giovedì 1 gennaio 2009

Pepepepepepepéeee-pepé-pepé-pepé ed altre sciocchezze!

Anche questa ce l'abbiam fatta!!!! Avete visto? Se ci mettiamo tutti di buzzo buono riusciamo anche a fare finire un anno ed a iniziarne uno nuovo....
Autoritratto dopo i festeggiamenti in casa Bislacchi (notare l'occhiale sghembo e la pettinatura alla Ringo Star; somatizzo, somatizzo!). Dovete sapere che in questi giorni mi sono finalmente ricongiunta con la mia gemella separata alla nascita e sono stati grandi festeggiamenti (per tutti gli altri)!!! Giornate e nottate piene, pregne oserei dire, di ogni cosa a parte la comunicazione diretta ed il tanto agognato fimeggio insieme.... Ora sono rimasta sola con il mio fato nella casa silenziosa, ho gli occhi ancor un po' "sudati" ma mi consolo perché presto torneremo ad incontrarci in intimità; ognuna da casa sua!!! Eh si.... Stato bello, bellissimo!Qui una visione più ottimistica della mia personcina, by Mina (tutupituhhh!); da notare i fuochi di artificio sprigionati dalla mia magica bacchetta!
L'unica foto ricordo di me ed Ila e delle nostre vacanze insieme... Cotechini e ricchi premi!!!! Ringraziamo Drina per gli anelli del sisteraggio (hai visto che scikki-mikki con le calzette abbinate??? Mancavi solo tu!!!!)
E devo mostrarvi cosa mi ha mandato un'altre splendida blogghista, la Zia Vale. Una meraviglia di collana in carta pirkka in colori bislacchissimi!!! Thanks dal corazon!!! (quasi quasi in cambio ti affibbio il premio-ragnatela)
Ora, nella mia ordinata e silenziosa casetta di cioccolata e pan di zenzero finalmente contemplo il regalo che Ila mi ha portato e mi dico che anche se non è stato molto propiziatorio ora quasi quasi mi ci metto!!!!
A tutti, tutti voi che mi avete lasciato gli auguri o che passate ogni tanto a controllare se ci sono ancora e se ho lasciato la giusta dose di pink settimanale sul mio blog, voi che ormai siete diventati amici e compagni di risate, riflessioni, gentilezze... A tutti voi auguro ogni bene; ognuno per quello che desidera e sogna; ognuno di noi ha davanti a se un nuovo anno, vuoto, puro e lindo come una tela bianca!!! Mano ai colori, alla fantasia, alla fiducia in noi stessi, questo anno è tutto nostro!!! BUON 2009!!!!
p.s. Elena, fatti controllare il tattooo, non vorrei davvero che fosse maligno! (hihihi) E grazie per la vostra compagnia e le deliziose libagioni!!! A te dico a presto!

18 commenti:

Ilaria ha detto...

Ta ta tààààà: appena arrivata, ma dovevo passare dal blog!
Non ho ancora risposto ai miei commenti e già sono qui da te!
Carino il nuovo modello degli occhiali , modificato dalla Mina...ha un futuro come designer!
I capelli alla Ringo non ti stanno male!
Che bello! finalmente riusciremo a parlare tra noi!!!Tiè Elia, beccate questa!

Ora bimba vado a disfare borse e borsoni...e poi si CREEEEEEAAAAAAA!!!!

Puccys e Iggy ancora grazie;astinenza da fimo a parte ogni momento è stato speciale!!! Siete nel mio cuore: mettetevi comodi!

equin come le mie prossime capsule

DRINA ha detto...

...and EPPI NIU IR!!!!!
(si capisce che è Happy new year...italianizzato???)
Bene bene visto che siete tutti sopravvissuti l'anno prossimo non mancherò...he he...Drinuccia furbuccia!!!
Le calze e i vostri anelli erano davvero in pandant...che bello essere il trait d'union dell'unica foto ricordo!!!
Fatuzza hai visto che anche la Mina ti vede in blu???
Ma ti prego...non lasciare me, il rosa, il fucsia, il viola...non ci abbandonare alla nostra insana passione!!! ...domani ho in mente un poso in tema per cui aspettati una dose di colori del cuore!!!

la bugigattola ha detto...

Passo velocissimamente da te per augurti uno splendido 2009!
Auguri fatina...buon anno!
La bugigattola

Gio ha detto...

Buon Anno Fatissima!!! Io mi tengo stretto il mio nuovo portafortunaaaaaaaaaaa !!

pino ha detto...

Augurissimissimissimi!!! per fantastico 2009!!!

Simo ha detto...

Fatina Trisly, Auguriii! In questi giorni sono super incasinata, devo finire un lavoro gigante da consegnare entro il 6...il mio povero blog mettera' le ragnateline...Ciao, un bacio, Buon Anno!!!

Vania e Paolo ha detto...

Ma quà c'è ancora aria di festa!!!?? Hi,Hi...
Ci auguriamo che continui così per tutto l'anno e anni a venire!! E allora vi salutiamo con un ciao multicolore. Vania e Paolo

Bruno ha detto...

mi sa che ve la siete spassata troppo bene... :-D
baciiiiiiiiiiiii

elena fiore ha detto...

