giovedì 16 ottobre 2008

Pubblicità! (Se dovete andare in bagno; è ora o mai più!)

C'è ancora tempo per decidere il seguito del Fotoromanzo Gri-Gri, quindi votate, votate!!! Alla fine ci sarà una sorpresa! (per rivederli; puntata 1, puntata 2)
Sto montando i fotogrammi, ma abbiate pazienza con i miei attori, sono poco espressivi, lo so, ma hanno tutti studiato al corso per corrispondenza di Jean-Paul Van-Damme... Non potevo permettermi di meglio, e nella fretta... Per questo chiedo il vostro aiuto.

Ma adesso: Carosello e poi tutti a nanna!

....Aveva una casetta piccolina in Canada con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà, e tutte le ragazze che passavano di là dicevano: "Che bella la casetta in Canada"! Ma un giorno, per dispetto, Pinco Panco l'incendiò e a piedi poveretto senza casa lui restò. "Allora cosa fece?" - Voi tutti chiederete. Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò: Lui fece un'altra casa piccolina in Canada con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà, e tutte le ragazze che passavano di là dicevano: "Che bella la casetta in Canada"! E tante e tante case lui rifece ma, però, quel tale Pinco Panco tutte quante le incendiò. Allora cosa fece? Voi tutti lo sapete! Lui fece un'altra casa piccolina in Canada con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà, e tutte le ragazze che passavano di là dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
Avete conosciuto due comparse della prossima puntata del Fotoromanzo; la signora FraGolosa e la signora FiorelLina e qui sotto ve ne presento un'altra che in realtà ,psst, non diteglielo, è il mio nuovo anellino discreto-discreto. Lei vorrebbe già firmare autografi, ma per questo ha bisogno di una mano...
E quando si dice "mani da fata" non si pensa di sicuro a questa qui... Eppure è una mano, e di sicuro la faccetta che sbuca è quella di una fata!!!Io la adoro, e ne stò già producendo tutta una serie divertendomi come una pazza... Il mio dilemma; chi altri sarebbe capace di indossare un anello talmente importante? E così nasce il marchandising per il mio fotoromanzo; chissà se Mc Donald's deciderà di offrirlo con gli Happy Meal????
Bene, siete stati in bagno, allora continuate a votare per determinare come continuerà; io ed il cast stiamo lavorando per voi... Vero che c'è più suspense che per l'attesa di Lost???

15 commenti:

Mary ha detto...

sei incredibile !!!! ch fantasia:))))
ciao Mary

Elisa ha detto...

hi hi hi ...fantastico questo fotoromanzo.....!! Bacio Bacio

Cristina ha detto...

No dico non ti si può lasciare un'attimo ?? che mi perdo pure le puntate dei fotoromanzi?? MA che ti sei inventata adesso??? Bellineee le tutte le tue produzioni ma le casette poi ... favolose!
Grazie perchè ci regali sempre tanto coloreeee! Un abbraccio e un bacio
CRI

Marge ha detto...

Ma che bello il ciondolo :) mi piace molto! L'anello è sicuramente molto impegnativo :) però è decisamente nel tuo stile! Ho cambiato layout al sito, sicuramente ora sarà più facile anche commentare! Un bacione!

PuntoCroce ha detto...

E vai Fata, anche i fotoromanzi...certo che la fantasia a te non manca, gli oggetti del fotoromanzo sono veramente spettacolari....
bacioni

maria rosa

bugigattola ha detto...

Credo di averti gia fatto tutti i complimenti possibili e immagiabili.
Sei davvero UNICA fata.
Un abbraccio e buona giornata.

elena71 ha detto...

Troppo belle le tue casette!!!

Colorate e bislacche al punto giusto.

Io lo porterei un anello cosi', figurati se mi preoccupano le dimensioni.

A proposito di dimensioni.

La Taty, chiede di tornare a casa tua.
E' stata di essere torturata con gli spilli e di essere usata come Barbie gigante da Melissa.

La veste e la spoglia, vuole che le faccia la testa e le braccia.

Le ha messo addirittuta il perizoma!

Nonostante le torture le vogliamo tanto bene...

kinte75 ha detto...

grazie
oggi mi ha riportato il sorriso
Un abbraccio
vittoria

Alessia ha detto...

Ciao Fata, ti ringrazio per il sorriso che mi hai regalato stamattina! Impagabile...
Alessia

Susina strega del tè ha detto...

Senti infaticabile fatina..c'è un meme nella mia cucina che ti aspetta...^__^

Cocca78 ha detto...

ma che ci metti nel caffè la mattina?!??!?! Superenergizzantebislacco?!?!???! Ma sei troppo brava!!!!!!!!!!!!
I ciondoli sono meravigliosi e l'anello, seppur impegantivo, è spettacolare!!!!!
Baci baci
Carlotta

sempre Fata Bislacca ha detto...

@Cocca; non ci metto nulla ma ne bevo almeno 3 prima di realizzare che ho un corpo... Prima inserisco piano piano il cervello, e poi parto a razzo.... E pensa che sono una gran pigra godereccia. Non so nemmeno io come si spiega tutto questo! Mi diverto e mi diverte che vi diverta!!! a presto e grazie per le tue visite!
@Susina; te possino!!!! Ma ti pare che spiattello il mio vero pomposissimo nome sul mio blog??? Poi mi prendete per i fondelli per il resto dei miei giorni! E il resto poi??? Comunque ho già inveito direttamente sul tuo blog, non mi dilungo che c'è la troupe che devo pagare anche quando sono in pausa....
@Alessia; Felice di averti fatta sorridere; ma sai che sghignazzo da sola anche io al pensiero di quanto riesco ad essere sciocca!!! Mi sbellico; meno male che ho messo le mani avanti definendomi (prima che lo faceste voi) BISLACCA!
@Kinte75; spero che lo hai indossato tutto il giorno!
@Elena; urge rimpatriata!!! Comunque da me subiva vessazioni peggiori, mi sa che è Teddy che le manca! Sii, vogliatele bene, e pensa ad aggiornare il tuo blog invece di andare in giro a predicare... Razzola bimba, razzola!!! Quand'è che ci rivediamo?
@Bugigattola; si, me li hai fatti tutti e me li ricordo uno ad uno con tenerezza e calore!!!! Un bacio grande a te!
@Marge; brava; vengo appena posso a lasciarti un salutino tutto per te!
@Cristina; Un abbraccio anche a te!!! Vedi, non ci si può distrarre che io esondo, impazzisco e divento incontenibile (incontinente???)
@Elisa; avvincente vero??? Da fare impallidire i sceneggiatori di Hollywood!
@Mary; pensa che non ci credo neppure io....
p.s. ma qualcuno le legge poi tutte le mie spataffie in risposta o farei meglio a concentrarmi ad insegnare recitazione alle mie Gri-Gri???

donnaraita ha detto...

Ciao, managgia.... è tutto il giorno che cerco di lasciarti un messaggio. Volevo dirti che io il tuo anello lo porterei senza nessun problema, anzi, mi piacciono che cose "bislacche". Sei bravissima, anche il resto dei tuoi lavori è fantasmagorico....
Finalmente mi sono liberata da un lavoro di grafica molto impegnativo e con grande sorpresa ho ricevuto un tuo post... fantastico. Spero presto di pubblicare qualche cosina realizzata con tutti questi tessuti Grazie e ciaooo a presto Donnaraita

Anna ha detto...

Ma sei una miniera di fantasia, allegria e colori! ^-^

Alessia ha detto...

Ma che ti devo dire, il fotoromanzo "bislacco" mi fa ridere da matti ed i gri-gri sono un sogno ;)