lunedì 27 aprile 2009

Dimmi cosa hai nella borsa e ti dirò chi sei?

Come faccio a non approfittare del tema lanciato oggi da Elena (decor e blablabla) sui microcosmi nelle borsette?

Proprio Elena ad inizio gennaio aveva presentato sul suo blog la creatrice Carla Coquenim ed io mi sono subito innamorata delle sue creazioni. Così, dopo aver guardato da cima a fondo il suo blog ed il suo album flickr, ho iniziato a tenere d'occhio il suo etsy-shop!

Ed ecco il mese scorso apparire la borsa click-clak che aspettavo... Lei!

Infatti spesso mi manca un accessorio semi-elegante e stoffine blu praticamente non ne ho.... Potevo lasciarmi sfuggire questa meraviglia secondo voi???
Poi volete mettere la soddisfazione di avere un pezzo unico creato a mano? Anche io faccio questo genere di lavoro e trovo giusto acquistare da persone che si sforzano di creare pezzi unici ed originali, con la loro personalissima impronta, e Carla di sicuro la sua impronta ce l'ha!

E poi non credete, è pure piuttosto capiente! E allora, cosa aspettiamo a favorire l'hand-made quando è fatto con passione, originalità, un pizzico di imprevedibilità e follia... Vale ogni soldino che si spende!

e poi voglio raccogliere la sfida lanciata, sempre da Elena, e sempre nel suo ultimo post, di mostrare il contenuto delle nostre borse per rivelare un pochino di più di noi, del nostro micro-macro cosmo!

Se Elena mi da il "la" io non resisto, devo rispondere "presente" ad ogni sua follia....
E allora, dall'alto a sinistra verso il basso a destra; puccislacca con fazzolettini, oggetti alati ed ipobrufene. Immancabile penna, porta sigarette pylones, accendino con porta accendino Fata Bislacca of course, immancabile metro di pylones, taccuino "a me la quo vadis mi fa un baffo" di Elena Fiore per immortalare idee con ironia e colore e pensando a lei. Poi le pastiglie Leone dai gustini deliziosi, le chiavi di casa e dell'auto con la mia gri-gri TinkaBella, la trousse di trucchi realizzata da una creativa Lucernese con crema per le mani, burro cacao, profumo solido, trucchi e tutto il necessario per il Fata-restauro (adoro l'Occitane, la conoscete? Assolutamente prodotti deliziosi!!!). Poi, portafogli sempre pylones (quasi uguale a quello della Elena), occhiali da sole super affare in un second hand con custodia naturalmente made in Bisly ed infine un libro, tanto per non farsi mancare la possibilità di vivere altre vite parallele! Il cellulare ho dimenticato di aggiungerlo, ma tanto sono più le volte che lo scordo a casa o non lo sento....
Dite grazie alla fata per avervi risparmiato gli scontrini accartocciati, i bottoni vaganti, i fazzolettini sparsi ed ormai inutilizzabili, i prospetti per ogni tipo di ciamparme, le ricevute dell'autosilo ed i biglietti da visita di ogni tipo di attività e persona...
E voi? Come si presenta l'interno della vostra borsa???
E per terminare credo che vi stiate chiedendo tutte cosa fa il NanoNando quando piove e fa freddo come in questi giorni....
Ebbene si rifugia nella casetta (gioco di parole; Fiorucci è la "mamma" di "Love Therapy" che è la marca di Nando) confezionatagli da Elena! (Tranquilli tra poco Fata li trasforma in hydro-free!)
Diciamo che è tutto per questa sera Fatonzoli e Fatonzole, vi auguro di stare al calduccio, al morbido ed al colorato come NanoNando!!!

35 commenti:

La Bohemien ha detto...

Ma che è??? Anche in quello di Elena sono stata la prima a lasciare un commento!! Il che è allucinante visto che non sono mai riuscita a lasciarvi per prima un commento.....avevo scritto ad Elena che è meglio che non mostri il contenuto della mia borsa, ma questo è un segno...
Non credo nella casualità, è chi ci crede??? Quindi.....mi sa che devo per forza adeguarmi e seguire il filo....Ok domani mostro cosa c'è nella mia O_o
Baciniiiiiiiiiiiiii

donnette fever ha detto...

