sabato 27 dicembre 2008

Quando avere il "blue" è cosa buona....

Grandi festeggiamenti a Bislaccopoli; per la fine dell'anno sono state finalmente coniate le monete commemorative!!!! Se volete divertirvi andate qui , le mie fatine ci si sono divertite da matti.

Chissà che non porti anche soldi veri per l'anno prossimo.... Male non può fare vero???

Ma voglio mostrarvi il Castagno incantato, quello che da bambina con mio fratellino ed i miei cuginetti consideravamo il nostro palazzo... Ieri si presentava così, causa panne del sistema di riscaldamento!
E poi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto la vigilia da una meravigliosa amica blogghista, Drina, meravigliosa creatrice di bijoux:
La mia amica sta cercando di "rieducarmi" a tutti i colori dell'arcobaleno e così ha reintrodotto nella mia dieta cromatica il blu!!!!Questi sono i suoi orecchini 13a lunazione- LA LUNA BLU- (...) L'energia blu è benaugurante e messaggera di sorprese e grandi gioie. L'energia blu permette di trasformare l'impossibile in possibile!

La sorpresa è stato il tuo regalo e la grande gioia è l'amicizia che mi offri!E questo l'anello del sisteraggio, simile a quello ricevuto dalla nostra Ila, sempre in occasione del PIF. Dire che sono bellissimi??? Riduttivo!!! Andate a visitare il suo blog, con quale passione crea e condivide immagini, idee e spunti e poi mi direte se esagero!

L'ho già detto che adoro i vostri blog???? Grazie per le vostre visite, i vostri gentili commenti, i suggerimenti, i complimenti, le critiche costruttive e per la vostra simpatia. Grazie per il vostro tempo, per la passione e la condivisione che mettete nei vostri blog o nelle vostre belle mail!

Parlato fin troppo? Bene, vi mando un caldo abbraccio a tutti, passate il meglio che potete questi ultimi giorni del 2008; io con tutto questo blu come minimo farò magie!!!

34 commenti:

Bruno ha detto...

a proposito di sistema di riscaldamento in panne.... oggi abbiamo sciato con -16°C ..azzzzzz...mi sto scaldando adesso, dopo 5 ore

Ilaria ha detto...

Bisly, secondo te come si scalda il nostro caro Brunone? Non mi viene in mente niente! boh! mah!

Preparati... orda barbarica in arrivooooo!!!

Comincia a massaggiarti le mascelle...conto in crampi dalle risate!
A domani...che poi vista l'ora è già oggi!!!

acoma a sarò in coma domani se ora non vado a letto!

orkaloca ha detto...

l'anello è bellissimo *_*

ma lo sai che io mi son sposata in luna blu? ^_^

LAle ha detto...

Mamma mia quanti regali hai ricevuto!!! Questo Babbo Natale è stato molto generoso eh!!! Ma tu te li meriti tutti!!! Sai che stamani nevica pure da me??? Un bacio grande grande

quattromanicreative ha detto...

sono veramente tutti belli, l'anello poi è spettacolare!!!
Tantissimi auguri

Antonella

Vania e Paolo ha detto...

E ora un po' di sano relax in giro per blog, un saluto, e che dire dei bellissimi regali ? Il Castagno Incantato è una favola !!! E i ricordi immaginiamo lo siano ancora di più !! Freschi saluti. Vania e Paolo

Simo ha detto...

Che bei regali, ma i soldi...fantastici!!!

Alessia ha detto...

Delle creazioni fantastiche di Drina neanche ne parlo, parlano da sole! Ma il castagno fatato... che immagine!! E che invidia Fata!! Hai avuto un così meraviglioso compagno di giochi? Bello bello bello... Ti mando un grande abbraccio e buon divertimento con la Crazy per eccellenza...

maibr(utte) tutte noi, lettrici avide del tuo fatato blog!

olimpia ha detto...

buona giornata, ti auguro un buon inizio settimana ciao Oly.

Cl@udia ha detto...

Cara Fata,
l'idea delle motete di Bislaccopoli è a dir poco geniale.
Devo mostrarla ad un po' di amiche "muffe",,,così capiscono cosa vuol dire ESSERE RICCHE DENTRO !!!!!!
Grazie ancheper le bellissime foto del luogo in cui vivi !!!!
felice anno bislacco !!!!
Cl@

sempre Fata Bislacca ha detto...

