venerdì 17 ottobre 2008

Ta-daààà; il terzo episodio di Fotoromanzo Gri-Grì

Riassunto delle puntate precedenti (per rivedere ep.1, ep.2)
Senz'Ali, principessina delle fate è stata colta in flagrante dai paparazzi mentre usciva di nascosto. Ora teme le ire di sua madre, la regina delle Fate di Bislaccopoli. Le sue amiche le hanno narrato di una strega che farebbe cose truci alle Fate disobbedienti. Senz'Ali spaventata cerca di trovare una scusa prima di rivedere sua madre; ma....


,






Grazie per i vostri voti! Per decisione popolare sappiamo ora che Susina la strega è buona e che Senz'Ali verrà mandata da lei. Inoltre avete votato all'unanimità che posso andare avanti con i miei deliri ed io sono qui che scalpito per accontentarvi.
Io e la troupe abbiamo ancora bisogno di voi per sapere come andare avanti...
Grazie per rispondere al mio sondaggio qui sotto! Siete un pubblico meraviglioso!!!!
Cosa bolle nella pentola della Strega Susina???
Un risotto ai funghi del bosco incantato
un filtro d'amore per Senz'Ali
I calzini sporchi di suo marito
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi
Giorgio Mastrota che ci e' caduto dentro per sbaglio
pollcode.com free polls

12 commenti:

pino ha detto...

ho votato per i calzini...ottimo surrogato del tartufo...sono meglio di vissani

sempre Fata Bislacca ha detto...

Pino; sto ridendo da sola, grande!!! Non è che ti interessa una carriera di aiuto-regista??? Direttore della fotografia??? Portaborse e responsabile delle relazioni pubbliche??? I posti sono vacanti, il salario inesistente ma i risvolti imprevedibili!!! Vitto gratis (cucina la strega!)

LAle ha detto...

Fata secondo me invece Giogino c'è cascato dentro inconsapevolmente...porello, tra tutte quelle pentole 'un ci capisce piu' nulla!!!

pino ha detto...

No!No!Grazie fata...il mio prossimo lavoro sarà : l'opinionista!!! mi faccio invitare in tutti i talk show e dico menate... tanto uno più uno meno.....

sempre Fata Bislacca ha detto...

@Pino; Non che poi mi fai andare in esaurimento le mie attrici personali vero???? Sii buono con le critiche, meglio non sottovalutare il loro ego e la loro ferocia (ed i calzini mortali del marito di Susina!)

Barbara.c ha detto...

Io ho votato per il filtro d'AMORE.....il mio inguaribile ed imbarazzante romanticismo ha sempre il sopravvento sulla ragione....sulla logica!!!
Ma insomma..... è una storia narrata da una Fata, per quanto possa essere Bislacca sempre una fata è.... e una fata è sempre per il lieto fine.... fine "chiamata" o meglio "invocata" apposta...... e per me....lieto fine sarà!!!
Principessa Senz'Ali...... vedrai che la Regina Madre... capirà.... magari anche Lei da giovane è stata una .....Fatina Disobbediente!!!!
E se così non fosse...... oltre al filtro d'AMORE per la principessina.......la Strega Susina preparerà un...filtro addolcitore per "le ire della madre, la Regina delle Fate di Bislaccopoli"!!!!!
Che ne dici?!
Sei un mito, sei grande!!!!
Baci
BarbaradaRoma

AnnaDrai ha detto...

Grazie Fata, sei dolcissima! Ma davvero mi hai sognata??? Ma ero proprio io col mio faccione?! ;P

Questa storia interattiva è uno spasso!
un bacio grosso

Ilaria ha detto...

Bisvalvolation...quando guardi il tuo slide mi perdo perchè mi fisso sulle immagini dei tuoi capolavori, non leggo i testi del fotoromanzo...allora ricomincio e idem...allora ricomincio e idem...allora ricomincio e idem....allor...
Sono troppo belli!!!

manù ha detto...

Ero indecida tra i calzini sporchi e Mastrota, alla fine ho scelto lui, il Re delle pentole e pentolacce.

Anch'io come Pino voglio fare l'opinionista in tv, oppure la tronista a Uomini e donne??!! ahi, credo che la febbre da deliri mi abbia colpito!

elena fiore ha detto...

Ma che bella coppia voi due, legati dalla stessa passione...manipolare, creare, scrivere...Non so come finirà il tuo fotoromanzo, ma a voi 2 auguro tanta felicità. Buona domenica

Katiuscia ha detto...

io ho votato i calzini!!!! era una risposta troppo divertente!! certo che la nostra fata bislacca ne ha di fantasia!

Anna ha detto...

I calzini in ebollizione mi fanno troppo ridere, ho votato subito senza leggere le altre possibilità!
Un abbraccio
Anna