Ciao fatina....ho paura a mostrare il contenuto della mia borsa...non sono molto precisa...comunque accetto la proposta... stasera sono troppo stanca, ma domani farò una bella foto,(tanto da stasera a domani il disord....il contenuto non varia...)...
ciao Elisa

Ilaria ha detto...

Mmmmhhhh, se faccio un post sulla mia borsa e il suo contenuto... prende paura l'intera comunità blogger!

Ci penserò... vedremo! Anche io sto tenendo d'occhio delle borse handmade, visto che non riesco a trovare il tempo di farmela da sola!
Notte tesoruzzo... a domani!

Paola ha detto...

Ciao carissima Fatina mia, la tua polverina magica ha funzionato anche questa volta!! OGGI sono stata in piedi di più... forse ho anche un po' approfittato ma...eventualmente domani starò un po' di più a riposo.
Ciao, ti lascio immersa in tutti questi allegri colori,con il mio abbraccio affettuoso

i roberti ha detto...

..mi sa tanto che la mia BigBag non mi permetterà di fare foto e poi come faccio a fotografare le briciole, le gomme sfuse, i giochini di sveva...io le borse le odio ma le devo per forza portare...vediamo se ci riuscirò a fare una foto all'ultima configurazione!!
baci fata se mi sveglio presto ti scrivo..
roberta

Rory's Bijoux ha detto...

Se dovessi fare un post di cosa c'è dentro la mia borsa probabilmente scriverei fino a notte fonda, ci penso e poi probabilmente mostrarò!.
Adoro quella borsa e anche io un pò di tempo fa mi sono spulciata il blog di Carla.
Vado a nanna che è taaardi!!! notte notte fatonzola!!! un megakiiiiiisssssssssss.

cicoria ha detto...

Bellissima la borsetta clic clac, mi piacerebbe tanto averne una...ma sono resistenti? con quello che ci metto nelle borse ho paura di rimanere col manico in mano.

Purtroppo non posso fotografare il contenuto della mia borsa, mio figlio si è portato la mia digitale e penso che sarebbe assurdo, in questo momento ci sono anche 3 bottigliette d'acqua e il Dave di Ila da cucire °_°

Fata Bislacca ha detto...

La Bohemien; sisisi, ora vogliamo vedere il "mondo parallelo" che si cela nella tua borsetta!!! Buona crea-giornata o commenta-giornata!

donnette fever; dai, siamo tutte nella stessa barca e con questo brutto tempo almeno mettiamo un po' di ordine nelle borse dato che per il cambio armadio sembra ancora presto (sigh!). Divertiti!

Ilaria; dai dai dai, io l'ho vista la tua borsa e non differisce tanto dalla mia e se ce l'ho fatta io ce la puoi fare pure tu!!!! Handmade for ever!

Paola; ma come sono contenta che stai un pochino meglio! Io ti penso tanto e ti auguro davvero di ritornarci al più presto più pimpante ed ispirata che mai!

Roberta; la voglio vedere la tua BigBag!!!! Io non sono ancora riuscita a cucire la mia "omero" che mi hai mandato, ho paura di fare sciocchezze!!!! Le nostre borse rappresentano davvero tutto quello che ci è caro, utile e pure quello che vorremmo dimenticare... Ma come fanno gli uomini a farne a meno mi chiedo io???? Baciottone grande grande grande e mannaggia alla distanza!

Rory; Ed io ti do il buongiorno!!! Cosa creerà RoryBond quest'oggi???

Fata Bislacca ha detto...

oooops Cicoria; scusa, ho premuto l'invio troppo presto!!! Mah a me sembra resistente e capiente. La tracolla è in catena e quindi meglio non appesantire troppo la borsa se non voglio trovarmi il marchio sulla spalla! Ma belle belle davvero quelle di Carla!!!! Sono impaziente di vedere il Dave di Ila.... Bambolotto feticcio post-adolescenziale da bambulta quale è la nostra pazzeriella??? Vedo che stai al gioco e questo è fantastico!!! Un baciottone grande e buon lavoro a te!

donnaraita ha detto...