Carissimi; tra una battaglia per i compiti ed una palla di neve nel collo;
Bruno; che fortunello!!!!
Ila; sono pronta ed ormai in pieno rodaggio..... Vi tengo d'occhio!!!!
Orka; ma che fortunelli che siete allora!!!! Baciottone!
LAle; nevica, nevica pure qui....
Ancora e di nuovo...
Quattromanicreative; si l'anello è splendido, ed ora in casa siamo in due a possederol; miracoli del sisteraggio web!!!
Vania e Paolo; ciao carissimi, questo castagno ha il suo incanto ad ogni stagione!
Simo; si eh, i soldi..... Tutto finto ma tanto divertente!
Alessia, yess!!! Vieni anche tu??? Dai che da casa tua è un'oretta e poi ci facciamo una bella battaglia di neve con Crazy Ila e tutta la folle ciurma! Aggiungo un piatto, due, tre?????
Olimpia; grazie, ricambio!!!!
Cl@udia; sisisisisisi!!!!! Felice anno bislacco e creativo pure a te!!!!!! Ricchi dentro e bislacchi fuori!
baci baci a tutti/e

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Aspettando il 2009 ti lascio un caro saluto di buone feste.
Buon Fine Anno Sisifo

Susina strega del tè ha detto...

Ma che belline le monetine!! Quando verrò dovrò assolutamente fare il cambio alla dogana, no???
Ci sentiamo il 31, promesso!!! ;-))

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ragazze ciao!!!
Sisifo; grazie, ricambio, intanto cerco di godermi questi ultimi giorni (di neve). Un abbraccio!!!
Sussssina! Non ti preoccupare, di queste ho la zecca clandestina sul mio castagno incantato; rifornimento illimitato!!! Abbraccione e ci sentiamo prestissimo!

Rory's Bijoux ha detto...

Ciao fatina!!! allora 1° di tutto tantissimi auguri *anche se in ritardo* di buon natale! spero tu l'abbia trascorso magnificamente e soprattutto con le persone che ami e che ti amano, poi volevo dirti chr sono magnifiche le monete con le fate! davverp bellissime! (chissà, magari prenderanno il posto dell'euro prima o poiXD). M a ti volevo dire che sono rimasta fulminata dalla collana di lilli (scusa se te lo dico) ma veramente è bellissima!!! eh..quanto ti invidio!! vorrei poterla indossare pure io!!!!; chiusa questa parentesi spero di poter vedere un pochino più spesso qualche tuo commento da me.. una tua visita come sai è SEMPRE gradita!..buone feste e buon anno cara! un bacione davvero grande!!!.

Anna ha detto...

Carissima Fata,
per ora ti auguro un sereno anno nuovo.
Poi ripasserò con calma a leggere tutti post che mi sono persa in queste settimane dilatitanza.
Un grosso abbraccio.
Anna

olimpia ha detto...

ciao mia cara, che sia questo anno appena iniziato un viaggio meraviglioso che sia per chi ha un sogno l'avverarsi o chi ne privo il vederlo nascere. Che sia per chi si stringe ad un amico un anno pieno di affetto. Per chi lo cerca la possibilità trovarlo. Che sia per tutti un anno magico fatto di sogni di speranze e bontà. Fatto di momenti pieni di serenità. BUON ANNO SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.

Dual ha detto...

Ti auguro un felice 2009!!

Scarabocchio ha detto...

Ciao FataPazzoide!
Uuuuuuh da quanto manco: giustificami, non sono a casa! :)

Passo frettolosamente per lasciarti i miei auguri per un nuovo anno, seeeempre all'insegna della creatività!

Non sò se porta bene, ma la verifica parole mi obbliga a scrivere "cesso"!
(0).(0)

pino ha detto...

dobloni bislacchi....interessante!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Accidenti, ho cancellato un testo lunghissimo! Scusate se non passo da voi in questi giorni ma ho una simpatica "invasione barbarica" da Mestre (Ila la Crazy) e riesco a passare pochi minuti per volta.
Rory, appena posso passo!!!!
Hai ragione ad ammirare i lavori di Lilli, passa dal suo blog, c'è da lucidarsi gli occhi e oltre a fare delle cose stupende è anche una persona meravigliosa!!!!
Anna, contenta di avere di nuovo tue notizie carissima!!!! Bacio bacio!
Olimpia; grazie per questi bellissimi auguri, ne farò tesoro!!!! Ricambio su tutta la liena!
Dual; thanks, ricambio!
Scarabocchiolina; grandiosissima!!!! Quasi mi ribaltavo dalle risate!!! Ma come hai fatto a mandarmi la mail con la copia???? Credevi non potessi crederci!!!! Quasi quasi ci faccio un post!!!! Fantastichissima! Magica. Secondo me porta bene, come quando si pesta una tortina per strada!!!!! Grazie per questa risata
baci baci

confinidiversi ha detto...

