutti i giorni con i fatti...niente di chè...inutile negare che voglio essere la fortunata vinvitrive del tuo bellissimo anello, al quale anelo da tempo, lo sai !!!!!!!!
un bacio cara, e continua a spargere allegria a tutte noi.
Graziella

lidia paradis ha detto...

Tanti auguri cara fato!!!
Il mio bambino questa mattina, prima di andare in gita con la scuola materna ,mi ha detto "ti amo mamma"
non esiste frase piu bella per me in questo momento :D

Ciacchina ha detto...

sarà la febbre che mi rende così stordita? avevi detto di non volere auguri e sono tornata apposta per farteli....sob...mi rimetto umilmente al tuo buon cuore per non essere istantaneamente fulminata....
besos

beta ha detto...

Ma dai ... Fataaaa ... ma oggi "fai" gli anni? E non ci avevi detto niente? Ma allora auguri auguri auguri ... ma anche tu un torello? (aaarghhh sono circondata da torelli...)
Mmmhhhh, la cosa più bella? Posso due?.... ti prego ti prego ti prego
1. sei braccini che mi stringono e tre boccuccie di rosa (come il tuo anello) che mi dicono "Ti voglio bene mamma!" ...
2. quello che ha scritto di me Mamma Felice stamattina (e mi sono emozionata davvero, mica per finta): "Non credo di essere l’unica ad aver sperato per tanto tempo che Beta aprisse un blog. Non avevo mai incontrato una persona come lei, così amata da tutte nonostante non avesse un suo ‘posticino’ da andare a visitare.
Per questo quando ha aperto Bim Bum Beta, il mio cuore si è riempito di gioia! (E mai nome fu più azzeccato… )..."
ecco queste le parole che mi hanno scaldato il cuore ultimamente! Bacioni bacioni Fata e ancora tanti auguroni :-D Smack smack smack
(e la parola è Exachi, traduzione: Esatto ... perciò: and the winner is ....)

silvia ha detto...

tanti auguroni bislacchi alla fata più bislacca della rete e, per quanto riguarda la frase che mi ha ha fatto più piacere sentire è stata sicuramente "è bello condividere con te anche i momenti di silenzio, senza doversi sentire in obbligo di parlare", detto da un amico che, come me, trova i silenz carichi di significato... un abbraccio di cuore

Roberta Filava ha detto...

Tanti auguri Cathy..non trovo le parole per farteli nella maniera giusta. sei stata uno degli incontri più belli, sinceri, gentili, affettuosi, amichevoli, confortanti, allegri, divertenti, colorati, gioiosi, fanciulleschi e bislacchi che mi siano mai capitati in questo anno di blog. sono contenta di averti soperta, conosciuta e amata e mai nulla potrà cancellare quste parole e questi sentimenti ne sono certa...
ho detto tutto? spero proprio di sì anche se potrei continuare all'infinito con aggettivi fucsia che ti si addicono tanto!
ti voglio tanto bene..roberta

elena fiore ha detto...

Urge andare a dormire...non je la fo' più! Ma perché Beta scrive che gli anni li fai oggi? Sono messa così male che non capisco?
Non hai mica scritto che è domani?
Senti Fata, perdonami...io la mail personale di auguri...te la mando domani. Perché è domani vero?
Altrimenti comincio a tirare fuori i ceci!

La tua Decor-e-ma-va-là!
o meglio...
La tua Decor-che-sta-a-scoppià!

xxx

La Zia Vale ha detto...

Non ho capito se il tuo compleanno è oggi e precisamente alle 22.55, oppure domani alla stessa ora, mah... fata misteriosa....comunque auguri!
La frase più bella che mi è stata detta è: "Sei la mamma più bella del mondo!" detta dalla mia cucciolotta Sara. E' si, sono soddisfazioni... c'è scappata pure la lacrima!!!

Simona ha detto...

