venerdì 24 ottobre 2008

Love is in the air

Sapeste quanto apprezzo i vostri commenti; quante idee mi danno e quante risate mi faccio con voi!!! Soprattutto siete geniali in "Fotoromanzo Gri-Grì" e quando avete voluto Mastrota che cadeva nel pentolone (io sinceramente avevo aggiunto l'opzione tanto per riempire il sondaggio) ho dovuto ingegnarmi... L'avrete voluto voi!!!! Sono nate le collane "Mastrota in Love" per le quali spero di non beccarmi mai una querela dal sopracitato!!! Naturalmente noi sappiamo che è una controfigura e spero che l'intero ammontare del cachet lo devolva alla famosa ditta di biscotti....

"Amore a tuffo"

"Arrampicarsi sui vetri per amore" "Il gioco delle coppie"
Pronti per il bacio..... CONTATTO!!!!




KISS-KISS!!!! (Tarkan)

11 commenti:

Ilaria ha detto...

Superlativa! come sempre!
Mastrota ti sarà grato : finalmente è stato rilanciato e senza finire su isole...
Il ranocchio non pare arrampicarsi sui vetri... pare più arrampicarsi su due... tette?
Yoh sister!

Tina ha detto...

ma che carino!!! complimenti Fata sono troppo carine le tue creazioni!!

Anna ha detto...

Oh, il Mastro-ranocchio uscito dal bosco!
^-^

Roberta Filava ha detto...

oh Fata perdona il mio silenzio ma le mie giornate sono pienissime..sto anche preparando dei nuovi prodotti da vendere su etsy e fra disegni protitipi e tutorial non ci arrivo e poi sto piazzando le mie scarpine per l'abruzzo e sto sempre in giro...quando arriva la sera lavoro sul web e arriva distrutta a postare e a riuscire a scrivere a qualcuno che mi lascia i commenti o mi scrive privatamente e poi anche l'altro blog sta per partire con delle uscte tutte sulle scarpine...mi manchi anche tu e i nostri caffè mattutini...spero una mattina di poterti scrivere una mail delle nostre..grazie per esserci almeno tu e di farti vedere comunque anche se io sembro sparita...è importante per me..grazie
un bacio grande e ..dimenticavo sei assolutamente divertente e ironica anche nelle tue creazioni è bello inventare personaggi fumettosi e non è una cosa facile..complimenti..
ancora un bacio
roberta

mafalda ha detto...

Io chiedo pedddddddddddono, mi sono persa tutta la soap!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so osno imperdonabile!!!!!!!(sto facendo gli occhioni dolci, che fai ti commuovi un pochetto?????????)
Bacio con sbattimento di ciglia: flap flap!!!!!!!!!!!!!!

bugigattola ha detto...

Deliziosi questi ranocchi, sei davvero un esplosione di idee e di colori. Un grande abbraccio la bugigattola.

Simona ha detto...

Sei proprio un pozzo di idee..
Non sono sparita sono mooolltoooo presa... guarda cosa ho combinato con i tuoi uncinetti???
Bacioni affettuosi

Non ho tempo per lasciare commenti ma vengo tutti i giorni in visita...

Ciao e spero a presto!!!!!!!

essenza di vaniglia ha detto...

ma questo fotoromanzo è uno spasso!!!!
devo passare a trovarti più spesso...
fantastiche le collanine di Mastrota! io che più una querela temerei la possibilità che vedendole decida di venderle insieme a materassi e pentolame!

Alessia ha detto...

Ciao fatina! Ma sei un vulcano!! Che forza le collane Mastrota... La tua ironia è veramente impagabile. Grazie per il commento che mi hai lasciato, poi fammi sapere/vedere come vengono fuori i guanti (scaldamani) con le perle di fimo, sono curiosissima! Io in quest'ultimo periodo sto esplorando un pò di cose nuove per me come la maglia e il cucito e vorrei anche cominciare a preparare qualcosina per Natale, insomma tengo le mani in pasta in cento cose...
Ti abbraccio fatina e grazie sempre per l'allegria che spandi a piene mani (è proprio il caso di dirlo!!)

elena71 ha detto...

Troppo belle le ranocchie capocciute e iperlabbrute!! ahahahahahah

Fantastiche!

elena71 ha detto...

Uffffffff ho acceso il video e Andrea mi ha guardato male..