Non è mica venuto scritto il mio commento..c'erano pure gli auguri di Natale. Mannaggia. Eh, comunque mi sto perdendo da ore in photofunia!!!
A questo punto buon capodanno e tanti auguri Fata!!!
Per un anno ancor più Bislacco, suppongo!

Maurizio ha detto...

Non aggiungo altro e non mi dilungo... ma voglio augurarVi di vero cuore un 2009 splendido...

Barbara.c ha detto...

Fatina.....grazie per le tue parole colorate come i tuoi splendidi gioielli.......prendo un pò di luna blu anche per me!!!!
Buon Anno........a tutto il tuo mondo magico e per il tuo amore fatato!!!

BarbaradaRoma


che anche questa sera indosserà i tuoi gioielli-lavori!!!

Bruno ha detto...

Tantissimi auguroni di ANNO NUOVO.... ma la Ilaria è li da te?
Allora Vi mando un bacio enorme a tutte e due ........... se invece non c'è, prenditi anche il suo
:-D))))))
ciaooooooooooooooooooooooooo

Mary ha detto...

Ciao Fata è da un pò che non ci sentiamo, voglio farti tantissimi Auguri per un 2009 ricco di soddisfazioni e creativià a valanga , un bacione Mary

Vania e Paolo ha detto...

Monete sonanti per cene abbondanti!! Buon 2009 !!Guarda che devi offrire Tu stasera !! :))Vania e Paolo

Alessia ha detto...

Ciao cara Fata, Volevo solo lasciarti i miei auguri: Spero che il 2009 sia per te un anno fantastico, te lo auguro con tutto il cuore! Abbraccia anche la Crazy da parte mia!!! Tanti auguri!!

elena71 ha detto...

Sono ancora in pigiama ma arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao a tutti, dai, le ultime ore e bene o male che sia andata anche questa è fatta!!!! Auguro a tutti voi un buon inizio!
Confinidiversi; tankiu e ricambio!
Maurizio; anche a te davvero ogni bene per tutti i tuoi progetti ed affetti!
Barbara.c. Prendi prendi tutto il blu che ti serve!!!!! Mi fa piacere che farai festa con le fate, spero che portino buono buono buono! Un grande grazie a te!
Bruno; si Ila è qui con tutta la ciurma e tra poco ci raggiunge elena Galline Creative. Faremo un abbraccio di gruppo includendoti!!!!! Mi dispiace ma qualcuno doveva rimanere a custodire il condominio e se non lo fa l'amministratore.... Occhio ai botti e che non ci buttino giù la lavastoviglie nuova!!!! Bacio bacio!
Mary; grazie per gli auguri me li tengo cari e ricambio il bacione stampato grosso grosso!!!!!
Vania e Paolo; cierto chie sborso moi!!!! Servitevi con quello che vi fa più piacere!!!!!
Alessia; grazie di cuore anche da parte dell'afona Ila! Bacio bacio!
Elena; Ti aspettiamo!!!!! E lo sai che non vale infilare i pantaloni sopra il pigiama!

laur@ ha detto...

buon anno fati bislacchi!!!

Cristina ha detto...

Carissima fata ti faccio qui i miei auguriiiii per questo nuovo anno che ci attende! Spero ti porti tanta salute, serenità, creatività,amore e anche tanti bellissimi sogni, perchè il futuro appartine a coloro che credono nella forza e nella possibilità dei propri sogni!
Che ti auguri di porti tanto colore ... non ne hai bisogni perchè sarai tu a portare tanto tantissimo colore, con le tue creazioni in questo 2009!

laur@ ha detto...

il primo dell'anno ha portato la neve anche qui in romagna!
auguri!!!

Den ha detto...

Passo per farti i miei migliori auguri di uno splendido anno nuovo. Ti auguro un 2009 bellissimo!