sabato 6 dicembre 2008

Chi è la più pacchiana del reame???

Mi ero promessa di entrare nello spirito delle feste, sia a livello interiore che esteriore. Nonostante il tanto lavoro, le corse per finire in tempo, per iniziare e concludere tutto ecc. sto cercando di trovare il tempo di godermela.
Ieri ho finalmente trovato l'albero di Natale dei miei sogni...
Fucsia naturalmente!!!!
Oggi invece ho finalmente trovato il casco da parrucchiera anni 70 per due soldi ad un mercatino dell'usato, grazie a Elena!!!
Igor me lo ha già trasformato in lampada; ora sta a me farne la mia versione creativa.
Non vedo l'ora di trovare il materiale ed il tempo per fare quello che ho in mente.
Ma vi lascio con uno scorcio del nostro meraviglioso albero, decorato dal mio complice ed adorabile Fato che mi sta dietro in ogni follia, che mi asseconda in ogni follia, sostiene e stimola!

Ed il vostro albero di Natale com'è??? O fate il presepio??? FataFiccanaso! Buon San Nicolao a tutti!!!

15 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Oh Santo Piripillo, l'albero fuxia!
Ma per caso Fata, sei una discendente di Barbie???
In questo caso ti chiamero Fat(t)el!
^^

(lo sò, ci vuole una buona mezz'ora per cogliere lo spirito della battuta!)

ahahahahahah!!!!

Simo ha detto...

Che carino fuxia! Stavo guardando insieme a mia figlia,si è messa a urlare "mamma lo vojooo!" Io a casa albero e presepio, e poi tutta la casa addobbata fuori, troppo bella! Ciao, buonanotte e buona domenica

elena fiore ha detto...

Uffiiii! Ma perché il mio Mac ci mette 2 ore a caricare le foto del tuo blog? Vorrà dire che il tuo albero me lo vedrò tra 2 giorni! 'A fata, grazie per gli auguri venati di follia...i tuoi commenti mi fanno sempre ridere. Ho preso tempo per vedere se mi si apriva qlc immagine...ma nulla! Zero totale!
Abracadabra...
Niente! Scomparse anche le scritte ! Besos
Aspetta, aspetta...Lo vedo!
OOOooooOOoOOh! Mooolto glam!

Ilaria ha detto...

Spirito del Natale?
Giusto perchè ci sono i figli e le luci, altrimenti... sarebbe un'altra festa di cui potrei fare a meno!
Noi farmeo l'albero domani....probabilmente ne nascerà un poso ( nel mio stile of course!)....

Strepitoso l'albero fucsia, ma nn poteva essere altrimenti, no?
Il nostro è classico, ma deborda decorazioni da ogni ago di pino sintetico, diventa decisamente pacchiano alla fine!
Vito fa anche il presepio, nel senso che lo costruisce a livello scenografico, con polistirolo e gesso... un lavoro pazzesco, ma sembra vero.
Ti manderò le foto!

mentashm menta shhhhh silenziosa?

Gio ha detto...

Fucsia?!! ANBILIVEBOLLLLL!!;-)

elena71 ha detto...

Fattel, ma anche Mattel rendeva l'idea :DDDDDD

L'albero fucsia è fuori da ogni concezione divina, ma chissenefrega??

Non vedo l'ora di sapere che fine farà il MIO casco :'(

P.S

Gli anni precedenti Sansone usava il mio albero come rifugio e riusciva a piegarlo a metà, quest'anno che ho due bestiacce gli do palle e albero e non perdo neanche tempo.

Parola: pichiza

La Zia Vale ha detto...

Bellissimo l'albero fucsia! Una mia amica dice sempre, se proprio bisogna esagerare, facciamolo alla grande!!!Secondo me, qualche lecca lecca a spirale ci starebbe proprio bene come decorazione, ma poi gli umpa lumpa dove li metti? Io stò rimandando e rimandando l'addobbo natalizio della casa, che già straborda di tutto, che ho paura esploda da un momento all'altro. Comunque sono rassegnata, domani toccherà anche a me. Ciriciao.

PuntoCroce ha detto...

Non ci posso credere!!!!! Un albero di Natale fuxia!!!
Incantata....
bacioni
Maria Rosa

Alessia ha detto...