Ohhhhhhh :OOOOO ma come sono beLle ordinate e precisine le vostre borse..... un gioiello direi.... la mia è un disastro poche bustine contieni tutto e tanto disordine.... Io nonostante una scoliosi avanzata non posso fare a meno della borsa, senza mi sento persa.... ciao fatinaaaaa un bacione

silvia ha detto...

non so perchè, ma quando vedo questo tipo di borsette (prima su decor poi qui...)mi escono delle esclamazioni gutturali di pura gioia..sarà perchè mi ricordano le cose della nonna, e pure lo zio paperone (con tanto di mosca/tarma che se ne volava via) che anche ai mercatini dell'antiquariato mi soffermo sempre a guardare...
ma dici son capienti capienti? bene, almeno appena me la farò/acquisterò (dipende dalle mie personali disponibilità economiche ehehehe)riuscirò a poerdere il mio cellulare pure lì ^_^

Tatti ha detto...

'Aaaan vedi come balla NandooOoOoOoo.....troppo forte Nando...
Eh, quando vi mettete in coppia tu ed Elena con queste sfideuzzidee come si fa restarne fuori? Mi procurerò una macchina con grandangolo per farci stare tutto in una foto...non sò come farò a farci stare anche la cassettiera e l'attaccapanni, ma ciproverò...è solo che mi vergogno un po', perchè io faccio cose e poi le regalo, e nella mia borsa non ho nessuna bustina di sorta hand made....vabbèh, le prossime produzioni saranno only for me.

Anche io adoro l'Occitane, in particolare la crema corpo al burro di karitè e la crema per le mani.

A proposito di Hydro-free....stò cercando la famosa pellicola (per ora tre negozi fatti e non trovata...sobh..)...mi avete(tu ed Elena) fatto di nuovo scivolare nella spirale-vortice del "devoassolutamenteprovareafarlo".....: quanti aghi riuscirò a rompere? Via, aperte le scommesse....(ocio che sono la prima nella classifica ufficiale mondiale delle rompitrici di aghi da macchina da cucire...)
Ti ab-braccio e Ti ab-bacio.
Un bacetto speciale a NandoBeatoTraLeFate
Tatti

cinziacrea ha detto...

Ciao fatonzolissima, Elena stimola sempre la fantasia di tutti....Allora premesso che porto quasi sempre le cose in tasca.....praticamente tasche giganti portatutto...la borsa è un caos assolutamente caotico...non posso farmi questo dispetto fotogrando l'interno!!!
Baciotti e buona giornata!!!!

AnnaDrai ha detto...

Ma che brava la fata che ha risposto subito all'invito di Elenuccia ;)
Fammi dire che la borsetta che hai comprato è fantastica, ed è proprio nel tuo stile.
Anche tu come elena hai tante cosine coloratissime in borsa. proverò anche io a depurare la mia da tutte le nefandezze e vediamo cosa ne esce fuori.
bacin bacetto

Confinidiversi ha detto...

guarda io la borsa non la porto, e fin qui niente di strano.
Ho smesso da tempo di chiedermi quante cose ci mettete dentro, voi donne, ogni volta sembrate delle mary poppins!!
qui siete tutte donne.. l'unica cosa che posso dire a furia di vedere queste bellissime creazioni è che potete lanciare un bel contest, sfida alla creazione da fata!
Vabbè, me ne torno di là a parlare di sesso calcio e politica, con altri maschietti!!!!
un abbraccio!

Giuliana ha detto...

Che bella la borsa, la voglio anch'io!
E ma non vale, sia te che Elena avete un tripudio di colore e perfezione nelle vostre borse disumano!!
Vabbè, posterò anche la mia prossimamente e vedrò cosa ne uscirà fuori...
Un bacio, Giuly

elena fiore ha detto...

Chiaramente io ho barato della grossa fotografando il mio contenuto, perché come faccio quando ho ospiti, mostro solo il presentabile e tutto il resto ...sotto il divano!
E aggiungerei anche: sotto il letto, dentro la lavatrice, sul balcone etc!
E comunque, cara la mia fatonzola che se la sgonzola (?) è incredibile: a me e a te c'hanno separato alla nascita! Ho anch'io la stessa scatoletta di caramelle Leone (nella foto mi faceva "macchia nera") lo stesso tipo di portafoglio, il gri-gri coi tuoi colori...anch'io non ho fotografato il cell...
Ufficialmente davanti a tutti dichiaro che voglio essere riconosciuta come la tua metà!
Piangerò lacrime amare se preferirai qualcun'altra a me, e mi strapperò quei pochi capelli se userai un "bacione" di troppo per tutte le altre che commentano!
Sappi che se non accetti la mia richiesta ti rapisco Batman.
...e potrei fare una follia, scappando con il nano Nando (sai com'é...le misure ci sono!).
Bacione dal tuo clone!
Anzi dalla tua metà virtuale che aspetta di essere ufficializzata tra questi commenti.
Comincio a preparare le bomboniere (ho delle ideuzze in testa...in perfetto stile Miagolina!).
Zuzzi che se la zuzza.

