domenica 23 novembre 2008

OSCAR MIGLIOR COMMENTATORE GRI-GRì; l'ambita statuetta va a......

Abbiamo il vincitore per il "miglior commentatore/sceneggiatore" del fotoromanzo Gri-Grì ed è il commento numero F cioè Pino, nella persona di sua moglie Cate!!!
Per me avete vinto tutti perché siete stati/e spiritosissimi/e, divertenti, ironici e giocherelloni e vi ringrazio per come siete tutti attivi sul mio blog; è come avere gli amici che vengono ad aiutarmi a dipingere le pareti o lavare i vetri, suggerirmi idee e ricette golose!!!

Create your own Fake Magazine Covers !

Create Fake Magazine Covers with your own picture at MagaFake.com




your own Fake Magazine Covers !" src="http://www.magafake.com/images/fin/120096-54-th.jpg">

Il vincitore ora sta pensando di diventare anche regista, eccolo qui al lavoro....

Create Fake Magazine Covers with your own picture at MagaFake.com, segnalato sempre da Cate in questo post

"Premiare" Pino mi permette di parlare qui di lui, io ho scoperto il suo blog "Fotografando; vivere una passione" tramite un post da "Mumble Mumble (rumore del Pensiero)", blog che seguivo ed apprezzavo già da tempo. Pino è un fotografo, secondo ma ma non solo, straordinario, con un occhio amorevole sui particolari del quotidiano e con un senso dell'umorismo e dell'ironia, nonché auto-ironia geniali!
Io sono incantata dal suo blog, dalle sue fotografie, dal suo modo di scrivere e non mi stupisce affatto che abbia riportato tanti voti!!!! Invito tutti a visitare il suo spazio creativo, nonché quello di Cate, scrapper ma anche creativa a tutto tondo; non avrete di che annoiarvi in questa domenica o in qualsiasi giorno voi passiate di qua a leggermi!

Ieri sera quando sono stati contati i voti dalla giuria ed è stato decretato il vincitore è scoppiato un gran parapiglia tra tutte le fatine ed i personaggi secondari della grigrinovela; ognuno di loro desidera andare a casa di Pino e Cate. Vedremo chi uscirà meno malconcio dal reparto di rianimazione della clinica Fatata..... Fata Bislacca è già all'opera con la sua bacchettina magica che se no non avremo mai l'ultima puntata!

1. FATEFRONTEERETRO, 2. collana fata grande b, 3. Mastrota in love oro, 4. Gri-Gri Susina 067 Grazie a Dual del blog "Grafics world" per la segnalazione per come fare i mosaici.

Complimenti Pino, da tutto il "mondo bislacco" di Fata Bislacca e buona domenica a tutti!!!

18 commenti:

Matteo L. ha detto...

Mi piace il tuo blog, è pieno di colori ed è ironico. Mi piacerebbe molto fare scambio di link con te. Se ti va ti aspetto nel mio blog per dirmelo. Grazie

Cl@udia ha detto...

La tua inventiva, il tuo entusiasmo , la tua sensibilità sono contagiosi..ed io sono felice di aver preso il virus!
grazie Fata....

pino ha detto...

NUNTIO VOBIS...GAUDIO MAGNUM : HABEMUS PREMIUMMMM!!!!!!!!!!
....ARGHHHH che dire???...non ho parole!!!...Io che in 43,11 anni non ho mai vinto nulla!!!(nemmeno alle elementari mi hanno votato per fare il capoclasse).
Passo direttamente ai ringraziamenti:
un grazie a Fata per avermi dato questa possibilità...per le belle parole e poi perchè insieme ad Iggy, sono persone semplici dote rarissima.
Ringrazio chi mi ha votato...e per ultimo vorrei ringraziare il mio sponsor MUMBLE MUMBLE nella persona di Cate...senza di lei non ce l'avrei fatta... è lei che mi ha curato tutta la campagna elettorale!!
GRAZIE!!! GRAZIE A TUTTI!!!...
...posso fare un saluto?
Ciao Mamma!!!

Ilaria ha detto...

Fata... You are the best in the World!!

glowlar

Alessia ha detto...

Fataaa! Ma allora sei tornata! Ci mancavi tantissimo!! Complimenti a Pino e un bacione a te!

strythoo

DRINA ha detto...

Ecco che è tornata la Fatuzza...molto contenta di sentirti...non che non ti sentissi lo stesso nel cuoricione!

Pino...che dire...il tuo discorso della premiazione mi ha fatto commuovere...complimenti al tuo team!
Come sempre questo dimostra che dietro ad un grande uomo...
e non continuo che altrimenti mi scambiate per una femminista e invece io adoro che mi portino i borsoni della spesa...quindi non mi posso compromettere!

