domenica 8 marzo 2009

Sarò breve!

Stasera non ho nulla da raccontarvi. Non ho ispirazione. Vi mostro alcuni "vecchi" gri-gri di settimana scorsa...Tanto per stare un attimo in compagnia...
Gri-Gri Fata Scoppiettante
Gri-Gri maghetto dell'arcoblaeno

Gri-Gri Fata delle Farfalle azzurre

Tutto qui! Troppo stanca per scrivere altro ... Potrei usare parole di un altro... Ma si dai;

La creatività è l'arte di sommare due e due ottenendo cinque.

Arthur Koestler (saggista)

Buona notte tutti quanti, dormite il sonno dei giusti!

20 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

oddio fata, mi fai ridere anche quando non sei ispirata e citi gli altri...2+2=5
fantastico! è proprio così!
Una defaticante ventata di...mhmmmm...malva...la malva è defaticante giusto? Comunque lenitiva? Ho dei seri dubbi...e con questo dubbio te saliùùùùTTTTTTt!
BUONANOTTISSIMA.
sbaciukkk
Sara

cate ha detto...

Fatina cara ma tu non parli solo con le parole!Tu parli con le immagini e soprattutto con le Fate che parlano di te!!!!!Come la Fata delle Farfalle azzurre...Si sa, c'è sempre una preferita, non riesco ad essere imparziale, scusate Fateeee!!!!!
Buon riposo creativo (tanto so che tu crei pure nel sonno!!!!!)
Cate

Rory's Bijoux ha detto...

Meravigliosi gri gri fatina!!! oggi il mio umore è stabile...perchè?! mercoledi..o forse giovedì mi arriva il fimo!!!!!! finalmente posso portre di nuovo alla luce la mia voglia di creare....stavo incominciando ad impazzire!!!! notte notte!! un bacione!!.

Ilaria ha detto...

gri grì Fata scoppiettante è il massimo...
Mi hai fatto ridere con i vecchi gri grì, della settimana scorsa...
solo tu!
E solo tu potevi darmi dell'anziana facendomi rovesciare dalla sedia...
Questa sera sto meglio... le domande restano, ma ho ritrovato il sorriso!
Besos chica... grazie grazie grazie!!!

elena fiore ha detto...

Fantastico! Rory's Bijoux ha scritto il, e dico IL IL IL IL IL IL IL IL e ancora IL, forse ti è sfuggito ma intendevo IL, sempre e solo IL IL IL...ma IL che ? IL fimo!
Le altre mi prenderanno per una non in bolla, ma tu sai vero :-) ???
E la sfida continua, darling!
Ti mando IL buonanotte.
Dal profondo de IL mio cuore.
E ti anticipo IL buongiorno per domattina...
Ora anch'io vado ne IL mio letto...e ti mando m-IL-ioni su m-IL-ioni di baci!
'nanna!

Vania e Paolo ha detto...

E si fà proprio un bel 5 e quasi quasi guardando bene 5+ !!;))
Qui ci sono sempre i NUMERI GIUSTI per fare un bel post !!:)
Notte notte Vania

Perline e bottoni ha detto...

2+2=5 è l'effetto sinergia che io adoro, quello che è un pò come il lievito, che trasforma le cose e le fa aumentare di volume, uno dei principi della mia vita quotidiana. Ne ho altri, frutto dei miei studi economici/statistici ormai lontani: l'economia di scala e l'ottimizzazione (di tempo, spazio e risorse). Almeno la mia laurea alla fine è servita a qualcosa...

AnnaDrai ha detto...

Fata breve??? E allora mi sa che sei proprio stanchissima :D :D :D
Tesorino riposati e grazie per averci mostrato i tuoi allegri grigri
un bacione

Giulia Boccafogli ha detto...

