venerdì 20 marzo 2009

Pinky

Ecco un altro post dei miei, di quelli dove non si capisce dove voglio andare a parare e parlo un po' di tutto... Unico filo conduttore; il rosa!
Ieri S. Giuseppe e nel Canton Ticino, dove viviamo, era festa e di conseguenza oggi in molti hanno fatto il "ponte"; risultato... Completo spaesamento, non so più che giorno è, mi sembra sabato... ma ieri mi sembrava domenica.... e allora cos'è: lunedì???
Insomma, sono un po' sottosopra già di mio (tanto aspettavo la primavera, tanto ora sono sfasata e bislacca più che mai) ma oggi proprio mi sento rivoltata come un calzino (fuchsia).
E allora oggi il mio Fato non ha lavorato e siamo stati un po' a zonzo (non metto il suo link perché non aggiorna da una vita e mica se lo merita, tra poco, ultimo avvertimento, scatta il "premio morti di noia"!). Piccolo shopping primaverile; un nuovo annaffiatoio molto "fata bislacca" per le mie amate orchidee. Non è delizioso?

E qui invece una bella sorpresa in posta, sono arrivati i miei "cataloghi". Questa è una chicca perché ve li consiglio caldamente;
Copertina in plastica rigida trasparente, carta patinata, la possibilità di scegliere diversi formati e quantità di pagine. Un semplice e completo programma "free" per creare il proprio album fotografico o catalogo e poi ordinarlo "on-line".

La Ifolor dà molteplici possibilità, tutte da scoprire. Io (per il momento) ho scelto due album fotografici , uno A5 orizzontale e l'altro A6 orizzontale; l'easy book . È possibile caricare 24, 36 o 48 pagine per un massimo di 48, 72 o 96 fotografie.Il prezzo??? Accessibile (il piccolo circa 12 euro e quello A5 circa 18) e consegna nel giro di pochi giorni. Io sono contentissima e posso solo consigliarvelo!

Ecco, dopo il consiglio del giorno vi mostro alcune creaturine di fata bislacca... Per primi due anellini, più piccoli delle mie solite dimensioni, questi sono circa 4 cm di lunghezza per 2 di larghezza.Non sembrano due lumachine che si seguono nella verdura???

Per terminare vi presento i gri-gri PinkieFamily! L'avete riconosciuta??? È la FatinaPinkie del mio loghino "I am Swiss"! Personalmente mi piace moltissimo con questa sua faccina un po' storticcina che sembra un po' stupita, come se fosse capitata qui per caso... No fatina, nulla accade per caso!!!

Poi c'è Pinkie-mignon con questa faccina un po' divertita ed un po' imbarazzata (lo sa solo lui quale burla ha combinato), adatto sia come ciondolo (8,2 cm) che come gioiello da borsa o portachiavi.

Ed alla fine non poteva mancare Mini-Pinkie (7,5 cm), furbetto e sornione come un bimbetto che vuole farsi prendere in braccio.

Penso che abbiate avuto tutti la vostra dose di "PINK" per il fine settimana...
Se no basta chiedere, lo sapete che ho sempre un asso rosa nella manica, no???
Buon inizio-fine-settimana cari amici che mi fate visita nel mio salottino, vi lascio un tè verde con i frutti di bosco e bacche, ne gradite una bella tazzina fumante???

45 commenti:

flo du désert ha detto...

I'm swiss, j'adore, et l'album de présentation est très classe, ça me fait penser qu'il faudrait que j'en bûche un pour mes prochaines expos, le mien est trop vieux (et pas beau ;-(( )
Bises

Rosi Jò ha detto...

L'annaffiatoio pink è "favoloso", ma se baci il rospo rosa con coroncina in testa, diventa principe? E chissà se non l'hai già fatto!!!!
Buon fine settimana, XXX Rosi

La Bohemien ha detto...

