sabato 15 novembre 2008

Nominesciònn per il miglior commentatore/sceneggiatore

VOI avete avuto il coraggio di intromettervi nel fotoromanzo gri-gri e per questo ora VOI verrete votati dal pubblico sul blog!!!! Riporto ogni suggerimento ricevuto durante le 5 puntate di "fotoromanzo" e vi chiedo di votare il miglior commentatore/sceneggiatore della grigrinovela!

È una cosa seria perché al vincitore andrà uno dei protagonisti della storia (sempre che lo voglia, se no andrà al secondo classificato), in mia rappresentanza per ringraziarlo/a per l'attiva e fantasiosa partecipazione!!!! Spero non aver scordato proprio nessuno (per favore tiratemi le orecchie se manca il vostro commento)!


A) Senz'ali è come bin laden tutti la cercano e nessuno la trova....secondo me s'è sparata una redbull (dicono che mette le ali) ed è andata sull'isola di Rangiroa e si fa mantenere da Giovanni Rana no aspè!!! come se chiama l'altro ranocchione?!...vabbè er pentolaro...Ah dimenticavo....E visse felice e contenta ( er pentolaro un po de meno)

B) ECCO COSA è SUCCESSO A FATAFATTIABBRACCIARE...attraversando il bosco la povera Fatafattiabbracciare dovette imbattersi e affrontare molteplici avversità: galline coccodè impazzite, coccodrilli lanciafiamme, gattimao affamati...ma con grande coraggio e forza d'animo arrivò con le proprie malconce gambe al castello/prigione di Sen'Ali. Quello che vide una volta al suo interno fu sconcertante...si aspettava di trovare la povera ragazzina in lacrime e affamata...invece Sen'Ali era in mezzo alla stanza che ballava come una cubista una lap-dance tribale!!!!!!!!!!!!!!!! E non è finita qui, gli abitanti del castello erano furiosi poichè era entrata nelle cantine e si era scolata tutta la GRAN RISERVA DI BRUNELLO DEL 1980!!!!!!!!! ...Fatafattiabbracciare era basita...

C) visto che devono andare al castello nero possono farsi portare da un corvo, o sul gobbone del mastrota-ranocchio-infoiato che zompettando felice le porta al cospetto della casta-diva-inviperitala principessa sta rinchiusa in una segreta sottoterra (se no che c'entravano i lombrichi? :P ), sorvegliata da mostri di ogni genere, che la strega-susina addormenta con un incantesimo, così mentre il ranocchio-infoiato intrattiene la casta-diva-non-più-tanto-inviperita (si sa che certe donne diventano inviperite quando hanno mancanza di qualcosa) le fate buone possono liberare la principessa e riportarla a casa.grandi feste per il lieto fine, la casta-diva si prende in casa il ranocchio come compagno per i momenti di noia, e tutti vissero felici e contenti.

D)... Allora che farà la regina? ih ih manderà un suo fedele servitore Barbablù a cercarla...

E) I lombrichini hanno fame... ma di baci e di affetto!E il Mastro-ranocchio si innamora di tutte le calze che incontra?

F) Allora:la regina incarica la de filippi di trovare una cordata ( bella sta parola fa trend) dicevo una cordata di vip che in questo momento sono sull'isola dei famosi a fare cosa non lo so....Cmq i famosi si rifiutano perchè hanno paura dei lombrichi allora ci penserà la de filippi a liberare senz'ali. Con la sua bella voce intona una canzoncina (potrebbe duettare con Amanda Lear)I lombrichi incantanti dalla soave voce se la danno a gambe...Quindi la sora Maria propone a Senz'ali di partecipare al suo ultimo spettacolo "conoscenti". Senz'ali telefona al suo agente che gli ricorda che il signor Pippo Ulbaldo, la vuole al dopo sanremo al fianco di mastrotto....ergo senz'ali ringrazia e rifiuta l'offerta...e va avanti!...pacco numero 7 la liguria...ma questa è un altra storia

G) i lombrichi portano la fatina a casa, ma lei si è presa un bello spavento ed ha capito che non deve più sgattaiolare fuori senza il permesso di sua mamma (la morale nelle favole c'è sempre, no?)oppure i lombrichi erano bruchi che si imbozzolano e la principessa rimane imbozzolata pure lei, mentre la regina con la consigliera la cercano....