Fata Bislacca ha detto...

Non abbiatene a male, ma dato i toni inizio a rispondere da Elena che se no mi becco la "scomunica"!
Elena; anche io ho barato alla grande nel fotografare.... Naturalmente tutto il contenuto è sbattuto dentro alla rinfusa e nemmeno i cani da catastrofe riuscirebbero a tirare fuori al primo colpo l'oggetto cercato. Io ho i cumuli di cose in ogni dove, li sposto in blocco a seconda del locale frequentato ed il tavolo da pranzo è riservato a questo uso solo per un 20% scarso... So di cosa parli! Però più che la tua metà io sono i tuoi due terzi, non credi??? Accipicchiolina sarà dura dosare i ciccina, cucciolina, zuzzi bella, micia-micia.... Però c'è una condizione, insieme al "pacchetto-fata" ti becchi pure il fato, i miei tre gatti e la Ila, se no dobbiamo rinunciare a riunirci in "un sol essere"... Ma poi forse è meglio così; moltiplichiamo la scemenzola, la ridarola, la leggerezza, il colore... Però NanoNando te lo posso lasciare a fine settimana alterni e le vacanze le facciamo tutti insieme in estate!!! Che dici? Però a pensarci bene le bomboniere..... Sai, non ho avuto un matrimonio classico e sono un po' a caccia di "riscatto"... Rido allo stile Miagolina, questo ce lo dobbiamo tenere stretto!!!! Che dici, saluto brevemente anche le altre amiche??? Posso???? Mi perdoni????

Al volo, ormai il tempo passa e tra pochissimo devo essere altrove!!!

Donnaraita; come detto sopra; questa è una foto molto selettiva... Non credere mai del tutto ad una fata!

silvia; anche tu, non credere, leggi il commento di elena ed il mio; in realtà siamo delle stra-casiniste, ma siccome siamo amanti del bello ed abbiamo una (????) "reputazione da difendere" proponiamo solo immagini accuratamente selezionate e ripulite.... Non è tutto fatato ciò che fateggia né fiorato ciò che fioreggia!!!

Tatti; io la cassettiera l'ho estratta prima di fotografare il resto del contenuto della mia elegante borsetta.... Fallo anche tu! Vergogna??? Ma qui son cadute tutte le inibizioni ormai e ci laviamo i panni sporchi sul blog.... Anche tu Occitane-dipendente??? Che meraviglia vero!!! Beh, non è l'unica marca super goduriosa ma per la crema per le mani è il massimo, non posso più farne a meno anche se ho dovuto accendere un mutuo per comprarne due tubetti!!!
Per l'hydro-free sul blog di elena trovi i link per comprarla on-line in italia!!! Che aspetti??? Comunque se ti può consolare anche io ho più volte rischiato di perdere un occhio rompendo aghi!!! Ora per fortuna devo usare gli occhiali per quel tipo di attività e quindi vado più serena e rompo, rompo, rompo!!! Ma quanto rompe fatabislacca!!!!

cinziacrea; hai ragione: mai più senza Elena! E daiiii, facci vedere.....

AnnaDrai; lo sapevo che saresti stata al gioco, bravissima! Fai come noi, depura, smacchia, togli la cicca impiastricciata sul borsellino e lo scontrino ammuffito con l'ultima lista della spesa e clik clik very glamour!!!! bacini bacetti a te!

Confinidiversi; oh povero te in mezzo a questo universo ciaccolante e ridanciano! Però anche io vengo ogni tanto a guardare dal buco della serratura da te e vi ascolto parlare di sesso calcio e politica e mi ci diverto un sacco!!! Ad ogniuno i suoi piccoli innoqui passatempi e grandi sogni! Smuak coraggioso unico masculo su questo post medesimo e presente!