Corgab...

laur@ ha detto...

ciaoooooo fata!
son tornata ora!
che danza??? non ho ricevuto nulla!!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Sono quiiiii....
Matteo L. grazie per i complimenti; se ti piace il mio blog e vuoi linkarlo fallo pure, io mi riservo di venire a leggere o guardare cosa proponi tu e se è il caso ti linko anche io. Sono un po' contraria agli scambi "a prescindere" trovo che non abbiano molto senso. Io personalmente i blog che linko o sono amici, o sono persone che fanno cose simili oppure sono blog che amo seguire spesso, o semplicemente sono come proposte per approfondire su argomenti che tratto. Pensa che seguo assiduamente dei blog che nemmeno nomino o linko e penso che nessuno si offenda. Comunque sei il benvenuto quando vuoi!
Cl@udia; ma ciauuuuu!!! dai che è una dolce follia!!!! O no?
Pino; che ridere, come sempre!!!! Chissà quanto è commossa mammà!!!!
Ilaria; NO, YOU ARE THE BEST! E qui ce l'ho io l'ultima parola! FataScalmanata
DRINA; belle parole, grandi parole!!! Però evviva gli uomini che portano la spesa, caricano la legna nel camino quando fa freddo e .... mi preparano una bella cioccolata calda proprio in questo istante!!! (no worlds)
Laur@; ci ho riprovato, fammi sapere!!!
Ancora bravo bravo bravo Pino per questa tua opera prima!

Mary ha detto...

Complimenti Pino per la'

'nomination' :-)))
ciao Fata , tutto ok?
un bacone Mary

Alessia ha detto...

Complimenti a Pino e Cate, ora non resta che scoprire quale personaggio della telenovela arriverà a casa loro :D

Elena ha detto...

Ciao Fata!
ti ricordi che avevi invitato noi a fotografare il nostro casino creativo???
In atroce ritardo ti invito ad andare a vedere il mio qui:
http://olimpodidea.blogspot.com/
scusa il ritardo.......

cate ha detto...

TTTTTTHHHHHHHH!!!!!Sto ancora tremando per l'emozione!!!!Non potevo non dedicare un post sul mio blogguccio sul grande evento che ha investito la mia famigliola!!!!!
Si, Alessia,anch'io non vedo l'ora di sapere quale personaggio della storia sarà tra le mie mani(si perchè come agente della mia dolce metà devo gestire annessi e connessi!!Ghhh!!!!) che, prometto, saranno delicatissime!!!!!!
L'emozione mi toglie la parola Sniff!!!!
Cate

laur@ ha detto...

arrivataaaaaaaaa la pazza-dance!
firmato
emenomalechesiamograndievaccinatesenòchissàcosapotevamocombinaredipeggio?!?

GRAZIEEEE fata trislacca!!!
sono commossa ed onorata!
e divertita!
e rallegrata!
e impazzita!
e (im)ballata!

laur@ ha detto...

FIRMATO(firma completa):
emenomalechesiamograndievaccinatesenòchissàcosapotevamofare

Maurizio ha detto...

Siccome sto dormendo in piedi, e siccome ci ho avuto un week end all'insegna del recupero lavoro arretrato in casa e contemporaneo gioco al monopoli, alle barbie, ed alla playstation con mia figlia... nonchè col gioco delle grandi spese all'ipermercato con mia moglie.. ci ho appena le forze per augurarti la buona notte... chè il commento al post... il commento vero vioè.. te lo lascio domani...

La Zia Vale ha detto...

Ciao fata bislacca, un caffè te lo offro volentieri e anche un pezzo di torta di cannella e uvette, senza uvette ma coi pinoli (e poi ti fai chiamare tu bislacca).
Dopo che hai mandato la elfdance alla Ila, e la Ila ne ha fatto un trio eccezionale, tutti mi hanno consigliato di vestirmi sempre così! I calzettoni già li ho! Bye!

cUOrePaLLiDo ha detto...

Buongiorno Fata, accidenta ho appena visitato il link ke mi hai gentilmente incollato, e accipicchia, ma io non sono ancora così brava, la spilla che sto facendo (in reltà sono due) penso di arricchirle con altri bottoni colorati e ovviamente fiorellini ad uncinetto, presto spero di postare il risultato! Grazie tantissimo per la tua gentilezza

Fata Bislacca ha detto...

Telegrafica:
Cuorepallido; ogni viaggio inizia con il primo passo!!!!!! Dai dai che ce la fai!!!!
Zia Vale; accetto volentieri la torta e buona l'intuizione, adoro i pinoli ed aborro le uvette! Benvenuta nel mondo strampalato dei bloggers!!!!!!
Maurizio; grazie per essere venuto a farmi il salutino anche se crollavi!!!!
Laur@; felice di sia divertita e tutto il resto della lista!!!! A presto!
Cate; spero che poi ti piacerà.... Il tuo post è molto divertente e tu sei una grande agente... Hai ancora posti liberi anche per me??? Con te non posso fallire!!!!
Elena; non ho fatto in tempo a venire, dopo faccio un salto... O magari mercoledì col tempo necessario a disposizione!
Alessia; Mistero!!!!
Mary; ciao cara!!!! Io tutto ok!!! E tu??? Un grande abbraccio!!!
Ciao a tutti!