martedì 21 ottobre 2008

... Le trasmissioni riprenderanno al più presto!!!

È pronto il 4° episodio di Fotoromanzo Gri-Grì ma lo pubblicherò solo domani. Questa sera voglio mostravi cosa mi sono fatta per accompagnare il mio già discreto anello "Fata Collection"
La collana "doble face", la Fata Giano!!!
Da una parte sembra dire; mi scappa da ridere.....
... E dall'altra; non posso trattenermi!!!!E naturalmente aveva bisogno del suo bracialetto, faccette fatate, brillantini, cotone sfrangiato!!!
... E meno male che non porto orecchini!!!!
In questi giorni sono particolarmente ispirata e produttiva e quindi domani ritroverete questi ed altri personaggi nella mia storiella delirante!!!! Intanto buona notte a tutti/e!!!

7 commenti:

Paola ha detto...

Buon giorno! come sempre è una gioia per gli occhi il tuo blog, così pieno di colori... volevo avvisarti che c'è per te qualcosa da ritirare sul mio blog.

elena71 ha detto...

Uhhh la collana bifronte!!

Sobrietà è la parola d'ordine!

Adovo!

lauraelle ha detto...

Buongiorno! sì ora è proprio buongiorno! è bellissimo iniziare la giornata passando date, si riempiono gli occhi di colori e va via anche la nebbia che c'è fuori! sei strepitosa!!!ora posso andare anche al lavoro
ciao
Laura
P.S.grazie dei commenti che hai lasciato sul mio blog, è un vero onore, ti aspetto ancora.

Mary ha detto...

waoooo :-)) bellissime !!!!
non vedo l'ora !!!! brava fata :)))
he cambiato blog... bello ;D
baci Mary

Susina strega del tè ha detto...

Ma che caruccio il blog strutturato così!! Si si mi piace assai!!!
^__^

angiejade ha detto...

tesora cm si fa a linkarti nel mio blog di blogspot?nn ci riescoooooooo!uffy!:P

elena fiore ha detto...

Ciao fatina, ti auguro una giornata colorata come le tue creazioni. Bella la coltre rosa che inonda il tuo blog! Baci!