Grazie per il thé e per averci mostrato come sempre un dolce pezzettino del tuo magico mondo! Quel principe ranocchio rosa è bellissimo ihihih! Le tue creaturine stupende come sempre, e pure gli anelli dolcissimi, quando li ho visti ho pensato ai bruchi, poi ho letto lumachine....fa lo stesso no? ^-^
L'idea del catalogo è davvero moooolto carina, però se uno per sfizio vuole farsi un regalo.....tu pensi che se si fa una roba simile con dei tutorial o meglio ancora....con delle favole, si possa rivendere????

Cl@udia ha detto...

Cara Fata, andro' a visitare il sito dell'album fotografico.
Mi sembra un'ottima segnalazione, utile ed economica.
Un grazie grande come il sole!
Per quanto riguarda, invece, il mio viaggio svizzero, devo dirti che sarò in auto con il resto delle colleghe e non so ancora bene a che ora partirò...uffi...
vuol dire che ci vedremo altrove....hehehehehehehehehehe
baci !!!!

Mary ha detto...

ciao fata :-)
il rospo rosa è fantstico , occhio che qualche fata gri -gri non lo baci ;)
la gri gri mignon è bellissima ;-) le altre non sno a meno , un bacio dalla Sardegna alla mia Svizzera, un bacio freddoloso (oggi si gela )
mary

beta ha detto...

Grazie Fata, accetto volentieri il the (lo adoro, con infusi e tisane)... e dopo tutte le bellezze che ci hai fatto vedere ... buona notte (che a me le bevande calde a quest'ora conciliano ... e anche la primavera se è per questo .... ma anche l'autunno... ma anche ... RONFFFFF...) :-)

Ilaria ha detto...

Puccys bella! la Minuzza impazzirà per il tuo annaffiatoio... mi pare di vederla!
Gli anelli lumachina sono assolutamente lumacosi, senza ombra di dubbio!

Qua è di nuovo freddo, ho avuto una giornata balorda... ora mi rituffo a pesciolino nel lavoro, che mi fa tanto bene!

Un bacio sister!!

Rory's Bijoux ha detto...

Uhhh l'annafiatoiooooooo lo voglio pure iooooooooo!!!!..il problema è che non saprei proprio cosa innaffiare! da quando c'è la mia bella topolona (il mio cane) in casa i fiori hanno deciso di fare la vita nomade....perciò cosa io potere innaffiare?!...
Giornata piovosissima e poco creativa (almeno per quanto riguarda il fimo (passi da me a prendere la tisanina della buonanotte????).
Mi piacciono tantissimo le nuove grì grì e gli anelli lumaca?! una meravigliatezza^-^.
Ok mi sono sorbita la dose quotidiana di pink, mi prendo il tuo buonissimo tè verde e ti aspetto con un gelato menta e cioccolata fondente (come piace a te^_^).
Notte notte fatinuzza mia bella!.

P.s= hai notato che oggi ho la scemenza e la logorroicità nel sangue????

Ciacchina ha detto...

Ciao fata!
Ho appena bevuto un "canarino", ma un tè verde lo prendo volentieri!
l'annaffiatoio-ranocchio-principe mi fa impazzire....se ci fosse viola lo prenderei al volo!!
...e quanto mi piace Mini-Pinkie!!!! sarà la sua aria di bimbo o la sfumatura viola?
va bè, vado a fare sogni rosa e li auguro anche a te!
Cristina

elena fiore ha detto...

Io mi sono appena bevuta un classico: the al bergamotto della Twinnings!
Ma c'é ancora spazio anche per il tuo the verde...
L'innaffiatoio è
ME-RA-ViG-LIO-SO!
Come te darling!
Bacio!

Fata Bislacca ha detto...

Buongiorno, bonjour, Guten Tag!

flo du désert; hihihi!! I am Swiss ne laisse plus de doutes, n'est-ce pas??? Tu verras, si tu fais faire par Ifolor le catalogue tu seras très satisfaite, et il y en a aussi de beaucoup plus chic que ça!!! Merci pour passer me dire bonjour de temps en temps!

