giovedì 26 marzo 2009

Due saltelli in giardino

Neanche Cappuccetto Rosso resiste ad un giretto in giardino per annusare i fiorellini che stanno sbocciando... Fiorellino in stoffa dai tutorial segnalati dalla nostra Elena Fiore (Decor e blablabla)
Meno male che Lupo Lupone non era in giro oggi!

Bacini bacetti a tutti e non dimenticate di prendere le vitamine e depurare il fegato!!! Buona primavera!

ultim'ora; ho trovato un video di una delle trasmissioni cult della mia infanzia.... Lupo Lupone, cappuccetto a pois ed il mitico funghetto Saverio!

21 commenti:

kinte75 ha detto...

hey Cappuccetto Fiorellino attenta attenta che LupoLupone potrebbe essere nascosto in giardino...Gira alla larga se lo incontri e se ti dovesse capitare di incontrarlo per la tua strada...basterà un tuo sguardo ammaliatore per farlo diventare un agnellino....
Heyy cappuccetto ci sono i fiori nel tuo giardino? qui oggi non si può uscire... :-( piove e piove e come dice la piccola Lav .... poooo
Hey Cappuccetto salutami la tua padroncina :-**

pino ha detto...

...invece di andare dalla nonna se ne va a spasso!!!

Bruno ha detto...

anche qui incomincia a fiorire e colorarsi tutto ,...... un bacio

Fata Bislacca ha detto...

Kinte75... Si, anche secondo me con quel sorrisino furbetto Cappuccetto se lo "intorta" come niente LupoLupone!!! Piove???? Ma come è possibile??? Saluti arrivati; thanks a lot!!! Contraccambio a te e Lav!

Pino; eh si, come per Cappuccetto a pois i finali si possono sempre cambiare a piacimento....

Bruno; che bello vero??? Riponi gli sci e tira fuori la moto o nostro centauro!!!! Besitones!!!!

Rory's Bijoux ha detto...

Fatina oggi di fretta io!!!!! ma non potevo non lasciarti un commentino ed un mega bacione!! che bella capuccetto rosso!!!..complimenti davvero m piace moltissimo!!!.
Buona serata e...ATTENTA AL LUPOOOOOO!!!!!!!!!.
Ti bacio e ti abbraccio mia cara fata!!!!.

Sara Pacciarella ha detto...

Oh Fata! Tu arrivi sempre "a ciccio"!
Son due giorni che c'ho la patatina mania! E poi io adoro le patatine! C'ho l'acquolinaaaaa!
Grazie, a te lascio due gamberetti aglio e olio appena fatti e un camparino (magari come antipasto?) e ovviamente tanti mua.
Però non vado a riposarmi, esco coll'omo, eh già, pure a 'stomini tocca staje appresso un pochetto ogni tanto! Che tocca fa! :-)
Ciaoooooooooooooooooooooo!
Sara.

i roberti ha detto...

grazie per le tue visite...la tua curiosità ti porta sempre oltre e scoprire che ci espandiamo ancora e che tu per prima lo inauguri mi riempie di gioia...roberto anche...
la scommessa sulle scarpine è aperta e se l'accetti le scarpine saranno tue...in cotone comunque!! vedrai che vinci!! senza trucchi!! grazie per esserci anche tu!
roberta

stella ha detto...

Che meraviglie!

Ciacchina ha detto...

...a me pare che Cappuccetto abbia un'aria smarrita....non è che sta cercando Lupolupone?!!? magari, in fondo, sono amici...
buonanotte!
Cristina
p.s. non conosco quella trasmissione...mi sono persa qualcosa di bello?

Den ha detto...

Scusa, ma come mai i fiori sono più alti di cappuccetto rosso? Mah, quel prato non sarà tagliato da anni se è così alto!!! xD
Comunque "Cappuccetto rosso a pois" per me andrebbe bene anche per il bambini di oggi (beh, proprio quelli di oggi no: ora loro vogliono già da piccoli i film!!!)
Eh, le nuove generazioni... (parlo come un novantenne, vero?)

Rosi Jò ha detto...

Questa fatina Cappuccetto è deliziosa. Io, però vado contro corrente e continuo a fare il tifo per il lupo, bellissima bestia.
Lui solo mangia, proprio come noi, ma lui è cattivo, noi nooooo.
Un abbraccio xxx Rosi

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fatina, voglio lasciarti qui in mio Buongiorno...
Un abbraccio e a presto (lo spero davvero!!!!)
ciao
Maria Rosa

Perline e bottoni ha detto...

Buongiorno!!!!!!!! Il tua Cappuccetto Rosso è troppo carino. Sai che mi veniva da ridere? Mi sono immaginata al tuo posto spalmata sull'erba come un Kmer Rosso in un appostamento a fare le foto a Cappuccetto?! Scusa ma sono in piedi dalle 4. Magari una ricettina per una tisana contro l'insonnia?

Fata Bislacca ha detto...

Buongiorno!!!! Caffè o Thè verde mandorla e miele????

Rory; grazie per il bacione, di prima mattina fa partire la giornata alla grande!!!! Una splendida giornata anche a te!

