mercoledì 28 gennaio 2009

Fate nella storia....

Importante ritrovamento; la prova che Darwin sbagliò di sana pianta la teoria dell'evoluzione!!

La fatina primordiale:

Create your own FACEinHOLE

Ritrovamenti in Egitto:

Tut-an-Faton
Create your own FACEinHOLE

È un'invasione Gri-Gri e bislacca

Create your own FACEinHOLE

Le Fatine bislacche influenzano il mondo dello spettacolo

Create your own FACEinHOLE

... sono icone della moda!

Create your own FACEinHOLE

E su ogni cosa regnano!!!

Create your own FACEinHOLE

Buona serata Fatonzoli, spero avervi strappato un sorriso!

p.s. Grazie mille a Mary per la "dritta" a FACEINHOLE!!!

39 commenti:

kinte75 ha detto...

Sono contenta di essere passata proprio in questo momento, mi hai strappato un sorriso
Sono un pò triste ...ho appena abbracciato e strapazzato un piccolo bimbo di soli 5 gg più grande di Pietro e lo guardavo, immaginando il visino di Pietro a quell'esserino che scorrazzava...Le lacrime però me le puoi bloccare per favore?
Un abbraccio...lo chiedo io

Sara ha detto...

Ciao Fatina, beh, passare da te rende luminosa anche la giornata piu' nera. Ti lascio uno sbaciukio affettuoso e la fetta di ciambellone bicolor che non ti ho lasciato stamattina!

Certain Creatures ha detto...

eccome se hai strappato un sorriso :))
La fata scimmia è la mia preferita!! é troppo forte!!!!
;)

laur@ ha detto...

fata for president!

Bruno ha detto...

yessssssssssssssss meravigliose fate.....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutte, compreso te..ovviamente

mafalda ha detto...

Ahahahahahaahahahahaahh!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahhah...........nn ci la fo più!!!!!!!!!!.....Ahaahhaha
Bacio

Mary ha detto...

;-))))Così non vale Fata !!!!! io ci perdo la faccia !!!
eh... .-)
un bacione Mary

i roberti ha detto...

oh Fata Fata...con te non si riesce a non stare allegri..grazie e bacioni
roberta

donnette fever ha detto...

..ci sei riuscita...complimeni per il tuo blog...alla prossima
buona notte!!!

Rory's Bijoux ha detto...

No fatina!!!! mi sto scompisciando dalle risate per la fata primordiale^____ì simpaticissimo post!! e poi la fata che regna! davvero chic!!!...oggi credo sia una giornata nera pure x me....però, tu con questo delizioso post mi hai rallegrato, dormirò senza dubbio con il sorriso stanotte!...ti abbraccio cara fatina^_^.

Fata Bislacca ha detto...

Buondì buondì, ma che ridere sta Fata Primordiale!!!! Giuro non vorrei più aggiornare il blog!!!

Kinte 75; certo, vieni qui che un abbraccio c'è sempre!!! Meglio??? Anche un bacione!

Sara; che buono il ciambellone!!! Passo poi nel pomeriggio a lasciarti la merenda!!!

Certain Creatures; anche secondo me! Assurdissima... Che poi lo sono già di loro, non credevo potessero esserlo ancor di più... Eppure!!!! Baci!

Laura; oh please noooooo!!!!!

Bruno; dopo questo non guarderete mai più una fata con gli stessi occhi!!!! Bacio pure a te!

Mafalda; bacio bacio, si c'è da schiattare, sono daccordo!!! HIHIHIHI!!!

Mary; scusa, ho dimenticato di scrivere che ho preso da te l'idea... Ora rimedio!

Roberta; e io ti abbraccio forte, spero riuscire a scriverti nei ritagli di tempo in giornata o domani!!! Felice per voi!

Donnette fever; Grazie e benvenuta!!! Sono venuta ieri sera al volo a farti una visitina e ti faccio i miei auguri di divertirti altrettanto con il tuo blog!!! buona avventura creativa!

Rory; ti ho lasciato un commento sul tuo blog stamattina: anche io ieri ho "cannato una canna"... Si vede che era una giornata Fimo-NO!!! Ma poi ho recuperato divertendomi con questi fotomontaggi che giuro mi fanno sbellicare ancora adesso!!! Un bacione! (oggi rimediamo a tutto!!!)

Den ha detto...

Ma che bel post!!! Mi sono sempre piaciuti i fotomontaggi! Cmq, come hai fatto a farli? E poi, se non hai già usato questo programma per farli, ti potrei consigliare FunHouse.

PuntoCroce ha detto...