H) Hihihihihi! Che farà la regina????? Boooo... manderà il suo fedele scudiero pistacchietto a cercarla?

I) Senz'ali è come bin laden tutti la cercano e nessuno la trova....secondo me s'è sparata una redbull (dicono che mette le ali) ed è andata sull'isola di Rangiroa e si fa mantenere da Giovanni Rana no aspè!!! come se chiama l'altro ranocchione?!...vabbè er pentolaro...Ah dimenticavo....E visse felice e contenta ( er pentolaro un po de meno)

L) Io ho votato per il filtro d'AMORE.....il mio inguaribile ed imbarazzante romanticismo ha sempre il sopravvento sulla ragione....sulla logica!!!Ma insomma..... è una storia narrata da una Fata, per quanto possa essere Bislacca sempre una fata è.... e una fata è sempre per il lieto fine.... fine "chiamata" o meglio "invocata" apposta...... e per me....lieto fine sarà!!!Principessa Senz'Ali...... vedrai che la Regina Madre... capirà.... magari anche Lei da giovane è stata una .....Fatina Disobbediente!!!!E se così non fosse...... oltre al filtro d'AMORE per la principessina.......la Strega Susina preparerà un...filtro addolcitore per "le ire della madre, la Regina delle Fate di Bislaccopoli"!!!!!Che ne dici?!Sei un mito, sei grande!!!!

M) secondo me la nostra regina manderà un "inviato speciale" per trovare la nostra Senz'Ali...eh eh eh ma nel frattempo in chissà che guai si sarà cacciata la nostra principessina...
pollcode.com free polls
Vota il commento vincente per Fotoromanzo Gri-Gri'
A B C D E F G H I L M
Mi aspetto che siate reattivi e spiritosi come sempre. Il voto si chiude sabato prossimo e chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!!!! Buona domenica!

19 commenti:

Dual ha detto...

Io preferisco il commento (e..
Un saluto..

cate ha detto...

IOOOOO!!!!!Lo voglio iooooo il personaggio della storia!!!!!!
Votate votate votate!!!!!iL MIGLIOR COMMENTATORE DELLA FAMOSA STORIA DELLA PRINCIPA SENZ'ALI è IL COMMENTATORE F, non so se sono stata chiara ripeto F!!!!!!!!
Vota Andonio, vota Andonio La Trippa!!!!(che era di un'altro film mesà!!!!)
Cate

Ilaria ha detto...

Assolutamente FFFFFFFFFFF!!!!!!

Polest...che fa rima con molest, contest, nord est, bisest!

Sono riuscita a sparare la prima cazzata del giorno: ho vinto qualcosa????
Ci risentiamo Puccislacca!

Calliope ha detto...

Ciao Fata buona domenica..^^

laur@ ha detto...

PER TE:
http://lauratani.myblog.it/archive/2008/11/12/guardate-cosa-mi-ha-combinato-memole-ed-io-mi-sono-pure-comm.html#

laur@ ha detto...

no no,è tutto per te,ed anche per il tuo cuore!se ti fa piacere...

laur@ ha detto...

qui trovi i miei lavori in corso:
http://lauratani.fotoblog.it/archive/2008/04/29/lavori-in-corso.html

laur@ ha detto...

è tuo,anche per come lo usi

Susina strega del tè ha detto...

Bacioni fatina!! son di corsa, in questi giorni ti mando una mail!! ^_^

laur@ ha detto...

se vuoi ridere,e magari prelevare:
http://only-one.myblog.it/archive/2008/11/16/sono-fata-cosi.html#

elena71 ha detto...

Bisly, ho visto il bel regalo di Laura, questi sono i premi che è bello ricevere, no???


P.S.

