mercoledì 22 ottobre 2008

Finalmente, a grande richiesta il 4° episodio Fotoromanzo Gri-Gri!

Tadadadadadada-da
tadadadadadada
Dadadadada-Da,
tadadadadadadaaaaaa;
TaDaDaDaDaDadadadaaaaaaa!!!!!!
Svegliate i bambini, tirate fuori le patatine e le noccioline, stanno riprendendo le Bislacca'sTransmission's....

Riassunto delle puntate precedenti; (episodio 1, episodio 2, episodio 3)
Senz'Ali, principessina delle fate è uscita senza il permesso della madre che l'ha scoperta e l'ha mandata in punizione dalla Strega Susina....


Lo so, il mio salottino bislacco ci mette un po' a caricare, io ho provato a fare diverse modifiche. Temo che sia il mio Colossal a rallentare un po' le operazioni.... ce la fate ancora ad aspettare qualche secondo in più pur di lasciarmi giocare????

Io trovo divertentissimi tutti i commenti che mi lasciate e le mie attrici vanno in visibilio ed io mi sento stimolata a produrne molte di più!!! Grazie per questo!
Adesso sta a voi giocare.... Io Mastrota ve l'ho dato, ora datemi voi ancora qualche nuovo consiglio.
Questa volta mi sono spazientita a creare il sondaggio, probabile che i lombrichi abbiano già iniziato a mangiarmi le connessioni internet... A voi spaziare di fantasia!!!! Accetto ogni suggerimento!!!!
Un particolare, sentito, grazie a Pisellino (Alessi) di Stefano Giovannoni per aver accettato la parte di G. Mastrota (ammetterete che l'espressione facciale è la stessa!). Potete rimettere a letto i bambini e godervi la vostra seratina tranquilla... Ora dormiranno sonni sereni (se non sogneranno i lombrichi, o peggio il nostro ranocchio infoiato....) 'notte notte!!!!

15 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Geniaccia!
Pisellino è più espressivo secondo me...
Questo slide batte tutti gli altri e per l'effetto bollicioso e goccioloso... e per il ranocchio e la regina!
IMbattibile!!
La foto a casa ha avuto un successone... Vito ha detto che sembro proprio io ( con il reggiseno imbottito)!
Ciao crazy girl!

Susina strega del tè ha detto...

muha muha muha muha muha muha muha!!!!! Mi hai fatto morire!!!
^___________^

Elisa ha detto...

hi hi hi Mastrota....poveri noi....ah ah ah ...Bravaaaa....secondo me la nostra regina manderà un "inviato speciale" per trovare la nostra Senz'Ali...eh eh eh ma nel frattempo in chissà che guai si sarà cacciata la nostra principessina...
Ciaoooooooo

AnnaDrai ha detto...

Hihihihihi! Che farà la regina????? Boooo... manderà il suo fedele scudiero pistacchietto a cercarla? mah...
Aspetto la 5a puntata!!!!

*-cipi-* ha detto...

i lombrichi portano la fatina a casa, ma lei si è presa un bello spavento ed ha capito che non deve più sgattaiolare fuori senza il permesso di sua mamma (la morale nelle favole c'è sempre, no?)

oppure i lombrichi erano bruchi che si imbozzolano e la principessa rimane imbozzolata pure lei, mentre la regina con la consigliera la cercano.

...

il neurone s'è fuso e il pupo ha scoperto che schiacciando tutti i tastini che trova prima o poi qualcosa succede (ce l'ho sulle ginocchia con sottofondo di video dello zecchino d'oro per tenerlo un po' buono)

Anna ha detto...

I lombrichini hanno fame... ma di baci e di affetto!
E il Mastro-ranocchio si innamora di tutte le calze che incontra?
Mi diverte proprio il tuo fotoromanzo!
Un abbraccio
Anna

elena71 ha detto...

Ho adorato i lombrichini!!! :D


Strappiamo le ali di FatFarfalla??

>:D

anaire ha detto...

estan muy bonitos tus trabajos..felicidades!!

mirate antes de ir ha detto...

Hola, hola, hola, hola.... y mil perdones por no escribirte antes. Que sepas que no me olvido de ti ni un momento, pero llevo un tiempo que estoy un poco lejos del blog, no se... supongo que se me apago la mecha.
Bueno, espero coger algo de fuerzasy volver con mucha energía a comentar en todos los blogs.
Un beso muy grande para ti, mi querida amiga. Ciao.
(Hello, hello, hello, hello .... and a thousand pardons for not write before. You know that I do not forget you or a moment, but it took a while that I am a bit far from the blog, no ... I suppose that I turn off the fuse.
Well, I hope to get some fuerzasy back with a lot of energy to comment on all blogs.
A big kiss for you, my dear friend. Ciao)

mida.f3 ha detto...