Ciao fata,
le fate non hanno età... sono fate "bimbe" per sempre...
Io sono quì solo per dirti ti voglio bene, e auguro a qualcuna di vincere il tuo anello, io il 2°, NO!
sarebbe troppo in un anno vincere due ggetti così preziosi...
allora ti lascio una MIA frase che mi ha detto una pesona molto speciale per me:
NON PERDERTI MAI!
Peccato che è successo, ma "stiamo recuperando" ... io e MIA...
con un abbraccio un immenso AUGURI di cuore!
Simona MIA

Il filo magico ha detto...

Cara Fata,
innanzi tutto tantissimi auguri bislacchi e creativi!!
Poi che dire... a mente fredda in questo momento la cosa che più vorrei sentirmi dire è:" Evviva hai vinto l'anello!!" Non vorrei sembrare troppo venale e poco sentimentalona... soprattutto dopo questi bei post...!
E comunque in questo periodo di bloggermania... le cose più carine me le avete dette tutte voi, con i vostri commenti, quindi grazie e brava come sempre!!
Un abbraccio,
Elisa

Mary ha detto...

:)non ricordavo male ...
ci sei quasi carissima fata ,
(io son più vecchia di 1 anno :)si sa che le fate non invecchiano mai!! ;D
la cosa che mi fa più felice ?quando si ricordano di te , un bacione , gli auguri te li faccio domani ...

beta ha detto...

Elenuccia mi ha tirato le orecchie :-( ... ma è oggi o domani, l'orario si è capito, ma vedo che non sono l'unica a non aver capito il giorno... domani ci svelerai l'arcano mistero o è l'ora tarda che mi offusca? ;-) Bacioni

kinte75 ha detto...

allora sarà una festa grande....
tutte le Gri-Gri saranno in fibrillazione per festeggiare la loro madrina

cosa mi piacerebbe sentirmi dire?
mi piacerebbe che mio marito si accorsesse di me, che mi dica che sono bella, che gli piaccio e che mi vuole ancora bene
mi piacerebbe....


*vitt*

Ilaria ha detto...

Ammappete che fila di commenti... bisogna mettersi in coda!
proprio prima mi stavo chiedendo tra quanti giorne cade il tuo compleannoe zacchete ecco la risposta!!

Naturalmente ti faccio gli auguri, confesso di non aver letto gli altri commenti ( troppissimi vista l'ora)... ti auguro ogni bene, la salute, l'Amore di Iggy forever, schei quanto basta e appena un goccino di più ( gli extra), creativitàa go gò, successo continuo e che tu ottenga tutto quello che desideri e visualizzi!!!

Ti auguro Peace & Love
e Love & Joy!!!

Buona notte Sister!!!

Perline e bottoni ha detto...

Buon compleanno!!
La mia insonnia mi permette di essere la prima a farti gli auguri nel giorno del tuo compleanno, yea, yea! In realtà avrei preferito accontentarmi anche del 5° posto e avere un pò d'insonnia in meno, ma questa è un'altra storia. La frase che mi ha colpito di più e mi ha fatto riflettere è stata quella che mia detto ma figlia di 10 anni qualche giorno fa: "Mamma, sorridi, sei più bella quando soridi" e mi sono accorta che io non sorrido quasi mai. Ecco, avrei voglia di sentirmi dire qualcosa che mi renda felice, allegra, qualunque essa sia, che rompa la mia corazza di tristezza.

cicoria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cicoria ha detto...

AUGURISSIMI FATINA!
Oggi è il tuo compleanno? Bellissimo...allora siamo due Tore ^_^

BianconigLio ha detto...

"Ascoltate cosa il vostro cuore vorrebbe sentire!"La tua, la vostra, Felicità!
BianconigLio

Mary ha detto...

:-Dbuogiorno Cathy!!

tifacciotantissimiauguri coloratissimiebislacchi... lo scorsoannomihannocantato qustacanzoncina ...
44gattiinfilaper6conirestodidue ...tanti bacini con affetto e simpatia mary

Anna ha detto...

