lunedì 2 marzo 2009

Altre invasioni Gri-Gri

Questi poveri gri-gri ormai stanno invecchiando da qualche settimana, meglio che ve li mostro se no si immalinconiscono.

Lei è la fatina della creatività, cela un piccolo segreto che solo Roberta conosce... Anzi è un segrete che ogni creativo conosce e la cui conoscenza rende il tutto possibile!!! Roberta ti auguro che la fatina ti faccia sorridere ogni volta che non ne hai tanta voglia, che ti sussurri grandi idee e battutine un po' sciocchine per sdrammatizzare quando tutto ti sembra troppo serio...

Poi c'è lei, la fatina dell'arcobaleno che vede la vita "en rose..."

Qui la sua facciata B... E poi "Sweet Baby"

E poi la gri-gri o pendente "Fatina in Fiore" E alla fine la piccola fatina "sono piccola ma crescerò"!!!

Ce ne sono molte altre che aspettano scalpitanti di venir mostrate... Ma dovranno aspettare, mica sparo tutte le mie cartucce in una volta sola, no?

Buona notte cari amici, a presto con altre fatine e creaturine varie!

22 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Bisly... le adoro tutte le tue fatine! ma il grigrì più bello del mondo resta quello appeso alla mia borsa!

Come te la passi? Ripresa dal corso?
Un basotto...

Elisa ha detto...

favolosa la Sweet Baby....cavoli sempre creativissima...scusa sono poco presente ma appena posso faccio sempre un giretto nei miei blog preferiti!!!
ciao

elena fiore ha detto...

Io mi appioppo di diritto la fatina "sono piccola e son felice così"!
Ma ancora non la vedo...dov'é, dov'é?
Forse fa parte delle cartucce non ancora sparate?
Aspetto di vederla, e pazientemente aspetto :-)
Bacioni fata polimerica: uno per ogni colore delle tue creazioni!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Francesco De Paolis ha detto...

Davvero carine!

Fata Bislacca ha detto...

Buongiorno buongiorno!!!

Ilaria; sapessi come sono felice che tu faccia vivere con te il tuo/mio gri-gri!!!!! Si, mi ri-piglio piano piano!!!

Elisa; ma ciaoooo!!! Che bello rileggerti! Ma come stai??? Sempre in Irlanda? Un bacione oltremare o comunque oltrefrontiera a te!

Elena Fiore; la "sono piccola e son felice così" non è ancora nata ma quando verrà al mondo sarà un tripudio di pasta polimerica, di pink, di fiori e sorrisi; proprio come te... (a parte la fimo e dico LA fimo!!!) Tu aspetta, prima o poi vedrà il giorno ! Grazie dei tanti tanti baci, li ricambio quanti sono i tuoi filati e feltri, nastri, carte, lane.....

Francesco De Paolis; ma grazie!!! Molto virili vero?! Scherzo, mi fa sempre piacere quando mariti e compagni ed amici apprezzano le mie creazioni... Presto la "linea Fati".... Non stai più nella pelle, vero?
Buona giornata a tutti voi!

Rory's Bijoux ha detto...

Ciao fatuzza!, bellissime le nuove fatine gri-gri in particolare sweet baby, così dolce e tenera!! bellissima!!..buona giornata un bacione!

silvia ha detto...

son carinissime e soprattutto piene di colore e dato che ormai siamo alle porte della primavera...complimentoni per le fatine ^_^

beta ha detto...

niente da fare .... non posso proprio farci niente .... mi dispiace tanto Fata.... ma quelle azzurre restano le mie preferite! :-)
E la Sweet Baby (ma a me viene "Sweet Mama") è la più deliziosa di tutte (che parli il ... "cuore di mamma"?). Sei splendida come sempre.... Bacioni, Beta.

cinziacrea ha detto...

Complimentissimi cara fata!!!
Sono tutte deliziosisssimme.
Pricci ti ringrazia per il tuo commento sul suo essere star.
Aspettiamo con ansia le nuove cartucce.
Buona giornata Cinzia.

Den ha detto...

Le Gri-Gri stanno invecchiando?! Speriamo di no!!! Se non ci sono almeno loro a dare un po' di allegria!
Comunque per ora non vedo ancora rughe... :D
Buona giornata!

i roberti ha detto...

Mi ha battuta sul tempo!! la tua fatina gira ormai con me e a volte mi sembra un rosario, la tocco, la tengo in una mano giocandoci e pensando al tuo augurio e ai tuoi buoni auspici. Grazie fata..sai che sei sempre con me!!
roberta

ssimoxxx ha detto...

