lunedì 17 novembre 2008

Ti promettiamo la luna! L'asta è aperta!!!

Une grénouille dans mon désert, nella persona di Florence ha oggi pubblicato (enorme lavoro) tutte le creazioni promesse per l'asta in favore dell'associazione SOL EN SI (per l'aiuto e l'accompagnamento a bambini e alle loro famiglie affetti da AIDS).

Ecco, la mia signorina-fragolina un po' sulla luna è finalmente su tutti i manifesti!!! Grazie Laura per il magnifico fotomontaggio; sei proprio una compagna di merende (o meglio colazione) molto prolifera e divertente!!!

Vi invito ad andare a vedere tutte le creazioni messe all'asta, ce n'è di davvero carine, tra cui quella della mia amica Val di Ma touche à Toi. Grazie a tutte per il vostro aiuto per stabilire il prezzo sul quale c'è stato pieno accordo da parte dell'organizzatrice! Fata aiutata, mezza salvata!!!!

3 commenti:

*-cipi-* ha detto...

di già???
il tempo mi passa troppo veloce, non riesco a combinare nienteeeeeeeee
bbbuuuaaaaaaaaaaaa

Ilaria ha detto...

la mia Puccislacca generosa...spero di riuscirci anche io alla prossima!
Avrei anche un mercatino... ma mi sa che me lo scordo anche questa volta!!!

Peace & Love Pucci

splateg come splatter?

sempre Fata Bislacca ha detto...

cipi; ma si che ce la fai!!! Ogniuno di noi nel suo piccolo ce la fa!!!!
Ilaria; così è la vita; c'è un tempo per tutto!!!!
Buona notte dolci amiche!