Fata stressata fata stringata? Ma nooo!!!!Ha ragioone Cate! Tu parli con le immagini! Alcuni dicono: a buon intenditor...poche parole. E a cosa servono le parole quando ci son le fate che parlano coi loro occhioni?
Riposati, rigenerati, ristorati...e beccati questo bacio un po' bislacco! :-) Anche Gustavo, tornato alla base, saluta con un battito di ali!

Giulia

donnaraita ha detto...

La fata spompata?????? neeeeeooooooooooo... fata non sei credibile dopo le immagini pubblicate. Adoro le tue gri gri.... a proposito ma se uso il forno di casa per LA/IL fimo poi posso cucinare normalmente? Scusa l'ignoranza... :D...
Allora buona giornata.... mi auguro ti sia riposata ben benino la notte scorsa...... baciotti Rita

kinte75 ha detto...

triste? stanca?
quella sera là, nemmeno io avevo voglia di fare, di dire...e non ne ho tutt'oggi
Forza Fata facciamoci, fammi coraggio
Io sono triste perchè una vita è stata strappata in maniera stupida, una giovane vita
Un fiore di ragazzo


ma non voglio intristirti..per fortuna il sorriso dei tuoi ghiri è contagioso
Hugs
Vittoria

Rosi Jò ha detto...

Dopo aver dormito il sonno dei giusti, spero che oggi hai riacquistato le tue solite energie, che contagiano positivamente chi ti segue.

ssimoxxx ha detto...

Ciao,
volevo lasciare un commento sullo scorso post,ma il mio Niki me l'ha impedito.
Mi rifaccio qui,se riesco!!!
Capucetto Rosso è evidentemente innamorata persa del Lupo,che dal canto suo,essendo maschio,è un pò farfallone!
Io li ho interpretati così!
E su due orecchini?Non sarebbero carini?
LO so sono pesante.
I gri-gri sono uno spettacolo.
Bacioni SIMO.

Fata Bislacca ha detto...

Carissimissime!!!
Sara Pacciarella... Malva, me gusta!!! Mi serve anche oggi! Però prima una fettina di crudo di Parma con un analcolico che già sto stancotta.... Sbaciukk a te!

Cate; ma grazie, e grazie anche da parte di fata delle FarfalleAzzurre!!! Io intanto catarinetto nei momenti di pausa! Grazie a te!!!

Rory; Grazie cara... Oh allora domani ti arriva finalmente LA pasta Fimo!!! Evviva!!!! Aspetto di vedere le tue nuove creazioni!!! Baci piccina!!!

Ilaria; ma si, sono tremenda, non so come faccio a farli invecchiare così precocemente... Ma sai, quando si crea non ci si può mai accontentare... E anche quando si è soddisfatte non si vede l'ora di fare ancora meglio o diverso, sperimentare, giocare ed inventare, vero??? Felice che hai ritrovato il sorriso!

Elena Fiore; ma che bel risveglio!!! Non fosse che è LALALALALALA.... La melodia è indifferente, ma fa LALLAALALALA!!! Ma tant'è che va bene così!!!! Io mi sono gustata LA dormita sotto LA mia morbida trapunta ed ho avuto UNA ottima nottata e ti mando tutta LA mia simpatia ed amicizia! Baci baci!!!

Vania; 5+... Bene, grazie!!!! È già sufficenza??? Baci!

Perline e bottoni; Beata te.... E lo dico davvero, io sono super franosa.... Perfetto connubio creatività e ragione come per te!!! Peggio per me! Un abbraccione!

AnnaDrai; si, son stanca pure sta sera ma la vostra simpatia ed amicizia mi tira su da matti!!!! Dai che domani è un altro giorno!!!!

Giulia Boccafogli; tesoro, appena sono in condizioni faccio foto decenti del meraviglioso Carnevale che hai portato a casa mia... Voglio render giustizia alla meravigliosa sorpresa che mi hai fatto!!! Tu e Gustavo siete stati magici!!!! Grazie del bacio bislacco che ricambio nel bel mezzo di una vampa.... Sigh!

