giovedì 16 aprile 2009

E il titolo???

Ancora una piccola carrellata di hydro-free risalenti ormai ad un mesetto fa;

spilla con piccolo bottone in argilla polimerica, palline di feltro (sisisisi!!!) e paillettes
Braccialettino assortito
Ed il suo "discreto anello".
E poi due spille commissionate dalla mia mamma per mimetizzare le ampie scollature dei suoi abiti estivi
Mi ha chiesto qualcosa di variopinto e bislacco che però non attraesse lo sguardo "proprio li"...
Che ne pensate? Discreto? Mi ha chiesto di non mettere fatine perché se no inevitabilmente lo sguardo delle persone sarebbe andato li... Secondo me ci andrà comunque...
E questa la seconda proposta con pezzi fatti con la caterinetta regalatami da Cate, piume, strass e filati... Nel dubbio se li è tenuti tutti e due e così io sono a posto sia per il regalo del coniglietto di Pasqua, sia per la festa della mamma! Che fortuna avere una mamma capace di portare le mie creazioni bislacche! E ciò che più mi stupisce è che pur essendo una donna molto elegante e fine porta grandiosamente tutti i vari bijoux di mia creazione che ormai ha! La mia modella preferita!
E per finire in bellezza; fiori dal giardino di mia mamma; detto anche "il nido";

Asparago selvatico
Queste campanelline da fatine non so come si chiamano ma mi incantano
E la strepitosa Camelia; chiusa e
Aperta!
Tutto qui, buon pomeriggio; qui piove ed i fiorellini son felici...
Buona serata a tutti, occhio ai raffreddamenti di stagione!

36 commenti:

elena fiore ha detto...

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Credo sia la prima volta!
Cosa ho vinto?
Il braccialetto è bellissimo, tanto quanto il nido incantato.
E la camelia?
Strepitosa davvero!
E che bellezza la foto.
Urka, ma allora sei brava, brava,brava!
Ammappate 'sta fata!

elena fiore ha detto...

Ho scelto il premio per essere arrivata prima:
conoscerti ed avere l'autografo.
Daaaaaaaaaai, me lo fai?
Così lo conservo accanto a quello di Miguel Bosé!
...miiiii, un sogno da ttre mmetri sopra er cielo!

Fata Bislacca ha detto...

Che lusso; ben due commenti di fila dalla Blabaotta!!! Sto migliorando con le foto vero??? Sapessi i complessi....
Per l'autografo possiamo organizzarci ed i tre metri sopra il cielo solo con l'ascensore please, che sono una FataScansaFatiche!!!! Il mio autografo accanto a quello di Miguel... Un sogno per me.... Ciao Zuzzi bella!

Giuliana ha detto...

Piove a dirotto anche qui a Brescia, un tempo da lupi e giornata bigia bigia. Meno male che ci sono le tue creazioni a dare un pò di colore!
Semplicemente bellissime e originali.
Unica Fata B.
Ciao, Giuly

Ketty ha detto...

Un commento al voliiiiiiissimo! Vado di frettissima ma d'avanti a tutti questi colori e meraviglie non si può restare solo a bocca aperta, ma bisogna anche spiccicare qualche parolina: semplicemente FANTASTICA!Ciao ciao

lidia paradis ha detto...

Bellissime tutte le cosine che hai fato,ma la fatina sul anello mi fa morire..aahhhhh...
Bravissima come sempre !!!
Ciao Fato!

Perline e bottoni ha detto...

Non ho parole! Il bracciale è strepitoso, idem le spille. La tua mamma è fortunatissima ad avere te come designer personale. Sono sempre più ammirata e anche stirata

Rory's Bijoux ha detto...

Amo e dico AMO quel bracciale!!poi ci sono i miei due colori preferiti combinati assieme! come potrei non esserne attratta!, ma poi alla fine, quale tua creazione non amo??!!!, bellissimo tutto brva fatina cara!!!!!!.
Ma sai che anche la mia mammina usa i miei bijoux?? certo solo per le "occasioni speciali" dice lei, però mi fa piacere vedere come li indossa con orgoglio!...mi emozionano queste cose^_^.
Buona serata dolce fata!! oggi ti lascio un trancio della mia amata pizza con ovviamente mille baci e abbracci!!.
E come Ila mi ha messo in testa LOVE & JOY^_^.