Certo che la fantasia non ti manca. Troppo divertente e splendidi personaggi... alla prossima.
Passa da me quando puoi, devi ritirare un premio. Abbracci Milena

angiejade ha detto...

XD trp forte!!!ah,qlcsn sn riuscita a fare cn le tue indicazioni...ma mi sà ke mi serve ancora aiuto!XD
kisssssssssss!!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ma quanti suggerimenti... Mi prenderò il tempo per elaborarli nella mia immaginazione bislacca.... @Angiejade; sono passata e spero che ci hai capito qualcosa, se no scrivimi pure in privato.
@Mida grazie, passerò anche se, scusa scusa, non so quando lo posto, comunque grazie per il tuo apprezzamento e per i tuoi commenti sempre gentili!
@Mirate/Béatriz; grazie per i tuoi passaggi e per il tuo entusiasmo, non ci capiamo ma è bello così!
@Anaire; benvenuta e grazie per i complimenti!!!
Elena71; non avevo dubbi!!!! Si, se lo meriterebbe con quell'aria un po' accigliata che ha!!!!
@Anna; belli i suggerimenti, mi sto organizzando con tutte le calzette bucate di Igor... Sarà uno spasso e magari si deciderà a buttarle a fine set!!!! (io spero ma ci è tanto affezzionato....)
@Cipi la morale è sempre quella!!!! Così quando il pupo cresce gli potrai mostrare il mio blog come lezione di vita..... Bacio a te ed al tuo neurone fulminato!
@AnnaDrai; Pistacchietto... Mmmmmm, il nome mi piace, e mi piace anche il resto; mi organizzo durante il mio viaggio nei prossimi giorni!
@Elisa; boh!!!! Staremo a vedere.... Non ci dormi più vero?????
@Susina; la tua streghetta sta per fare il suo ultimo shooting fotografico e te la porto! Che bello, non vedo l'ora di incontrarti!
@Ilaria; Ma guarda che queste idee mi vengono in bagno; o quando mi sto mettendo a letto.... Cavoli, è un impulso veramente irrefrenabile, non capisco nemmeno io le mie compulsioni.... Bacio a te crazy girl dai discutibili gusti musicali!
Grazie a tutte per i vostri suggerimenti e battute varie, mi divertono molto! A presto!

pino ha detto...

uff sempre con l'ultimo treno!!!
Allora:
la regina incarica la de filippi di trovare una cordata ( bella sta parola fa trend) dicevo una cordata di vip che in questo momento sono sull'isola dei famosi a fare cosa non lo so....Cmq i famosi si rifiutano perchè hanno paura dei lombrichi allora ci penserà la de filippi a liberare senz'ali. Con la sua bella voce intona una canzoncina (potrebbe duettare con Amanda Lear)I lombrichi incantanti dalla soave voce se la danno a gambe...Quindi la sora Maria propone a Senz'ali di partecipare al suo ultimo spettacolo "conoscenti". Senz'ali telefona al suo agente che gli ricorda che il signor Pippo Ulbaldo, la vuole al dopo sanremo al fianco di mastrotto....ergo senz'ali ringrazia e rifiuta l'offerta...e va avanti!...pacco numero 7 la liguria...ma questa è un altra storia

DRINA ha detto...

Pino Pino...sarai anche arrivato con l'ultimo treno (a parte che era evidentemente il penultimo visto che l'ultimo lo sto prendendo io in questo momento!!!!)...ma anche te gl dai un bel filo da torcere alla fantasia della fatuzza...perchè non fate una di quelle puntate in cui il regista della serie si unisce a un altro regista di qualchecos'altro e fanno un bel crossing over di quelli che a un certo punto ti chiedi su che pianeta sei sbarcata stavolta???
Baci bei cuori pensanti e iimaginanti!

Cristina ha detto...

Divertentissimo il tuo racconto e appassionante come il libro bianco!!! Mi son letta tutte le puntate precedenti ... Allora che farà la regina? ih ih manderà un suo fedele servitore Barbablù a cercarla...
Ma ora aspettiamo la tua prossima puntata!
Un baciotto
Cri