lunedì 15 dicembre 2008

Le poste Svizzere odiano il talento dei bloggers!

Oggi giorno fortunato in casa Bislacchi, evviva, abbiamo ricevuto due pacchettini!!! Grazie alle nostre "efficienti e zelanti" poste Svizzere non era più un mistero che sarebbero arrivati, anzi le mittenti erano ormai rassegnate... 15 giorni, hanno fatto tutte le dogane dell'Elvetica patria... Ma devo ammettere che questa "suspense" li ha resi ancora più intriganti... Ed a buon pro!!!! Io vi mostro il loro contenuto perché fatti rigorosamente a mano (DIY) da due bravissime e carissime amiche blogger; Ilaria e Roberta!
Ed inizio da Ilaria perché è il pacchetto che è rimasto "in circolo" più a lungo, come dice lei ormai pensava arrivasse con il disgelo....
Meraviglia delle meraviglie; il suo "hot ring"! Lo vedeste!!! Si teme quasi di avvicinare troppo le mani agli occhi per paura che brucino e lacrimino!!! YOU ARE THE BEST!!! Infatti Barbie Fashion se l'è subito accaparrata e minaccia di buttarsi dall'albero se cerco di toglierglielo.... Mannaggia li peperoncini! E poi la mitica collana PucciPattern; di cui ho ammirato tutti i passaggi sul suo blog! Così anni '80, molto nostalgia di Fiorucci... Come mi piace, sono certa che mi ringiovanirà pure!!! Fata viziata e coccolata!!! Poi la dolce Roberta filava-filava, riconoscibile già dai pacchettini; ognuno con il suo bigliettino personalizzato, nastrino che riconduceva in qualche modo al contenuto, tutto molto raffinato.
E come mi conosce bene ormai!!!! 50 ricette con la cioccolata: primi, secondi, contorni e dolci tutti rigorosamente con cioccolato e/o cacao! Non vedo l'ora di provare!!!Poi una borsettina "reverse" carinissima, perfetta per fare la mia "porca figura" nei giorni di festa. Infatti la vedo benissimo con il mio abito nero e collanona "joie de vivre"!
E c'era pure il contenuto! Una provvidenziale custodia per gli occhiali (in pendant off course, because Roberta is Roberta) e... Bottoni e fili nei toni dei viola-lilla-rosa a me tanto cari....
Cavolo che Fata Prevedibile che sono oppure, preferisco questa, che amiche attente, talentuose, generose e delicate che ho!!! Ma i pacchettini erano tre.... Il terzo??? Dovrete aspettare che Igor posti il suo... Non voglio togliergli l'occasione di postare (non avesse altro da fare...).
E poi ultimi ma non Ultimi; il mio amico "condomino" Bruno che settimana scorsa mi ha inviato il CD della sua band; i Roccaforte.
Vi lascio qui con il mio pezzo preferito, "20 mq di libertà". Che ne dite??? Talentuosi pure loro!!!
Ma che bella gente che bazzica per di qui!!! Grazie a tutti, cari amici!!!

20 commenti:

Bruno ha detto...

ma che sorpresa...grazieeeeee..... li eravamo a genova, il sonoro e l'audio non sono il massimo....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e quanti regali.....
un abbraccio......ma perchè non ti liberi per il 18 gennaio??????

Susina strega del tè ha detto...

E chissà quando arriverà il mio!!! A questo punto spero per befana!!! O_O

pino ha detto...

quindi la precisione svizzera è tutta una balla!!!....

elena fiore ha detto...

Che chiccheria di regali! Roberta non si smentisce mai, tutto molto glam!
Piuttosto io dalla Svizzera sono 20 gg che aspetto un pacchetto da un amico che non vedo da 20 anni, e LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VoGLIO.
Fata della Svizzera, fai qualcosa TU! LO VOGLIO!!!

Mary ha detto...

;-)))giornata ricca di emozioni !!!

Simo ha detto...