Anonimo ha detto...

Bellissime creazioni! Ammiro chi riesce a indossarle con la nonchalance e la classe che ci vuole (glu-glu-glu, qualche goccia di fiori...)e belle foto. Sei diventata proprio brava!
Zit-tiz

Vania e Paolo ha detto...

E da dove comincio !!???:))
Insomma colori , fiori e emozioni da guardare ed indossare !!:))
Felicità Vania

Fata Bislacca ha detto...

Veloce prima di spegnere;

Giuliana; che tempo da paperottole vorrai dire... Ho quasi le piume, mi sto trasformando in una papera bislacca! Grazie per i gentilissimi complimenti!

Ketty; grazie per le tue paroline volangi, fanno un gran piacere anche se davvero esagerate!

lidia paradis; È buffa la fatina in hydro Free... Piuttosto appariscente ma insomma, bislacca!!! Grazie mille per la tua gentilezza!

Perline e Bottoni; grazie mille per le tue sempre gentili parole! anche io sono stirata questa sera... E tu??? No pigiama no party???

Rory; eh ste mamme sono le nostre prime fans... Bello!!! Pizza??? Mi ci fiondo! Grazie di cuorissimo!

Tiz; meno male che si vede la mia "evoluzione" con l'apparecchio fotografico... Sai quanto mi ci impegno e mi alleno a "guardare le cose" con prospettive differenti... si vede che l'impegno inizia a "pagare"... Cara, doccia di fiori!!!!! Io l'ho fatto ed all'occorrenza lo faccio!!! Sei la numero uno!

Vania cara; ma quanto sei sempre gentile tu??? Grazie davvero!

bipbip ha detto...

Dalla Svizzera con furore!! E' proprio il caso di dirlo! Il bracciale è fabulos e la tua mamma con quei fiori si merita le belle spille! Baci!

Fra ha detto...

...e l'occhio cadrà lì! inevitabile!!!!

elena71 ha detto...

fata bisacca :D

cinziacrea ha detto...

Belle belle bellissimi!!!!!
Le spille e anche il bracciale. questo idrosolubile è intrigantissimo.
Bellissime anche le foto, la camelia ha qualcosa di magico.
La mammina sarà ovviamente contentissima di una figliola bislaccosisssima.
Un bacione Cinzia.

Confinidiversi ha detto...

Ciao carissima! Io voto (de gustibus) il bracciale. E' veramente molto bello, estivo, e fresco!

Simo ha detto...

Tuuuuuu che tocchi il feltrooooo? No, non ci credo...crollano tutte le mie certezze....come hai fatto, hai usato i guanti? Scherzo...bellissimi i lavori, soprattutto il braccialetto!

i roberti ha detto...

che belle cose, tutte..mi piacciono perchè osi tanto..la faccina sul bottone d'argilla veramente bella..mai vista prima e comunque sono certa che alla tua bella mamma le guarderanno comunque lì anche se non voleva...o voleva? ahh saperlo...queste mamme vanitose sono un vero disastro!!
un abbraccio forte forte.
che bei fiori Fata, bellissimi!! e le foto veramente super...BRAVA
roberta

strampalaur@ ha detto...

una spilla sul balcone di mamma?
attirerà sguardi mosconi !
:)
le campanelline azzurre le ho anche io, le chiamo mughetti, ma non so se è giusto

donnaraita ha detto...

ah beh, ormai sei la fata dell'hydro free.... che meraviglie.... secondo te non la noterà nessuno la spilla per la mamma???? naaaaaaaaaa impossibile, lo sgurado ci va ci va. E quei fiori uno sballo. la camelia è strepitosa... ah cara fatonzola. Strepitosa come sempre, buonanotte e sognidoro smuackkkkkk

Fata Bislacca ha detto...

B°U°O°N°G°I°O°R°N°O°!!!!

bipbip; ma sai che è strano, a me il bracciale sembrava troppo sobrio, invece le reazioni... Mah, son proprio strana io....

Fra; infatti!!! Che poi non si lamenti con me...

elena 71: ;D

cinziacrea; grazie! si, l'hydrosolubile è veramente maggikkoooo!!! Da provare a tutti i costi!