Rosi Jò; ci hai preso, in realtà era un magnifico giovine e tu guarda cosa ho combinato..... Buon fine settimana a te!

La Bohemien; si, bruchi, lumachine... Io ero partita pensando a dei motivi cachemere, ma credo che se lo avessi detto mi avreste derisa... Hihihihi!!!!! Certo che si potrebbero rivendere, ma rischia davvero di venire a costare molto... Per un regalo speciale perché no??? Insomma, fai una visita al sito e valuta se il santo vale la candela... Un bacione!

Cl@udia; che peccato per la Svizzera... Sarà per un'altra nazione.... Heheehehehehe anche da me! Buon viaggio e buon lavoro!

Mary; qui i primi raggi di sole stanno entrando in casa (rivelando la polvere ed i peli di gatto sul parquet) e si preannuncia una bella giornata.... Ti mando al volo un po' di sole e di calore ed un grande bacione!

Beta; ed ora un bel caffè per il risveglio!!!! Latte? Zucchero??? Bacioni!

Ilaria; non lo metto in dubbio... Ma vieni in Svizzera che fa caldo, il giardino si sta riempiendo di fiori e quant'altro ed abbiamo ancora vagonate di foglie del castagno e del rovere da rastrellare e raccogliere.... Vi aspetto¨!!!

Rory; tutti ad Ascona a comprare l'annaffiatoio allora!!!! Che successone. Anche io me ne sono innamorata seduta stante e mi sono immobilizzata nel corridoio del grande magazzino dicendo "lo voglio lo voglio lo voglio!" finché Iggy sorridendo mi ha detto "allora prendilo".... Mi ha cambiato il mood della giornata, viva il rospo! Ieri non sono potuta passare a prendere il mio gelato very preferito da te, che dici, se passo oggi è già tutto sciolto o me lo hai conservato nel congelatore? Un baciotto!

Ciacchina; sai che c'è anche viola???? Mi sa che ti tocca farti un giretto dalle mie parti.... Comunque, ho capito che hai un debole per il viola... Anche io sai, da bambina mi prendevano un po' in giro perché avevo la stanza viola e volevo vestirmi solo di quel colore e di nero.... Bislacca fin da subito, no?!? Un bacione!

Elenita; Hummm, un earl grey!!!! Sai i litri che ne ho consumato prima di diventare allergica??? Non posso più bere tè nero, eppure dio sa quanto lo adoro! Ogni tanto ogni tanto mi concedo un "Blue London" che è un earl grey con fiori di malva.... Una cosa da ribaltarsi tanto è buono.... Ora non devo più rompermi la testa su cosa potrei offrirti dato che LA Fimo non ti piace e neppure IL Fimo.... ranocchi e thè.... Andata!!!! A presto mia stellina, data l'ora del tuo passaggio immagino tu sia al lavoro... Ti mando un pensiero energetico ed una capsulina di Ginseng!!!! Baci!

Perline e bottoni ha detto...

Se c'è un annaffiatoio che annaffia fa solo, anche a forma di masca o di ragno peloso lo voglio! Capisco benissimo la tua attrazione per il ranocchio. Se uno deve fare una cosa, tanto meglio farla in modo divertente. Io per esempio non ho resistito a comprare due scope (ho una casa a più piani quindi una su e una giù), una tutta maculata come un leopardo e una tigrata. Se proprio devo usare una scopa per pulire (per volarci sopra proprio non sono capace, anche se molto spesso sono una stregaccia in tutti i sensi), almeno che sia chic!
P.s.: per quel che riguarda i commenti sui gri, mi limito a scrivere IDEM per non essere ripetitiva nei miei complimenti.

Buon fine settimana

Ketty ha detto...

Fantastica l'idea dell'album fotografico!!!
Le lumachine mi snervano un pò quando rosicchiano tutte le mie piantine, ma le tue sono adorabili...fanno tanto primavera! E a proposito ...BUONA PRIMAVERA A TUTTI!!!

