giovedì 9 ottobre 2008

SMILE!

Buongiorno!!! Sono di volata, ma penso a tutte/i voi care/i amiche/i del Web (e non)... e allora sull'onda del Think Pink vi lascio questo SMILE!!!! (under construction).
Ho tante cose da raccontarvi, tra cui la liberazione dell'ostaggio Tationa, ma mi voglio gustare con calma la realizzazione del prossimo post... To be continued! Ciauuuuuu!!!!

7 commenti:

Mary ha detto...

giorno:-))))
le tue creazioni sono troppo simpatiche , mi piacerebbe metterne uno nel mio blog come benvenuto , sono moooolto allegri :-))))) ciao a presto Mary,
( vengo perchè sei troppo smpatica mi piace quello che crei perchè è diverso !!! :-)

countrygirl ha detto...

come sono belle le tue creazioni...e che dirti del rosa..anche a me piace, non è al primo posto ma da quando ho saputo di aspettare una bimba invece di un bimbo come era stato detto all'inizio ho iniziato a pensare solo pink..e la mia principessa è quasi sempre in pink...peccato che mantiene giovani ma non piccolini...la vorrei per sempre cosi...baci..

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ridatemi il mio blog!!! E che è una convention di Super Car??? Una chat per motori solitari????
Countrygirl, grazie dei baci!!! Torna quando vuoi, mi fanno molto piacere le tue visite!!!
Mary; grazie mille che passi e ripassi, dimmi, caffé o thé???
I tuoi complimenti mi fanno molto piacere, io in questi giorni sono molto presa con diverse altre cose arretrate ma ti prometto che vengo presto a trovarti come si deve sui tuoi blog! Da quale comincio??? Io direi che continuo con quello tuo personale di découpage!!! Un grande abbraccio!

*-cipi-* ha detto...

Fata che c'entra supercar? Che mi sono persa?

Senti, maaaaaaaaa... se il rosa mantiene giovani, mi chiedevo: l'azzurro che fa?

elena71 ha detto...

Cipi, ti rispondo io..

L'azzurro ricorda troppo l'occhiaia della donna in via di decomposizione menopausatica.

Oh povera me! :(

Carla ha detto...

Ciao fata bislacca!
Sei di una creatività...non trovo le parole per dirti quanto sei.....sei......sei......aspetta che arrivo....sei.....ah ecco, sei un pozzo di idee, una miniera di arte, una ventata di allegria per me...perchè i tuoi post mi fanno sorridere e mi tirano su quando son un po'giù;)
Mi è arrivato tutto ehh....
Grazie mille!
BUON WE ;)))))))
Carla

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ed eccomi a rispondervi con le ditine tute appiccicose di fimo... Carla; seee!!! Non riesco a fermarmi!!! Ho un paio di libri da qualche tempo ed io amo leggere; ma sono in fase super-crea e non me la voglio perdere!!! Felice di tirarti su, mi accade lo stesso quando vengo nel tuo blog a guardare le tue foto, leggere le ricette e godermi la tua narrativa! Anzi, finisco qui e vengo!!!!
Elena; Sei tremenda!!! E te lo dico nel bel mezzo di una caldana "pre"....
Cipi; mi sono imbarcata un trojan che ad ogni nuovo post mi spara una decina di nomi di camion come nick con commenti idioti allegati!
L'azzurro tranquillizza, rinfresca, calma (tra le tante altre azioni!)
Bacio a tutte!!!