Confinidiversi; ma va??? Tu mi turbi!!! hihihihi!!!!

Simo; siiii, non so come ho fatto, ho superato me stessa, la pelle d'oca, le mie idiosincrasie.... sono una FataNuova!!!! Chissà il prossimo inverno che farò... Uno stage da te magari? baciotti!

Roberta; chissà... Secondo me ha ancora un bellissimo décolté e può permetterselo davvero! Tutta bella la mia mamma; come tutte le mamme del mondo! Le foto... gongolo, sto migliorando.... FataNewton! Bacioni a te!

Strampalaura; si sa che sul balcone si mettono i fiori in primavera e le api ronzano intorno.... I mughetti sono quelli bianchi e più bassi; questi sono alti circa 40-50 cm... Boh! Il colmo per una floriterapeuta non riconoscere un fiore...

Donnaraita; ma grazie!!! Eh si, temo che mamma avrà il suo bel da fare questa estate... Si, i fiori, che belli, e sentissi il profumo che c'è nell'aria in questi giorni... Un vero sballo legale e gratuito!!! Un abbraccione e buona giornata!

Tatti ha detto...

Il titolo? FANTAMERAVIGLIE di una Fata tanto Bislacca quanto Brava! Hydrofrii (voce del verbo hydrofriiare)DADDDIO ! E sei pure una brava fotografa, davvero eh??!!
Beccati stò bacio : Smack!
Tatti

Ilaria ha detto...

Ecchime...ultimamente arrivo come una lumaca.
Decisamente le scollature di mammà non passeranno inosservate...
forse dovrei cominciare a pensare a ualcosa del genere, per valorizzare il mio sterno!!!

Ciao Sisterly!!!

Fata Bislacca ha detto...

Tatti; grazie mille; sei sempre gentilissima; ma quando si stancherai di tutte ste smancerie e comincerai a pigliarmi per il sedere??? Io sono qui che aspetto (ma non ho fretta). Salutonissimo!

Ilaria; piccina, hai tanto da fare!!! Nooo, non farlo!!!!!! Buona fragolatura!!!!

amrita ha detto...

fataaaaa!!!!!!!!aiutoooooo!!!!
sono 2 settimane che c'ho sta fregola di provare l'idrofree.me lo sogno di notte,mi dà l'idea di essere una roba che dà della soddisfazione,ma non riesco a trovare la pellicola nelle mercerie qui intorno.ma esattamente cosa devo chiedere?e quanto costa?il proprietario della merceria dove vado mi ha fatto parlare con un fornitore,che ha capito,ma dice che vendono la pellicola in mega rotoloni che costano na cifra.e il mio rivenditore non se la sente di mettere in magazzino una cifra simile,senza sapere se poi la vende.che fare??????????mi sto demoralizzandoooooo!!!!!!!!lo voglioooo!

yrbag ha detto...

che bei colori!! solo tu sei capace di fare questi abbinamenti e contrasti !! io vesto sempre di nero e non sarebbe male metterci un tocco dei tuoi colori bislacchi!! mi piace molto questa tecnica mi fai venir voglia di provare !
un bacio
ciaoo ne!!!

Den ha detto...

Quante cose hai fatto??? :D
Bravissima Fata, so che ci vuole molto tempo a fare tutti questi lavori!!! Come sempre di dico... COMPLIMENTI!!!

Rory's Bijoux ha detto...

Passo solo per augurarti una bella giornata cara Fatuzza!!.
Un baciottone!.

Sara Pacciarella ha detto...

Ti lascio uno sbaciucchio profondo anche qui!
Mi immergo di nuovo.
CiaOoOOOOOOooohhhHHHHHhhh!

P.S. Urbeatee...Urbe a te? Roma te salutat!

cate ha detto...

