lunedì 17 novembre 2008

In un brodo di giuggiole!!!

Non posso crederci, sono toccata, divertita, anzi stesa dalle risate, ammirata dalla dirompente simpatia generosa ed abile di Laura Tani!!!!

Guardate un po' la sorpresa grandiosa che mi ha fatto ieri sera sul suo blog creativo!!!
Una cosa proprio magnifica; fatata, pensate che poco prima che ricevessi questo suo bellissimo pensiero io stavo terminando un piccolo regalino per lei e la stavo pensando intensamente. Beninteso non ci conosciamo di persona, non sappiamo nemmeno che voce abbiamo (io sono una FataconlaERREmoscia), eppure i nostri pensieri si sono incrociati!!!

Questo è il suo omaggio; o "onovembre" come lo definisce lei per dare un po' di colore a questo mese così cupo!!! Ci sei riuscita in pieno, sei meravigliosissima Laura!!! (grandioso anche il titolo del post, io non ci ho mai pensato, fa-vo-lo-sa! Ma in fondo lei è "FATA" così"!!!!!!!!).
Colpo grosso ieri; sermpre Laura nell'altro suo blog-magazine (cliccate qui) mi ha assegnato questo divertentissimo "premio" (inizio ad amarli) È il premio "Guarda come Gongolo" (e già il gioco di parole mi fa divertire molto). È un premio speciale che ha pensato per lei la sua amica Memole da assegnare al " blogger più giocherellone" a colui/colei che con la sua allegria porta il sorriso nei nostri cuori! Laura me lo assegna con questa motivazione:
FATA BISLACCA A TE IL PREMIO DA PARTE MIA!
Per la tua simpatia,vitalità,allegria e per le tue meravigliose creazioni.
Ciao fata BIS(solo BIS? TRIS!)LACCA!

Ed io lo ritiro con orgoglio e gioia!!! Ecco, queste sono le cose che mi piacciono degli interscambi virtuali, regalarsi un sorriso, una risata, una coccola; così, tanto per il piacere di farlo!!!!

Questo premio lo posso dare ad una sola persona (bello, così non perde significato); io lo assegno alla mia amica Elena71 (Galline in Fuga) per il suo tasto antipremio che tanto mi è servito (da quando l'ho messo ricevo "premi" meravigliosi"), per la sua verve, simpatia, disponibilità e dolce follia. Elena è una che non si tira mia indietro dal gioco ma che è profonda, intelligente e sensibile!!! Ed alle Fate tutto questo piace vero Laura???? Buona giornata a tutti!

Aggiornamento mattutino (eh si, il post l'ho iniziato ieri sera)... Nottetempo sono spuntati nuovi fotomontaggi Grì-Grì da Laura (sogno o son desta?)!!!! Ne ritiro uno e l'altro lo utilizzerò, se premetti, per il prossimo post!!!!
Grazie, grazie di cuore, mi hai fatta sentire come se fosse già Natale, quello che piace a me, fatto di pensieri inaspettati, di scambi di amicizia, di condivisione (sei una compagna di giochi straordinaria)!!! Buona settimana a tutti!

21 commenti:

laur@ ha detto...

francamente il tuo entusiasmo è il miglior regalo che potevi farmi!!!!
GRAZIE!!!

elena71 ha detto...

Uh, un premio!
Che Befana Bislacca!!!!!!!

Il primo e l'unico che mai ho ricevuto e ricevero'.

Alle persone cui si vuole bene è difficile dire di no, vero Befy?

Specialmente se questo pensiero è accompagnato da parole tanto belle.

Grazie.

P.S.

Diciamolo sottovoce pero', è??
Insomma che figura ci faccio??

Ebbene si, adesso anche io ho una macchia nel mio curriculum bloggataro :'(

Disesses e non aggiungo altro.

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao Fata! Ecco qui sì che si ragiona!
I "premi" piu' belli, i regali piu' belli, sono quelli inaspettati, fatti all'improvviso, senza particolari motivazioni! Ti sollevano la giornata meglio della pappa reale!
Musica per gli occhi, le orecchie e l'anima! O yeha!

Giu'

sempre Fata Bislacca ha detto...

Laura, Elena e Giulia; sante parole!!!!! Volevo solo lasciarvi un saluto personale caso mai ripassaste!!!!!
Ma quanto ci si diverte ad essere sciocchine tutte insieme?!?

Alessia ha detto...

Ciao Fatina! Volevo farti un salutino e augurarti una buona sattimana! Ma vedo che è già cominciata molto bene e sono felice per te!
Baci

Dual ha detto...

Molto creativa...una specie di Picasso moderno..ahahahah

cUOrePaLLiDo ha detto...

Fata i tuoi commenti mi mettono sempre di buon umore! è un immenso piacere vedere che passi da me!! Grazie a voi ragazze ora sto acquistando un pò più di sicurezza :D Un bacio e a presto!

Susina strega del tè ha detto...

E' arrivato!! E' arrivato!! Ti ho mandato una mail!!!
^_____________^

Maurizio ha detto...