Rory's Bijoux ha detto...

Fatina tranquilla!! sapevo che era un pò tardi per il gelato è dentro il congelatore perciò ti aspetto^-^ quando vuoi vieni a prenderlo..magari ci uniamo pure un bel tè o una tisanina fredda....
Buona giornata!!! un megabacione!!.

kinte75 ha detto...

mi sono permessa di confiscare al tuo bislacco, il premio "Morti di noia", non darlo a lui, dopotutto è sempre impegnato e quando crea ....sbalordisce..
il mio blog invece, la mia vena artistica ultimamente ...fa acqua da tutte le parti e quindi me lo sono auto-consegnata.

Tu invece!! altro che premio dovrebbero assegnarti!! la famiglia Pinkie è dolcissima. Il mini-Pinkie è (sono ripetitiva e noiosa se scrivo...bellissimo?) superlativo! mi piace!
L'annaffiatoio bislaccoso??!! ma dove le trovi queste cose?
I cataloghi....mhmmm da vedere de visu ;-)

Hugss fatina!
buon fine settimana

Vitt&Lav

Alessia ha detto...

L'annaffiatoio bellissimo e bislacchissimo, degno di te! Le lumachine deliziose e i nuovi gri-gri fatosissimi! Buon Sabato Fata, e grazie mille per il commento che mi hai lasciato!

La Bohemien ha detto...

Se mi raggiungi "tusaidove" stiamo già parlando di grandi progetti... libri.... tutorial.... filastrocche...... DAI VIENIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Bruno ha detto...

ciao carissima..ma siete sempre in festa li?
ciaoooooo buon week un bacio

Sara Pacciarella ha detto...

Mamma mia Fata, da stamattina che giro come una trottola, mi fermo un attimo adesso, mentre sul fuoco cuoce un bel sughetto al tonno. Prima di ritornare tra le mie cose, passo da te con un sorso di tisana della vitalità e tanti abbracci stritolosi.
Il tuo pinkume comunque mi fa impazzire, il rospo è divino e le tue creazioni lumacose degne di una bislacca come te.
Muaissimi.
Sara.

Fata Bislacca ha detto...

Non so se riesco a rispondere a tutte, tra un attimino devo uscire di nuovo.... Sorry se sarò telegrafica.--....-.---..... Hihihi!!!!

Perline e Bottoni; sono daccordo con te, se già dobbiamo fare "lavori sporchi" facciamolo con stile ed ironia.... Grazie per i tuoi complimenti!!!!

Ketty; Buona primavera a te!!!! Finalmente finalmente!!!!

Rory; grazie per il gelato, era squisitissimo ed i tuoi orecchini con pietre semi-preziose molto belle ed eleganti!

Kinte; hai fatto bene, a disposizione di tutti i pigri ed in "altre faccende affacendati".... Grazie per i tuoi complimenti, fanno sempre bene!!! Le cose bislacche dove le trovo??? Bengono a me!!! Hugs a te e Lav!

Alessia; Thanks di tutto, il commento voleva essere un attestato di stima per ciò che fai e per come lo fai! Massimo rispetto!!!!

La Bohemien... passerò più in la, tu rimandami le coordinate per trovare la strada!!! Bacioni a tutte voi che già state rifacendo il mondo!!!!

Bruno; ciao carissimo, si, facciamo quello che si può... Con la scusa che la Svizzera è paese multiculturale e multilingue cerchiamo di prendere il meglio e soprattutto quello che più ci fa comodo... Quindi feste a go-go!!!!

Sare Pacciarella; anche io come una trottola in questi giorni, mesi, anni..... Buon appetito a te e grazie per gli abbracci stritolosi, ne avevo grand bisogno, se ne ha sempre bisogno!!! Ti lascio il caffè per il dopo-pranzo!!! Passa un magnifico fine settimana!!!!

