martedì 10 febbraio 2009

Un'utile segnalazione al volo (passamaneria pon-pon)

Poco tempo fa ho chiesto alla nostra Wiki-Elena-Fiore di Decor e bla bla bla dove avrei potuto trovare la passamaneria pon-pon. Naturalmente lo sapeva, e mi ha dato un indirizzo che molte di voi conoscono in quanto è rifornitissima per materiale per Scrap... Scrapalbum di Simona Sanfilippo (qui il suo blog ). Una vera caverna di Alì Baba, Simona, detta Mia è gentilissima, si è fatta in quattro per aiutarmi a fare la mia ordinazione dato che non vivo in Italia.

In pochi giorni ho ricevuto il tutto, merce bellissima, e mi è dispiaciuto tantissimo non avere ordinato molto di più... Ma mi rifarò presto! Grazie di cuore Mia!!! Ho subito voluto iniziare ad addobbare le mie cosette con questi fantastici pon-pon; ed ho cucito al volo una trousse per trasportare i miei "bijoux da viaggio romano"
ed ho fatto lo sfondo per la spilla Nefer-FatonDavvero un indirizzo utilissimo! Ora via a far roteare la mia bacchetta magica nella speranza che i panni si stirino da soli e le valigie si riempiano magicamente...

A presto, abbiate dei giorni splendidi anche voi!

16 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Fatonzaaaaaaaaaaaa! Ma sai che questa passamaneria ce l'ho anche moi? L'ho comprata tempo fa perchè mi piaceva troppo, per un pò non ho saputo che farci, ma alla fine l'ho usata per fare la mia nave, solo che siccome non so cucire bene, ho optato per la vivisezione, e ho staccato ad una ad una tutte le palline :-)
I tuoi bijoux da viaggio romano staranno benissimo nel sacchetto pomponnoso!
Vado a rovistare nel frigo cara, di sicuro c'è un pò di succo all'arancia e qualche olivetta piccante, se ti allungo il succo con
del prosecco ti va bene come aperitivo?
Un beso.
Sara

Susina strega del tè ha detto...

fate ammodinoooooooo e divertitevi!!!!! corro a sbirciare il sito proposto!!!
smuack!!

Rory's Bijoux ha detto...

Ma che bella la passamaneria pom pom!!!!!, bellissima anche la nuove spillona fata!presto vedrai la mia.....è un pò uno schifi...sai già dell'ago..però...su è solo la prima!!! brava come sempre mia addorata fatuzza!!!!!!!!!.felice vacanza fatuzza!!...un bacione e un abbraccio!!

Ilaria ha detto...

Pucci! cavoli niente ciaccola prepartenza...niente scorta anti astinenza!
Bellissimo il sacchetto porchetto... della spilla che dire? You are number one!

Aperta la discussione suula regolamentazione... se ce la fai buttaci un occhio!

elena fiore ha detto...

Adooooooro la passamaneria a pom-pon!
Appena posso l'appiccico a destra e a manca. Sia in versione integrale sia in versione vivisezionata (vedi commento di Sara P.).
Sono felice di averti aiutata a riempire la casa di questi colorati pallini, perchè sono "molto Fata".
Ho conosciuto anch'io Simona e confermo la sua disponibilitè e gentilezza.
Carissima Cathy, un abbraccione al profumo di amitriciana e supplì.
Quando passi da Campo de' Fiori...pensami! Ci manchi di già!
elenì

beta ha detto...

... e allora allegra partenza e magico soggiorno... guardate anche per me, godetevela anche per noi... e al ritorno vogliamo vedere tutti gli irrinunciabili acquisti. Abbracci e buona notte. Beta

mida.f3 ha detto...

Appena ho iniziato a leggere mi sono chiesta cosa ne avresti fatto di quella simpatica passemaneria e mi hai accontentata subito, molto bello il sacchettino, ma il contenuto è sicuramente più favoloso.
Buon viaggio.
Un'abbraccio, Milena

Cl@udia ha detto...

bellissima la passamaneria!!!!!!!!!
Anch'io penso di fare acquisti da MIA !!!
Buon viaggio cara !!!
E che invidia..Roma è sempre bellissima!!!!

Bruno ha detto...

:-(
non capisco..!!!!
che è???
pop corn???
c'è una festa? andate al cinema?
:-(

Perline e bottoni ha detto...

Che il sole sia con te!!! Buone vacanze romane

Simona ha detto...

Grazie di cuore...
La vera gioia è stata di pensare che quei pon pon avrebbero preso una "magica vita" fra le tue mani... come vedo la magia è già iniziata...
un abbraccio e grazie per questo magnifico post!
Simona MIA

laur@ ha detto...

bentornata per quando mi leggerai!

AnnaDrai ha detto...

Ma allora c'è della telepatia!!! L'ultimo fine settimana a Milano sono andata a caccia di passamaneria pon-pon in 2 mercerie... senza successo :(
Ma Cristina mi ha detto che la merceria vicino casa sua ce le ha!
E ora grazie a te conosco un'altra fonte :)
bacioni

Sabatino Di Giuliano ha detto...

rientrato da poco da roma
ora tocca a voi...
buon relax e buon viaggio
saba

DRINA ha detto...

Fatonz Fatonz...uffi uffina...mille cose da fare...e poco tempo sul web...ma il mio Buone Vacanze Romane non potevo fartelo mancare!!!! Questa passamaneria è stupenda e non sarà un caso che anche io nei giorni scorsi ho cominciato a farne una super scorta....forza coloreremo ancora di più questa primavera e quest'estate che impazzano già...almeno nei nostri cuori!!!!

Fra ha detto...

Avrei bisogno di una dritta, ho comprato quella sorta di pellicola idrosolubile, e ho fatto due cosine,non so ancora se diventeranno spille o cosa, volevo chiederti se è normale che i lavoretti rimangano rigidi, oppure devo tenere più tempo a bagno nell'acqua per far scioglere meglio la pellicola? Grazie

Dimenticavo, i tuoi lavori sono strepitosi!!!!!!!!!!