Buonasera... sono venuto a ritirare il premio ragnatela....
:-(
Tanto torno... eccome se torno...
:-)
A presto

laur@ ha detto...

ciao fata trislacca!
dolce notte!

elena fiore ha detto...

Sniff, sniff, piangooooooo! Lo voglio io il premio "guarda come gongolo"...Uff tutti a te, sob , sob, disperaciones!
Ciao, più che una fata per me sei una folletta...e sappi che dopo aver letto il tuo commento mi sono strappata tutti i capelli e i peli in crescita! Voglio il GoNgOloOoOoO ! Stasera organizzo un furto virtuale in casa tua e te lo scippo. Cicca-cicca! :-)

sempre Fata Bislacca ha detto...

Elena; te lo cedo contro il tuo art-journal!!!! Non posso saperti in questo stato... Così tu ti sbarazzi di quella bruttura ed in più ricevi l'ambitissimo premio!!!! Ci stai? Te lo porto a casa!
Laur@ notte nottina a te folle folletta!!!
Maurizio; il mio era solo un primo avvertimento; per il momento ci sono amici messi peggio di te ad aggiornamenti ma tu ce la stai mettendo tutta per farmi morire di vecchiaia!!! Torna torna che almeno quando arrivi si alza un po' di polvere!
Susina; ricevuto, me contenta che te contenta!
Cuorepallido! È un piacere e son contenta che ti butti con tutti i tuoi bei fiorellini.... Chissà cos'altro verrà??? Chi vivrà vedrà!
Grazie a te per le tue visite!
Dual; si è geniale la Laura! altroché PicASSO, lei è semplicemente un ASSO!!!
Alessia; grazie e contraccambio; domani vengo a trovarti con un po' più di tempo per sfogliare! Bacione! e notte a tutti
Susina

Roberta Filava ha detto...

passeggiata notturna...vedo che sei amatissima e sono felice per te perchè te lo meriti..la tua magia arriva al cuore e la tua allegria riempie le giornate..
un bacio
roberta

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!
è sempre un piacere passare da te!!
c'è sempre tanta allegria, buonumore, dolcezza, amicizia e simpatia nel tuo blog! c'è in quello che scrivi tu (che è sempre un piacere leggere) e anche nelle risposte dei tuoi amici!!
E' l'angolo del buonumore, (non inteso come vignetta umoristica eh!), ma come la casa dove senti scorrere serenità e vera amicizia.
Complimenti a te e ai tuoi preziosi amici!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Calliope ha detto...

Ma quant'è bella la creatività sotto ogni forma ci si presenti..regala sempre allegria buonumore e sole!!
Ciao Fata, hai un blog che è davvero uno spettacolo e non solo per gli occhi ^_^
Buona giornata.

Pupottina ha detto...

ciao

buon martedì

^_________________^

Lilli Prune ha detto...

C'est génial, j'adore ! bravo, bravo !!
Ce soir, je vais à la poste, ça va barder...;-)
Gros bisous
Lilli Prune

sempre Fata Bislacca ha detto...

Buongiorno amici! Rispondo anche qui; Lilli; merci!!! Je ne voudrais pas être un employé de la poste aujourd'hui (ni jamais!!!). Bisous à toi!
Pupottolina; ciao a te e benvenuta!!!!
Calliope; Grazie di cuore per il tuo apprezzamento; sono queste le cose che mi danno la carica e mi diverte pensare di coinvolgere anche altri amici nei mei voli pindarici!!!! Bello!
PuntoCroce; mi fai venire le palpitazioni ogni volta!!!! Carina l'immagine dell'angolino del buonumore, mi fa un grandissimo piacere se riesco a trasmettere questo attraverso ciò che faccio e ciò che sono! Hai ragione, le persone che passano di qui e che tornano (e ti ci metto in primis) sono straordinarie perché entrano in pieno nel mood, si accomodano proprio come se fossero mie ospiti, sono delicate, gentili, profonde, giocherellone e stanno allo scherzo!!! Complimenti a te mia preziosa amica! Un abbraccio grande!
Roberta; grazie per la tua visitina nottetempo e grazie per la tua gentilezza; non so se me lo merito, ma è bellissimo ed io contraccambio davvero tutti e sono molto grata per questo! Io in fondo non faccio che essere me stessa!!! Abbraccio grande!

DRINA ha detto...

Cucù...che belli i fotomontaggi gri-gri...degna ambientazione per degni personaggi!
A proposito di pensieri a distanza...grazie di tutti gli abbracci che mi hanno tenuta in piedi in questi giorni...
Con tanto tanto bene ti mando un bacio grandissimo e con lo schiocco

Fata Bislacca ha detto...

E io lo contraccambio Drinella bella!!!!! I pensieri abbracciosi guarda che continuano!!!!!!

Carla ha detto...

BUon We FAtabislacca!
Ma quanti premi ti hanno assegnato?
Beh si vede che te li meriti no?
Carinissimo il video O_O
Bye Carla