Dnnaraita; ora faccio un bel copia incolla della mail che ti ho mandato perché forse la risposta può interessare anche altre... Ancora un bacio speciale a te
Ciao Rita!!! "Si, ma la carta da forno che usi per la fimo usala solo per quella!!! E poi prima cucini il cibo e poi dopo la fimo o se no lasci ventilare bene il tuo forno tra l'uno e l'altro (magari non stai in cucina a respirarti i vapori di Fimo delLA Fimo, ci siamo capite.....
Molte usano il fornetto piccolo, ma date le quantità io uso quello di casa, spesso in inverno sfrutto il calore della cucinata di cibo (almeno non perdo troppa energia) se no inforno al mattino la fimo e alla sera la lasagna!!! Buoni esperimenti!!!!!"

Kinte75; mi dispiace! Non so che dire perché non so nulla, ma se le fatine un piccolo sorriso te l'hanno strappato pure in queste circostanze sono moloto felice!!! Bacione!

Rosi Jò; si giornata favolosa ma sono già stanca... Mi sa che sento il cambio di stagione e deve scattare il piano ricostituenti e ginseng.... va bé se si ha da fare si fa!!!!

Simoxx; vero che sembra tutta languida?! Mi sa che ci hai preso!!! Non penso mai agli orecchini perché io non li porto ma è una splendida idea!!! Poi non pesano poi mica così tanto... Quasi quasi mi hai dato un'idea, Grazie!!!! Grazie per i compliments, sempre benvenuti quando sinceri!!! Bax bax bax!!!

Sara Pacciarella ha detto...

Prima di mettermi a tavola passo a lasciarti una ventata rinfrescante
al mughetto...e anche un pò delle mie patatine fritte gnammi gnammi per non perdere l'abitudine di sgranocchiare qualcosa insieme :-)
oltre ovviamente a tanti bacini e affettuosi pensieri.
Buona serata tesora.
Mua.
Sara.

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

I tuoi gri gri sono simpatici
Ti auguro una buona serata Sisifo

strampalaur@ ha detto...

fata ammutolita...

Fata Bislacca ha detto...

Sara Pacciarella; le patatine fritte...... Miam miam miam.... Prima o poi io e te ci dobbiamo sedere insieme ad un tavolo vero, con cibarie reali, dall'aperitivo al dolce con ammazzacaffé e tisana, il tutto in un ambiente carico di fumi di incenso e quant'altro... Già inizio a sentirmi male al solo pensiero.... Intanto bacini e dieta depurativa primaverile.... Ti lascio un decottino di Tarassaco che depuriamo un po' il fegato in vista dell'evento!!! Baci baci a te!

Sisifo; ma grazie!!! E grazie delle tue visite, apprezzo molto!!!! Buona giornata a te!

Strampalaura; fata ammutolita, strampalaura stampalita!!!!

beta ha detto...

... già vecchi dopo una settimana... e quelli del mese scorso? E io che ne ho 39... anni non settimane ... mi sento del preistorica! Sarà si il caso di una bella ricarica, olio essenziale d'Arancio e integratore di Papaja ci vogliono per una bella sferzata d'energia, la malva lasciala per quando vai a dormire (che così dormi serena!). Un bacione rinvigorente, Beta.
(p.s.: perfino la parola di verifica sembra il nome di un rimedio rinvigorente....)

Lilli Prune ha detto...

Alors toi t'es trop forte ! le coup de petit chaperon rouge et du loup c'est GEANT !!! bravo, c'est super bien fait, je suis fan !!
Et tes gris gris sont toujours aussi mignons et rigolos.
Comment vas tu gentille fée, très bien j'espère...
En tout cas j'ai été trèèèès heureuse de te lire sur mon blogounet, je te fais de très gros bisous et te dis à très bientôt.
Lilli Prune ou Sugar Queen pour les amies ;-D