Non ho la costanza per leggere la Grigristory, mi sono persa un paio di puntate e voglio mettermi in paro, ma sono i fase premestruaticanevrostressotica da circa 2 settimane e non riesco a concentrarmi uffffffffffffffff

jacych

laur@ ha detto...

sono realmente felice che tu abbia gradito il mio ...onovembre!
se vuoi posso farti altri fotomontaggi,dimmi,o dammi,altre foto.
sarò felicissima di farteli,per me è un divertimento!

Alessia ha detto...

Tu sei "fuori" come una pianta di gerani ma è proprio per questo che ti amiamo :D

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao e grazie per i vostri voti; sono ancora apertissimi; si va fino a sabato (credo):
Alessia; si, e anche come gli agricoltori quando coltivano pomodori come dicevano gli Articolo 31! E io vi amo perché state al gioco!!!! Grazie
Laur@; guarda che se tu mi dai un dito poi mi prendo la mano...... No, poi la capirai questa... Guarda che non è escluso che ti chieda una grande favore ma prima ci dobbiamo mettere daccordo almeno per uno scambio!!!!! Comunque grazie, mi hai davvero fatta schiattare e così anche Igor e sono sicura che anche chi passerà di qui se ne andrà con un sorriso sulle labbra!!!!
Elena71; come non segui fotoromanzo Gri-Gri??? Guarda che tra poco scatta la nominesciòn per il migliore attore e allora ci sarà anche la tua Gina amica di piedistallo di Tationa... Mi aspetto il tuo voto!!!!
Susina; Baci a te, non te preocupe che il tempo lo prendiamo appena possiamo!!!
Calliope; grazie per i tuoi saluti e per le tue visite; la domenica è stata proprio buona e produttiva (nonché ridanciana!).
Ila; ma hai votato sulla barra "votatrice"??? A presto!
Cate; penso che anche senza il "batage pubblicitario" i commenti del tuo Pino siano proprio degni di nota!!! Grazie per i vostri passaggi con battuta e sorriso!!!!!
Dual; stesso dilemma; hai votato nell'apposita casella???? Non vorrei si sommassero o non venissero segnati!!! Grazie e buona settimana!
E questo vale per tutti voi; buona, ottima settimana a tutti!!!!

*-cipi-* ha detto...

aaaaarrrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhhhhh
troppi arretrati da leggere....
piano piano mi aggiorno, intanto ti chiedo, ma A e I non sono la stessa risposta? (la fata-bin-laden-red-bull)
e poi: chi partecipa come sceneggiatore, deve votare?

sempre Fata Bislacca ha detto...

Cipi certo che deve votare, qui è tutto bislacco non solo io!!!!
Anzi, si deve votare se no come faccio a sapere se lo vuole o no il "cadeau". Grazie hai ragione su A e I ma non so se toglierlo a questo punto, al limite si sommano i voti... Io avevo paura di aver dimenticato commenti e invece li ho duplicati!!!!
No, vota vota!!!!! Un abbraccione!

AnnaDrai ha detto...

grazie per renderci partecipi del tuo fotoromanzo e per movimentarci la giornata ;) io ho votato... difficilissimo, però

cate ha detto...

Non vale io non riesco a votare, per questo spero che ci riescano gli altri attraverso un battage pubblicitario SGRUNT!!!!Quasi quasi mi stamperò una maglietta ....
Provo provo ma il mio voto sto coso non lo vuole!!!
Saprà che sono di parte!!!!??????
Cate

sempre Fata Bislacca ha detto...

AnnaDrai; grazie a voi che venite a trovarmi e seguite le mie divagazioni!!! Si, sono daccordo che è difficile, per questo lascio a voi l'ardua sentenza!!!! Sono un po' "pilates" (l'unica attività fisica.... che brutta freddura....)
Cate; riprovaci, anche mio marito (Iggy) non riusciva a votare ed era un po' nero (l'ho coinvolto) ma poi ci è riuscito! SEI DI PARTE??? MA VA??? Comunque mi sembra che per il momento la F sia la più votata.... Incrocia le dita!
Bacioni a tutti