Da non credere.... Ce l'ho fattaaaaa!!!! Bacioni a tutti!

Cate ha detto...

Buona primavera Fatinaaaaa!!!!!!!
Ma che magnifico rosa!!!! Proprio il colore dei sogni, come le tue meravigliose fatine...Hanno un'aria furbetta direi, pronte alla magia!!!!L'annaffiatoio poi!
Più tardi passo a prendere un tè, adoro il tè alla vaniglia o alla cannella...Mi sorge un dubbio, mica saranno sapori sofisticati come quelli della cioccolata ?!!!!
Glub!!!!Quasi, quasi rinuncio, magari mi prendo un succo di frutta SOB!!!!
Cate

Anonimo ha detto...

Guardando questo accogliente salotto... di rosa vestito, posso solo citare:
"Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace; il rifugio, non soltanto da ogni torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia. (John Ruskin, Sesamo e gigli)

Sara Pacciarella ha detto...

siiiiii, quadruplo grazie :-)

cinziacrea ha detto...

Bevuto da pochissimo un caffè caldo caldo!!!! Qui a Roma fa un freddo che non ti dico....il thè comunque lo accetto sempre volentieri..
Il rospo rosa è troppoooo!!!!
Ma se lo baci che colore di principe può uscire?????
Le gri-gri come al solito fantastiche!!!
Ciao e buona domenica.
Cinzia.

i roberti ha detto...

ma basta Fata con questo rosa!!!! scherzo, scherzo anche a me che sono una tristona mi trasmette allegria e comunque con sveva cedo anche io alla tentazion eevitando almeno il rosa confetto!!
buona primavera a voi!! qui fà ancora freddo io ho un mal di schiena terribile.
un bacio roberta
p.s. dì a Iggy che se vuole vedere un nostro lavoro è appena uscita un'intervista su di noi che segnalerò sul blog e quindi siete i primi a leggerla di questo club!!
http://www.themarketer.info/22-03-2009/crea-eon-roberto-alberti-roberta-castiglione/

ssimoxxx ha detto...

Eccomi...
...devo scriverti...
comunque il the lo accetto volentieri,siamo andati in bici con il cucciolo a prendere un gelato:brr,brr,brr!
L'innaffiatoio è superbislacco!!!
Molto in tinta con il tuo fatomondo.
Buona serata e buona settimana.
Spero che la mia sia BISLACCHISSIMA.
Baci SIMO.

Fata Bislacca ha detto...

Buonasera a tutti!!! Appena tornati a casa passo a farvi un salutino fugace!

Cate; ma buona primavera a te!!! Ok, a te tisana di spezie miste, va bene??? Ora dobbiamo depurare il fegato, è stagione, ora o mai più!!! Baci carissima, com'è, c'è la filippina a Roma??? Brrrr!!!!

Anonimo; ma proprio anonimo, manco una firmetta... Peccato, il tuo commento è molto bello, ti ringrazio e la citazione, mi piace molto, ora inizio a trascriverla sul mio taccuino, un giorno o l'altro vedrò di trovare un sistema per per metterla all'entrata di casa nostra!!! Torna quando vuoi nel mio salottino, c'è posto per ogni amico, una chiacchiera ed un thè, qualche idea ed un pizzico di follia... A presto!

Sara Pacciarella; ok, ne metto su un'altra bella teira, ce n'è per tutti... Miele o zucchero... O ancor meglio sciroppo di zenzero per addolcire??? (ti consiglio la terza, è mega-miamm!)

Cinziacrea; si, dai , è quasi pronto!!! Mah, buona domanda per il principe... Ci proverei ma rischio che Iggy mi ripudi una volta per sempre o che commetta uxoricidio (giustificato a questo punto!). Grazie per i complimenti e buona fine domenica a te!

