domenica 26 ottobre 2008

Lascio le chiavi sotto lo zerbino

Ehilà, questo fine settimana io e Fato andiamo in trasferta! Siamo particolarmente felici di partire un paio di giorni anche se sarà una vera e propria maratona!!!
Ma bislacchi siamo!!!! Vi lascio con alcuni pezzi che non ho potuto impedirmi di produrre questa settimana... Ormai è compulsivo... Dato che il viaggio sarà abbastanza lungo mi sono comprata oggi lane e uncinetto.... Le perline le ho già preparate... Cosa uscirà???
Spero non guastarvi il fine settimana lasciandovi con questa domanda aperta, noi andiamo a divertirci ed incontrare un sacco di amici vecchi e nuovi e vogliamo che tutti siano felici quanto noi!!!
Vi lascio con tanto colore; qui addirittura due anelli arcobaleno di cui uno con i brillantini; sto diventando sempre più frivola e fru-frù (come i mei Gri-Grì)
Poi c'è la spilla di Fiona (la regina Fiona, moglie di Sir Shreck) con tanto di corte a seguito!
Ed ecco una parure in stile Roberta_filava_filava; "Bosco incantato di notte"; anello; braccialetto e collana lunga lunga o doppio giro!
E qui i colori reali (sospiro; devo trovare il tempo per prendere lezioni base di fotografia; come autodidatta valgo davvero davvero poco....)Abbastanza colore per questa domenica???? Torneremo martedì a stupirvi con mirabolanti racconti e fotografie tremende!!! Un abbraccio a tutti i viandanti domenicali!

18 commenti:

Ilaria ha detto...

Aloha Crazywoman, te lo dico con gonnellone in paglia e collana di fiori al collo!
Che meraviglie... che colori!!!
Come sai noi niente spostamenti, ma una piacevolissima cena a casa della mia amica Vale nn me l'ha levata nessuno!
Buon ritorno!
Quando puoi ripristina la minichat!

cristina ha detto...

Ciao
Allora divertiti! e assapora uno dei doni più belli che abbiamo :l'amicizia!
(oggi mi sento romantica) Ciaooo
Ps le foto sono troppo belle: ma hai visto le mie?

Elisa ha detto...

buona week-end....divertiti ....l'amicizia...quella vera credo che sia una cosa difficile da trovare,ma devo dire che si trovano tanti tipi di amicizia....e qui io ne ho la prova....sto instaurando dei bei rapporti con persone nuove dove solo il fatto di essere qui ci unisce....Ciao....

angiejade ha detto...

ciao fatina...sto giù...tanto...mia mamma ha avuto 1 ictus venerdi...leggero,xò c'è...
smbr meglio oggi,mah...1 baci8.

Roberta Filava ha detto...

divertitiiiiiiiiiiiii!!!
roberta

Mary ha detto...

buon fine settimana :-))
ciociao mary

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fata, ti auguro un bellissimo fine settimana (la buona compagnia non ti manca di certo!)
La tua compulsività mi allieta occhi e umore, sei grande...!!!
Un bacio alla fantastica coppia bislacca...

maria rosa

manù ha detto...

Cara Fatina,
lasci le chiavi del tuo regno in buone mani.........
Fantastici i lavori che hai preparato prima di partire, bellissimi!
Buona partenza (in ritardo, sorry) e buon rientro!

Gio ha detto...

Che eleganza e che bellezza i due anelli Arcobaleno! :-O

Cosa mai sarai in grado di produrre con uncinetto e perline?? Curios curios!

Susina strega del tè ha detto...

La streghetta si è già ambientata benissimo, è quì davanti a mè sul pc, non ce la facevo al momento a portarla in giro per pisa, ho troppo paura che si sciupi, ma lei mi sorride e stà benissimo, ha anche assaggiato quei mitici cioccolatini, son davvero goduriosi, domani invece le preparerò il tè, non vedo l'ora....un bacio immenso a te e Iggy, prossimamente vi dedicherò qualcosa sul blog....a sorpresa!!!
Mi mancate di già, o come si fà???
^_^

elena71 ha detto...

Allora??

Io curiosa come una scimmia!!!

Cappanella ha detto...

ciao, sono stata rapita dalle tue creazioni, così divertenti e colorate, mi piacerebbe averti sul mio blog, io ho iniziato a divertirmi col fimo dopo la pasta al sale, vieni a trovarmi quando torni dalla tua vacanza, buon divertimento!
Antonella

quattromanicreative ha detto...

Ciao, ci sono dei premi per te nel nostro blog, vieni a vedere....
Sempre molto affascinanti i tuoi lavori.
Un abbraccio
Anna

laur@ ha detto...

faccio lo sponsor di due giovani ragazze che devono arrotondare la pensione: http://only-one.myblog.it/archive/2008/10/28/mani-d-oro.html# ciaoooo da laura!

Le BagLadies ha detto...

Ci siamo trovate nel tuo mondo un po' per caso ed è stata una vera "magia" i tuoi lavori sono veramente molto belli.
A presto
LeBagLadies

Carla ha detto...

Buona vacanza allora!
Ma qui è tutto cambiato? Il LOOK DEL BLOG ...se non sbaglio....
Ti aspetto
Un salutone e divertiti :D

Susina strega del tè ha detto...

Cio tesoro!! Ti ho risposto subito sul mio blog!!!!! ^__^

LAle ha detto...

Mi dispiace tantissimo non averti incontrata...ci tenevo davvero