Giuliana; si, è magnifica la borsa di Fadas&Princesas, bisogna averla, me lo sono detta anche io!
Rimando al commento al commento per elena ed al suo per disilluderti; non è così!!! Siamo casottiste tremende ma disinvolte... Ed un po' "bare"!!! Ma voi ci credete che io riesco a tenere tutto in ordine così??? È già un miracolo che le pastiglie Leone non fossero già tutte sparpagliate sul fondo borsetta... O forse lo erano ma io non ve l'ho mostrato.... Hummm, non ci avevi pensato vero??? Un abbraccio se elena me lo consente!

A presto tutte!!!!!... e Confinidiversi....

bipbip ha detto...

Mi piace da morire la tua nuova borsina...come ho già detto da Elena meglio non mostrare il contenuto della mia borsa, salta fuori soprattutto mezza farmacia!!
Però domani dovrei postare delle borsine che ho decorato io,quelle son senz'altro meglio della mia borsa ufficiale!

elena fiore ha detto...

La prossima dose di scemenza te la inietto domani...ora mi si brucia la tagliatella!
Bacione a te e al Nando!

Rosalba ha detto...

ciao Fata intanto grazie per il "sostegno"...:-)))

la borsina è deliziosissima...e pure capiente!!!
il contenuto della mia borsa sarebbe improbabile poterlo mostrare...mamma mia!!!...io porto borsoni enormi con tutta la "mia casa" dietro...non si sa mai...una fuga improvvisa per fuggire dalla routine quotidiana...mmmmm...libera la fantasia!!!

intanto ti lascio un abbraccio al volo....

Cl@udia ha detto...

Bisly cara, non ci crederai, l'ho scritto anche a Elena, ho il portafoglio PYLONES come il vostro, turchese con bolli e cerchi di tutti i colori...!!!!appena passerà il blog candy por7stero' il contenuto della mia borsa...così potrete ridere tutte insieme......
Che meraviglia le nostre borse!
Anni fa c'era un programma, la sera, condotto da Jocelyn che faceva cercare una persona da un concorrente,lasciandolo frugare nella borse dimenticata da qualche parte e trovata nell'ufficio oggetti smarriti....chissà se mi avrebbe mai trovata,,,,,

Cl@udia ha detto...

Bisly cara, non ci crederai, l'ho scritto anche a Elena, ho il portafoglio PYLONES come il vostro, turchese con bolli e cerchi di tutti i colori...!!!!appena passerà il blog candy por7stero' il contenuto della mia borsa...così potrete ridere tutte insieme......
Che meraviglia le nostre borse!
Anni fa c'era un programma, la sera, condotto da Jocelyn che faceva cercare una persona da un concorrente,lasciandolo frugare nella borse dimenticata da qualche parte e trovata nell'ufficio oggetti smarriti....chissà se mi avrebbe mai trovata,,,,,

scarpette rosse ha detto...

Ciao fata un salutino al volo prima di andare a letto, la tua borsa e superfavolosa(complimenti per l'acquisto) e gli oggetti che hai nella tua borsa sono veramente chic!!!!
bacioni
Sonia

Fata Bislacca ha detto...

Olà Fatonzole, con lo spazzolino in una mano e gli occhietti che mi si chiudono vi lascio un salutino...

bipbip: allora aspetto le tue borsine decorate, dai, ti do la dispensa medica per non pubblicare la tua farmacia!

elena fiore; son già qui in manco....

Rosalba; ma che bello, la borsa con l'occorrente per i voli pindarici e le fughe romantiche! Bon voyage!!!

Cl@udia; chissà perché non mi stupisce... Vuoi vedere che ci accapiglieremo per l'ultimo articolo dello stand tal dei tali e ci litigheremo i nostri acquisti??? O ci tocca dividerci e comprare tutto x 3 così troviamo tutto quello che ci serve e ci piace.... Bacioni!

scarpette rosse; buona ninna pure a te, son passata a frugare nella tua borsetta... Vedo, ma già sapevo, che anche tu ben organizzata, nulla viene lasciato al caso! Baciottone!

strampalaur@ ha detto...

ma quella borsa è una MERAVIGLIA!
la voglio anche io!
*_*

Goga ha detto...

Per distrazione ho lasciato il mio commento nel post del Blocco......... uffa! Cmq, complimenti per la borsa è bellissima! Buona giornata da Goga :D

Fata Bislacca ha detto...