Oh che bello! Anche oggi mi sono imbevuta della tua dose di pink! Sei terapeutica!
Ma sai che quel pacchetto della Svizzera che aspettavo da mo' non è mai arrivato? FATAAAAAAA, INTERCEDIIIIIIIII!!!
E naturalmente buon anno a te, mia gioia del web!
Che per ogni colore delle tue creazioni, ci sia un tuo sogno realizzato! Bacione, elena.

sempre Fata Bislacca ha detto...

È l'alba di un nuovo giorno e dopo lungo lungo tempo oggi mi riconcederò di ripastrocchiare con la fimo ed affini!!!!! Ma prima un saluto speciale a tutti voi che passate di qui!
Ilaria; Grazie per essere passata subito da me, nel tuo cuore ci si sta da Diooooooo!!!!! Non voglio più venir via!!!!
Drina; eppi niu ir tu iu!!!!! Felice che tu abbia preso possesso del castello e l'anno prossimo ti aspettiamo! Hai visto che amiche fasciòn che hai???? Ci siamo accorte di avere ogniuna le calze giuste per l'anello. E tu ne hai??? Se no devo ingeniarmi per organizzartele per l'anno prossimo!
Non te preocupe, io i miei colori non li mollerò maiiiiii!!!! Abbasso il marrone, il beige, il salmone, il talpa ecc.... Aspetto il tuo poso colorato!!!
Bugigattola; grazie, ogni volta che passi mi si scioglie il cuoricino! Certo ricambio di tutto cuore il tuo augurio!!!! Di cuore!
Gio; Che te ne porti tanta ma tanta ma tanta di fortuna, ogni minuto, ogni secondo, ogni anno!!!!! Buon futuro a te carissima!!!!!
Pino; grazie!!!! Ricambio di cuore a te ed alla mia omonima Romana!!!!
Bruno; essì dubitavi??? Ma sai che mi mangio le mani di non poter venire al vostro concerto???? Buon anno e baciiiiiiiiiiiiii a tia che sciiiiiii (che c*****!!!!!)
Elena Fiore; ciao beleza, come procede l'ecatombe???? Sono spiacentissima ma non ho giurisdizione sulle poste Svizzere, tutta la mia magia rimbalza e fa scintille... Niente da fare, la burocrazia detesta le fate e la fantasia!!!! Dovrai aspettare i loro umori!!! Buona fortuna!
Buon anno a te carissima e grazie per questi splendidissimi auguri!!!! Mando anche a te un augurio specialissimo, non mi viene in mente niente di originale ma non appena ho l'ispirazione te lo faccio sapere!!! Bacio bacio a te ed alla tua allegra famigliola!

confinidiversi ha detto...

Ciao Fata e Buon Anno!
E così vi siete incontrate eh?!
Chissà che chiacchericcio che avete scatenato...e quanti nuovi progetti creativi. Non vedo l'ora di vedere i prodotti del brainstorming di fine anno!!
Un saluto!

Alessia ha detto...

Fata! Che bell'augurio fai a tutte/i noi!! E noi ovviamente te lo rigiriamo! Che sia un anno spettacolare in ogni senso! Un bacione

*-cipi-* ha detto...

BUON ANNO!!!!!

G@ttonzol@ ha detto...

Dai! come faccio a non premiarti col Kreativ-Blogger?! Me lo dici?! Io te lo lascio qui, in un angolino sperduto del mio pigrissimo blog... se non lo prendi non mi offendo, mi piace tantissimo il tuo blog e la tua arte! miao e Buon anno!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Eccomi pure qui;
Andrea (confinidiversi); auguroni anche a te! Si ci siamo incontrate ed è stato splendido anche se in realtà ci siamo viste ben poco, o meglio, vederci ci siam viste ma parlate mica tanto... C'erano gnometti che esigevano attenzioni ogni momento e così ricominciamo ora, ciascuna da casa sua a fare brainstorming e nuovi progetti insieme. Ma va bene anche così! Tanti tanti auguri a te carissimo!!!
Alessia! Grazie, io ce la metterò tutta e so che anche tu farai altrettanto! Un mega abbraccio ed a presto!
*cipi*; chiacchierona!!! Pure a te!
G@ttonzol@; Grazie per i complimenti, mi fa piacere che tu abbia lasciato traccia del tuo passaggio ed accetto con piacere il tuo ironico premio!!!! (che non diventi un'abitudine, eh!!!). Vengo presto a contraccambiare la visita, e poi se mi prendi con i gatti io non resisto!!!!

Ciauuuu a tutti!

Ilaria ha detto...

Dai Puccys, davanti allo zampone ne abbiamo avuta di ispirazione... e le risate! Sto ancora pensando come possiamo utilizzare lo spunto: orecchini? Maxi gri grì con lenticchie?
Un ciondolo per collana? ma mi chiedo come possiamo ottenere l'effetto ricrescita sul dito di porco!

Andrea ( faccio come se fossi a casa mia)... i figli sio piezz' e core... ma scasseno pure li.......biiiiiippppp!

Versess ...meglio che nn aggiunga commenti che qua fino al 7....

Roberta Filava ha detto...

faccio scorta dei buoni auspici che sprigioni e affronto questo nuovo anno...un abbraccio e tanti auguri anche a te per un 2009 fantastico!
roberta

marie les bas bleus ha detto...

Bonne et heureuse année 2009 !