I Roberti; si, hai ragione.... Mi son rotta pure io... Aaaargh...,. Ma è più forte di me, giuro, non ce la faccio a non avere almeno una cosa pink alla volta! Sono andata a vedere e leggere l'intervista: complimenti Roberti!!! Auguri per il tuo mal di schiena, ti mando una carezza ed un massaggino con olio al miele... Ti piace??? Bavcione!

ssimoxxx; stessa domanda, zucchero, miele o sciroppo di zenzero per addolcirlo??? L'annaffiatoio ha riscosso grande successo; mi sa che cambio soggetto per le mie creazioni, che dici???? Contraccambio gli auguri di buona serata e di un ottimo inizio settimana super hiper BISLACCHISSIMO!!!! Baci baci baci!

Susina strega del tè ha detto...

Per il tè arrivo di corsa!!! Bellissimo l'annaffiatoio e vogliamo parlare del catalogo da fata super professional???? ottima la scelta della copertina, mi piace un sacchissimo!!! sono contenta che l'odissea paypal sia finita, così potrò cominciare finalmente a fare ordini on line senza problemi... mi ci voleva la magia di fata, quella della vecchia babbiona strega si è un pò affievolita..... Smuuuuuuuack!!!

laur@ ha detto...

ciao fatrosa!
ma non lo sai che i calderoni d'oro ai piedi dell'arcobaleno li metto io?

Sara Pacciarella ha detto...

fatuz! io già c'ho preso gusto con i primi gelati...stasera me ne pappo un altro, yoghurt cioccolato e panna...se vuoi non fare complimenti, accomodati!
C'è sempre posto e tempo per l'ingrasso virtuale ;-)
Mua mua mua.
Sara.

AnnaDrai ha detto...

un saluto domenicale (anche se ormai il we sta per finire, ahimè) a te, al principe ranocchio e atutti gli esserini incantati che ti circondano :)
baciotti

Ciacchina ha detto...

Sono da poco tornata a casa da un week-end piacevole, ma estremamente faticoso...e, prima di andare a sdraiarmi tra le braccia di Morfeo, ho pensato di passare a riempirmi di un po' di colori di questa pazza primavera e a leggermi le tue risposte: hehehehe il viola è per me una malattia...come avrai fatto a capirlo? a già! tu sei fata....!!!!!
grazie, ora vado a dormire certa di sogni speciali e danzanti (la parola 'stasera è dencethu...vuoi danzare anche tu?)!
'notte
Cristina

Fata Bislacca ha detto...

Buongiorno!!! Oggi riprenderò il pc solo in serata... E ancora, non è mica detto... Quindi per oggi questo sarà il mio unico commento, non abbiatene a male, domani è un altro giorno e sarò (forse) un po' meno in altre faccende affaccendata....

Susina; grazie cara per i molteplici complimenti sparsi nel tuo commento; mi fa piacerissimo!!!! Baci cara, buon inizio settimana!

Laur@; lo sospettavo!!!! ;) Ti starò a tacco perché mi farebbe proprio comodo qualche gallone d'oro in più....

Sara Pacciarella; thanks.... Un po' presto, ma magari dopo cena faccio un salto... I gusti tutti miam... Son quelli alla "frutta" che non mi fanno impazzire.... Bacion bacion!

AnnaDrai; ti salutan pure loro... Oggi hanno giornata di riposo, ma da domani ricomincio a tormentarli!!! Baciotto a te e buon inizio settimana!!!

Ciacchina; ma grazie che passi a darmi la buonanotte anche quando sei stravoltina! Felice che tu abbia avuto un buon fine settimana, ora ti ci vorrà il resto della nuova settimana per riprenderti, se ho capito bene... Ma lo sai che dicono che il viola è il colore dell'anima??? Per fortuna che quest'anno andava di moda (è raro), e che peccato che io non avessi i soldi per arraffare tutto ciò che di viola si trovava.... Eh beh, si può sempre sognare in viola... Ma lo sai che le pareti della nostra camera da letto sono viola (non scurissimo ma viola, e quelle del moi piccolo atelier un bellissimo porpora che mi mangierei???? Tipo gelato al mirtillo ma più brillante.... Ti aspetto!!!! Un bacione, e si, una bella danza ce la facciamo?! Propiziatoria e beneaugurante!!!!