Meravigliose CREATURE!!!!!!Siccome sto qualche post indietro, cominciamo:
La boutique con le tue creaturine ci ha guadagnato parecchio!!!!!un tocco di colore da incanto...Scommetto che al prossimo festival le troveremo addosso a qualche vip alla ricerca di qualcosa di unico!!!!!
Le foto!!!!!!I fiori!!!!!Bello! Brava fotografa e brava giardiniera!!!!!!
In ultimo,l'hYdro free!!!!ah che punto dolente...Mi escono solo montagne informi di filati!!!!!
I tuoi sono bellissimi e non hanno nulla di casuale...Va beh!Dopo tutti questi punti esclamativi e di sospensione concludo"la classe non è acqua"
Baci fragolosi
Cate
Ps attenta al teutonico...

Ciacchina ha detto...

...solo un passaggio al volo per lasciarti un saluto....è un periodo nero ed incasinato, sono stanchissima, non ho letto nulla, ma mi sono goduta le tue bellissime foto.
?notte
Cristina

Sara Pacciarella ha detto...

yahwnnnnnn!
:*

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!!! Sempre stupende le tue creazioni!!!! Sei proprio magica!!!
Anche io come te credo che lo sguardo arriverà dritto dritto alla scollatura per ammirare le tue spendide spille!!!
Ti abbraccio forte e ti auguro una buona Domenica!!!
Ciao
Maria Rosa

Fata Bislacca ha detto...

Carissimi; anche qui!!!
Amrita; ti ho risposto in privato; hai ricevuto??? Da elena fiore trovi le indicazioni per acquistarla on-line; riporto qui la mia mail che forse può essere utile anche ad altre: Ciao cara Amrita,
"il link di Elena dove indica come acquistarla in Italia! Tranquilla, non costa molto in Svizzera quindi da te sarà ancora un 30-40 % in meno!

http://decoreblablabla.blogspot.com/2009/01/esperimenti-in-hydro-free.html

Spero che la troverai facilemente e che ti divertirai a creare cose splendide! Un grande abbraccio, ti auguro una splendida giornata, Cathy". Fammi sapere se è andato tutto a buon fine!

yrbag; ma non riesco ad entrare nel tuo blog; aiuto!!!! Si, anche io mi vesto prevalentemente di nero e devo dire che un acessorio colorato fa porprio la differenza!!!! Si, dai, prova; ho messo sopra il link per elena che da le indicazioni per l'italia!

Den; grazie mille dei complimenti; quando poi vengono dagli uomini fa particolarmente effetto perché vi immagino "imparziali" di fronte ad un bijou!!! Dove trovo il tempo??? Lo sottraggo ai miei doveri di brava casalinga.... Ci abbiamo rinunciato da un pezzo ma in cambio sognamo e ci divertiamo! Un grande abbraccio a te!

Rory; un baciottone a te e si, il tuo augurio ha "reso bene"; abbiamo passato proprio una splendida giornata. Sei di buon auspicio!

Sara Pacciarella; i tuoi sbaciucchi sono come un rock! E fatas salutan Romae et romanorum... Romanosque??? Romanoribus??? Oddio, quanto ho dormito durante le lezioni di Latino???? È una lingua morta perché l'ho uccisa io.... Confesso!

Cate; sei una meraviglia!!! Proprio ieri abbiamo lungamente ricordato la giornata con voi; sappi che vi adoriamo!!!! Non ci credo che i tuoi hydro facciano schifio... Guarda che adesso vi aspettiamo; con o (meglio) senza il teutonico!!!! Un baciotto che non hai idea, a te, Pinozzo e a tutti i mici!

Ciacchina; acc... Mi dispiace moltissimo, speriamo che presto torni Luce nella tua vita e nelle tue giornate!!!! Ogni bene a te!!! E ricordate di fare "come se" tutto fosse già risolto.... Ti abbraccio!

Sara Pacciarella; Orka; è quello l'effetto che provoco??? FataSoporifera!

Punto Croce; Carissima tu!!! Grazie mille! Eh, la mammina mia è una roccia e saprà sopportare tutto stoicamente! Buona, ottima domenica anche a te!

amrit ha detto...

cominciavo giusto a disperarmi!vento postino deve aver smarrito la tua lettera!!!!-in realtà avevo trovato la posta,ma ho spento il pc,e quando l'ho riacceso....boooooo,scomparsa!!!!!
comunque seguirò le istruzioni!grazie ancoraaaa!!!

Fata Bislacca ha detto...

Amrita; buon divertimento!!!!! E buona crea-settimana anche a te!