lunedì 16 febbraio 2009

Vacanze Romane (il rientro)

Ora siamo davvero tornati, stanchi, infreddoliti ma molto molto felici!
Oggi sono proprio proprio FataScoppiata; siamo rientrati ieri sera dopo 5 giorni intensi e subito ho avuto una giornata lavorativa molto piena e quindi vi lascio solo un salutino e vado subito a riposarmi.

Su idea di Sele, ecco la versione Bislacchi di Vacanze Romane 2009. E qui protagonisti i nuovi anelli con fragolone (no Pino, non di Nemi e non congelate) che avevo fatto prima di partire e che mi custodivo gelosamente come "jolly";

Fata DolceFragola (nella parte di Audrey Hepburn)

e Anellone FataBuffaFragolona (nella parte di Gregory Peck)

Domani torno e vi racconto dei bei momenti romani, dei nostri incontri blogger, delle stranezze Romane, insomma, i miei blablabla sconnessi e bislacchi. Grazie per i vostri commenti in mia assenza, mi sono sentita coccolatissima al mio rientro.

A proposito; alcuni di voi si sono stupiti per i due post apparsi in mia assenza... Come si fa??? Lo spiego qui; semplicissimo!!!
Dopo aver scritto il vostro post cliccate subito sotto la finestra del testo su "Opzioni post" e vedrete che sotto la lista delle vostre etichette appariranno diverse scritte tra cui "data" e "ora post".
Ora, ammettendo che io voglia programmarlo per domani cambierò la data in 17/02/09 e metterò l'orario, per esempio le 09.00.
A questo punto mi basterà cliccare su "PUBBLICA POST". Il mio post verrà salvato come "programmato" e domani alle 09.00 comparirà magicamente sul mio blog mentre magari io me la sto ancora dormendo alla grande! Mi sono spiegata?? Spero di si perché è una funzione molto comoda. Unico neo, spesso la formattazione può venire pubblicata leggermente differentemente da come la si era formattata, ma volete mettere la possibilità di lasciare un salutino anche in vostra assenza? Provare per credere

Alé, buona notte fatonzoli, grazie per la vostra simpatia!

19 commenti:

laur@ ha detto...

ciao fati!
riposati?
io posto sempre post-datato,è comodissimo!!!ho già i blog postati per tutto febbraio

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao Fatonzola, ti lascio un bacino di bentornata al sapore di frutti rossi e camomilla rilassante...non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti di stramberie romane! A presto!
Sara

Blogger ha detto...

Ho visto le immagini.
Sei al delirio, riposati.
Blogger

Alessia ha detto...

Bentornati!!! Vogliamo ovviamente sapere tutto, lo sai! Riposati e metti in ordine i ricordi, noi aspettiamo ansiosamente di sapere quanto vi siete divertiti! Un bacio

Ilaria ha detto...

Fragole=Primavera...
Primavera=rinascita...

ben tornata Sisterly... tu al delirio? Pensa se Dario ci becca insieme!!!

donnaraita ha detto...

Bentornata fata... allora come sono andate queste vacanze romane? Da come dici stravolgentemente stancanti ma appaganti... allora buon riposo e a presto con il tuo racconto già me lo immagino come sarà... eh eh eh

Rory's Bijoux ha detto...

Bonjour fatiiinaaa!!!!!!!, ma che bello questo post di rientro!!, gli anelli sono strepitosi (hai visto!? pure io mi sto dando agli anelli!!!) molto fraglosi e primaverili..mi piacciono davvero troppo!!!!. Ahhhh allora è così che si programma un post!!...ok ok..uno di questi giorni ci tento..sempre che mi esca un megapasticcio:(!.
Un bacione fatato! buona giornata!!!.

scarpette rosse ha detto...

ciao fatina bentornata a casa, un bacio gelato
Sonia

Giulia Boccafogli ha detto...

Oh mamma! Le fragoleeee!!!! Quando ero picciridda ne mangiavo talmente tante che i miei si erano inventati che presto sarei diventata una fragola. Io ovviamente ero preoccupatissima, ma non smettevo mai di mangiarle.
Bentornati bislacchi! Ci siete mancati! Un abbraccio rilassante!
Giu'-liella!

Perline e bottoni ha detto...

Bentornata!!!

i roberti ha detto...