Fataaaa!!! Ho appena visto per benino il tuo folle albero da Iggy... che dire? Più bislacco di così!!! Molto Fata-Style!!! Io molto più tradizionale, solo albero, da miscredente quale sono, finto purtroppo (la morte dell'albero alla fine delle feste mi mette una tristezza...) ma bello alto e cicciotto. Niente a paragone del Bislak-tree!!! Bacioni

oxigne

angiejade ha detto...

waaaaaaaw!l'alvero fucxsia!!!super strepi!*_*
il mio è verde(ma và?XD)cn decorazioni blu/turkese/argento!dedicato alla mia mamy,sn i suoi colori preferiti!^^
1 baci8 fatatona!!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Scarabocchiola; no, l'ho capita subito e mi ha fatto sganasciare!!!
Fattel Bislacca!!! Buona! La riciclo!!!! Proprio ieri me ne hanno regalata una dal robivecci... O l'ho già detto??? Pure FataSfatta!!!!
Simo; chissà che bella la tua casa tutta addobbata fuori!!! Ci mostri una foto????
Elena; ancora auguri mia giovane amica, festeggiato bene??? Visto che supergiovanefataglam???!
Ilaria; ma dai che venite di persona a distruggere ago per ago il nostro nuovo alberello Kitchino!!!! Aspetto le foto del presepe di Vito!!!
Gio; si Fucsia!!!!! Eh, si, it's me!!!
Elena 71; ma come, proprio tu che mi conosci di persona ti stupisci???? p.s. fosse stato il TUO casco te lo saresti comprata tu!!!!!! Gallina cattiva!!!!
Zia Vale; gli umpa-lumpa sono in cantina ad ammorbidire la fimo con il freddo che fa!!! Si, devo ancora escogitare qualche addobbo nuovo, un po' kitch... Così mi sembra un po' borghesuccio.....
Poi voglio vedere anche il tuo albero neeee!!!!
PuntoCroce, anche noi non riuscivamo a crederci!!! Dovevamo averlo, tu ci capisci?!?!?
Alessia, ci mostri il tuo albero??? Sarà tutto bello perfettino pure quello con le palle a distanza regolare una dall'altra???? Mi piace sfotterti, soprattutto dopo aver visto i tuoi spazi dove chirurgicamente crei i tuoi bei bijoux in ambiente sterile!!!! Baciottoni!!!!!
Angiejade; belle le decorazioni blu, turchesi e argento, fai bene a viziare la tua mammotta!!!!!! Bacc8ni a te carina, aspetto ricette natalizie sul tuo blog!!!!

Calliope ha detto...

Ciao Fata ficcanaso ^_^
Complimenti per l'albero e la creatività :)
Il mio albero è semplice, normale, verde, con le decorazioni di palline e pupetti ma è originalissimo in una cosa, ci son delle decorazioni che risalgono a tanti anni fa, ai tempi dell'asilo e delle elementari dei miei figli ch ogni anno costruivano qualcosa per l'albero ^_^
é bellissimo, ed ogni anno mettiamo per tradizione un nuovo angioletto.
Ciao Fata un bacione

Dori ha detto...

grande, non avevo mai visto l'albero fucsia! sa di casa di bambola. Oggi ho preparato albero (classico) e presepe, magari domani ne posto una foto. ciao
Dori

Sele ha detto...

Ma che bello fucsia :)

allora, nonostante sia completamente negata a ucire ho comprato un manuale di cucito for dummies e ho fatto un pò di decozioni, rigorosamente coloured e a forma di cuore, con bottoncini e no, col panno lenci la lana. E, contagiata da te, ho vomprato della fimo e ho fatto ginger bread, ombrellin, alberell, stelline e cuoricini...mi sono anche ispirata a un vecchio Creare pr una ghirlanda di Elena Fiore...

Buona notte

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ed eccomi anche qui con la posta del cuore di Fata B.
Calliope; che bello fare l'albero vero, che bello preparare cuore e casa per questo momento atteso tutto l'anno!!!!
Dori; vero, sa di casa di bambola, hai ragione, infatti ci ho messo pure la Barbie!!! Tocco Kitch caso mai fossi troppo sobria. Ho visto il tuo albero ed il tuo presepio sul tuo blog, belli!
Sele;ecco dove eri sparita! Le gri-gri ti stanno ispirando lavoretti? Ma che brave!!!!! Sono tanto felice che stai creando, che ti dai alla fimo, al feltro, all'espressione della tua anima poetica!!!! Ora sai che sarò come un martello pneumatico; apri un blog, non vedo l'ora che lo apri!!! Dai Sele!!!! Un grande abbraccio!