Ciao Trisly (è il nuovo soprannome che ti ho appioppato...) Che regali magnifici!Sono uno piu' bello dell'altro. Il cd di Bruno ce l'ho anch'io, è bellissimo! Ciao, buonanotte, vai a salvare dal cappio quel povero Gingy disperato che mi fa pena...corri!

scarpette rosse ha detto...

sono bellissimi i tuoi regali fata, che bello aprire i pacchetti anche prima di natale, buona notte e sogni fatati
un bacio

laur@ ha detto...

che meraviglia!!!
loro si che sono brave!!!
hai ricevuto dei doni che meriti

Alessia ha detto...

Belli, tutti bellissimi!! La borsa di Roberta è ballissima, curata nei minimi particolari, e i peperoncini di Ila deliziosi! Buona giornata Fatonzola!

Alfa ha detto...

Nooo, non puoi distruggermi così il mito delle poste elvetiche!!!

Che le nostre siano un disastro è un fatto. Ora, se anche quelle dei "cugini" oltre frontiera perdono colpi non abbiamo più nulla cui attaccarci.
:((

Ciao!!!

Ilaria ha detto...

Puccys... addirittura un poso interamente dedicato ai regali! Onoratissima fui!!!!
Sai che anche la Marty adora 20 mq di libertà? sentissi come la canta quando mettiamo il cd...

e' vero, siamo fortunate: nel condominio blog bazzica gente splendida ( gli altri ELIMINATIIIIIII!!!! democraticamente, però)

saliv come saliv le montagn per raggiunger la svizzer?

saliv come saliva, gengive, dentista...incubo????

sempre Fata Bislacca ha detto...

Bruno; no, ma grazie a te!!! Ho scelto questo video perché era molto "garage", come piace a me e si percepisce la passione che ci mettete tutti! Avanti così ragazzi, il 18 proprio non riesco a liberarmi ma voi tenete sempre aggiornate le date, prima o poi vedrai che si combina! Un abbraccio a te!
Susina; Forse fai prima a portarmelo tu! Baci baci
Pino; esatto!!! Come che siamo tutti ricchi, che mangiamo il formaggio con la marmellata alle 5 del pomeriggio poi tutti a nanna e che ci sia una lingua che si chiama lo "Svizzero". L'unica realtà è la cioccolata (ma è quella fondamentale)
Elena Fiore; vedrai che oggi sarà arrivato. Cosa vuoi che sia 1 giorno per ogni anno che non vi siete visti. Cosa aspettate per una rimpatriata? Guarda che poi rischi di aspettare ancor di più....
Mary; eh, si! bacini piovaschi
Simo; qui con i soprannomi non ne vengo più fuori... Un tunnel oramai ma nel quale mi ci diverto tantissimo! Eh no, per quanto riguarda Gingy ha fatto la sua scelta!
Scarpette Rosse; si si belli belli i regali, ma ancor di più è sapere che qualcuno pensa a te, che ti considera "preziosa", che lo esprima o meno con un regalo!!!!
Laur@; smettila!!!! Te lo ordino!!!! Tu sei una meraviglia e mai più riceverò un regalo tanto originale... Mah, a parte il mio Fato che ha di quelle idee che secondo me siete proprio in sintonia....
Alessia; brave vero, andavano mostrate e rimostrate!!! Buona giornata a te (quel Fatonzola mi fa, brr, venire in mente un'altra parola... brrrrr!!!!)
Alfa; ebbene si, sai che io vengo a spedire dall'Italia ed ogni volta ricopro gli impiegati di complimenti e carinerie per come svolgono bene il servizio? Loro sgranano gli occhi increduli... Beh, dove vado io c'è un tempo di attesa lunghissimo (l'ultima volta 45 minuti) ma poi in 2-3 giorni i pacchi giungono a destinazione. Dalla Svizzera i prezzi sono circa quadrupli, così come il tempo di consegna.... Eh si, è un mondo difficile!!!! Ciao a te e p.s. BENVENUTO!!!
Ilaria; sure-sure!!! Onoratissima fui io a ricevere cotanta meraviglia!!!! YOU ARE A GENIUS AND THE VERY VERY BEST! Bedi che io e Marty siamo affini??? Sarà un gran roteare di bacchette magiche e canti a squarciagola, te la sfinisco tanto che torna buona come un bijou!!! (ma lo è già!)
E che dire della parola... Profetica!!! Io scelgo la prima interpretazione!!! YESSS!