Anche due, tre quattro!!!
La mia preferita è la prima!!
Un bacio
Maria Rosa

donnaraita ha detto...

cara fata certo che la tua"bislacchezza" non ha limiti sei troppo simpatica, mi piace tantissimo la fata egiziana, quando l'ho vista a momenti mi cappotto dalla sedia dal ridere..... questa mattina mi sono svegliata di cattivo umore ma adesso dopo questa sfilata il buon umore è tornato...eh, eh, eh grazie

PS.: non mi sono dimenticata che ti devo il tutorial delle matrioskine, abbi pazienza ancora un pochino.... ciaooooooooooo

scarpette rosse ha detto...

Fata sei troppo forte, altro che sorrisi, ci penserò tutta la mattina, un bacio grandissimo, ciaooooooooooooooooooooooooooo

La Zia Vale ha detto...

Fata schioppata!!! ha, ha, ha, vedo che siamo tornate in gran forma!!!!


No, no, questa te la devo proprio dire: PETORSI tipo guerra batteriologica!!!

Rory's Bijoux ha detto...

Grazie fatina! sai sempre come consolarmi^_^...ah ho innaugurato una nuova rubrica sul mio blog: gaffes creative (dato che piano piano pure le mie si stanno moltiplicando come i pesci è giusto donargli una fetta di dignità^____^)....però sai, tu mi hai insegnato che bisogna riderci su! perciò, mi faccio una risata e non ci penso più!!! buona giornata fatina...ti abbraccio forte forte!.

Mary ha detto...

NOOOO ... fata non era inteso in quel senso... per carità....
ma perchè io ho messo la mia faccia nei fotomontaggi , e tu quella delle gri gri ...:-))
un bacione

Sele ha detto...

Meravigliose! Mi hanno avvisato che c'è anche una certa somiglianza con Giulietta..stasera controllo :)
Sono contenta che tu stia meglio Fata

Buona giornata

Ilaria ha detto...

OOOOHHHHH!!! la mia sisterly è di buon umore: sono molto contenta che sia così!
Io adoro la versione mars attack... fortemente demenziale, come piace a me!
Ho avuto un attacco di shopping forzato oggi...se riesco ti racconto in privee!
Love Sister!

Susina strega del tè ha detto...

Bellissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ora ci faccio un salto e vediamo che vien fuori!! ^______^

Lidia Luz ha detto...

Cara Cathy,
La razza umana sarebbe più felice, di sicuro .... hahahaha! Lei mi ha fatto ridere!
Grazie a voi, cara per il suo affetto. Deva Premal non so. Ho ascoltato il mantra: è bellíssimo.
Un giorno luminoso e felice!
Mio amore e baci

Vania e Paolo ha detto...

Uniche si sà la nostra fata le farà !! E copiar mai nessun potrà !!
Non solo un sorriso ci hai strappato, ma di sorrisi ci hai contagiato !!

Mi fà morire l'egizia !! Baci Vania

DRINA ha detto...

Io non ho solo sorriso...sono decisamente stramazzata al suolo cadendo dalla sedia...niente di rotto!!!
Accettata comunque come reazione???
Io ovviamente voto la Fata-Sovrana!!!

Dingle...bell...dingle bell...dingle all the way!!!!

Fata Bislacca ha detto...

Pausa sigaretta con voi;

Den; fatti con Face in hole, c'è il link nel post. Appena ho tempo andrò a curiosare quello che mi hai consigliato tu; grazie!

PuntoCroce, Maria Rosa; è scompisciosa la prima; non guarderò mai più alle mie faccette bislacche come prima! Un bacio grande a te!

Donnaraita; Tut-an-Faton è mitica!!!! Mi fa piacere abbia cambiato le sorti del tuo umore. Anche io ieri ero un po' "nera" e questi fotomontaggi mi hanno girato tutto quanto! bacio bacio a te!

Scarpette rosse; grazie del bacio, lo contraccambio con tanto di grande abbraccio!

Zia Vale; ed era ora... il Petorsi invece già mi fa presagire almeno una ricaduta! Un abbraccione, oggi indosso la tua bellissima collana primaverosa. Dì ne hai fatte altre??? Besos!

Rory; ho preso delle foto da mandarti così ridi ancora di più. Inoltre oggi ho fatto un'altra "face cane" di cui il 70% è andato in scarti... Non è tempo di murrine cara, diamoci ai fotomontaggi, al cucito, all'ippica o l'ittica per fare passare questo momento critico!!!! Un bacione grande a te!!!!

Mary; fatto, sembra giusto, mi hai fatto ridere a crepapelle anche tu!

Sele; con Giulietta???? E tu come stai??? Mi sa che o ti fai il blog o ti scrivo al più presto! Intanto beccati questo mega abbraccio!!!! Arrivato???

Ilaria; si, hai visto che ho recuperato Pazzilla??? Non mettevo in dubbio che ti avrebbe colpita, tra alieni.... Dai... cosa hai comprato??? Anche io voglia di shopping, ma tantaaaaa!!!! Come si fa???