Auguri di cuore cara Fata!
Una delle frasi più belle che mi abbiano mai detto è quella di un ragazzino di 11 anni, figlio dei miei vecchi datori di lavoro, che mi ha guardato con gli occhioni celesti e mi ha detto: "Come saranno fortunati i tuoi figli ad avere una mamma come te!"
Un'altra mela disse un bambino di cinque anni quando io ne avevo 18 "Aspettami che quando cresco ti sposo"
Quella che vorrei sentirimi dire adesso è "Mi fai stare bene".
Ops, sono tre! O.o
Buona giornata.
Anna

bipbip ha detto...

Auguri cara fatina!!! Con tutto il cuore a chi sa creare cose belle e belle parole! Voglio partecipare anche io..è da un pò che spero che una fatina mi venga a trovare di qua dal lago, ma qualche volta le parole sono superflue, basta uno sguardo come insegnano gli occhioni delle tue fatine!!
Tanti Tanti Bacioni!!

Sele ha detto...

Tanti auguri cara Fata :*
I GriGri qui presenti vorrebbero venire di pirsona pirsonalmente a tirarti le orecchie.
Come sempre sei molto dolce ed è bello che voglia circondarti con delle belle parole, che fanno bene e scaldano il cuore.
Il mio amore mi ha detto "sei la mia creatura speciale"... io ogni tanto me lo faccio anche ripetere :)

Bacini e bacioni

Sele

bipbip ha detto...

Cara fatina, ricevuto! Ritorno subito in Swiss per adempiere!!
La frase che mi hanno detto e che mi ha colpito di più è stata : "Tu sei unica per me" e me l'ha detta il mio maritone!

elena fiore ha detto...

Oh bella fatonza, tante angurie!
(sai com'é...considerato da dove provengo...!).
La cosa che mi piacerebbe sentirmi dire?
Wow: mi ricordo di te, come una zero-zero-tette...e guarda un po' oggi come sei tutta rigogliosa.

Oppure:
wow: non hai più la retromarcia come taglia! Sei passata alla terza!

Ma anche: finalmente ho trovato dell'imbottitura che d'estate non fa sudare!

E concludo con Samuele Bersani che incontrandomi mi canticchia:
"ciao, ciao belle tettone..."

Troppo greve?
Bacioni siliconati e rigogliosi!
E auguri oltre la 4°misura!

Goga ha detto...

Cara Cathy, tanti auguri per il tuo compleanno!!!
Da quando ho scoperto il tuo blog, sono venuta spesso a farti visita... A "casa tua" trovo tanta allegria, simpatia, mi divertono le tue trovate bislacche e il miscuglio dei tuoi colori :D!

Le parole più belle:
"Mamma, sei la più meravigliosa!" le parole di mia figlia.

Un abbraccio, passa una bella giornata con tante coccole, ciaooo
Goga

Froda ha detto...

Ciao Fata! Tanti auguronzoli!!! =)

Una parola che mi piace sentire e dire? Grazie.
Piccola ma che ha una marcia in più.

Un abbraccione e ancora auguri! =)

Froda

flavia ha detto...

una mia carissima amica il giorno di capodanno mi ha mandato questo sms che rispeccia molto la mia personalità:

a te che seiuna donna stupenda e non hai aspettato l'anno nuovo per essere migliore: a te che hai l'entusiasmo di una bimba ma i pensieri di una donna saggia...."

La Bohemien ha detto...

Devo aspettare per farti gli auguri?? Farai una torta con una Gri Gri come cake topper???

Un commento che mi ha molto colpita è stato quello di Milena (http://laboratorioartistico.blogspot.com/) al mio Pignottolo:

fantasiosa e dolcemente fanciulla...ancora più del solito tuo...
rimango assorta, senza parole e con un sospiro fanciullo a mia volta...
grazie

Sono rimasta davvero a bocca aperta da questo breve ed apparentemente semplice gioco di parole, penso che la mia creaturina le abbia trasmesso un'emozione e lei con il suo commento è riuscita a trasmetterla a me...

cate ha detto...

tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri Fatina,
tanti auguri a teeeeeeeeeee!
(Tutta la famigliola fatata, miciosa e umana sta cantando per te....Fortuna che non c'è audio!!!!)
Bacioni fragolosi...
Ah!Già la cosa che amo di più ascoltare o che ho ascoltato...La voce delle persone che amo!!!!!Sarà banale ma è così...Preferisco immaginare le cose non dette, sentirle per empatia, sapere che ci sono... Perchè si può rimanere senza parole o non trovarle....
Miiiiii!!!!Sarò complicata?Altrochè!!!!!!
Cate

Ketty ha detto...