Ciao,
velocissima testimonianza della mia visita quotidiana,mi ero presa un pò di pausa:poca!
Inutile dirti che il tuo blog è una continua fonte d'allegria,vero?
Comunque è la realtà dei fatti... o fati?
Fino a poco tempo fa ero convinta che la merceria dove mi rifornisco fosse la più folle del mondo,
io e la mia mia amica,tutte due clienti della citata merceria,pensiamo sempre la stessa cosa quando entriamo:"Dai,dacci le chiavi che dopo il lavoro veniamo a riordinare noi(a GRATIS)",ora so che
le mercerie disordinate sono altre...però bellissime.
Bacioni Simo.

Fata Bislacca ha detto...

Carissimi buonasera!

Rory; grazie mille per i tuoi complimenti; mi stai proprio viziando con tutte queste gentilezze....!!!!

Silvia; Grazissime!!! Si, il colore, mi sa chi io creo solo per spalmare colore ovunque... Me lo dicevano già i miei docenti alle scuole d'arte; "fai qualsiasi cosa purché preveda l'uso del colore, se no muori!!!"!

Beta; sai che ci avevo pensato, anche per me era Sweet Mama, ma poi mi rimandava l'immagine di una mammona afro-americana, chissà perché... Ciao beta, io non so dove venirti a trovare, così è un piacere leggerti sul mio blog!

Cinzia; Grazissime! Una carezzina all'iperattiva Pricci, principessina del Castello!!!

Den; in realtà le fatine sono senza tempo; è che sono un pochino "esibizioniste" e si nutrono delle vostre carinerie... Salutone!!!

Roberta; mi fa tanto tanto piacere!!!!! Che davvero ti aiuti ad attendere tutto il bene che meriti!!!

Simoxxxxxxxx; ma va??? Anche voi una merceria fuori di testa??? Le foto, le foto!!! Vuoi vedere che i "merceologi" sono davvero persone davvero un po' fuori dal comune...
Felice di metterti allegria!!! Bacioni a te!!!! A presto!

DRINA ha detto...

Ecchime rediviva!!! Amori che non sono altro le nuove Gri...la mia preferita non sto nemmeno a dirla vero?...visti i progetti...si sa!!!
A proposito...Fata Umbertina è stata un successone e ha anche il compito di portare fortuna ad una ragazza in questi giorni...

Anonimo ha detto...

Deliziose come sempre le tue creazioni, ma si sa, io sono di parte visto che ho la fortuna di avere alcune delle tue fatine che vivono con me. Le mie preferite sono Sweet baby e Sono piccola ma crescerò. Qui diluvia, ma sento, sento, sento che la primavera si avvicina. Un abbraccio. Tiz

strampalaur@ ha detto...

ciao fata dei sogni colorati!

Fata Bislacca ha detto...

Carissimi, ciauuu!!!

DRINA; immaginavo che ti avrebbe toccata... Prima o poi (quando sarà il momento giusto) te ne farò una tutta per te!
Sono contenta che Fata Umbertina abbia apprezzato!!!!! viva viva viva!!!! Poi mi fai sapere!!! Auguri a lei ed alla ragazza che ha bisogno delle magie dell'Umbertina!

Tiz; carissima!!!! Grazie grazie anche a te!!!! Anche qui piove piove, ma sai al mattino cominciamo a sentire i suoni della primavera... Gli uccellini tra i vecchi alberi hanno un'altro tono, nuova voce e note più allegre... Mi sento già frizzare tutta!!! Un grande abbraccio a te, le fatine ed i tuoi amati!!! Notte notte!

Fata Bislacca ha detto...

Strampalaura; tu mi lasci il commento mentre scrivo il mio e non lo vedo in tempo.... Notte notte a te mia cara, ora passo da te a lasciarti anche un abbraccio che fa fare sogni fatati!!!

donnette fever ha detto...

Ma che fatine deliziose...
... e poi fatina in fiore è qualcosa di unico!
ciao Elisa

Francesca ha detto...

Ciao Fata, complimenti per tutte le tue creazioni (ma come si fa per averne una?). Volevo dirti che mi sono permessa di mettere il tuo blog nell'elenco dei blog che vado a vedere spesso . Spero che non ti dispiaccia.
un bacio
Francy

Fata Bislacca ha detto...

Carissime;
Elisa; grazie grazie, la fatina in fiore poi è in un brodo di giuggiole per il tuo complimento!

Francesca; BENVENUTA! Grazie per i tuoi complimenti! Per il momento l'unico modo per acquistare le mie creazioni è venire in boutiques in Svizzera... Oppure scrivermi ed io ti darò volentieri tutte le informazioni su prezzi, dimensioni, dettagli, spedizione ecc!!! Sono molto felice di comparire sul tuo blog, e poi... Profuma di buono! A presto, sei sempre la benvenuta!

SABINA ha detto...

sweet baby lo adoro....
se ti lascio la mia mail mi mandi l'indirizzo della tua boutiques? così la prima volta che sto qualche giorno dai suoceri mi faccio portare dalle tue parti :)
sobremesas @ hotmail . it
(tutto attaccato!)