Susina; poi mi fai vedere??? E allora hai iniziato la tua avventura creativa come infilatrice di perline??? Mi farai vedere? Un bason bellina!!!

Lidia; grazie a te per il tuo affetto!!! Un giorno luminoso e felice a te, dolce creatura d'oltre oceano!!!!

Vania; eh si, qui è una bella lotta tra Fata Primordiale e Tut an Faton... Qual'è la preferita??? A me non dispiace nemmeno la regina con la sua faccetta annoiata e scafata... Mah, forse ne farô altre per metterle in concorrenza! Bacione a te e Paolo!

Fata Bislacca ha detto...

Drina, ho trovato il tuo commento quando ho inviato il mio... Anche io concordo sulla regina... Baci baci baci mia querida!!!!

elena fiore ha detto...

Oh nooooo! Manca la Fatacapretta, e la FataHeidi...manca pure la FataGugliaDelDuomo! Occorre un rimpolpamento al più prestoooo.
(Ps: sei la n.1)!

Rory's Bijoux ha detto...

Ehh si cara fatina, non è tempo di cane...diamoci all'ittica, con un bel completo e stivaloni multicolor i pesci non resisteranno nel farsi prender^_^.
Aspetto le tuo fotine vara fata! un big KISSSSSSSSSSSSS.

olimpia ha detto...

Ciao Cathy, il tuo post è proprio divertente, mi piace molto la scimmia... buona serata un'abbraccio Oly.

ssimoxxx ha detto...

Ciao,sei passata ieri da me!
Grazie,per i complimenti e grazie di cuore per l'augurio,ne ho bisogno.
Giulia è stata tanto dolce a citare me e il mio pseudo blog nel suo!!!
E' una grande in tutto...
Cosa dire di te? Oggi nell'aprire la tua pagina quasi muoio dal ridere!
Ero già passata da te in passato,ma non lasciavo commenti perchè senza un blog non me la sentivo.
Passerò spesso da te e ti inserisco se ti va nel mio blog...le tue fate possono migliorare almeno per un pò la giornata delle persone!!!
Grazie un bacio.Simo.

La Bohemien ha detto...

A dir poco esilarante!!!!!!!!!

confinidiversi ha detto...

siete ovunque voi fate...
l'anello di congiunzione fra l'uomo e la scimmia in realtà era magia...

Sele ha detto...

Arrivatoooo.
Le GriGri qui hanno iniziato la danza abbracciosa con me per mandarti un mega abbraccio tutte insieme
Notte :)

Simo ha detto...

Fata,mi hai fatta ridere anche se non ne avevo voglia! Sei tremenda...Ciao, un abbraccio, torno a rifugiarmi nel mio periodo nero...passera' anche questo.A presto. Simo

valeo ha detto...

nooo...fortissima la fata in egitto!! corro a spulciare questo sito!! ^_^

Ho messo sul blog la prima creazione con le carte giapponesi... se hai voglia passa a vedere...
ciao ciao
Vale

Fata Bislacca ha detto...

Pausa caffè con voi;

Elena Fiore; che idee!!! Devo assolutamente riuscire a farle!!! Baci a te e conto i giorni!

Rory's; per le fotine abbi pazienza ti prego, sto cercando di recuperare ai miei "disastri". Ricambio il KISSS!!!

Olimpia; Grazie! Salutone!

ssimoxxx; mi fa piacere che passavi silenziosamente in punta di piedi, e mi fa ancor più piacere che tu mi abbia lasciato ora un messaggio!!!! BENVENUTA! Ti auguro di divertirti tantissimo con il tuo blog! Le fatine ringraziano per i complimenti e sempre pronte ad allietare qualsiasi giornata triste!!!

La Bohemien; vero!!! Io non riesco a capacitarmi della prima... forse ha ragione Confinidiversi!!!

Confinidiversi; si, lo credo anche io, è l'unica spiegazione a tanta bislaccaggine!!!

Sele; wowww!!!! Anche a me è arrivato; e che potenza!!!! Grazie a voi allegra compagnia!!!

Simo; ohi, ma cosa devo leggere.... Mi spiace che tu abbia un periodo nero, vedo cosa posso inventarmi per farti ridere di nuovo nell'attesa che per te torni il mondo in technicolor!!!! Ti abbraccio!

Valeo; son venuta, molto bella!!!! Spero che ti divertirai con i tuoi fotomontaggi!!!!

Alessia ha detto...

Sorrisi, sorrisi, anche dopo aver conosciuto (per fortuna solo virtuamente...) delle brutte e maleducate persone!! Grazie fatina, sei meravigliosa, come le tue fatine sguinzagliate qui e la' per la storia!

lauraelle ha detto...

bellissime queste fate! strappano oiù di un sorriso, rendono meravigliosa la giornata!
Laura

elena71 ha detto...

Mannaggia!


ahahahahaah