Capperi! tra qualche ora compi gli anni! dunque sono ancora in tempo per farti gli auguri! La cosa più bella che mi abbiano detto o che mi piacerebbe sentirmi dire?!? Così su due piedi non è mica facile... fortuna che sono seduta! Mi verrebbe automatico pensare ad una frase tipo "Sei così" o "Sei colà"... ma penso che niente mi darebbe più sollievo di qualcuno che, pensando a me, dica "Sono..." dirottando i pensieri dal mio mondo a quello degli altri. Un pò ingarbugliato, lo so! Così impari a fare certe domande! Un augurio di cuore e... CHE SIANO ESAUDITI I DESIDERI PIU' PROFONDI DEL TUO CUORE...

Anonimo ha detto...

auguri auguri tanti auguroni bislacchi,la cosa piu' bella che vorrei sentirmi dire:"se non ci fossi bisognerebbe inventarti " vale anche per te baciPizza

Miriam ha detto...

Premetto cara fata che sono una vera frana per quanto riguarda le date di compleanno e ricorrenze varie, sono alquanto allergica al mio compleanno, non ricordo le date di nessuno o quasi... faccio delle figure terribili che merito solo di scomparire per la vergogna!Quanto a te: C'è un tempo per ogni cosa e ringrazio solo il momento che ci ha fatte incontrare, anche se sono, sigh!una sospesa nel tempo!
Ti faccio una valanga di auguri per un felice compleanno! Dunque siamo quasi coetanee...io però ti batto di un paio di anni...
La mia frase per te?:
"Che il sorriso sia sempre l'abito più bello e nobile da indossare con gioia in tutte le stagioni della tua vita!"
Un caro abbraccio
Miriam

Anonimo ha detto...

Come mancare a questa occasione ... Auguri sinceri cara Fata, prosegui la tua vita frizzante, magica e colorata alla faccia degli anni che passano!
Un bacio, Mabe

Anonimo ha detto...

MICHY "FATA DELLE FRAGOLINE"
Ciao Fata.... happy birthday to you! happy birthday to you! happy birthday mia fatinaaaaaaaaaaaa..... happy birthday to youuuuuuuuuuuuuu!!!!
un bacio Michy

MammaGiovane ha detto...

CIao!! Tanti auguri fata!!
La frase che vorrei sentirmi dire e:
"Continua così, brava, sei una buona mamma, stai facendo il meglio per tua figlia" che, tra parentesi ha solo 7 mesi, e io a 24 anni credo di mettercela tutta in questo mestiere che ho dovito imparare da sola...

Vania e Paolo ha detto...

Arrivata per gli auguri...
"che un Tuo desiderio speciale si realizzi"...un bacio e buona serata.
:)Vania

Alessia ha detto...

Tanti auguri a teee
tanti auguri a teeeee
tanti auguri cara Fataaaaa
tanti auguri a teeeeeeeeeeee!!!

Un grande abbraccio e gli auguri più sentiti che il mio corazon riesce ad esprimere, che sia un anno pieno di gioie, di ogni tipo!
Alessia

siland ha detto...

cara Fata come vorrei compiere anch'io 44 anni ed invece fra tre mesi varcherò la soglia dei 54... vabbè sono nata prima di che mi lamento!
Non c'è una frase particolare che vorrei sentirmi dire o che mi hanno detto....per me basta e avanza un semplice "ti voglio bene", una carezza sulla guancia, la mia cagnolina che quando arrivo a casa scodinzola e guaisce felice e...non ridere...mi abbasso alla sua altezza e lei mi mette le zampe al collo come se mi abbracciasse e mi dà un bacio sul naso.
Un abbraccio
silvana

Anonimo ha detto...

ciao fata, sono Stefania da Pesaro, ti ricordi di me,
(Gri, Gri second life)?