Laura e Goga; grazie per la tua visita e che dire, la mia borsetta è stratosferica, chic ma bislacca, cucita storticcina come piace a me... Andate a trovare Carla, vi luciderete gli occhietti!

scarpette rosse ha detto...

ciao fatina buongiorno, oggi ho fatto tardissimo al lavoro, io sono andata a vedere le borsine che crea quella ragazza, sono super iper favolose, dopo il mio viaggio a parigi se mi rimangono i soldini le mando una e mail, purtroppo su etsy nn vedo nulla in vendita, grz
ciao
Sonia

donnaraita ha detto...

Ragazeeeeeeeeee che fate ricominciate??????' E già son qui che rido a più non posso.... Mhhhhh sarebbe un bel matrimonio il vostro.... che fate mi invitate???? Ah Ah Ah AH..... io la foto del conttenuto della mia borsa non so se ve lo farò vadere.... n'ciò mica tutte quelle bustine e fatine dentro.... hi hi hi..... vabbè dai vado a darle una sistemata e gioco anche io un pò con voi.... buon week smauckkkkkkkkkk

Fata Bislacca ha detto...

Scarpette rosse; guarda che a Parigi troverai come spender bene i tuoi soldi; don't worry!!!! Carla bisogna tenerla d'occhio, ultimamente è vero che c'è poco sul suo etsy.... Bon voyage!

dannaraita; eh si, ti immagini??? Meglio rimanere al "matrimonio creativo" che è meglio! Dai, aspettiamo l'autopsia della tua borsetta... Hihihi!!! Un abbraccio

christine ha detto...

j'adore la vierge marie !!!!
tout est si beau chez toi !
bravo !
merci pour ton commentaire !
depuis j'ai mis des anses de sac sur le blog avec de la laine artisanale ! bon premier mai à toi et aux tiens !
bisous

Anonimo ha detto...

Ciao mitesòr,eccomi qui sotto un post di aprile, in forma anonima e con il cappuccio in testa!
Che sorpresona mi hai fatto con il tuo post con cartolina (vedo che non l'ha capito nessuno, ma che c'importa?).
Anzi per fortuna che la filosofa creativa è in ferie se no ti avrebbe attaccato un pippotto che poi chi se ne liberava!!!
Domattina dopo la solita pantagruelica colazione, partiremo.
Ma prima del tardo pomeriggio non sarò a casa perchè faremo tappa al Lago di Garda.
In questi giorni mi son detta "crepi l'avarizia" e mi sono fatta una full-immersion di massaggi (a voglia a vendere collane!!!).
Mi sono fatta un trattamento viso anti-età ma inutile dire che sono sempre incartapecorita e con le mie scarosante rughe!!!
E poi finalmente massaggi a manetta sulle mie gambe doloranti.
Va un po' meglio, ma la massaggiatrice dice che devo bere almeno 2 litri di acqua al giorno se no è tutto vano.
E così continuo a fare plin-plinnnnnn!!!
Ho cominciato a fare un cappello a crochet in stile Heloise ma mi è venuto piccolo, e l'ho girato a Lara. Quando torno ti mando le misure della mia capoccia e se puoi glielo chiedi.
Io come ti ho scritto la scorsa volta, fino al 24/8, sto lontana dal blog:
Commenterò i tuoi post in forma anonima o via mail...e naturalmente lo farò solo con te, per le altre sarò dispersa in qualche lido lontano.
Preparerò un po' di coccodrilli e vedo se riesco a farmi il libro del blog.
E naturalmente sbircerò tutti gli altri blog con il cappuccio in testa e senza commentare (non mi parrà vero)!!!
Anzi ora vado a vedere chi ha vinto il blog di MCI di agosto.
Te beso monkiki-e-quiquoqua.
La tua grigri sorniona ha proprio i tuoi colori e parla di te dalla prima spirale all'ultimo fiore.
Smuacc e smuacc resti il mio faro nel buio del mondoBlog.

Raimondo forever

Tana ha detto...

I'm portuguese, i can't speak italian, but in english, i really need to say that your things are lovely!
Congratulations!!! ;)
A lot of kisses!!! ehehe

Planeta XisYpslon ha detto...

The last comment was mine,i wrote it with a different account, but visit me if you want, in this one ;)
a lot of kisses*