Buon inizio settimana a tutte!!!!!

Sabatino Di Giuliano ha detto...

un saluto di prima mattina per augurarti una felice settimana
ciao saba

DRINA ha detto...

Pink, pink, pink...forever Pink!!! Il Principe Ranocchio che ha deciso di fare l'innaffatoio è veramente un tipo alternativissimo...le orchidee credo che saranno proprio contente di conoscerlo! Le gri Pink sono...Pink...ovvero tutto!!! E i cataloghi favolosi...e io che uso ancora i triangolini portafoto...devo svernare!!!
Baci bella Fatuzza e buon inizio di settimana

scarpette rosse ha detto...

ciao Fatina con molto ritardo, ma anche io ci tenevo a farti i complimenti per tutti i tuoi lavori, a me sono piaciuti tantissimo gli album, sono bellissimi!!!!
Sonia

Sara Pacciarella ha detto...

Uè fatò! Passo al volo tra una rogna lavorativa e l'altra per lasciarti qualche mua sprintoso, magari ne hai bisogno ;-)
Ti lascio anche un pezzettino di croccantino alle mandorle e miele, una cosa Sicula che ci ha portato la nostra capa! E' buonissssimo! Spero ti piaccia.

Tschuss

Sara

*-cipi-* ha detto...

Bellissimo l'innaffiatoio! e stupendi tutti i gri-gri, come sempre.
l'idea del catalogo l'aggiungo alla lista delle cose da valutare (perchè non mi bastava la lista delle cose da fare, no, anche quelle da valutare ho) che sto già pensando di farne degli albumini per i nonni.
E' sempre bello passare di qui.
E poi con tutto 'sto rosa mi mantengo giovane :D

Giuliana ha detto...

Grazie per essere passata da me, contraccambio la visita! Ti ho subito linkata per chè le tue creazioni mi piacciono troppo! E a proposito di sincronicità, stavo giusto cercando un sito per poter archiviare e stampare le mie foto digitali...ed ecco che è arrivata la fata bislacca!!! Ciao, a presto Giuly

laur@ ha detto...

buona serata fati bislacchi!

Fata Bislacca ha detto...

Perdonate il ritardo, tanto lavoro, tante cose diverse da fare... Ora solo un attimo per rispondervi, caricare le ultime foto in flickr e poi nanna che sto crollando e marco pure il vento...

Sabatino; grazie mille, passerò a contraccambiare nei prossimi giorni... Magari per il fine settimana, fa lo stesso???

DRINA; grazie cara!!!! Ti assicuro che i mini album sono strepitosi!!! In questi giorni devo continuare la mia "tournée" per portare le fatine ed affini nelle mie boutiques per metterle nelle vetrine di primavera, e così porterò con me anche quelle che vivono felicente altrove!!! Bason!!! tu sei guarita al 100%??? Passo presto!

scarpette rosse; grazie carissima!!! Scusa se latito un po'... Dai, presto tornerò! Ti penso!

Sara Pacciarella; e chi non ha bisogno di un mua sprintoso??? Sempre più che ben accetto in casa bislacchi! E che dire del croccantino Siculo delizioso??? Miam, grazie alla capa!!!! Baciott baciott, ti lascio qui un abbraccio perché temo di non riuscire a passare a lasciarlo da te... Tisanetta con sciroppo allo zenzero???

cipi; scusa anche tu, da una vita non passo..... si, anche io come te, lista dei "da fare", "da valutare", "da considerare" e poi quella "da evitare" (conti, pulizie ecc....) Baci cara, si, FOREVER YOUNG!!!

Giuliana; grazie mille per avermi linkata, un piacere!!! Felice di esserti stata utile per l'archivio foto!!! A presto!!!

laur@; a te, stellina strampalata!!!! Bacioni!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.