Bentornata Fata..Roma con il cielo terso e il sole a febbraio è freddissima e umidissima per il tevere ma spero sia stato comunque un viaggetto inebriante! ci ivediamo presto ingiro...
bacioni e...guarda nella buca delle lettere se...è stato un'istinto irrefrenabile!!
baci
roberta

Den ha detto...

BENTORNATA!!! CI SEI MANCATA!!!

beta ha detto...

Bentornati vacanzieri.... sono in curiosa attesa di tutti i dettagli.... ho già le bave alla bocca (...dall'invidia :-) . Beta

elena fiore ha detto...

Incasinatissima, ma no potevo strapparti un saluto al volooooo!
Scappoooooo

cate ha detto...

Carissima Cathy,bentornata nella tua casa magica !!!!Da quanto ho capito sei stata in astinenza creativa visti i sintomi!!!Ma è proprio per questa tua forte passione creativa che riesci a fare oggetti magici...in foto non rendono nemmeno una piccola parte della meraviglia che suscitano quando si ha una tua "creatura" tra le mani. Il tuo è l'X factor!!!!I tuoi mici vi hanno accolti con calore o con la coda in su?Le tue foto sul blog delle vacanze romane sono bellissime!!!!Anche se la stagione di paragone è un po' diversa(vista la filippina che tirava qui eh eh eh)Riprenditi presto amica cara perchè i tuoi stupendi post ci mancano assai!!!!!PS la signora Luisa non si è smentita nemmeno in seguito,la fila nella sua merceria oggi era chilometrica...ma non demordo prima o poi toccherà il mio turno....Un abbraccio fortissimo,
Cate

Fata Bislacca ha detto...

Ciao a tutti!!!

Laur@; riposati??? non direi!!! Bacioni!

Sara; Abbiamo seguito alla lettera le tue istruzioni, era come se tu fossi li con noi! Grazie davvero di cuore!

Blogger; eh, tu si che mi conosci e riconosci i segni di scompenso bislacco....

Alessia; grazie, si, prestissimo, devo metabolizzare... Tanto da fare, pensare, progettare.

Ilaria; si, Blogger in realtà nulla sospetta della nostra reale follia e bislaccaggine.... Rinascita, si....

Donnaraita; Belle bellissime!!! Ora, come detto, devo capire come riassumere il tutto per non tediarvi!

Rory; Bonjour a te!!! Grazie grazie per i tuoi complimenti; come sempre!!!! Stai sopravivendo al carnevale??? Ma dai che ti verrà bene!!!!

Scarpette rosse; Sonia bella, grazie e grazie di cuore per la vostra accoglienza!!!!

Giulia Boccafogli; yesssss, le fragole, sai che voglia!!!! Ma ci ha pensato "qualcuno" a non farmele mangiare.... Ciao fragolina! Un abbraccio rilassato a te!

Perline e bottoni; grazie!!! Vengo presto a "trovarti".

Roberta; Grazie... Oddio, non vedo l'ora ... Grazie, sei di una tenerezza!!!!

Den; tankiu!!!!! Sai che non sono ancora riuscita ad istallare il link che mi hai mandato... Spero stasera di avere un attimo di tempo libero!

Beta; Grazie... Sapessi quanta acquolina io a ripensare alle delizie che ho mangiucchiato in giro...

Elena; ciao tesorina, grazie del tuo passaggio fugaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ti penso!

Cate; oh la signora Luisa.... Mi ci sento male al solo pensiero!!! Non andarci per me, ti prego e ti scongiuro... Piuttosto mandami un po' di fragoline (che tanto scongelano per strada) che mi sono rimaste li....
Di cuore grazie a te e Pino!!!

That's it, ora cerco di postare foto... Bacioni!

Rory's Bijoux ha detto...

Ma cara fata, diciamo che più sto in casa meglio è!, almeno finchè non ho la certezza che le sfilate dei mammutones e roba varia siano andati via!, ma diciamo che, si..sopravivo!! e tu cara!? un abbraccione!

Sele ha detto...

Ma come siete belli :)
Che bello, mi trasmettono relax le vostre foto e i tuoi racconti, sanno di quotidianità, di vita vera, come l'amica incontrata dopo 11 anni.
Adoro Battiato

Notte

Sele

Fata Bislacca ha detto...

Ultimi salutini su questo post?

Rory; stringi i denti!!!

Sele; hai visto? Tu mi dai il LA ed io subito C***ggio!!! Bello, anche tu una Battiatina??? Baci FataSele!!! Notte e Week-end a te!