Sara Pacciarella; che delizia i tuoi gamberetti con il camparino, J'ADORE!!!! Il mio maritini ha ricomprato le mandorle caramellate; ne sottraggo ancora alcune e te le lascio!!!! Sei sopravissuta all'uscita con il tuo amato-bene?? Porella, hai tutta la mia comprensione! Dai che è l'ultimo giorno di lavoro.... Un grande abbraccio per l'ultimo sprint!

Roberta cara; senza trucchi e senza inganni!!!! Certo che mi sono iscritta per mettermi in lista per le super scarpine Crea Kit!!!! Ovvio che seguo ogni vostra mossa, ne dubiti??? Con i pugni stretti stretti ed un po' di "polvere di fata" (che non è quella che si accumula sotto i mobili ma bensì quella della mia bacchetta incantata)..... Un grande abbraccio!!!

Stella; Benvenuta!!!! Grazie mille per il tuo commento, sei gentilissima!

Ciacchina, Cristina; si, credo che nel tempo i due siano diventati "pappa e ciccia" hehehehe! Chi pappa e chi ciccia? Si saranno invertiti i ruoli e cappuccetta fa "stalking" a LupoLupone???? La trasmissione andava in onda sulla televisione Svizzera Italiana ed era praticamente l'unica cosa guardabile per i bambini all'epoca.... Nei tempi lontani in cui le trasmissioni iniziavano tipo alle 18.00 e finivano alle 24... Mio dio che FataAttempata!!!! Buona giornata a te!

Den; oh grande, vecchio saggio... Mi hai beccata, tagliare l'erba e raccogliere foglie secche non è il mio forte e viviamo praticamente in una micro-giungla!!!! Si trovo attuale la sigla di LupoLupone e Cappuccetto a pois... Chissà che non li ri-editano in qualche gioco di ruolo virtuale on-line... Non oso pensarci!!! Grazie delle tue visite ed i tuoi commenti sempre genitili! Un abbraccio per iniziare la giornata come si deve!

Rosi Jò; Mah!!! Finché se ne sta tranquillo nella sua favola va tutto bene.... Un abbraccione anche a te, tra fiori e lavori creativi!

Punto Croce; grazie grazie! Siiiii, vedrai che ce la faremo!!!! Un abbraccione per finire in bellezza la settimana!

Perline e bottoni; mi hai beccata!!! Sai che fatica per sorprenderla in atteggiamenti naturali... Speravo tanto che i vicini non si affacciassero alla finestra poprio in quel momento se no era ricovero coatto e qualche settimana di clinica psi non me la toglieva nessuno sta volta.... Bacionissimo!!! Tisana per l'insonnia??? Il Caglio Odoroso è delizioso e rilassante; se lo trovi non lasciartelo scappare!!! Coraggio, buona giornata!

Lilli Prune ha detto...

AAAAAAAAAAAAAA hiiiiiiiiii j'ADORE JADORE JADORE ta poupeé à la fraise !!! Elle est trop chou, trop rigolotte, trop printanière, trop mignonne.
Suis fan gentille fée !!!
BRAVO
gros gros bisous de Sugar queen, lool!!

Fata Bislacca ha detto...

Lilli; grand merci ma Sugar-fan!!! Et moi je suis super-fan de tes sucreries gourmandes... Miam miam miam!!!!

elena fiore ha detto...

Ma com'è che siamo coetanee ed io non ho memoria di 'sto Lupo Lupone?
Mi ricordo di Alberto Lupo, di Lupo Alberto, di Lupen III, di Arsenio Lupin, del lupetto che è poco meno della dolcevita, di Lupo Ezechiele ed i 3 porcellini...
ma Lupo Lupone...no, non mi sovviene!
Brancolo nel buio!
Sarà LU POco sonno che mi toglie la memoria?
Bacione Fatuzza, ti penso tanto anch'io e grazie per la citazione nel tuo post!
Buona merenda (dal cesto di cappuccetto...)
Smmmmack

Ilaria ha detto...

ciao Puccys bella!

Riconosco gli elementi, ma non la composizione.... comunque fantastica!

In questi giorni sarò costretta a limitare le incursioni nel bolg, causa lavori "forzati"... cercherò di fare un post almeno prima di mettermi autosottotorchio!!!

Baci mia fatuzza adorata!!!

laur@ ha detto...

buon WE fati

Tua madre Ornella ha detto...

Solo un bacio
e un forte abbraccio!!
Ornella (la mamma di Niki)

Fata Bislacca ha detto...

Buondì!!!

elena fiorellina; mi hai fatta spanciare con questa carrellata di "lupi famosi"... Hai dimenticato il "lupus" reso famoso dalla serie di Dr. House.... Purtroppo "cappuccetto a pois", come dicevo sopra, andava in onda solo sulla nostra piccola TSI, Televisione Svizzera Italiana, ai tempi in cui le trasmissioni erano dalle 18 alle 24... Sembra incredivile a pensarci oggi... C'era quel canale e basta! La rai l'ho vista per la prima volta in vita mia a 12 anni da una amica "ricca".... Quindi son cresciuta con Lupo Lupone, praticamente solo con lui... Che dire, sigh!

Ilaria; si, ora si è ridotta, meglio così!!! Lo so, ci sono periodi in cui si "scompare" un pochino dagli schermi, ma sono certa che farai cose magnifiche! Aspetto il tuo post!

Laur@; to you!

Ornella; grazie di cuore per la tua visita e per il tuo abbraccio e bacetto!!! A presto, ti penso!