Vorrei sentire dalla voce di mia madre, che non c'è più da due anni: " stai tranquilla, ti aspetterò sempre con un sorriso".

una cosa bella mi è stata detta da mio marito alcuni anni fa:
"amerò tutte le tue rughe!"
buon compleanno, Stefi

Vanesia ha detto...

Tanti tanti auguri Fata Bislacca! Sono solo 44!!!!! Considerato quello che stai facendo direi che gli anni non passono mai invano...Grazie per le tue creazioni che ci deliziano lo spirito. La frase più bella che mi è stata detta è "voglio un figlio da te"....peccato non averla ascoltata.

Simo ha detto...

Wooooow Fata, è da quasi un mese che sono senza internet...prima un virus, poi l'adsl rotta...questa sera finalmente funziona, è un segno del destino...giusto in tempo per farti una marea di auguri fatati!!! La frase piu' bella me l'ha detta la mamma di un bimbo stupendo che era ricoverato in oncologia, e purtroppo non ce l'ha fatta...andavo insieme ad un'amica a fare il clown, a far giocare un po' quegli angioletti...e questa mamma mi ha detto che il fatto di aspettarci tutte le settimane aiutava suo figlio a combattere contro il male. Me la ricordero' per sempre...Ciao Fatina, un bacione, e Auguri!!!

Giuliana ha detto...

Auguri auguri auguri, Fata B.!
In questo momento, come non mai, c'è bisogno di tanto ottimismo e positività: ecco, questo è il mio augurio.
"Mamma, non preoccuparti: tu non diventerai mai vecchia, anche se in faccia avrai tanti solchi, il tuo cuore resterà un bambino"
(dalla bocca del mio primogenito, durante un mio compleanno, diversi anni fa).
Baci, Giuly

Anonimo ha detto...

Era una difficile scelta ma alla fine ho scelto...
POLEPOLE!
Complimenti!
Luca

Fata Bislacca ha detto...

Grazie di cuore a tutte per gli auguri e per... L'ho scritto nel post di oggi.
Ma soprattutto grazie a LUCA per il tuo grande ed attento lavoro di lettura e valutazione per assegnare l'anello. Sei una persona davvero speciale, ed io sono fortunata ad averti conosciuto!

** ladyscrap ** ha detto...

Sono arrivata sul tuo blog dopo un lungo girovagare nel web...beh...non riesco a staccarmi dai tuoi racconti e dalle tue creazioni..le trovo semplicemente affascinanti. So di non essere più in tempo per il blog candy ma fa niente, voglio comunque farti i miei più grandi auguri per il compleanno...auguri di restare sempre così come sei e di continuare a regalarci la tua fantastica creatività.

Un abbraccio

Anna Maria

polepole ha detto...

nooooooooo! non ci posso credere!
ho vinto io????
sono feliceeeeeee! e non merito tanto...
Direi che è la notizia migliore che ci possa essere per cominciare con gioia la settimana lavorativa... :-)))))))
OK, ORA LO SO: ALLA FINE, LA VERITA' PREMIA SEMPRE!
Grazie Fata e Grazie anche a Luca... corro a mandarti l'indirizzo, prima che cambi idea... :-)
polepole

Rosalba ha detto...

ciao Fata...anche se con ritardo ho un gran piacere di lasciarti un mio pensiero per un futuro ricco di serenità e fantasia, di gioia e colori
che ogni nuovo mattino ti faccia sempre dire..."ma che bella giornata!!!"

un magico abbraccio per te

Fata Bislacca ha detto...

**ladyscrap**; grazie mille ed ancora mille per i tuoi complimenti, sono felice che tu ti sia trovata bene nel mio angolino speciale. Accolgo con piacere il tuo augurio!!!! E benvenuta!!!!

polepole; ed io sono davvero felice per te!!!! Un grandissimo abbraccio ed a presto con fatina a seguito!

Rosalba; grazie mille, sempre un picere quando passi!!! Che begli auguri che mi fai, il migliore; sentire gratitudine ogni mattino. Bello!