mercoledì 15 ottobre 2008

Fotoromanzo Gri-Gri (seconda puntata)

Riassunto della puntata precedente (clicca per rivedere):
Senz'Ali, principessina delle fate, si è messa nei guai! Nottetempo, nonostante il divieto di sua madre, è sgaiattolata dalla finestra per raggiungere le sue amiche al ballo delle debuttanti.
Purtroppo, nel giardino reale erano appostati dei paparazzi che l'hanno colta in flagrante marachella......
Puntata 2:




Da ora in poi questo fotoromanzo diventa interattivo, torniamo tutte bambine, tiriamo fuori il nostro lato più scanzonato... Tanto chi verrà mai a saperlo, ci state?????
POTETE DARE PIÙ RISPOSTE! Quindi click-click-clik.....
Per continuare la storia insieme..... Votate qui!!!!
Senz'Ali verra' mandata dalla strega
Senz'Ali avra' un'altra punizione
La regina se ne frega e Senz'Ali rimmara' impunita
Susina la strega in realta' e' buona
Susina la strega smembra le fate
Senz'Ali e' spaventata
Senz'ali e' divertita
Devo smetterla con i miei deliri bislacchi
Posso continuare con i miei deliri bislacchi
pollcode.com free polls

Credits:
Thanks to Tenebrae per il suo aiuto
A Slide per il montaggio
A Pollcode.com per il sondaggio
Ringrazio tutte le fate, streghe, folletti del web...

13 commenti:

*-cipi-* ha detto...

dalla strega! dalla strega! ormai l'hai chiamata in causa... eheh

elena71 ha detto...

sisisisisi un sacco de botte alla fata indisciplinata!!!!!!!!!!

Vai dalla strega!!!!

Evviva Gina Gallina!!!

Ilaria ha detto...

Tu sei una pazzoide genialoide!!!
Te l'ho detto...mi fai sorridere sempre!

Susina strega del tè ha detto...

Ma la strega Susina è buonaaaaaaaa!! Non smembrerebbe mai le fate!!!!
:-(((

angiejade ha detto...

votato!XD
6 trp forteeeeeeeeeeeee!KISS!!!

pino ha detto...

Pausa pubblicitaria....
cathy prima di tutto grazie per i bei commenti...poi per quanto riguarda i libri c'è una collana della editrice reflex anche se un po datata è sempre valida tra cui puoi trovare l'utilissimo libro "Corso avanzato di fotografia" di Bryan Peterson oppure " Il nuovo manuale del fotografo" di Jhon edgecoe quest'ultimo è semplice e completo
ciao

Tenebrae ha detto...

con mia moglie ancora parliamo di tationa culona, ed ecco già una nuova avventura ;) bella l'idea del sondaggio!

visto che mi chiedi un parere, metto gli occhiali da professore serio e mi pronuncio: bello il blog, ma troppo tempo per caricarlo, hai pensato di diminuire un po' il numero di post visualizzati nella pagina principale?

grazie per i credits, troppo gentile :)

cmq io ho votato per continuare coi tuoi deliri, mai mettere limiti o dare troppi contorni alla follia umana... stupisciscici!

cristina ha detto...

Anche io ho votato!
Per la strega ovviamente!!
Viva le cattiveeee!!!

kinte75 ha detto...

...alla fine deve trionfare la bontà

manù ha detto...

Strega cattiva!!!!!! 'Na bella legnata alla fatina indisciplinata! Anche se non servirà a niente, Senz'Ali lo rifarà ancora. Abbasso i divieti!!!!!!!!

Mi ricorda una persona da giovane......diciamo tanti secoli fà...sigh!

Anna ha detto...

Divertente! Anch'io ho votato, e la strega è sicuramente buona.
Un abbraccio
Anna

DRINA ha detto...

Eccomi come vedi ti faccio subito visita! e dico Ti prego delira ancora!!!
Perché ancora non ti conosco e già mi sembri un bel genietto oltre che una fata!
Comunque questa indisciplinata fuggiasca ormai dalla strega ci deve andare...e se lastrega poi è buona si deve scoprire mooooooolto più tardi e deve avvenire per una conversione dovuta a qualche caso straordinario non perché è buona "di nascita"...è strega!!!
Sono avvinta dalla storia...non posso che aggiungerti anche io ai miei link per avere sempre gli aggiornamenti di cosa accadrà!!!
Baci Ale

sempre Fata Bislacca ha detto...

... Sto lavorando per voi....