Barbara.c ha detto...

Ma allora Babbo Natale ti ha già fatto visita....portandoti le "delizie" delle tue amiche... che bella cosa!!!
Fata......tanti tanti auguri e GRAZIE!!!!!!!


BarbaradaRoma


p.s. anche a me sono stati fatti tanti doni....le tue parole sono tra quelli!!!

La Zia Vale ha detto...

Scusa, scusa, cos'è la storia della lingua Svizzera, ho frainteso? Ops, comunque la mia dolce metà fa di mestiere il postino e a suo dire è un mare di lacrime, soprattutto a Natale! Incrociare le dita è l'unica soluzione.Il motivo vero per cui ti scrivo è per avvertirti, la barbie fashion non me la conta giusta, la vedo lì appollaiata come una divina sull'albero trendy, e appena arrivata si è già ciulata l'anello della Ila! Maliarda!Si comincia così e poi...

A proposito, ho tolto le ragnatele!
Un beso fata giustpremiata.
Calgend

mirate antes de ir ha detto...

Hola guapísima... que contenta me he puesto al recibir tu mensaje. Cuanto tiempo sin leerte, je, je...
Me alegra mucho que te acuerdes de mi, espero que todo este bien y toda la familia este feliz.
Te mando desde España muchos besos y como son fechas especiales, te deseo que pases unas buenas fiestas y que todos seais muy felices. Besos, ciao.
(Ciao Pretty ... Sono felice che ho per ottenere il tuo messaggio. Per quanto a lungo senza leggere, je, je ...
Sono molto felice che ti ricordi di me, mi auguro che tutto ciò che è buono e questo felice tutta la famiglia.
È comando dalla Spagna e, come molti baci sono date speciali che si desidera passare buona per tutte le parti e si deve essere molto felice. Baci, ciao)

Vania e Paolo ha detto...

Che bei regali !!
Se non fossero arrivati avresti potuto fare una bella magia!! Sei o non la nostra Fata??!! E la "mancia " al postino l'hai data !!?? Un saluto timbrato !Vania

sempre Fata Bislacca ha detto...

Barbara c. si, Babbo Natale consegna quando può; quando più serve a volte... Sarà anzianotto ma è in gamba! Bacio bacio carissima, ti penso!
Zia Vale; brava per le ragnatele!!! Si barbie fashion è una vipera!!! Diffidare dalle bionde con gli occhi da cerbiatta e le tette senza capezzoli... Per non aggiunger altro!
Mirate; che piacere rileggerti, grazie per le splendide traduzioni che mi offri ogni volta!
Vania e Paolo; no, la mancia non gliel'ho data, e che???? Le mie magie??? A dicembre prendo pausa e torno ad essere una comune mortale stressata... Risultato di una maledizione di una strega alla quale ho preso il posteggio che aveva addocchiato... Sigh! Ogniuno ha il suo tallone d'achille.... Smuak

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fata, ma quante belle cose che hai ricevuto!!! Si sono fatte attendere ma ne è valsa la pena, no?
Baci
Maria Rosa

laur@ ha detto...

:o(

mi hai sgridato...





















:oP

sempre Fata Bislacca ha detto...

PuntoCroce; si si!!! Anche tu ho visto!!! ma sui blog è natale tutto l'anno in fatto di carinerie e gentilezze e questo è bellissimo!
Laur@... Guarda che l'ho vista la linguaccia in fondo!!!! E non sei una monella???? Baci baci!